Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
5 Nov 2008 - 23:18
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Non sono Juventino e godo. Non sono Juventino e amo Del Piero. pensa me che son Juventino. non trovo nemmeno parole, mi limiterò a tacere. ...e a quotar Morpheus. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
5 Nov 2008 - 23:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
sia chiaro: non voglio svalutare la prova della Juve... grande Alex e grande Juve questa sera..
ma dire che siete la storia del calcio e robe simili.. am par un puchinin trop.. il pubblico del Madrid ben ha fatto ad applaudirlo.. |
|
|
5 Nov 2008 - 23:25
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
aaaahhhh come gioca delpiero!!!!!! (cit.)
|
|
|
6 Nov 2008 - 00:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
CITAZIONE ma dire che siete la storia del calcio e robe simili.. am par un puchinin trop.. Beh negare che la Juventus sia la storia del calcio italiano (insieme ad altre squadre) è una cazzata. |
|
|
6 Nov 2008 - 00:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
infatti..non nego l'importanza ed il grande numero di titoli vinti dalla Juve.. come hai detto tu pure io dico che la Juve è PARTE della storia calcistica ma NON la storia calcistica IN TOTO.
Messaggio modificato da Edoardo83 il 6 Nov 2008 - 00:46 |
|
|
6 Nov 2008 - 00:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
(IMG:style_emoticons/default/sbav.gif)
senza parole... non so cosa scrivere per far capire quanto son felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
6 Nov 2008 - 01:48
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 50 Iscritto il: 2 October 2006 Età: 39 Da: Montalbano City Utente Nr.: 1305 |
Mi vengono solo 4 lettere: GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
6 Nov 2008 - 02:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sti gran cazzi.
Vincere a Madrid, oltretutto dominando, è impresa non da poco. Complimenti sinceri. |
|
|
6 Nov 2008 - 08:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
ieri sera spettacolo assoluto...nulla da dire..TITANICI!!!!
|
|
|
6 Nov 2008 - 10:17
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
infatti..non nego l'importanza ed il grande numero di titoli vinti dalla Juve.. come hai detto tu pure io dico che la Juve è PARTE della storia calcistica ma NON la storia calcistica IN TOTO. In italia la storia l'hanno fatta Juve e Milan In Spagna real e barca In inghilterra il MUTD e il Liverpool In Germania il Bayern Semplicemente voi in questa ristretta schiera non ci siete mai stati....e dubito fortemente che mai vi entrerete. Queste sono le serate in cui si capisce cosa voglia dire lo spirito juve. Juve e Milan hanno gli attributi per sfoderare ogni tanto prestazioni del genere, voi siete una squadra di debosciati discotecari a cui tutto frega meno che correre come dei forsennati dietro al pallone solo per il piacere di dominare l'avversario. Quando mai l'inter ha fatto partite come la juve stasera o nella finale di roma 96? Quando mai l'inter ha fatto partite come il milan col MUTD a san siro? Mai... Ecco perchè non rientrate in quella graduatoria, punto. |
|
|
6 Nov 2008 - 10:21
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Vedo che Morpheus è sempre molto equilibrato, obiettivo e imparziale... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Non eri tu quello che diceva che Ranieri, avesse avuto un minimo di amor proprio, avrebbe dovuto DIMETTERSI all'istante dopo la partita di Minsk? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) E ora sei lì a decantarne le gesta? Terzo rotolol -> (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Cos'altro si può dire di uno come Del Piero? Per lui continuano a parlare i gol e le prestazioni incantevoli, la sua forza morale è qualcosa di mai visto. Penso che chiunque altro, sentendosi dire da ormai DIECI anni, ad ogni piccola prova scialba, di ritirarsi per far un favore alla sua squadra, lasciando il posto a qualcuno più giovane e motivato, sarebbe psicologicamente crollato. Lui è sempre lì, a pennellare calcio, a zittire i giornalisti e a fare carta straccia dei loro articoli ogni volta di più. Applaudo, mi levo il cappello, e mi inchino di fronte a un gigante. Ah, Morpheus: vatti a rileggere l'albo d'oro della Coppa Campioni. Mi sembra che l'Inter in quella lista ci sia eccome, e per ben due volte. Prendi la pillola blu, va là. O forse il blu ti è indigesto, perchè ti ricorda i colori dell'Internazionale FC? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Messaggio modificato da Brasil il 6 Nov 2008 - 10:26 |
|
|
6 Nov 2008 - 10:28
Messaggio
|
|
In italia la storia l'hanno fatta Juve e Milan In Spagna real e barca In inghilterra il MUTD e il Liverpool In Germania il Bayern Semplicemente voi in questa ristretta schiera non ci siete mai stati....e dubito fortemente che mai vi entrerete. Queste sono le serate in cui si capisce cosa voglia dire lo spirito juve. Juve e Milan hanno gli attributi per sfoderare ogni tanto prestazioni del genere, voi siete una squadra di debosciati discotecari a cui tutto frega meno che correre come dei forsennati dietro al pallone solo per il piacere di dominare l'avversario. Quando mai l'inter ha fatto partite come la juve stasera o nella finale di roma 96? Quando mai l'inter ha fatto partite come il milan col MUTD a san siro? Mai... Ecco perchè non rientrate in quella graduatoria, punto. Guarda lo so che è dura da ammettere per voi juventini ma l'Inter ha lo stesso numero di Champions(2), di intercontinentali (2) e di coppa Uefa (3) che avete voi.. chi in Europa ha sempre e veramente alzato lo stendardo tricolore è il Milan.. |
|
|
6 Nov 2008 - 11:03
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
si ma noi siamo l'unica squadra in italia ad avere vinto tutte le competizioni possibili (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) gne gne gne (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
ahò sto a scherzà e te morpheus la smetti di tirare sempre in ballo l'inter? ieri sera è stato scritto un capitolo nuovo nella storia della juve e te a cosa pensi? all'inter!! ma che cazzo ce ne frega a noi di quelli la!!?? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) highlights ps: ma dove l'ha messa la barriera il portiere??? |
|
|
6 Nov 2008 - 11:09
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
ps: ma dove l'ha messa la barriera il portiere??? Esatto, l'ha messa in mezzo! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Che branco di deficienti, hanno lasciato che si mettesse Chiellini sul primo palo (anzi, era pure più verso il centro, dato che il tiro era a rientrare), che poi si è spostato tranquillamente mentre Del Piero tirava. Dovevano fargli il ballo del qua-qua a quei geni... |
|
|
6 Nov 2008 - 11:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Casillas dovrebbe essere più forte di Buffon???
Dopo gli europei in Spagna ne erano convinti! Quello è un buffone, bravo per carità ma ha preso un gol da pollo! |
|
|
6 Nov 2008 - 11:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
nessun portiere è più bravo di buffon.punto.
|
|
|
6 Nov 2008 - 11:59
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Vedo che Morpheus è sempre molto equilibrato, obiettivo e imparziale... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Non eri tu quello che diceva che Ranieri, avesse avuto un minimo di amor proprio, avrebbe dovuto DIMETTERSI all'istante dopo la partita di Minsk? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) E ora sei lì a decantarne le gesta? Terzo rotolol -> (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Chi ha elogiato ranieri? le palle in campo le hanno messe lui o i giocatori? Ranieri è un tecnico mediocre che sa fare solo il 4-4-2 ed è incapace di inventarsi qualsiasi altra cosa che non sia il 4-4-2. Mi pare comunque evidente che come dicevo io 2 settimane fa ci fossero degli evidenti problemi tra ranieri e i senatori che sono stati affrontati e superati per il bene di tutta la squadra. Altrimenti non si spiega come mai del piero e nedved 20 giorni fa fossero fermi in campo e ieri dei leoni che prendevano ogni pallone. Non si spiega come in 20 giorni siamo passati dal non saper fare 3 passaggi a fila al dare lezioni di calcio al Bernabeu. Inoltre ranieri ha smesso di combinare errori marchiani dal punto di vista tattico solo quando ha avuto scelte obbligate a disposizione.....un caso? Lo ricordo solo io il cambio de ceglie-del piero? o camoranesi centrale al posto di marchisio? Alla luce di questi chiarimenti di spogliatoio ranieri ha diritto a restare fino alla fine della stagione, vada come vada. Il prossimo anno sarà lecito trovare di meglio nel caso non porti a casa almeno un trofeo serio. CITAZIONE Ah, Morpheus: vatti a rileggere l'albo d'oro della Coppa Campioni. Mi sembra che l'Inter in quella lista ci sia eccome, e per ben due volte. Prendi la pillola blu, va là. O forse il blu ti è indigesto, perchè ti ricorda i colori dell'Internazionale FC? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Anche il nottingham forest ha 2 coppe campioni....e allora? Non mi verrai mica a dire che nottingham forest e inter hanno scritto la storia del calcio europeo, vero? Guarda lo so che è dura da ammettere per voi juventini ma l'Inter ha lo stesso numero di Champions(2), di intercontinentali (2) e di coppa Uefa (3) che avete voi.. chi in Europa ha sempre e veramente alzato lo stendardo tricolore è il Milan.. peccato che voi son 40 anni che non battete un chiodo... |
|
|
6 Nov 2008 - 12:23
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
Del Piero immenso re di ogni imene,grande Juve.Bravi gobbi,complimenti
|
|
|
6 Nov 2008 - 12:32
Messaggio
|
|
Del Piero immenso re di ogni imene,grande Juve.Bravi gobbi,complimenti (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) mi sto piegando in due dal ridere (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) grazie dei complimenti, sono sempre i benvenuti. |
|
|
6 Nov 2008 - 13:43
Messaggio
|
|
Chi ha elogiato ranieri? le palle in campo le hanno messe lui o i giocatori? Ranieri è un tecnico mediocre che sa fare solo il 4-4-2 ed è incapace di inventarsi qualsiasi altra cosa che non sia il 4-4-2. Mi pare comunque evidente che come dicevo io 2 settimane fa ci fossero degli evidenti problemi tra ranieri e i senatori che sono stati affrontati e superati per il bene di tutta la squadra. Altrimenti non si spiega come mai del piero e nedved 20 giorni fa fossero fermi in campo e ieri dei leoni che prendevano ogni pallone. Non si spiega come in 20 giorni siamo passati dal non saper fare 3 passaggi a fila al dare lezioni di calcio al Bernabeu. Inoltre ranieri ha smesso di combinare errori marchiani dal punto di vista tattico solo quando ha avuto scelte obbligate a disposizione.....un caso? Lo ricordo solo io il cambio de ceglie-del piero? o camoranesi centrale al posto di marchisio? Alla luce di questi chiarimenti di spogliatoio ranieri ha diritto a restare fino alla fine della stagione, vada come vada. Il prossimo anno sarà lecito trovare di meglio nel caso non porti a casa almeno un trofeo serio. Anche il nottingham forest ha 2 coppe campioni....e allora? Non mi verrai mica a dire che nottingham forest e inter hanno scritto la storia del calcio europeo, vero? peccato che voi son 40 anni che non battete un chiodo... 44 anni.. ma se li metti in fila per sei.. sembrano 7.. col resto di 2.. ihiihhihi Messaggio modificato da Edoardo83 il 6 Nov 2008 - 13:44 |
|
|
6 Nov 2008 - 15:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
|
|
|
6 Nov 2008 - 15:30
Messaggio
|
|
sembra dire....purèn....cum t'sì gnurènt! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Quante CL ha già vinto cannavaro a madrid? come? nessuna? no dai, non ci credo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
6 Nov 2008 - 22:06
Messaggio
|
|
Alcuni post trovati in giro sulla rete:
CITAZIONE il dopato vero è alessandro del piero olè... CITAZIONE Il mio sogno è avere in camera un suo poster di lui malato di sla sulla sedia a rotelle. Ho i brividi di piacere a pensarci! CITAZIONE é una testa di ***** ke si é divertito per anni a truffare gli sportivi italici non tifosi della juve insieme alla banda moggi giraudo, vergogna truffatore! roba da non credere....va bene rosicare come castori, ma per augurare la sla a qualcuno bisogna veramente avere dello sterco al posto del cervello. |
|
|
7 Nov 2008 - 00:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
basta alimentare polemiche, godiamoci la vittoria e il bel calcio :peace: |
|
|
7 Nov 2008 - 11:18
Messaggio
|
|
sì ok bobo...ma questo va oltre il calcio e gli sfottò che ci facciamo di continuo tra di noi.
cioè...vedere che il tifo possa portare pure a cose del genere fa veramente scendere i brividi lungo la schiena. e questo vale per qualunque maglia tu tifi. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 16:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |