Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
1 Oct 2008 - 11:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Mazzo per cosa, Morph? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
cmq lo sai che i tuoi toni non son mai banali, e per una normale tifoseria d'utenza (cioè che s'accontenta di 90° minuto, che se vince lo scudetto, ma perde il derby non gliene frega niente, ecc) risultano eccessivi.. (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Io infatti sono Juventino, ma l'ho detto apertamente: amo il Calcio più della Juve (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) |
|
|
1 Oct 2008 - 11:50
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Ah, quindi anche tu avresti dei dubbi se scambiare Giovinco con Baggio, Maradona, Platini o Zidane? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/patpat.gif) Un passo falso, una serata storta, può capitare a tutti, ma da qui a dire che è stato uno spettacolo indecente, che l'allenatore è indegno e che se ha un briciolo di dignità si deve dimettere... Se permetti questi sono argomentazioni da "opinionisti" alla Biscardi, Corno e compagnia cantante. l'allenatore si deve dimettere perchè in unanno e mezzo, con giocatori scelti tutti da lui, non ha dato uno straccio di gioco e di schemi consolidati alla squadra....fa giocare gente palesemente fuori ruolo rinnegando da solo i suoi acquisti, fa cambi da demente, addirittura lascia un difensore centrale fermo in campo per 5 minuti...naturalmente lo sostituisce subito dopo il gol!!!! questi non sono argomenti da corno o da biscardi...queste sono critiche fondate sulla base di FATTI....e i fatti dicono che ranieri ha fallito. L'anno scorso la carretta l'ha tirata la voglia di rivalsa, adesso che comincia a venir meno tutti i nodi vengono al pettine. Ranieri è semplicemente inadeguato, ergo si dimetta. PS: la settimana scorsa un sondaggio sul forum juventino più grande del mondo dava solo il 18% di tifosi ancora con ranieri, quanti credi che ne siano rimasti dopo ieri sera? Mazzo per cosa, Morph? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) cmq lo sai che i tuoi toni non son mai banali, e per una normale tifoseria d'utenza (cioè che s'accontenta di 90° minuto, che se vince lo scudetto, ma perde il derby non gliene frega niente, ecc) risultano eccessivi.. (IMG:style_emoticons/default/6.gif) Io infatti sono Juventino, ma l'ho detto apertamente: amo il Calcio più della Juve (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) anche io amo il calcio e francamente non ce la faccio a vedere la juve ridotta in questa maniera qui... le critiche a ranieri sono FONDATISSIME: 1) ha schierato un centrocampo con un'ala destra a fare il centrale, un trequartista sinistro a fare l'ala destra e un solo incontrista contro una mediana a tre (mi meraviglio come abbia fatto nonostante questo momo a tenere in piedi la baracca). Peraltro camo è tutto meno che un centrale di posizione, ergo quando sissoko esce in pressing si creano buchi paurosi in mezzo (cosa che non succede quando c'è poulsen e che guarda caso non è più accaduta con l'ingresso di claudio)....cosa aspettava ranieri nella mezz'ora in cui ci hanno messi sotto a metà campo? l'ispirazione divina? nonsi è reso conto che in mezzo eravamo uno vs tre? mah... 2) giovinco non può e non deve giocare ala...lo ripeterò fino allo sfinimento. non si può chiedere ad uno come lui di farsi tutta la fascia perchè poi perde lucidità al momento di sfornare l'assist. deve giocare trequartista esterno sulla sx come in U21, dove ha la possibilità di fraseggiare con qualcuno per poi accentrarsi prendendo velocità....così sì che si mettono in difficoltà le difese. 3) legrottaglie FERMO sul campo che chiede il cambio per 5 MINUTI. L'allenatore lo sostituisce dopo aver preso il gol....incommentabile, manco nin terza categoria si vedono cose del genere. 4) ranieri ha avuto tutti i giocatori che voleva dal mercato di 2 stagioni e nonostante questo non ha ancora dato uno straccio di gioco alla squadra....da quando c'è amauri poi la festa è completa...palla lunga e pedalare. Non si vedono mai movimenti senza la palla, possesso palla assente e via discorrendo... guarda caso la miglior juve s'è vista contro il catania dopo il pareggio quando sono saltati tutti gli schemi di gioco...se questo non fa riflettere.... 5) le ultime 2 formazioni le ha completamente cannate, non ci sono scuse direi che mi sembra sufficiente per mandarlo a casa....mai e poi mai avrei pensato di dover sperare che la juve esonerasse il mister in corsa.... |
|
|
1 Oct 2008 - 11:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
allora, premesso che non ho visto la partita e non m'avete ancora detto cosa manzo s'è fatto Lefrattaglie, penso che prima di dare un cambio ad un difensore che Domenica ha riposato, ci pensi un pochino..(ma dipende appunto dall'infortunio, che non ho visto)
|
|
|
1 Oct 2008 - 11:55
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
credo una contrattura....era evidentissimo, non riusciva praticamente a muoversi...figuriamoci a scattare.
il gol è nato su un lancio per l'uomo marcato da legro il quale è ovviamente scappato via con legro fermo a guardare ranieri in panchina con espressione sconsolata. dopo il gol chiellini s'è pure incazzato come una bestia e ha tirato un calcione al palo bestemmiando. purtroppo credo che ranieri non abbia più nemmeno in mano la squadra...ieri s'è pure beccato diverse volte con pavel e alex. |
|
|
1 Oct 2008 - 11:56
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Il fatto è che era già rotto prima di entrare.
Ha voluto rischiarlo (cosa sbagliatissima) ma se poi ti accorgi che non ce la fa devi cambiarlo subito, non aspettare di prendere un gol!!! |
|
|
1 Oct 2008 - 11:59
Messaggio
|
|
ok, capito (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
adesso vediamo: c'è sempre tempo per rimediare. Quello che dice Morph, riguardo al traino dell'anno scorso, lo condivido, ma Ranieri gode ancora un po' della mia fiducia, per cui prima di cacciarlo direi d'aspettare.. A me piacerebbe molto Cosmi (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
1 Oct 2008 - 12:00
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
cosmi non è dengo di allenare la juve
|
|
|
1 Oct 2008 - 12:12
Messaggio
|
|
I casi sono 2: o lo si caccia subito e si prende un traghettatore e poi a giugno si cerca di arrivare a prandelli o a spalletti (che secondo me cominciano ad avviarsi verso la fine del ciclo nelle rispettive squadre e per un progetto serio potrebbero anche cambiare), oppure lo si tiene fino a fine stagione tenendo i denti stretti...
Come possibili opzioni da subito ci sarebbero: Gentile (che non mi dispiace) Vialli (idem) Advocaat (che a novembre lascia lo zenit e mi piace assai) |
|
|
1 Oct 2008 - 12:16
Messaggio
|
|
(IMG:http://media.ebaumsworld.com/picture/jimbo056/Ironic.png)
Vialli no (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) per me non è ancora pronto...è fermo da una vita.. Advocaat non penso lascerà lo Zenit anke se esce dalla Champions, a meno che non abbia un'ingaggio stratosferico Gentile anche anche, ma ha allenato l'U21 e basta no?? non mi sembrerebbe meglio di Ranieri Prandelli invece lo vorrei subito (IMG:style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
1 Oct 2008 - 12:22
Messaggio
|
|
Advocaat lascia lo zenit a novembre...l'ha dichiarato ieri nella conferenza stampa pre-partita.
|
|
|
1 Oct 2008 - 13:17
Messaggio
|
|
come mai??? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) stanco di panìt giazà ?!
|
|
|
1 Oct 2008 - 13:53
Messaggio
|
|
penso che cerchi nuovi stimoli....gli allenatori olandesi come lui e hiddink in particolare hanno sempre fatto così...sono dei giramondo del pallone.
|
|
|
1 Oct 2008 - 15:18
Messaggio
|
|
nuovo sondaggio di oggi....
l'80% dei tifosi chiede la cacciata di ranieri subito. il restante 20% ha votato no all'esonero immediato ma si auspicano caldamente che non venga confermato a giugno. |
|
|
1 Oct 2008 - 15:30
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 |
Se erano solo queste due le opzioni posso intuire che l'autore del sondaggio non impazzisca per Ranieri.
|
|
|
1 Oct 2008 - 16:31
Messaggio
|
|
il sondaggio è stato proposto dallo staff del forum e non da un singolo utente...
la domanda era chiarissima: "volete l'esonero di Ranieri?" SI' 80% NO 20% il 20% (o gran parte di esso) però ha espresso nel topic la chiara speranza che ranieri venga cacciato a giugno. in pratica a occhio non più del 5% dei tifosi sopportano ancora il cantante... |
|
|
1 Oct 2008 - 17:27
Messaggio
|
|
stamo vedar che se battiamo il real madrid il sondaggio inverte i punteggi (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
|
|
|
1 Oct 2008 - 17:47
Messaggio
|
|
non credo proprio...
i miei occhi e le mie orecchie sono molto ben informate sull'ambiente e vi assicuro che fra i tifosi l'aria scotta e la sopportazione è ai minimi storici. |
|
|
1 Oct 2008 - 17:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Io aspetterei a parlare di dopo Ranieri.
La cosa che mi consola, però, e che dico da sempre è questa: Claudio non ha mai vinto troppo ma ha sempre costruito ottime basi per farlo. Prendete il Valencia e il Chelsea entrambe le squadre hanno fatto bene subito dopo la partenza di Ranieri. Io non stravedo per lui ma cambiarlo in corsa sarebbe un autogol. Il sostituto naturale, cmq è uno e uno solo e si chiama Marcello. |
|
|
1 Oct 2008 - 18:05
Messaggio
|
|
eh no cazzo...Lippi non può subentrare in tutte le panchine golose...
Era libera l'Inter e ZAKKETE Voglion cacciar via Donadoni e ZAKKETE Se mandassimo via Ranieri e ZAKKETE, a me starebbe un po' su... Non dico che non sia bravo, anzi, lo ritengo uno dei migliori, ma di certo preferirei qualcun'altro.. |
|
|
1 Oct 2008 - 18:14
Messaggio
|
|
Claudio Cesare Prandelli.
|
|
|
1 Oct 2008 - 18:55
Messaggio
|
|
Marcello is the way.
|
|
|
1 Oct 2008 - 19:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
beh se tornasse marcello e facesse una bella razzia di coppe in un anno..io dico che saremmo contenti tutti (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
1 Oct 2008 - 21:27
Messaggio
|
|
potete mettervi il cuore in pace perchè marcello non tornerà più...specialmente con questa dirigenza al timone.
|
|
|
1 Oct 2008 - 21:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
si beh immaginavo già...
|
|
|
1 Oct 2008 - 23:58
Messaggio
|
|
Nooooo! (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Io voglio continuare a pensare che un giorno Lippi sarà di nuovo l'allenatore della Juve, vi prego, lasciate che io ci creda... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 11:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |