IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Bianconero (2° Tempo)
slash
messaggio 2 Oct 2008 - 00:59
Messaggio #376

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: cestino
Utente Nr.: 369

prandelli sarebbe un sogno.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 2 Oct 2008 - 10:51
Messaggio #377

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (Maifermo @ 2 Oct 2008 - 00:58) *
Nooooo! (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

Io voglio continuare a pensare che un giorno Lippi sarà di nuovo l'allenatore della Juve, vi prego, lasciate che io ci creda...

ma secondo te uno come il marcello verrebbe ad allenare un team lavorando spalla-spalla con questi cialtroni di dirigenti???
+Quote Post
potemkin
messaggio 2 Oct 2008 - 11:33
Messaggio #378

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Utente Nr.: 118

Ma fat incular! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 2 Oct 2008 - 15:04
Messaggio #379

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 2 Oct 2008 - 12:33) *
Ma fat incular! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

non da sissoko però...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 3 Oct 2008 - 20:04
Messaggio #380

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
CALCIOPOLI: MOGGI A GIUDIZIO, PROCESSO IL 20 GENNAIO ++ (ANSA) - NAPOLI, 3 OTT - L'ex dg della Juve, Luciano Moggi e altri 25 imputati dell'inchiesta Calciopoli, sono stati rinviati a giudizio. Lo ha deciso il gup Eduardo De Gregorio che ha accolto le richieste dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. Il processo comincera' il 20 gennaio 2009 davanti alla nona sezione del Tribunale, collegio A. Il giudice ha prosciolto l'ex presidente della Figc, Franco Carraro, e l'ex segretario della Figc, Francesco Ghirelli.

Ansa.it

Ma che strano!!! Carraro prosciolto!! Mi ci sarei giocato le palle e la mazza che sarebbe finita così...
Ma vediamo un pò chi è la persona che hanno assolto:
CITAZIONE
Il nome di Carraro ricorre anche in un’altra intercettazione, relativa proprio a Roma-Juventus:

“Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: “Le dico mi raccomando… Se c’è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”. Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo: “Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non… A fare il contrario sul campo”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.
Carraro: “O lei mi dice le bugie a me! opp… No guardi… Guardi Bergamo… o lei non conta un c…
Carraro: “Comunque io, eh, guardi, Bergamo io… Io… Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E’ chiaro?”.
Bergamo: “Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so…”.
Carraro: “Ma no”.

magazine.lazio.net

Vi rammento che non si sta parlando dell'usciere di via Allegri, ma dell'allora presidente della FIGC...ovvero quello che guidava la baracca!

Poi, pensandoci un pò, mi viene pure in mente che era dipendente di tal Geronzi Cesare, il quale a sua volta deteneva la maggioranza azionaria della GEA World, nonchè capoccione di capitalia....la quale comprende ovviamente Unicredit.

mmm....con chi è che la roma ha dei debiti? sarà mica....Unicredit?

CITAZIONE
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
DEFINITO L'ACCORDO CON UNICREDIT BANCA DI ROMA S.P.A.

Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., comunica che in data odierna è stato sottoscritto con UniCredit Banca di Roma S.p.A. un accordo avente ad oggetto il riscadenziamento del debito bancario verso UniCredit Banca di Roma S.p.A.. Tale debito, alla data del 31 dicembre 2007, era pari ad Euro 277.106.000,00.

Con il medesimo accordo, aperto all'adesione di altre banche creditrici del Gruppo Italpetroli, le società facenti parte di quest'ultimo si sono impegnate a rimborsare secondo le stesse modalità e tempistiche i debiti bancari verso Unicredit Banca di Roma S.p.A. e dette banche creditrici che, alla data del 31 dicembre 2007, ammontavano complessivamente ad Euro 365.421.000,00

ecodiroma.org

Toh....è proprio Unicredit!
Com'è piccolo il mondo, eh?

Signore e signori ecco a voi il nuovo calcio "pulito"....

Questa invece è fresca di ieri:

CITAZIONE
LA CORDA UNICREDIT AL COLLO DELLA ROMA (CALTA C'È)

C'è qualcuno a Roma che guarda con ansia le vicende di Unicredit.
È Rossella Sensi, l'erede del piccolo impero che papà Franco ha messo in piedi con il petrolio e il pallone.
Quando la bufera sulla banca milanese sarà passata scatterà inevitabilmente la parola d'ordine di far rientrare le esposizioni dei clienti. Tra questi c'è Italpetroli, la società di Sensi che entro dicembre dovrà restituire 130 milioni dei 350 che ha avuto a credito. E allora saranno dolori perché ci sono solo due alternative: vendere la AS Roma che ieri sera ha brillato a Bordeaux, oppure liberarsi dei terreni di Torrevecchia sui quali la holding della famiglia Sensi contava di costruire una Cittadella dello sport. Prima di lasciare il Campidoglio nelle mani del fragile Alemanno, WalterEgo Veltroni infilò nel Piano regolatore l'edificabilità dei terreni, ma il valore aumenta solo a condizione che su quei terreni si costruisca qualcosa. Oggi Rossella non è in condizione di investire soldi per impianti, negozi e residenze e al tempo stesso non ha alcuna intenzione di liberarsi della squadra che a Soros comunque non interessa più.
I longobardi di piazza Cordusio stringeranno la corda intorno al collo, ma c'è già chi come Caltagirone è pronto a far boccone.

dagospia.com

li sbattessero in mezzo alla strada dio santo....

Messaggio modificato da Morpheus il 3 Oct 2008 - 20:03
+Quote Post
Matt
messaggio 3 Oct 2008 - 22:05
Messaggio #381

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

chissà perché quelli che non sono finiti nell'attacco mediatico di calciopoli pensano che tutti gli altri siano puliti (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) la giustizia italiana è ingiustizia...è un assurdità, su tutto tra l'altro, non solo in questo caso
+Quote Post
Mod
messaggio 5 Oct 2008 - 12:03
Messaggio #382

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Utente Nr.: 2274

o marcello o niente.

se vieni spalletti non tifo piu juve
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Oct 2008 - 14:59
Messaggio #383

Neso
Gruppo icone

una roba indecente...non siamo capaci di fare 3 passaggi di fila...se non è colpa dell'allenatore non so di chi sia allora.

meno male che c'è sempre alex che tiene su la baracca coi suoi colpi di classe. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 5 Oct 2008 - 15:56
Messaggio #384

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

palermo corsaro, dopo essere diventato mio idolo lo scorso anno con il cagliari ballardini continua a stupire, è un grande.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Oct 2008 - 16:06
Messaggio #385

Neso
Gruppo icone

non è il palermo che è forte...è la juve che è scarsa....

credevo avessimo toccato il fondo col Bate, ma evidentemente si può anche iniziare a scavare.

L'allenatore e la dirigenza dopo l'ennesimo spettacolo indecente si DEVONO fare da parte...la loro incompetenza ormai è manifesta e il campo lo dimostra ormai partita dopo partita.

Tabula rasa!

E se agli elkann non gliene frega una mazza della juve (come io sospetto) sono pregati di venderla a qualcuno a qui gliene fotte un pò più di loro.

Questa non può essere la gloriosa Juventus FC 1897....
+Quote Post
Maifermo
messaggio 5 Oct 2008 - 17:11
Messaggio #386

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Io sono sconcertato della Juve è andato in campo solo Marchisio.
Nemmeno Del Piero mi è piaciuto: nervoso, sempre in terra e molto poco altruista.
Non siamo una squadra triste ci rifaremo ma ora stiamo soffrendo e tanto.
+Quote Post
daltanius84
messaggio 5 Oct 2008 - 17:18
Messaggio #387

Gago
Gruppo icone

Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854

nella sconfitta di oggi mi sa che colui che ha le colpe minori è ranieri
ha messo in campo la miglior formazione possibile
+Quote Post
Morpheus
messaggio 5 Oct 2008 - 17:42
Messaggio #388

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (daltanius84 @ 5 Oct 2008 - 18:18) *
nella sconfitta di oggi mi sa che colui che ha le colpe minori è ranieri
ha messo in campo la miglior formazione possibile

errore...

del piero è appena andato in tv a dire che le cose van dette in faccia....che lui ha sempre fatto così e che la juve è casa sua e lui la difende a spada tratta.

camoranesi all'ordine di scaldarsi ha fatto una faccia di una strafottenza unica...è entrato e ha giocato in maniera orripilante.

ormai è chiaro, lo spogliatoio non sta più con ranieri.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 6 Oct 2008 - 11:05
Messaggio #389

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

Io francamente all'inizio dell'anno me l'aspettavo un inizio un po' in sordina, perchè avevo immaginato un po' i calendari e sapevo che non sarebbe stato facile assorbire tutto, fisicamente in primis, ma anche negli allenamenti. Avere più infortuni significa anche poter lavorare meno con la squadra (come già dissi per il Milan) e quindi non mi stupisce che, perse alcune pedine, il gioco non venga e i risultati ancora meno.

Giovinco per me può giocare lì, ma quando mai l'ha provato??? E' tornato dalle olimpiadi che doveva ri-prepararsi. A centrocampo forse s'è fatto troppo affidamento a Pavel e Mauro, e francamente Marchionni non mi sembra proprio una calzina da tener lì, potrebbe giocare più spesso (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Adesso però Ranieri dimostri d'esser l'allenatore che s'era guadagnato la fiducia di molti, tra cui me (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
+Quote Post
Maifermo
messaggio 6 Oct 2008 - 12:48
Messaggio #390

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Ranieri è troppo politically correct.
Vorrei qualcuno più antipatico che però avesse le palle di incazzarsi con la squadra quando le cose non vanno.
Sono 4-5 partite che la Juve non gioca bene, capita che ci siano dei cali di forma, però negarlo e dire che tutto va bene è una cazzata.
Abbia gli attributi per assumersi le sue responsabilità e iniziare a giocarsi bene le occasioni che la dirigenza gli sta dando per riprendere il polso della squadra.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 6 Oct 2008 - 14:48
Messaggio #391

Neso
Gruppo icone

ranieri non ha più in mano lo spogliatoio, ormai è chiaro.

continuare così sarebbe altamente dannoso per la squadra.

per mesi potrebbe anche affidare la baracca ad uno che conosce l'ambiente come ciro ferrara (e che i senatori stimano) fino a giugno e poi prendere prandelli che al 90% se ne andrà da firenze per divergenze con corvino.

Messaggio modificato da Morpheus il 6 Oct 2008 - 14:48
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 7 Oct 2008 - 14:03
Messaggio #392

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

CITAZIONE (Morpheus @ 6 Oct 2008 - 15:48) *
per mesi potrebbe anche affidare la baracca ad uno che conosce l'ambiente come ciro ferrara (e che i senatori stimano) fino a giugno e poi prendere prandelli che al 90% se ne andrà da firenze per divergenze con corvino.

se succede, ti offro una birra, ok?? (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE
Guaio Buffon e Camoranesi: Sono k.o. per quasi un mese

Problemi in vista per Nazionale e Juventus: il portiere (adduttore lesionato) è più grave e starà fuori 30 giorni, almeno 15-20 il centrocampista (bicipite femorale)

continua la fortuna (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) in realtà magari è la volta buona che si prova a cambiare un pochino...Iaquinta terzino di spinta (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 7 Oct 2008 - 15:13
Messaggio #393

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bobomerendone @ 7 Oct 2008 - 15:03) *
se succede, ti offro una birra, ok?? (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

dubito che quei pagliacci di dirigenti facciano una mossa così intelligente...è molto più probabile che a gennaio arrivi un'altro bidone come gilberto silva (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

detto questo se succedesse sarei fe-li-ci-ssi-mo!
+Quote Post
Morpheus
messaggio 9 Oct 2008 - 21:18
Messaggio #394

Neso
Gruppo icone

Questa la posto....è troppo bella!

E' appena ripreso il pro-CESSO contro la GEA a Roma, ecco una delle tante perle:

Marco Trabucchi: Di origini russe, accusa la Gea di essere ricorsa alle maniere forti (albergo in Via Veneto e Mercedes Classe A a disposizione) pur di togliergli la procura di tal Ruslan Nigmatullin, già portiere di Verona e Salernitana. Un dettaglio sconosciuto ai più, che nessuno scrive: questo Trabucchi risulterebbe legato alla "brigata Izmailovskaya", organizzazione criminale che faceva capo al faccendiere ubzeko Alimzhan Tokhtakhounov considerato dall’FBI uno dei cinque padrini più pericolosi di Mosca.

http://www.cuntrastamu.org/mafia/news/notizia.php?insid=6001

Cioè, secondo il PM, dopo 2 anni di indagini, il Moggi sarebbe arrivato nientepopòdimenoche LA MAFIA RUSSA per assicurarsi la procura di uno scarponazzo da seconda categoria???

MA LOL!

La cosa tragica è che è stata disposta una rogatoria internazionale per questo scarpone e che noi italiani paghiamo di tasca nostra i vaneggiamenti e i deliri di sti pm rincoglioniti fin nel midollo spinale!
+Quote Post
obelix
messaggio 10 Oct 2008 - 07:43
Messaggio #395

Credevo peggio
Gruppo icone

Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672

Nigmatullin era il mio idolo, con i suoi "padiglioni auricolari" (cit. Mattioli).
Inutile dire che ce l'avevo al fantacalcio e seguivo con apprensione ogni suo movimento.
Per cui non si tocca!
+Quote Post
Morpheus
messaggio 10 Oct 2008 - 10:10
Messaggio #396

Neso
Gruppo icone

Immagino che avesse la fila di procuratori fuori dalla porta che facevano a botte per avere la sua lauta procura (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 21 Oct 2008 - 19:52
Messaggio #397

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime dei tifosi della Juve che sono morti nnell'incidente sul pullman..
(IMG:style_emoticons/default/6.gif)
+Quote Post
Matt
messaggio 21 Oct 2008 - 21:47
Messaggio #398

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 1567

matato il real!!! cannavaro sei un mercenario perdente!!!!
se giochiamo male (dopo il 2 a 0) non mi interessa, basta che i risultati e le emozioni siano queste!!
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 21 Oct 2008 - 21:50
Messaggio #399

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

36 goals segnati oggi... direi che sono tantissimi.. in alcuni campi (Istanbul, Villareal e Bucarest) si stava giocando a tennis?
ehehhe

Messaggio modificato da Edoardo83 il 21 Oct 2008 - 21:50
+Quote Post
ale__1984
messaggio 21 Oct 2008 - 22:16
Messaggio #400

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285

sti cazzi, prima della metà del secondo tempo non correva più nessuno, mi viene il dubbio che a fare la preparazione ci siano dei coglioni...
cmq... GRANDI!!!
+Quote Post

97 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 > » 
Reply to this topicStart new topic
17 utenti stanno leggendo questa discussione (17 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Nov 2024 - 13:39

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)