Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
31 Mar 2010 - 22:13
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Tornando a noi..
Stasera abbiamo vinto 1-0 con goal di Milito.. Meritavamo sicuramente di più. Un 2-0 o 3-0 ci poteva stare. Abbiamo sprecato molto. L'importante era cmq non prendere goal. Super Stankovic! Messaggio modificato da Edoardo83 il 31 Mar 2010 - 22:14 |
|
|
31 Mar 2010 - 22:26
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
|
|
|
1 Apr 2010 - 19:10
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Prioreschi: «Sono interessanti...»
ROBERTO BECCANTINI MILANO Avvocato Maurilio Prioreschi, lei difende Luciano Moggi al processo di Calciopoli a Napoli: perché si ha riscontro solo adesso delle telefonate fra Bergamo, Moratti e Facchetti? «È la domanda che mi sono posto anch’io. Insieme a un’altra: perché non erano state trascritte? Perché erano state occultate? Curioso». Come ci siete arrivati? «Calciopoli consta, globalmente, di 171 mila telefonate intercettate. Abbiamo controllato le utenze di Bergamo, il relativo traffico in uscita e in arrivo. Di qui la scoperta. Che poi non è stata una scoperta, ma una conferma. All’epoca, telefonare ai designatori era lecito, e lo facevano tutti. Ripeto: tutti». La differenza dovrebbero però farla i contenuti, non trova? «Non escludo che siano robe da educande, i racconti che si facevano Moggi e Bergamo, rispetto a quello che pensiamo di trovare». A che punto siete? «Delle 171 mila in totale, ne abbiamo ascoltate 30 mila. E qualcuna è già affiorata». Anche di Moratti e Facchetti, dunque? «Certo. Anche dei dirigenti dell’Inter». Moratti ha sostenuto che non era lui a chiamare, ma loro (i designatori). «Cambia poco, direi». Uno dei più «affezionati» era il presidente del Cagliari, Cellino. «Esatto». Galliani? «Ci sono colloqui fra lui e Pairetto, l’altro designatore». E fra Galliani e Bergamo? «Non risultano. Il riferimento dell’allora presidente della Lega era Pairetto». Le conversazioni si possono ascoltare? «In linea di massima sì, e qualcuna l’abbiamo già ascoltata. Interessante... Ne divulgheremo i contenuti a tempo debito. Magari già nel corso della prossima udienza, il 13 aprile». Perché «in linea di massima»? «Perché qualcuna non riusciamo ad aprirla». Ricapitolando? «Telefonavano tutti, ma per Moggi si è avuto un riguardo quasi morboso, per altri invece un’attenzione molto distratta, quasi privilegiata. Ribadisco: nella stagione 2004-2005, si poteva parlare con Bergamo e Pairetto. Resta un mistero perché i colloqui fra Bergamo, Moratti e Facchetti non siano stati presi in considerazione da Auricchio». Perché tali da non suscitare sospetti, forse. «La chiarezza e la completezza, in questi casi, avrebbero contribuito ad allontanare fin dall’inizio ombre e maldicenze. L’Inter ci ha ricavato pure uno scudetto, dalla sua (presunta) “diversità”». «Qualcosa sarà sfuggito», si è giustificato il pm Narducci. «Solo qualcosa?». LaStampa.it Hahaha, che ridere....30 mila telefonate hanno ascoltato....ne mancano solo altre 140mila. Chissà quante altre cose interessanti ci saranno là dentro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
2 Apr 2010 - 08:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
PACE TRA MOGGI E MORATTI - Intanto però scoppia la pace «giudiziaria» proprio tra il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi . I due, dopo una lunga guerra fatta di carte bollate, sono giunti ad un accordo transattivo che chiude ogni contenzioso nato ai tempi di «Calciopoli». La pace è stata sancita alla presenza dei legali, davanti al giudice del tribunale di Roma, Aldo Scivicco, che, nel processo che vedeva imputato Moggi per diffamazione a mezzo stampa, ha dichiarato estinto il procedimento per remissione della querela da parte del club nerazzurro. In cambio della remissione di querela dell'Inter, Moggi ha fatto sapere che non darà seguito alla causa civile, con richiesta danni per 4 milioni di euro, intrapresa contro l'Inter e contro il gruppo editoriale L'Espresso.
da: www.corriere.it |
|
|
2 Apr 2010 - 10:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
cosa c'entra?
|
|
|
2 Apr 2010 - 11:06
Messaggio
|
|
ti riferisci a me o a Morpheus?
per la cronaca, se sono off topic io lo è pure lui.. |
|
|
2 Apr 2010 - 11:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
no sarei curioso di un tuo commento in riferimento agli articoli da lui postato.
anzi a dir la verità sarei curioso di commenti di un qualunque interista. io non parlo sennò altro che ban, mi denunciano |
|
|
2 Apr 2010 - 11:56
Messaggio
|
|
ti riferisci a me o a Morpheus? per la cronaca, se sono off topic io lo è pure lui.. off topic (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) bella scusa (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) prima ci inchiappettate a sangue pubblicamente e poi quando iniziano a scoprirsi anche i vostri altarini fate gli gnorri. com'è che diceva mou? ah sì...prostituzione intellettuale (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) no sarei curioso di un tuo commento in riferimento agli articoli da lui postato. anzi a dir la verità sarei curioso di commenti di un qualunque interista. io non parlo sennò altro che ban, mi denunciano cosa vuoi che commentino? loro vivono ancora nel mondo delle fiabe in cui Moggi telefonava e comprava gli arbitri mentre facchetti e moratti erano i poveri derelitti che subivano tutto questo. per lui lo scudetto a tavolino è stato un atto dovuto e l'avrà sicuramente festeggiato, come ha fatto il suo presidente in camera caritatis con una bella bottiglia di champagne. gli sta crollando il mondo addosso e non sanno cosa dire proprio perchè erano convinti che facchetti e moratti non telefonassero mai. E' come scoprire tutto a un tratto che la propria sorella batte le mura da 8-10 anni a tua insaputa. PACE TRA MOGGI E MORATTI - Intanto però scoppia la pace «giudiziaria» proprio tra il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi . I due, dopo una lunga guerra fatta di carte bollate, sono giunti ad un accordo transattivo che chiude ogni contenzioso nato ai tempi di «Calciopoli». La pace è stata sancita alla presenza dei legali, davanti al giudice del tribunale di Roma, Aldo Scivicco, che, nel processo che vedeva imputato Moggi per diffamazione a mezzo stampa, ha dichiarato estinto il procedimento per remissione della querela da parte del club nerazzurro. In cambio della remissione di querela dell'Inter, Moggi ha fatto sapere che non darà seguito alla causa civile, con richiesta danni per 4 milioni di euro, intrapresa contro l'Inter e contro il gruppo editoriale L'Espresso. da: www.corriere.it Tranquillo, si tratta di querele reciproche, ma non del processo di Napoli che è in corso. Il 13 Aprile probabilmente verranno pubblicate le prime intercettazioni e io ho la sensazione che sarà una bellissima giornata... |
|
|
2 Apr 2010 - 13:12
Messaggio
|
|
Fresca fresca....
da giulemanidallajuve Dopo le telefonate tra Bergamo e Facchetti , viene svelata ora, data e contenuto di una telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo ed il patron dell'Inter Massimo Moratti. Il 10 gennaio 2005 ore 12.20 Bergamo chiama Moratti, e dopo i convenevoli il designatore comunica a Moratti che avrebbe pensato a Gabriele per l'Inter e Moratti risponde che va bene... Il 13 gennaio 2005 si giocherà Bologna-Inter di Coppa Italia, terminata con la vittoria dell'Inter per 1-3 e l'arbitro era Gabriele. Attendiamo sviluppi. Libero: i numeri delle telefonate ritrovate. Sulle telefonate di Calciopoli ritrovate dalla difesa di Moggi, molto interessante anche l'articolo odierno di Fabrizio Biasin per Libero, con annesso specchietto dove sono riportati alcuni numeri riguardanti le chiamate ritrovate fino ad ora (i tecnici, si riporta, sono solo ad un quinto dell'opera): Bergamo-Facchetti 35; Bergamo-Moratti 10; Bergamo-Galliani 10 (in 10 giorni, quelli precedenti il big match di campionato tra Milan e Juve); Bergamo-Cellino circa 100; Pairetto-Facchetti circa 20; Pairetto-Moratti 3; Pairetto-Galliani circa 50; Pairetto-Cellino circa 65. In un'intervista rilasciata dall'avvocato Prioreschi a Beccantini, e pubblicata oggi da lastampa.it, il legale di Moggi spiega come sono arrivati alla scoperta di queste telefonate, avendone esaminate fino ad ora solo 30 mila sulle oltre 171 mila che fanno parte dell'inchiesta.(da ju29ro) Qualcuno di voi potrebbe cortesemente spiegarmi la differenza fra questa telefonata e quella famosa in cui moggi fa le griglie con bergam? grazie. Vi ricordo che a noi ci han ciulato 2 scudi e sbattuti in B per questo... |
|
|
2 Apr 2010 - 13:12
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
l'ultima volta hai avuto la sensazione che la juve avrebbe lottato per lo scudetto, magari aspetta a parlare...
|
|
|
2 Apr 2010 - 14:22
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Maial.
Due cose me lo fanno venire duro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) : la prima è che l'ultima volta che si è parlato di calciopoli in maniera concreta l'Italia ha vinto il mondiale. SUDAFRICA ARRIVIAMO. La seconda è che già sogno una retrocessione di Inter e Milan in B, con la Spal che si qualifica all'ultimo quest'anno per i playoff e poi li vince. E l'anno prossimo trasferte a Milano! IO CI CREDO. ZA' SPAL ZIO KINC! (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
2 Apr 2010 - 14:40
Messaggio
|
|
loro vivono ancora nel mondo delle fiabe in cui Moggi telefonava e comprava gli arbitri mentre facchetti e moratti erano i poveri derelitti che subivano tutto questo. per lui lo scudetto a tavolino è stato un atto dovuto e l'avrà sicuramente festeggiato, come ha fatto il suo presidente in camera caritatis con una bella bottiglia di champagne. gli sta crollando il mondo addosso e non sanno cosa dire proprio perchè erano convinti che facchetti e moratti non telefonassero mai. E' come scoprire tutto a un tratto che la propria sorella batte le mura da 8-10 anni a tua insaputa. macchè mondo delle fiabe! personalmente non ho festeggiato lo scudetto a tavolino e non considero quella una vittoria.. da calciopoli in poi per me l'Inter ha vinto 2 scudetti con Mancini ed un (e si spera anche quello di questa stagione) con Mourinho.. punto non sta crollando nessun mondo, e non mi metto a sparare giudizi/pontificare su altri.. |
|
|
2 Apr 2010 - 16:43
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
pensa che senza ibra quelli con mancini li avreste visti forse solo nei sogni...
|
|
|
2 Apr 2010 - 18:53
Messaggio
|
|
in particolar modo nei sogni fatti sotto l'ombrellone.
edo vorrei sapere cosa diresti se venisse fuori che è stata retrocessa e smantellata una squadra che era una corazzata,con danni incalcolabili in termini economici, tecnici, di immagine, sulla base di "processi" fatta alla cazzo di cane e su prove accuratamente selezionate. sarei davvero curioso di sapere cosa direbbero tutti gli interisti. visto che è cosa palese a tutti tranne che a loro e che si ostinano a nascondersi dietro sentenze che si son fatti da soli. e che son tornati una squadra capace di vincere proprio grazie a quelle stesse sentenze che gli hanno permesso di correr da soli sulle gambe sciacallate ad altri (leggi ibra) l'unica parola che mi viene in mente è schifo, ma anche vergogna si addice abbastanza. siamo proprio in italia |
|
|
3 Apr 2010 - 01:00
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
In una telefonata Bergamo e Moratti discutono del match di campionato Inter-Sampdoria 3-2 del 9 gennaio 2005 con tre gol nerazzurri tra l'88' e il 93'. Moratti, chiamato da Bergamo, secondo il sito ju29ro.com, dice al designatore: "Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini, l'arbitro della gara, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...". Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita "difficile" e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: "L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...". Bergamo risponde "vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!" e Moratti ribatte: "Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento".
Il 10 gennaio 2005 Moratti e Bergamo discutono la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo. Ecco cosa si sono detti Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan". Moratti: "Va bene...". Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...". Moratti: "Sì Sì...". Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...". Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...". Bergamo: "Questo gli farà piacere...". Moratti: "Vado a salutarlo...". Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi". Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...". Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia". Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...". |
|
|
3 Apr 2010 - 02:18
Messaggio
|
|
un LOL gigantesco...
gli onesti... |
|
|
3 Apr 2010 - 12:02
Messaggio
|
|
in particolar modo nei sogni fatti sotto l'ombrellone. edo vorrei sapere cosa diresti se venisse fuori che è stata retrocessa e smantellata una squadra che era una corazzata,con danni incalcolabili in termini economici, tecnici, di immagine, sulla base di "processi" fatta alla cazzo di cane e su prove accuratamente selezionate. sarei davvero curioso di sapere cosa direbbero tutti gli interisti. visto che è cosa palese a tutti tranne che a loro e che si ostinano a nascondersi dietro sentenze che si son fatti da soli. e che son tornati una squadra capace di vincere proprio grazie a quelle stesse sentenze che gli hanno permesso di correr da soli sulle gambe sciacallate ad altri (leggi ibra) l'unica parola che mi viene in mente è schifo, ma anche vergogna si addice abbastanza. siamo proprio in italia da tifoso ci rimarrei male.. mi pare sia ovvio.. che vuoi che dica.. prima però di dispensare giudizi aspetto che la giustizia faccia il suo corso.. e quindi per ora penso all'Inter solo come squadra e per i risultati che fa.. |
|
|
3 Apr 2010 - 13:10
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Da Repubblica (LINK):
CITAZIONE Vieri: ''Revocate all'Inter lo scudetto 2005-2006'' L'ex attaccante nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc di togliere ai nerazzurri il tricolore conquistato quattro anni fa e l'interdizione dalle cariche del presidente Moratti e del vice Ghelfi. La vicenda riguarda i dossier illeciti in cui il giocatore figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni MILANO - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni. Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. E' nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare. La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti. LA VICENDA - Vieri, nei mesi scorsi, ha avviato una causa civile chiedendo un risarcimento di 12 milioni di euro a Telecom e 9 milioni e 250 mila euro all'Inter perché sarebbe stato controllato indebitamente. Cosa che gli avrebbe causato anche una forte depressione. Tra i documenti acquisiti nella causa anche dei verbali d'interrogatorio resi dall'ex numero uno della security di Telecom, Giuliano Tavaroli. Questi, dopo il suo arresto, spiegò di aver incontrato Rinaldo Ghelfi, "credo amministratore delegato - mise a verbale - e, brevemente, Moratti". In quella occasione gli sarebbe stato chiesto di "capire quale era l'entourage e le persone che ruotavano intorno a Vieri". Alla domanda se fosse proprio necessario ottenere anche i contatti telefonici di Vieri, Tavaroli rispose: "Eh sì per farlo era necessario quanto meno capire quali erano i suoi contatti". La difesa di Vieri ha depositato, sempre nei mesi scorsi, anche un cd-rom che l'ex segretaria di Adamo Bove, già dirigente della security governance della Telecom morto suicida a Napoli, consegnò alla magistratura. Il cd documenterebbe tutti i contatti di Vieri fino al 25 giugno 2004. Forza Bobo, cacchio! |
|
|
3 Apr 2010 - 13:43
Messaggio
|
|
ciao Maurizio!
|
|
|
3 Apr 2010 - 14:47
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 848 Iscritto il: 5 February 2008 Età: 42 Da: L.A. Utente Nr.: 3468 |
Fossi un tifoso nerazzurro starei tranquillo: con gli attuali rapporti di forza difficile che la verità emerga. Prima di revocare scudetti poi, anche qualora fossero stati effettivamente attribuiti ingiustamente, ci penseranno 100 volte.
Da italiano sono contento che un minimo di luce su questa parte "inedita" di Calciopoli stia venendo fatta. Il Televideo riprende un'agenzia su affermazioni fatte dai legali di Moggi: CITAZIONE Legali:"Riaprire processo sportivo" "Un dato di fatto è inequivocabile: se le intercettazioni di cui si parla fos- sero state trasmesse in Figc nel 2006, forse l'esito di quel giudizio sarebbe stato diverso". Così la difesa di Moggi (avvocati Prioreschi,Rodella e Trofino) "Prendiamo atto che la procura di Napoli-continuano i legali-definisce disin- formazione la divulgazione di intercettazioni di altri dirigenti coi designa- tori.Non escludiamo di intraprendere le opportune iniziative perché si riconsi- deri il processo calcistico a Moggi.Ciò che emerge è che altri dirigenti hanno violato,e forse più di Moggi,i principi di lealtà e onorabilità sportiva". Comunque di queste cose se ne parlava già nel 2006: fa davvero sorridere leggere il finto stupore e sdegno nelle dichiarazioni di Moratti. Oppure Tronchetti non gli ha spiegato che nel mare di intercettazioni c'erano dentro pure loro? Che ingenuo.... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Messaggio modificato da Roby-oppà il 3 Apr 2010 - 19:43 |
|
|
5 Apr 2010 - 19:26
Messaggio
|
|
In una telefonata Bergamo e Moratti discutono del match di campionato Inter-Sampdoria 3-2 del 9 gennaio 2005 con tre gol nerazzurri tra l'88' e il 93'. Moratti, chiamato da Bergamo, secondo il sito ju29ro.com, dice al designatore: "Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini, l'arbitro della gara, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...". Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita "difficile" e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: "L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...". Bergamo risponde "vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!" e Moratti ribatte: "Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento". Il 10 gennaio 2005 Moratti e Bergamo discutono la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo. Ecco cosa si sono detti Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan". Moratti: "Va bene...". Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...". Moratti: "Sì Sì...". Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...". Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...". Bergamo: "Questo gli farà piacere...". Moratti: "Vado a salutarlo...". Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi". Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...". Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia". Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...". Vorrei far notare che per le partite di coppa italia gli arbitri erano DESIGNATI e non SORTEGGIATI, ergo in questa telefonata morattic hiede ed ottiene un arbitro a lui gradito, mentre in tutte le telefonate di moggi tale circostanza non si è MAI verificata, in quanto c'era il sorteggio di mezzo, il quale è stato già giudicato regolare da un tribunale della repubblica. Si meriterebbero una bella B pure loro, a vedere se gli passa per la mente di rifar di nuovo una minchiata del genere. Per chi volesse ci sono anche i file audio. CITAZIONE 9 gennaio 2005 ore 12:53 poco prima di Inter-Sampdoria 3-2 Facchetti: Pronto Paolo, sono Facchetti. Bergamo: Buongiorno Giacinto. Facchetti: Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri. Bergamo: Vedrai che sarà una bella partita. Facchetti: Va bene. Bergamo: Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita. Facchetti: Si si, va bene. Bergamo: È una sfida che vedrai la vinciamo insieme. Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr). Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…. i valori di facchetti eh? l'onestà di moratti eh? ma andate a cagare. L-A-D-R-I. Ogni vittoria vostra dal 2006 in poi vale una mazza per quanto mi riguarda. Siete le persone più schifosamente antisportive e invidiose di questo pianeta, meritate ogni disgrazia sportiva possibile. |
|
|
5 Apr 2010 - 22:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
Mou provoca ancora: Cska come Galliani
Non se ne può più di sentirlo. E se in Italia si è auto-ammutolito, per la tristezza dei soli giornalisti di parte che senza di lui non riescono più a dare titoli importanti ai propri quotidiani, in Champions è tutt'altra musica. Forse c'è un legame particolare con il nostro Galliani, visto che non manca occasione per rispolverare il suo "affetto" per il nostro vice-presidente: "Il Cska ha già fatto una cosa per vincere: non ha giocato sabato. Hanno utilizzato una scusa un po' triste, ma l'hanno fatto molto bene. Certo potevano dire la verità". Il riferimento è alla gara del campionato russo che gli avversari dell'Inter avrebbero dovuto giocare due giorni fa e che è stata posticipata al 14 aprile. Le autorita' russe hanno spiegato la decisione adducendo motivi di sicurezza dopo gli attentati nella metropolitana di Mosca. "Mesi fa ho fatto i complimenti al dottor Galliani, che ha fatto quella che nei nostri paesi chiamiamo una giocata intelligente - ha aggiunto Mourinho - . Il Cska ha fatto la stessa cosa, ha fatto molto bene, ma poteva dire la verità". Mourinho ha chiuso l'argomento con una battuta: "Se allenerei in Russia? Solo al Cska così posso cambiare le partite quando voglio". Ma quanto schifo mi fa quest'uomo? zio can che rabbia |
|
|
6 Apr 2010 - 06:37
Messaggio
|
|
L'avvocato di Paolo Bergamo Silvia Morescanti ha detto ieri sera dai microfoni di Sportitalia che nel 2007 sono stati consegnati al Dott. Borrelli ATTI UFFICIALI provenienti dal processo Telecom nei quali veniva identificato il sig. Moratti quale mandante di svariati pedinamenti ai danni di arbitri.
Sapete cosa ha fatto l'esimio dott. Borrelli? Ha preso questi atti e li ha chiusi in un cassetto..... Questa è l'italia...... (IMG:http://img340.imageshack.us/img340/5744/47729203.jpg) |
|
|
6 Apr 2010 - 21:03
Messaggio
|
|
Inter vince 1-0 anche a Mosca ed approda alle semifinali.
Goal di Sneijder su punizione dopo appena 6 minuti.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 6 Apr 2010 - 21:04 |
|
|
6 Apr 2010 - 22:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Adesso vi voglio vedere.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 13:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |