Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
26 Nov 2008 - 09:38
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
nel 97 non c'era nessun rigore a vostro favore
|
|
|
26 Nov 2008 - 09:59
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Prandelli è troppo bello per essere l'allenatore della Juve.
Io voglio qualcuno scomodo che porti a casa i risultati. Capello andava benissimo. |
|
|
26 Nov 2008 - 11:03
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
gira voce che spalletti voglia cambiare aria a giugno....a me non dispiacerebbe per nulla.
se poi consideriamo che lo stesso moggi lo aveva "prenotato" per il post-capello... per chi volesse vedere il nuovo stadio: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=125600 chiedo scusa ai mod per aver postato link ad un altro forum, ma non credo proprio si possa parlare di concorrenza in questo caso. se lo ritenete opportuno levatelo pure e posterò le foto una per una. Messaggio modificato da Morpheus il 26 Nov 2008 - 11:05 |
|
|
26 Nov 2008 - 11:39
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Beh un altro nome che ho sentito è Rafa Benitez, cosa ne pensate?
|
|
|
26 Nov 2008 - 12:27
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
benitez si muove da liverpool solo in caso di smobilitazione.
comunque è ottimo pure lui. |
|
|
26 Nov 2008 - 12:32
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
nel 97 non c'era nessun rigore a vostro favore citando morpheus, sono troppo educato per mandarti dove meriteresti... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) chiedo scusa ai mod per aver postato link ad un altro forum, ma non credo proprio si possa parlare di concorrenza in questo caso. nessun problema! |
|
|
26 Nov 2008 - 18:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
non lo so...Benitez non lo riesco a capire bene come allenatore..di certo utilizza tutti i suoi giocatori (forza Seba alè alè), però il Liverpool non mi piace troppo come gioca...OHI, sto tanto a parlar d'allenatori, ma purtroppo non si può prescindere dalle rose che hanno (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
26 Nov 2008 - 18:51
Messaggio
|
|
non lo so...Benitez non lo riesco a capire bene come allenatore..di certo utilizza tutti i suoi giocatori (forza Seba alè alè), però il Liverpool non mi piace troppo come gioca...OHI, sto tanto a parlar d'allenatori, ma purtroppo non si può prescindere dalle rose che hanno (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) a me il liverpool invece piace un sacco. |
|
|
26 Nov 2008 - 18:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
io parlo come tipo di gioco eh (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) anke a me il Liverpool sta molto simpatico (più o meno dal 2005 (IMG:style_emoticons/default/4.gif) no dai, dal 1999) però non posso dire che il suo gioco sia il mio modello ideale..anke xkè cmq, a parte Gerrard, ke mi piace tantissimo (sempre dal 1999) e Xabi Alonso, non mi piacciono gli interpreti dei ruoli.. Kujt, x quanto duttile e combattivo e intelligente, non mi piace come gioca, Torres è un fighetto che non sopporto, Keane era un idolo all'Inter, ma per ora l'ho visto troppo egoista, Benayoun 'nsomma.... l'unico è Garracher, che mi sa troppo da muratore-bancario (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
26 Nov 2008 - 19:39
Messaggio
|
|
kuyt per me invece è il prototipo ideale del tornante di fascia...insiemea camoranesi uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Ha tecnica, ha senso tattico, difficilmente butta via palla, segna con regolarità e si fa un mazzo tanto per la squadra.
gerrard manco lo commento...giocatore che si presenta da solo. torres è un attaccante eccezionale. mascherano un ottimo mediano. Xabi Alonso è un regista di livello mondiale. Carragher uno dei migliori centrali del mondo. Babel un giovane con un gran futuro davanti. è una bella squadra, pochi cazzi. Forse sono carenti nei terzini e nel portiere... e per me giocano anche un ottimo calcio. |
|
|
26 Nov 2008 - 21:23
Messaggio
|
|
Ultimissima ora: Fabio Capello e ANTONIO GIRAUDO sono a colloquio con berluska.
Fonte: http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/CA...ttaglio/3428328 Dico la mia: fester va a fare il presidente di lega e lascia il posto a giraudo che uscirà pulito dal processo penale. Nel giro di un anno moggi vedràaccolto il ricorso che ha appena presentato e finirà per tornare nel calcio come consulente esterno di mercato per il milan. Forse nei prossimi giorni potrò essere più preciso in merito...per ora prendete il tutto coi guanti. |
|
|
26 Nov 2008 - 21:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
e capello cosa c'entra?
|
|
|
27 Nov 2008 - 01:25
Messaggio
|
|
Capello viene dalla scuderia del Berlusca.
|
|
|
27 Nov 2008 - 01:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
si vabbè ma non capisco la sua utilità... serve un tramite a berlusca che non può parlare di persona con giraudo?
|
|
|
29 Nov 2008 - 13:33
Messaggio
|
|
ROMA, 29 novembre 2008 - Si apre la strada al 6+5 in campo. Forse la proporzione non sarà proprio questa, ma di certo da Biarritz, in Francia, si è aperta la strada a una modifica delle regole della libera circolazione nei Paesi dell’Unione europea: lo sport ha una sua specificità e vanno tutelate le squadre nazionali e i vivai. Ieri i 27 ministri dello sport hanno siglato una dichiarazione comune per chiedere alla Commissione europea di studiare la compatibilità di un numero minimo di giocatori nazionali selezionabili nei club con il diritto europeo. È il successo della mediazione voluta da Blatter e Platini.
NO AL TRAFFICO DI MINORI - E Platini è stato protagonista con il suo intervento. "Lo sport non ambisce a porsi al di sopra della legge — ha detto —. Lo sport non è un’attività economica come altre. Lo sport è condivisione, superamento dei propri limiti, scambio e rispetto. Lo sport è emozioni. Il calcio è un gioco, non un prodotto o un mercato. È spettacolo, non business". Poi l’allarme sul traffico di giovani calciatori. "Oggi, nel mondo e in Europa, esiste il fenomeno del traffico di bambini. Non userò giri di parole poiché la situazione è seria. Come altro potrebbe definirsi un fenomeno che vede bambini di 12 e 13 anni strappati al proprio ambiente e alla propria cultura per unirsi a un business in cambio di denaro? Questo è ciò che sta accadendo nel calcio. Con la Fifa stiamo studiando come intervenire, ma servono anche altre misure". Un successo italiano Per l’Italia la delegazione era guidata dal sottosegretario allo sport Rocco Crimi. Due gli impegni: far accettare la specificità dello sport, bloccare la nascita di un organismo sovranazionale per le licenze Uefa. "Per la prima volta abbiamo fatto un passo avanti nel definire la specificità dello sport — ha spiegato Crimi —, e aprire a una modifica della legge europea sulla libera circolazione. Questa volta si è convinto anche il commissario Jan Figel. Quindi siamo sulla strada giusta". TEMPI BREVI - "L’impegno è che nel prossimo semestre sotto la presidenza della Repubblica Ceca si possa arrivare a deliberare in questo senso, comunque se ne riparlerà già dal 10 al 12 dicembre ad Atene", spiega l’avvocato Salvatore Lo Giudice dello staff del sottosegretario. LICENZE UEFA - Il successo italiano, però, va oltre. Il ministro francese Laporte aveva tentato di introdurre un organismo sovranazionale che mettesse nel mirino i debiti dei club e ne sanzionasse l’esclusione dalle competizioni europee. "Abbiamo lavorato — spiega ancora Crimi — evidenziando come fosse 'prematuro' parlare di queste cose senza che ci fosse la reale armonizzazione fiscale tra i 27 Paesi dell’Unione". Cazzetta.it Si avvicina il momento in cui merdatti dovrà vendere mezza squadra...finalmente! 11 stranieri in campo non si possono proprio vedere, un minimo di zoccolo italiano ci vuole. |
|
|
29 Nov 2008 - 17:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
te l'Inter ce l'hai proprio come fissazione!
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) tranquillo il dott. Moratti e tutta l'Inter si adegueranno, se del caso.. comunque ad occhio non mi pare una riforma possibile.. quante volte si è parlato di una roba del genere senza concluder nulla? tante.. e sarà così anche questa volta.. penso.. in base al principio della libertà di circolazione dei lavoratori (tali sono considerati anche i calciatori) negli spazi comunitari mi pare che questa idea sia di difficile attuazione: non puoi limitare il flusso dei lavoratori stranieri ponendo ad essi un limite.. comunque.. avdrèm.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Nov 2008 - 17:03 |
|
|
29 Nov 2008 - 17:10
Messaggio
|
|
1) se questa riforma passasse domani il dott. merdatti e tutta l'inter sarebbero in un lago di aldame. O pensate di poter giocare con Toldo, macellazzi, balotelli e bolzoni? Secondo te le squadre con giocatori italiani forti poi verranno a venderveli, con una legge del genere? come no...c'han tutti scritto joe-condor in fronte!
Sempre che Oriali non si rimetta a fabbricare passaporti falsi eh? Lì allora alzo le mani! 2) se avessi seguito la vicenda dall'inizio sapresti che il principio che giustamente citi tu sta per essere modificato dalla stessa UE...la riunione di questi ministri è solo il primo passo. mi sono rotto le balle di vedere squadre che si dicono italiane e poi di italiano manco hanno il magazziniere a momenti! si iscrivano al torneo di clausura se gli piacciono tanto gli argentini, no? Messaggio modificato da Morpheus il 29 Nov 2008 - 17:12 |
|
|
29 Nov 2008 - 17:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Mah la vicenda nello specifico non l'ho seguita molto. studiando giurisprudenza so quel che mi dico.. il principio in discorso è un principio base dell'Unione Europea che ha riflessi sul calcio e non solo.. penso che, conoscendo l'immobilismo tipico dell'Unione Europea, prima di toccare un principio del genere, con tutte le cose che ci sarebbero da fare, ne passerà di tempo. comunque non è la prima volta che la sento questa cosa.. difficilmente andrà in porto..
e nel caso l'Inter non si farà trovare spiazzata.. in attacco c'è un certo Acquafresca che tanto scarso non è. Cambiasso e Zanetti hanno passaporto italiano e poi il resto si troverà una soluzione.. si venderanno dei giocatori e si comprerà gente di livello: Pasqual, Montolivo e Gamberini per dirne alcuni.. con la voglia di soldi che ha Della Valle se sganci qualche bigliettazzo li hai facilmente.. |
|
|
29 Nov 2008 - 18:33
Messaggio
|
|
|
|
|
29 Nov 2008 - 18:50
Messaggio
|
|
mah sempre meglio di questo Adriano..
|
|
|
29 Nov 2008 - 18:52
Messaggio
|
|
adriano se fosse finito in mano a moggi e lippi vinceva 3 palloni d'oro a fila.
invece adesso fa la conta delle fighette....roba da matti. |
|
|
29 Nov 2008 - 18:55
Messaggio
|
|
mah guarda questo non lo so.. fatto sta che spesso non è capace di stoppare un pallone.. e per questo non c'è Moggi o Lippi che tengano..
|
|
|
29 Nov 2008 - 19:05
Messaggio
|
|
se ti ammazzi di alcool il sabato puoi anche chiamarti pelè, ma la domenica farai fatica anche a fare 4 palleggi a fila.
se poi oltre che bere vai anche a letto tardi hai già fatto filotto... |
|
|
29 Nov 2008 - 19:14
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
sei sempre più agro eh (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
29 Nov 2008 - 19:20
Messaggio
|
|
adriano mi ha sempre fatto incazzare perchè è uno che butta via il suo talento (che è straordinario).
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 22:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |