IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 118 119 120 121 122 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
ale__1984
messaggio 20 Apr 2010 - 22:26
Messaggio #2976

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285

ce n'è uno che visto il metro dell'arbitro si poteva dare, ovvero quando abbattono mi pare pique, l'altro l'ho visto in diretta e non ricordo bene l'episodio, ma so che ce n'era un altro dubbio perchè mio papà è interista e gli si è stretto il culo...
cmq il motivo per cui state sul cazzo al mondo intero è che non sapete essere onesti, perchè non ci vuole molto a dire le cose come stanno, non sto mica mettendo in dubbio che abbiate giocato una grande partita, ho solo detto che anche gli episodi vi hanno aiutato...
il barcellona l'anno scorso è andato in finale derubando il chelsea, quindi...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2010 - 22:33
Messaggio #2977

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (ale__1984 @ 20 Apr 2010 - 23:26) *
ce n'è uno che visto il metro dell'arbitro si poteva dare, ovvero quando abbattono mi pare pique, l'altro l'ho visto in diretta e non ricordo bene l'episodio, ma so che ce n'era un altro dubbio perchè mio papà è interista e gli si è stretto il culo...
cmq il motivo per cui state sul cazzo al mondo intero è che non sapete essere onesti, perchè non ci vuole molto a dire le cose come stanno, non sto mica mettendo in dubbio che abbiate giocato una grande partita, ho solo detto che anche gli episodi vi hanno aiutato...
il barcellona l'anno scorso è andato in finale derubando il chelsea, quindi...

io sono onesto.. il rigore in finale di Sneijder su Alves si poteva dare (mi pare, a memoria, che sia l'unico rigore netto)..
Pique non è stato atterrato, anzi ha tirato in porta ma Lucio ha respinto sulla linea..
comunque al Camp Nou sarà tostissima.. non abbiamo ancora fatto nulla..

sulla cosa Barcelona vs. Chelsea hai ragione. stavo pensando lo stesso 5 minuti fa..

ah Balotelli ha rotto il cazzo..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 20 Apr 2010 - 22:32
+Quote Post
ale__1984
messaggio 20 Apr 2010 - 22:43
Messaggio #2978

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

no no, quello su pique intendo quando stava per prendere il pallone e uno gli è andato direttamente addosso abbattendolo... capisco che possa essere considerato SPALLA, ma porca puttana...
su chelsea barcellona aggiungo che è da lì che il barca è diventato la miglior squadra del monso, quindi siete sulla buona strada (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 21 Apr 2010 - 05:57
Messaggio #2979

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

l inter ha giocato meglio ma gli arbitri l hanno aiutata come contro il chelsea.

finalmente merdatti ha capito che bisogna pagare anche in europa per vincere qualcosa.
+Quote Post
Barone
messaggio 21 Apr 2010 - 07:58
Messaggio #2980

Super Member
Gruppo icone

Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

Arbitraggio un po' di parte , ma grande inter comunque.
..Balotelli è una vergogna , l'esempio di come non essere un professionista , non merita di giocare neanche in serie B.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 21 Apr 2010 - 09:47
Messaggio #2981

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

CITAZIONE
Balotelli è una vergogna , l'esempio di come non essere un professionista , non merita di giocare neanche in serie B.

Oh, e poi lo odiavano perchè era nero...
+Quote Post
2pac
messaggio 21 Apr 2010 - 09:54
Messaggio #2982

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Boh, io non capisco di cosa stiamo a parlare.
L'Inter ha vinto, onore all'Inter, punto.
Ha giocato in maniera furba, solo con le ripartenze, ed era l'unico modo in cui poteva far male al Barcellona. Ci è riuscita bene, ma non so se lo stesso modo di giocare potrà pagare al Nou Camp.
Balotelli? Non è una novità, e anche li c'è poco da stupirsi.
Lui si è rotto il cazzo dell'Inter, l'Inter di lui.
La cosa che più mi fa ridere è che anche in una serata storica come quella di ieri, l'Inter riesca a complicarsi la vita con i giocatori che si azzuffano nel tunnel, e i tifosi che aspettano Balotelli nel parcheggio.
Potrete anche vincerla sta coppa, ma rimanete sempre maledettamente frustrati dentro.

E Ibra, nel dopo partita, ha detto bene:
"Materazzi ha attaccato Mario nel tunnel, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera. Avrebbe dovuto lasciarlo stare e tornare in campo a fare festa. Se avesse attaccato me così, in due secondi lo avrei messo giù".

Materazzi pezzo di merda!
+Quote Post
Barone
messaggio 21 Apr 2010 - 15:24
Messaggio #2983

Super Member
Gruppo icone

Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 21 Apr 2010 - 10:47) *
Oh, e poi lo odiavano perchè era nero...

anche..
+Quote Post
emme
messaggio 21 Apr 2010 - 18:48
Messaggio #2984

Bambanon
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 4914

Inter squadra italiana? E' più italiana lo stoccarda, il manchester, il chelsea, il villareal, l'olimpiakos....almeno loro un italiano lo mettono in campo
voi avete un macellaio pensionato ed un bamboccio (che fino ad un mese fa osannavate e volevte in nazionale...nella nazionale dei pagliacci se mai!)

l'inter ha giocato bene? chi se ne frega, non è una gara a chi goca meglio

l'inter ha seganto 2 gol di cui uno probabimente irregolare (il secondo per trattenuta su messi di T. Motta) ed uno palesemente irregolare (doppio fuorigioco di milito), nn gli hanno dato un rigore sacrosanto contro....

se le stesse cose fossero capitate contro oggi stareste a piangere allagando il duomo....
mourinho piange per una scorreggia fuoriposto figuriamoci per un rigore come quello su dani alves (falciata da dietro - rigore + ammonizione...)

almeno ammettetelo! Sareste un po' meno antipatici
+Quote Post
ale__1984
messaggio 21 Apr 2010 - 21:37
Messaggio #2985

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

a me la cosa che sta più sulle palle è stato murigno che appena dopo la partita nell'intervista su rai1 è andato a vantarsi in televisione di aver ricordato a xavi com'era andata l'anno prima a loro contro il chelsea... io mi chiedo, ma che cazzo c'entra? hanno fatto un torto all'inter l'anno scorso? e poi, è una cosa giusta che in finale ci vada chi ruba di più?
poi è arrivato guardiola che fa l'allenatore da 2 anni scarsi che ha evitato le domande sugli arbitri e ha elogiato l'inter. era contrariato ma non ha pianto nè si è lamentato.
ah, lo stile... il bello è che già state sui coglioni adesso, non oso immaginare che gente insopportabile diventerete dopo aver vinto la coppa...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 21 Apr 2010 - 22:53
Messaggio #2986

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (emme @ 21 Apr 2010 - 19:48) *
Inter squadra italiana? E' più italiana lo stoccarda, il manchester, il chelsea, il villareal, l'olimpiakos....almeno loro un italiano lo mettono in campo
voi avete un macellaio pensionato ed un bamboccio (che fino ad un mese fa osannavate e volevte in nazionale...nella nazionale dei pagliacci se mai!)

l'inter ha seganto 2 gol di cui uno probabimente irregolare (il secondo per trattenuta su messi di T. Motta) ed uno palesemente irregolare (doppio fuorigioco di milito), nn gli hanno dato un rigore sacrosanto contro....

se le stesse cose fossero capitate contro oggi stareste a piangere allagando il duomo....

almeno ammettetelo! Sareste un po' meno antipatici

Mou ha replicato a Xavi che non avendo lo stesso stile del suo allenatore prima ancora di replicare al suo saluto dell'allenatore interista si era rivolto a lui a mo' di piangina (come poi hanno fatto i giornali catalani) lamentandosi dell'arbitro.

Preferisco avere molti giocatori stranieri ed una proprietà e dirigenza italiana piuttosto che un manager francese ed un ex azionista quale Gheddafi..
Per non parlare degli Elkan (sarebbe come sparare sulla croce rossa) che a sentirli parlare tutto sembra tranne che siano italiani..
Dai su..

CITAZIONE (ale__1984 @ 21 Apr 2010 - 22:37) *
a me la cosa che sta più sulle palle è stato murigno che appena dopo la partita nell'intervista su rai1 è andato a vantarsi in televisione di aver ricordato a xavi com'era andata l'anno prima a loro contro il chelsea... io mi chiedo, ma che cazzo c'entra? hanno fatto un torto all'inter l'anno scorso? e poi, è una cosa giusta che in finale ci vada chi ruba di più?
poi è arrivato guardiola che fa l'allenatore da 2 anni scarsi che ha evitato le domande sugli arbitri e ha elogiato l'inter. era contrariato ma non ha pianto nè si è lamentato.
ah, lo stile... il bello è che già state sui coglioni adesso, non oso immaginare che gente insopportabile diventerete dopo aver vinto la coppa...

Messaggio modificato da Edoardo83 il 21 Apr 2010 - 23:05
+Quote Post
ale__1984
messaggio 21 Apr 2010 - 23:36
Messaggio #2987

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

xavi si è lamentato con mou nel tunnel degli spogliatoi, non è andato in televisione a piangere come fate voi di solito...
+Quote Post
emme
messaggio 22 Apr 2010 - 09:08
Messaggio #2988

Bambanon
Gruppo icone

i giornali catalani non hanno pianto, hanno detto la verità

Furto all'italiana....come dargli torto?

i nostri avrebbero fatto di peggio (specie la Cazzetta dello Spork) a parti invertite e magari Oriali sarebbe sceso in campo a urlare come un coglione (come sempre) con Mourigno a fare il segno delle manette e cazzi vari...
In fatto di stile Mou è solo un burino quindi non può dare lezioni nemmeno a quello zotico di Materazzi...

Quello che dici sulla proprietà juve mi pare una coglionata, scusami....la proprietà è italiana con una piccola quota azionaria straniera ed un manager è francese...non credo sia paragonabile all'inter.

A me Blanc fa schifo, Gheddafi no, ma è questione di gusti, comunque non era una gara tra juve e milan, dicevo solo che per me l'inter non è una squadra "italiana" perchè i giocatori sono tutti stranieri, l'allenatore è straniero ed i dirigenti che sono Italiani mi stanno ampiamente sul cazzo (galliani non mi sta sul cazzo, Berlusconi si, almeno fanno una patta, la Sensi mi è simpatica, della valle anche, Moratti è un coglione arrogante ed Oriali/Branca due imbecilli che fanno i gradassi avendo il lardo che cola alle spalle, molto meglio di loro corvino, marotta e baldini, veri manager che non se la tirano)

Elkan ha sangue italiano almeno, e di stirpe migliore di Moratti (che si sa è il coglione della famiglia a cui han dato l'inter per tenerlo fuori dagli affari veri e propri per non fargli combinare guai)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 22 Apr 2010 - 09:20
Messaggio #2989

Super Member
Gruppo icone

la mia su Gheddafi e Blanc era una provocazione..
sugli Elkan (Lapo in primis), ed anche su Blanc, più volte ho sentito fior di juventini (anche Morph se non mi sbaglio) lamentarsi e non veder l'ora di un loro passo indietro..

per me la "nazionalità" di una squadra è data dalla proprietà/management non dai giocatori.. le squadre inglesi più forti di inglese hanno solo i giocatori..

@ale1984: non penso che sia stato Mou a lamentarsi.. di che avrebbe dovuto lamentarsi? si vede che un giornalista l'ha stuzzicato sul suo dialogo con Xavi e lui ha risposto..
+Quote Post
emme
messaggio 22 Apr 2010 - 11:58
Messaggio #2990

Bambanon
Gruppo icone

per me la juve va affidata ad andrea agnelli con blanc come gestore parte societaria ma bavaglio sulle "cose di calcio", marotta direttore generale e un buon allenatore già testato sulla gestione di giocatori di prima fascia (Benitez, Mancini, Capello...)

se fosse come dici tu io potrei tifare Queens Park Ranger perchè di Briatore....mi sembra un po' tirata e nessuno a Londra dovrebbe tifare Chelsea
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 22 Apr 2010 - 13:41
Messaggio #2991

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
la mia su Gheddafi e Blanc era una provocazione..

No Edo, mi dispiace, era una vaccata.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 22 Apr 2010 - 14:44
Messaggio #2992

Super Member
Gruppo icone

non avevate forse Gheddafi come vostro azionista? o è una mia invenzione? leggi qui
non avete Blanc come dirigente? o è forse una mia invenzione?
io questa gente qua sono contento di non averla..

CITAZIONE (emme @ 22 Apr 2010 - 12:58) *
per me la juve va affidata ad andrea agnelli con blanc come gestore parte societaria ma bavaglio sulle "cose di calcio", marotta direttore generale e un buon allenatore già testato sulla gestione di giocatori di prima fascia (Benitez, Mancini, Capello...)

su Andrea Agnelli non saprei.. più persone dicono che sia l'uomo giusto.. magari è davvero così..
per Benitez si dice sia cosa fatta..

CITAZIONE (emme @ 22 Apr 2010 - 12:58) *
se fosse come dici tu io potrei tifare Queens Park Ranger perchè di Briatore....mi sembra un po' tirata e nessuno a Londra dovrebbe tifare Chelsea

guarda.. magari è come dici tu.. anzi forse lo è sicuramente ma allo stesso tempo a mio parere non ha un cippa di senso dire: "quella squadra (l'Inter) non è italiana".. certo che l'Inter è italiana.. gioca a Milano e nella serie A quindi è italianissima!
nonostante ciò c'è ancora chi dice che l'Inter non è una squadra italiana o che il Chelsea è più italiano dell'Inter.. ma dove!!!

Messaggio modificato da Edoardo83 il 22 Apr 2010 - 14:55
+Quote Post
2pac
messaggio 22 Apr 2010 - 17:23
Messaggio #2993

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Edoardo83 @ 22 Apr 2010 - 15:44) *
io questa gente qua sono contento di non averla..

Ah beh, d'altronde avendo Branca e Oriali come dirigenti toccate già abbastanza il fondo (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
+Quote Post
emme
messaggio 22 Apr 2010 - 17:48
Messaggio #2994

Bambanon
Gruppo icone

l'inter tecnicamente è una squadra italiana nessuno lo nega, ma non ha giocatori Italiani a cui posso essere "legato" come ad esempio Gattuso e Pirlo che ho imparato ad apprezzare in nazionale e poi nel Milan per trasposizione.....Poi magari ci sono giocatori fortissimi per carità, ma tra etò e rooney mi fa più simpatia roney e se devo scegliere per chi tifare scelgo roney o tevez piuttosto che Milito ed Eto, che differenza mi fa tra loro? solo che sono tesserati per una squadra che ha sede legale a milano? ma chissenefrega scusa.....
+Quote Post
slash
messaggio 22 Apr 2010 - 22:52
Messaggio #2995

Super Member
Gruppo icone

Da: cestino
Utente Nr.: 369

se davvero viene rafa e si porta dietro el nino sto senza champions senza aprire bocca, ma sarebbe un sogno troppo grande.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Apr 2010 - 00:09
Messaggio #2996

Neso
Gruppo icone

Si si sarebbe un sogno troppo grande. Per ora mi basterebbe se arrivasse solo Rafa.
+Quote Post
emme
messaggio 23 Apr 2010 - 09:41
Messaggio #2997

Bambanon
Gruppo icone

e direi anche molto bene beppe marotta, uomo di calcio, abituato a far quadrare i bilanci e ogni tanto a scovare buoni giocatori a prezzi stracciati (la scommessa di Pazzini su tutte, ma anche mannini, palombo etc)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Apr 2010 - 10:31
Messaggio #2998

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
la scommessa di Pazzini su tutte, ma anche mannini, palombo

Anche fantantonio è merito suo... di' gnent...
+Quote Post
emme
messaggio 23 Apr 2010 - 11:20
Messaggio #2999

Bambanon
Gruppo icone

secondo me se salta rafa benitez si prendono marotta+del neri e pazzini....

si si, hai ragione è che su cassano ho sempre qualche perplessità...quest'anno ha fatto mezzo campionato molto male (poi magari era infortunato e non lo dicevano...)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 23 Apr 2010 - 11:21
Messaggio #3000

Super Member
Gruppo icone

però per Benitez sembra davvero fatta..
su Torres non saprei.. sarei più cauto..
+Quote Post

124 Pagine V  « < 118 119 120 121 122 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 11:38

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)