Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
24 Sep 2009 - 18:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
ovvio
|
|
|
24 Sep 2009 - 20:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
MA NO CHE DITE!!!!! E' TUTTO MERITO DELLA STRATOSFERICA INTER!!!! CHE FORTUNA CHE ABBIAMO AD AVERLA IN ITALIA!!!! WOW!!!
|
|
|
25 Sep 2009 - 00:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
cioè io dei disimpegni così non li ho visti nemmeno in amatori.
gargano, l'uomo in più del centrocampo del napoli,prova a fare un cambio di gioco e serve la prima punta dell'inter. cioè roba da mani nei capelli. in 2 partite tra i gol di cagliari e quelli col napoli altro che milan in quanto a casualità dei gol. proprio ve li regalano |
|
|
25 Sep 2009 - 07:53
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
|
|
|
26 Sep 2009 - 18:58
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Così imparate.
|
|
|
26 Sep 2009 - 19:27
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
hai ammirato anche oggi le capacità di milito?
|
|
|
26 Sep 2009 - 19:53
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
no, ha ammirato che gli hanno annullato un gol.
strano comunque...visto il precedente di siena direi che era quantomeno dubbio...solo 3 uomini in fuorigioco di mezzo metro stavolta... |
|
|
27 Sep 2009 - 00:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Oh, finalmente il regno dell'Inter è finito, la squadra non gira e Mourinho è un completo cretino... O almeno, questo si evince dalle trasmissioni sportive e da quelli che vi mandano messaggi... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
27 Sep 2009 - 08:54
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
|
|
|
27 Sep 2009 - 13:32
Messaggio
|
|
Mi riferivo al commento di una trasmissione sportiva e di chi mandava messaggi dicendo che Mourinho ha sbagliato tutto ieri, che era da mandare via, che non ha vinto un cazzo (come sono celeri gli interisti a dimenticare le sconfitte!) ecc ecc... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
27 Sep 2009 - 14:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Oh, finalmente il regno dell'Inter è finito, la squadra non gira e Mourinho è un completo cretino... suvvia non siamo neanche a Natale.. Mourinho è molto più intelligente di quel che si possa credere.. comunque non ho visto la partita. avevo qualcosa di meglio da fare. ora si va in Russia hai ammirato anche oggi le capacità di milito? si vede che si sarà tenuto i colpi per la sfida con la Juve.. magari in quell'occasione sarò io a ridere.. magari sarete voi.. chi lo sa? |
|
|
27 Sep 2009 - 14:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
eh mamma mia che permaloso
Messaggio modificato da Matt il 27 Sep 2009 - 15:15 |
|
|
27 Sep 2009 - 14:50
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE suvvia non siamo neanche a Natale.. Immagino che il discorso di Hiro fosse ironico. Sembra che dopo una partita persa l'Inter sia una squadretta e Mourinho un cretino. In realtà questo è quello che emerge dai giornalisti sportivi... CITAZIONE si vede che si sarà tenuto i colpi per la sfida con la Juve.. magari in quell'occasione sarò io a ridere.. magari sarete voi.. chi lo sa? Io li ho visti anche ieri sera. Mi dispiace che giochi nell'inter ma è veramente fortissimo. Ieri l'Inter non ha segnato ma Milito è riuscito cmq a essere importantissimo per il gioco portando palla, impegnando sempre almeno due difensori, facendo sponde e provando a entrare in area palla al piede. Un attaccante così era un po' che non lo vedevo. |
|
|
27 Sep 2009 - 15:48
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 42 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 |
Lasciamo perdere la sconfitta di ieri (e magari anche post di sfottò puro o provocatòrî: cerchiamo di rimanere nel campo del "che succede se..."), parlando in prospettiva di un possibile anno così così dell'Inter secondo voi Murigno si dimette/la società lo invita ad andarsene? Che prevede il contratto? Per quanti anni ancora è vincolato dal contratto?
Precisiamo cosa intendo con "un anno così così": fuori dalla Champions ai quarti o prima e non vittoria dello scudetto. Qualche giorno fa (prima della sconfitta di Sabato) pensavo a questo mentre vedevo Mou che parlava in TV durante una conferenza stampa; ricordo che da certe affermazioni fatte in passato, Mou mi ha dato l'idea di essere il tipo che nel caso succedesse quello che ho ipotizzato sopra rimetterebbe il mandato alla società. grazie per l'attenzione. Messaggio modificato da Roby-oppà il 27 Sep 2009 - 15:55 |
|
|
27 Sep 2009 - 16:02
Messaggio
|
|
Lasciamo perdere la sconfitta di ieri (e magari anche post di sfottò puro o provocatòrî: cerchiamo di rimanere nel campo del "che succede se..."), parlando in prospettiva di un possibile anno così così dell'Inter secondo voi Murigno si dimette/la società lo invita ad andarsene? Che prevede il contratto? Per quanti anni ancora è vincolato dal contratto? Precisiamo cosa intendo con "un anno così così": fuori dalla Champions ai quarti o prima e non vittoria dello scudetto. Qualche giorno fa (prima della sconfitta di Sabato) pensavo a questo mentre vedevo Mou che parlava in TV durante una conferenza stampa; ricordo che da certe affermazioni fatte in passato, Mou mi ha dato l'idea di essere il tipo che nel caso succedesse quello che ho ipotizzato sopra rimetterebbe il mandato alla società. grazie per l'attenzione. mourinho prende 11 milioni di euro netti l'anno, ciro ferrara ne prende 600 mila. mou è stato preso al posto di mancini per vincere la champions. se quest'anno non vince ALMENO lo scudetto secondo te merdatti è contento? |
|
|
27 Sep 2009 - 17:42
Messaggio
|
|
Immagino che il discorso di Hiro fosse ironico. Sembra che dopo una partita persa l'Inter sia una squadretta e Mourinho un cretino. In realtà questo è quello che emerge dai giornalisti sportivi... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) E' logico, che non ci penserei mai a dar per spacciata qualsiasi squadra dopo una sconfitta che CI STA'... Come non lo faccio con la mia nonostante il pessimo periodo... E come sono convinto che la Samp non vincerà il campionato... O FORSE SI??? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
27 Sep 2009 - 23:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
eh mamma mia che permaloso what? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) mou è stato preso al posto di mancini per vincere la champions. se quest'anno non vince ALMENO lo scudetto secondo te merdatti è contento? vero. lo scudetto è l'obbiettivo minimo e comunque, da quel che sento, anche sufficiente se in Champions ci si migliora.. |
|
|
29 Sep 2009 - 19:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
vi è andata grassa
|
|
|
29 Sep 2009 - 19:28
Messaggio
|
|
che tristezza.. che pena.. che vergogna.. preferivo una sconfitta..
|
|
|
29 Sep 2009 - 19:59
Messaggio
|
|
Rubin Internazionale
1 Goals scored 1 6 Shots on target 4 4 Shots wide 8 4 Shots blocked 2 1 Yellow card 4 0 Red card 1 15 Fouls committed 15 7 Corners 4 2 Offsides 3 33' 39'' Ball. Poss. (time) 32' 12'' 51% Ball. Poss. (%) 49% cioè, vi hanno pure messo sotto nel possesso palla, ma vi rendete conto del cagare che fate in europa? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) il vostro allenatore prende 11 milioni di euro e in europa non vince da 7 partite di fila, ve ne rendete conto sì o no? ecco il commento dell'interista medio dopo questa vergognosa prestazione: msandls moggi.....sadasoihoasdsa arbitri venduti[/b] ashasha doping dasmada iuliano ronaldo sadasdq ibra =campionato eto'o= champions nmasndoaw gol in due finali naoenfoiqn la juve ruba (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
29 Sep 2009 - 20:29
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Boh in me aumenta solo il rammarico perchè quegli stronzi del Barça avrebbero potuto fargli le due pere che meritavano adesso con 1 punto in due partite mi sarei divertito.
Il rammarico è anche aggiunto dal fatto che se avessimo vinto con le merde rossoblu a quest'ora Moratti penserebbe agli 11 milioni a Mou. |
|
|
30 Sep 2009 - 00:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
che tristezza.. che pena.. che vergogna.. preferivo una sconfitta.. Dai stai sereno che tanto avete i due bombers la davanti che segnano un sacco di goals ma non in offsides, e vi rifarete contro Dinamu e Riubin (come ama dire Mourinho). ecco il commento dell'interista medio dopo questa vergognosa prestazione: msandls moggi.....sadasoihoasdsa arbitri venduti[/b] ashasha doping dasmada iuliano ronaldo sadasdq ibra =campionato eto'o= champions nmasndoaw gol in due finali naoenfoiqn la juve ruba (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Quindi l'Interista medio è un egiziano? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
30 Sep 2009 - 07:58
Messaggio
|
|
Quindi l'Interista medio è un egiziano? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) la lingua ufficiale dei tifosi e dei giocatori dell'Inter è l'esperanto poi c'è un dialetto ghanese, poi lo spagnolo ed il portoghese e da ultimo l'italiano. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) Mister M. lo nominiamo il meno possibile.. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
30 Sep 2009 - 11:11
Messaggio
|
|
Mister M. lo nominiamo il meno possibile.. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) ma se ce l'avete avuto in bocca per 12 anni!!!! ma cosa stai dicendo!!!! sai perchè perdevate sempre? eccolo il motivo: Ospite di Chiambretti Night, Christian Vieri ha raccontato gli anni passati all'Inter, svelando anche qualche retroscena pittoresco. "Ronaldo - ha precisato - era il giocatore che si allenava di meno: era il più forte del mondo. E' vero che tornavamo di notte alle 5-6 del mattino perché andavamo per locali, però poi io dormivo due ore e andavo sul campo a correre, lui invece si metteva sul lettino a mangiare brioche e cappuccino. La sera dopo, a mezzanotte, si presentava sotto casa mia e suonava il clacson dell'auto fino a quando non scendevo e uscivamo nuovamente". "Con Moratti non ho più rapporti da quando sono andato via dall'Inter. Ora, come si sa, c'è una causa in corso: preciso che non si tratta di una questione di soldi ma ritengo non sia possibile essere sotto controllo nella vita privata - ha aggiunto Vieri -. L'uomo che mi ha messo più in soggezione nel mondo del calcio è stato l'avvocato Agnelli: lo faceva con il suo modo di parlare, cominciavo a sudare e non capivo più nulla". Fonte sportal.it trova le differenze: vieri e ronaldo andavano a letto alle 5, mentre nedved si alzava alle 6 e mezza per corre un'ora prima di presentarsi al campo d'allenamento. ma si sa che è colpa di moggi e della juve che rubava (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
30 Sep 2009 - 12:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
se passava tutte le serate in disco e non si allenava ed era come si è visto (all'epoca uno dei migliori al mondo se non il migliore) pensate dove poteva arrivare se fosse stato un professionista serio...
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Nov 2024 - 02:48 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |