Delirio Bianconero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Bianconero (2° Tempo) |
8 Feb 2009 - 17:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Poulsen vi ha salvato oggi..
con la difesa catanese compiacente al 91' |
|
|
8 Feb 2009 - 17:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
che sculata clamorosa. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) comunque godo per quella merdaccia di morganti che non è riuscito a farci pareggiare nemmeno cacciando iaquinta in maniera ASSURDA dopo soli 10 minuti. infatti poi ha lasciato andare un mani di Marchionni evidentissimo al 27' del secondo tempo.. |
|
|
8 Feb 2009 - 17:05
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
infatti poi ha lasciato andare un mani di Marchionni evidentissimo al 27' del secondo tempo.. e non ha nemmeno dato il rosso diretto a stovini... e ha ammonito sissoko per essere arrivato PER PRIMO sul pallone. dai, fate silenzio và, e pensate al gol con 5 uomini in fuorigioco. |
|
|
8 Feb 2009 - 17:08
Messaggio
|
|
ma dai Morpheus stavo scherzando.. ho visto solo di ultimi 25 minuti di gara.. sul resto non posso sapere.. giudico per quello che ho visto.. devo ammettere che la Juve è stata brava a crederci fino in fondo..
|
|
|
8 Feb 2009 - 17:10
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
ma dai Morpheus stavo scherzando.. ho visto solo di ultimi 25 minuti di gara.. sul resto non posso sapere.. giudico per quello che ho visto.. devo ammettere che la Juve è stata brava a crederci fino in fondo.. ecco, hai visto solo gli ultimi 25 minuti e non i primi 25 arbitrati scandalosamente da morganti. aggiungo che doveva pure espellere tedesco a 5 minuti dalla fine per un fallo su nedved che era nettamente da giallo. |
|
|
8 Feb 2009 - 17:11
Messaggio
|
|
prima stavo studiando.. in un momento di pausa ho acceso la tele..
non avendo visto il match non posso controbatterti.. |
|
|
8 Feb 2009 - 17:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
basta guardare gli arbitraggi: abbiam vinto, e vinto a fatica, che con l'emergenze che abbiamo, è oro colato.
Grazie Cristian Poulsen, sei costato quanto G. Rossi, ma oggi c'hai fatto vincere.. |
|
|
9 Feb 2009 - 04:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
che sculata clamorosa. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) comunque godo per quella merdaccia di morganti che non è riuscito a farci pareggiare nemmeno cacciando iaquinta in maniera ASSURDA dopo soli 10 minuti. bene sissoko, tiago, amauri e camoranesi. grygera indecente oggi. Ades, Iaquinta avrà fatto gol, ma rimane un'idiota... Sarà pur una regola assurda, ma dopo 10 minuti fai gol non ti togli la maglia come fosse il 120' sapendo che vieni ammonito (e sapendo di dover stare attento su ogni intervento) e poi arrivi senz'usta 1 minuto dopo su un avversario... A mio parere, grossa ingenuità sua, in quel caso. Era da rosso Stovini, assolutamente si... Infatti davo per scontata l'espulsione al fischio... Comunque concordo sull'arbitraggio molto scarso... mai quanto i nostri. andrade knezevic camoranesi zanetti marchisio trezeguet iaquinta chiellini salihamidzic tiago buffon poulsen e via discorrendo... ? ma non l'avevo scritto di là? era su di un discorso che Milan Lab "fa i miracoli"... Cmq, non è che ci sia da fare a gara... Le prime 3 e la Roma han tutte lo stesso problema infortuni... La roma ha comprato 2 difensori sennò le toccava mettere perrotta pizarro o taddei in difesa L'inter tra uno e l'altro gli manca sempre qualcuno... Noi (come ho scritto il post dopo quello) causa anche anzianità di servizio abbiamo avuto un periodo senza difesa (a periodi fuori Kaladze, Maldini, Favalli, Senderos, Bonera, Nesta) A centrocampo Gattuso di lungo corso (e per noi non è poco) e in attacco Borriello... Anche Kakà e Pato hanno avuto problemi a inizio stagione... Ma Andrade ce l'avete ancora in rosa? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
9 Feb 2009 - 09:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ho spostato io il messaggio.
Cerchiamo di rimanere in topic senza mescolare le squadre, ragazzi. |
|
|
9 Feb 2009 - 09:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
beh calma il fallo di iaquinta non era assolutamente da ammonizione.....diciamo le cose come stanno.
|
|
|
9 Feb 2009 - 10:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
leggo la gazza, guardo i gol, e poi commenterò (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
il secondo giallo su Iaquinta non c'era. L'arbitro sarà stato indotto in errore dalle gambe aperte, ma quell'intervento lì non era grave...è pane quotidiano di tutti i difensori e centrocampisti, infatti Morganti penso lì abbia sbagliato.. e per quanto riguarda il Nasone: Ades, Iaquinta avrà fatto gol, ma rimane un'idiota... Sarà pur una regola assurda, ma dopo 10 minuti fai gol non ti togli la maglia come fosse il 120' sapendo che vieni ammonito (e sapendo di dover stare attento su ogni intervento) e poi arrivi senz'usta 1 minuto dopo su un avversario... A mio parere, grossa ingenuità sua, in quel caso. Ingenuità di sicuro, ma vorrei vedere chiunque altro a star in panca o rotto per dei mesi, giocare e segnare un gol importante fuori casa in un momento molto duro per la squadra, e festeggiare in modo ordinato (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
9 Feb 2009 - 12:27
Messaggio
|
|
Ades, Iaquinta avrà fatto gol, ma rimane un'idiota... Sarà pur una regola assurda, ma dopo 10 minuti fai gol non ti togli la maglia come fosse il 120' sapendo che vieni ammonito (e sapendo di dover stare attento su ogni intervento) e poi arrivi senz'usta 1 minuto dopo su un avversario... A mio parere, grossa ingenuità sua, in quel caso. Era da rosso Stovini, assolutamente si... Infatti davo per scontata l'espulsione al fischio... Comunque concordo sull'arbitraggio molto scarso... ? ma non l'avevo scritto di là? era su di un discorso che Milan Lab "fa i miracoli"... Cmq, non è che ci sia da fare a gara... Le prime 3 e la Roma han tutte lo stesso problema infortuni... La roma ha comprato 2 difensori sennò le toccava mettere perrotta pizarro o taddei in difesa L'inter tra uno e l'altro gli manca sempre qualcuno... Noi (come ho scritto il post dopo quello) causa anche anzianità di servizio abbiamo avuto un periodo senza difesa (a periodi fuori Kaladze, Maldini, Favalli, Senderos, Bonera, Nesta) A centrocampo Gattuso di lungo corso (e per noi non è poco) e in attacco Borriello... Anche Kakà e Pato hanno avuto problemi a inizio stagione... Ma Andrade ce l'avete ancora in rosa? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) che iaquinta si un cretino è fuori di dubbio. che morganti sia un arbitro palesemente mediocre idem. ammoniti sia sissoko che iaquinta PER INTERVENTI IN ANTICIPO E SUL PALLONE. Graziato stovini che stende l'uomo lanciato verso la porta Graziato tedesco che stende nedved da dietro con una ammonizione già sul groppone. Non assegna il rigore per fallo di mano di marchionni che c'era assolutamente. Arbitraggio da 4 ieri, poche storie. |
|
|
9 Feb 2009 - 13:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
aggiungo che anche se quel fallo fosse stato da sanzionare (va a discrezione), sai che l'hai ammonito 30 secondi prima e quell'intervento non è cattivo, sai che se lo ammonisci ti tocca espellerlo al decimo minuto, evita no? no no lui continua.......'gnurant ca tiè......va la che terlizzi ha risposto all'errore di giggggi!
ps: grande tiago (IMG:style_emoticons/default/love.gif) |
|
|
9 Feb 2009 - 17:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
si può anche credere che l'arbitro sia stato indotto all'errore sul fallo dal fatto che l'ha visto comunque molto nervoso... Diciamo che sia una scusante... Resta il fatto non si fa un intervento comunque al limite subito dopo aver preso un giallo...
Ho spostato io il messaggio. Cerchiamo di rimanere in topic senza mescolare le squadre, ragazzi. ah, ok... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) che iaquinta si un cretino è fuori di dubbio. che morganti sia un arbitro palesemente mediocre idem. ammoniti sia sissoko che iaquinta PER INTERVENTI IN ANTICIPO E SUL PALLONE. Graziato stovini che stende l'uomo lanciato verso la porta Graziato tedesco che stende nedved da dietro con una ammonizione già sul groppone. Non assegna il rigore per fallo di mano di marchionni che c'era assolutamente. Arbitraggio da 4 ieri, poche storie. Infatti non ho mica detto il contrario eh... Dico solo che le ammonizioni vengono da interventi molto irruenti, che potevano far pensare a nervosismo da parte dei giocatori... LeGrottaglie è quasi venuto alle mani con Morimoto (poveretto, ha solo il difetto di essere Giapponese, credo, visti i precedenti con Mexes) ma la terna nemmeno se n'è accorta... Quindi, ribadisco, arbitraggio scadente ma non univoco... |
|
|
10 Feb 2009 - 00:29
Messaggio
|
|
il Chelsea esonera Scolari.. lo spogliatoio era in subbuglio.. si dice.. Drogba e Joe Cole non erano propriamente contenti di Felipao..
x voi potrebbe essere un aiuto psicologico per la Juve questo?.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 10 Feb 2009 - 00:30 |
|
|
10 Feb 2009 - 01:01
Messaggio
|
|
Magari arrivano più infoiati per dimostrare qualcosa al nuovo allenatore...
Io non esulterei... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
10 Feb 2009 - 08:54
Messaggio
|
|
mah.. intanto hanno ancora l'allenatore in seconda...
che già li conosce.. boh.. |
|
|
10 Feb 2009 - 09:40
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Non so se essere contento.
Joe Cole cmq è fuori per entrambi gli incontri a quanto pare e questa non è una cattiva notizia. In ogni caso, per pensare di giocartela con loro devi iniziare a risolvere i tuoi problemi e direi che ne abbiamo parecchi. |
|
|
10 Feb 2009 - 10:34
Messaggio
|
|
esatto, dipende se i loro giocatori la smetteranno di farsi le pippe da primedonne e avranno voglia di vincere.
In fondo il Chelsea è come il Milan, pieno di stelle, però Ancelotti è riuscito a gestirle 100 volte meglio di Scolari, creando un gruppo che ha vinto per anni. Per questo mi chiedo: se i giocatori erano uniti e gli scocciava l'allenatore, forse siam messi MOLTO peggio, se invece è la spuntature dell'ice-berg, spero che la solidità di squadra che abbiam appena cominciato a recuperare faccia la differenza.. |
|
|
10 Feb 2009 - 10:42
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
Magari arrivano più infoiati per dimostrare qualcosa al nuovo allenatore... Io non esulterei... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) quoto questa situazione !!! |
|
|
10 Feb 2009 - 12:59
Messaggio
|
|
In ogni caso, per pensare di giocartela con loro devi iniziare a risolvere i tuoi problemi e direi che ne abbiamo parecchi. che problemi? Trezeguet sta recuperando, Poulsen ha preso coraggio con il goal e Buffon sembra esser tornato definitivamente.. ok C. Zanetti si è infotunato ma praticamente non ha quasi mai giocato in questa stagione.. cioè da qui a 2 settimane potete essere ottimisti.. loro stanno peggio.. loro hanno da ridefinire importanti gerarchie all'interno dello spogliatoio e devono ritrovarsi.. in più penso che il nuovo interim coach debba per forza dare discontinuità con Scolari.. altrimenti si ricade nello stesso problema.. IMHO |
|
|
10 Feb 2009 - 14:01
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Il problema principale è che siamo bolliti.
Non facciamo una partita come si deve da prima della pausa (escluso il catania in coppa italia). Edo, non segui la Juventus come l'inter, fidati, siamo veramente alla carretta. |
|
|
10 Feb 2009 - 14:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) quoto l'ultima affermazione!!
|
|
|
10 Feb 2009 - 15:11
Messaggio
|
|
Anche io, da milanista che segue il calcio in generale, ho visto la juve veramente in difficoltà ultimamente... Probabilmente è il periodo...
|
|
|
10 Feb 2009 - 21:58
Messaggio
|
|
Quindi, ribadisco, arbitraggio scadente ma non univoco... Precisamente. Un arbitraggio semplicemente INDECENTE. Morganti andrebbe messo a riposo per un pochino a riflettere sulle sue cappelle. Non so se essere contento. Joe Cole cmq è fuori per entrambi gli incontri a quanto pare e questa non è una cattiva notizia. In ogni caso, per pensare di giocartela con loro devi iniziare a risolvere i tuoi problemi e direi che ne abbiamo parecchi. Quoto soprattutto la prima frase. Inoltre pare che arrivi Hiddink che è notoriamente uno degli allenatori più ghignosi sulla faccia della terra. se non altro è uno che fa della tattica la sua arma principale e non credo possa fare granchè in 15 giorni. Anche io, da milanista che segue il calcio in generale, ho visto la juve veramente in difficoltà ultimamente... Probabilmente è il periodo... E' vero, siamo palesemente in condizioni fisiche pietose. Però c'è da dire che col catania ho visto diversi segni di ripresa, fra un paio di settimane sapremo se la preparazione è stata fatta apposta per essere al top dall'inizio delle fasi ad eliminazione diretta. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 08:48 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |