Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
28 May 2008 - 14:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Beh se Mancini trova un altro posto Moratti smette di pagarlo...
Cmq sono curioso di sapere cosa si sono detti in quella mezz'ora... |
|
|
28 May 2008 - 14:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Ahahahah. I soliti coglioni!!!!!! Adesso Moratti continua a pagare Mancini, poi pagherà faraonicamente Mourinho, che conoscendolo: 1) Creerà problemi (in termini di dichiarazioni) 2) Quando il conflitto sarà insanabile non si dimetterà 3) Moratti lo licenzierà, così avrà 3 allenatori a busta paga (e che busta paga) Ma finchè è contento lui di buttare via soldi! Interisti dovete santificarlo quell'uomo! Dimentichi il punto 4 4)vinceranno lo scudetto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
28 May 2008 - 14:58
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 15 March 2007 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 2244 |
Allenatore simpatico, Mancini... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Gran vincente, ha fatto suoi gli scudetti più difficili della storia! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Ora arriva quell'altro simpaticone di Mourinho. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) Operazione simpatia. Io avrei chiamato Walterone Zenga, porco cazzo! Fede Interista 100%, grande allenatore che si è fatto il culo in Romania, in Arabia Saudita e chissà dove ancora (EDIT: in Turchia, Serbia ed Emirati Arabi, grazie Wikipedia), e ora salva il Catania, un'impresa! Altroché quella fighetta isterica di Mancini, che se non gli compri quattro palloni d'oro "il mercato è deficitario!", e se si infortuna l'ultima delle riserve dice "Eh, ma abbiamo grossi problemi di infortuni, per quello non giochiamo bene!" (ma quando mai l'Inter con Mancini ha giocato bene?). Ma và a dar via il sedere, và... Messaggio modificato da Brasil il 28 May 2008 - 15:02 |
|
|
28 May 2008 - 15:13
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
4)vinceranno lo scudetto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Ovvio, con un mercato da 200 milioni di euro di budget. Mamma mia quanto ci godo se fallite, quanto ci godo. Sì, sono antisportivo. |
|
|
28 May 2008 - 15:14
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Non capisco. E' invidia dei soldi di moratti? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Li spenderà un po come vuole? |
|
|
28 May 2008 - 15:14
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
|
|
|
28 May 2008 - 15:28
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
|
|
|
28 May 2008 - 16:08
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 |
Sinceramente mi sembra ridicolo dire che la scelta di Mourinho è una cazzata.....Mancini non era più nelle condizioni di poter allenare l'inter (e alla prima crisi a dicembre se ne andava? o dichiarava qualche altra stronzata?) e Moratti semplicemente ha scelto il sostituto migliore sulla piazza.....che oltretutto di tattica ne sa a pacchi di più di ciuffetto malefico.
Poi per quanto riguarda l'indennizzo di Mancini....beh si parla di cifre faraoniche ma non credo siano reali per ora....sicuramente troveranno un accordo anche perchè non credo che Mancio starà lontano dalla panchina per 4 anni...... P.s. ....a parte che dopo le dichiarazioni di Liverpool dovrebbe vergognarsi a chiedere soldi ora ....vabbè.... Messaggio modificato da CtHuLhu il 28 May 2008 - 16:09 |
|
|
28 May 2008 - 16:12
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 |
Oltretutto ho sentito che sta elaborando una preparazione basata meno sull'atletica e più sulla tattica. (non è uno scherzo)
Pare quindi sia pronto il rientro dell'imperatore dal Brasile. |
|
|
28 May 2008 - 16:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
La preparazione tattica l'ha fatta anche Ranieri l'anno scorso, però in un campionato senza Champions nè coppe.
In generale credo che il ritorno di Adriano non sia una disgrazia così assoluta: io ti dico che alla Juve, se non fosse quasi già fatta per Amauri, lo prenderei Adrianone... |
|
|
28 May 2008 - 16:29
Messaggio
|
|
Se vuoi il suo numero ce l'ho. Me l'ha passato Morpheus.
|
|
|
28 May 2008 - 16:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Anche il mio... In ogni caso GIU' LE MANI DA TOTO' lui è centinaia di spanne sopra i C.Ronaldo i Messi ecc... quindi non diciamo bischerate! Edoardo come ho già detto stavo scherzando, però tu sei un po' un cagacazzi, eh? (IMG:style_emoticons/default/6.gif) cagacazzi? mmm. mah dal tuo tono non si capiva molto lo scherzo.. o perlomeno quando scrivo io cerco di farlo cpaire di più.. comunque non me la sono presa.. l'argomento è troppo "leggero" per potersela prendere.. comunque può essere che sia un pochetto cagacazzo.. ma non lo faccio di proposito |
|
|
28 May 2008 - 17:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Bah .
Che società ridicola, l'Inter. As usual. Una squadra italiana che parla argentino come prima lingua, e dove l'italiano è diventato solo un modo per comunicare con la stampa. Ed ora un allenatore portoghese, odioso, anti sportivo, provocatore, irritante. E per fortuna che avevate promosso l'operazione simpatia negli ultimi anni, eh? (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) Dovreste ragionarci su ste cose e sulla immagine della vostra squadra AL DI FUORI DAL CAMPO (perchè in campo nessuno toglie i meriti alle vostre recenti vittorie), prima di sputare merda sempre e solo su altri che hanno vinto prima e molto più di voi. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
28 May 2008 - 17:12
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
dai 2pac, cosa c'entrano questi discorsi con la serietà dell'inter? una società è poco seria se sceglie professionisti di diversa nazionalità? che discorsi sono? anch'io esprimo un generico rammarico per il fatto che nell'inter ci sono pochi italiani, ma alla fine è un discorso inutile.
quanto alla simpatia, stesso discorso. oddio, mourinho è proprio antipatico, di questo devo darti atto, ma non è certo su una scelta del genere che si misura la serietà di una società e di un progetto. anche perché il portoghese è antipatico quanto bravo, pare. quindi moratti, potendoselo permettere, ha scelto il migliore sulla piazza. una scelta che si può criticare sotto 1000 punti di vista, ma non sotto quello della serietà. |
|
|
28 May 2008 - 17:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
il fatto che gli unici italiani in squadra siano Toldo, Materazzi e da agosto Balotelli non l'ho mai visto come un problema.. basta che giochino bene.. che poi siano argentini o brasiliani o marocchini per me poco cambia..
Messaggio modificato da Edoardo83 il 28 May 2008 - 17:19 |
|
|
28 May 2008 - 17:21
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
E per fortuna che avevate promosso l'operazione simpatia negli ultimi anni, eh? (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) tutti quelli che portano vittorie mi sono simpatici e mi fa godere ancora piu' il fatto che stiano in culo ai tifosi avversari |
|
|
28 May 2008 - 17:25
Messaggio
|
|
CITAZIONE comunque può essere che sia un pochetto cagacazzo.. ma non lo faccio di proposito Anch'io sono un cagacazzi e lo faccio anche apposta, quindi non preoccuparti. Ritornando a Boom™, quoto 2pac sul piano della simpatia, però non vedo quanto possa essere importante. Io preferirei vincere e essere odiato e antipatico piuttosto che perdere e essere superamico di tutti (un po' come l'ipocrita fiorentina oggi) |
|
|
28 May 2008 - 17:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Boh, non lo so.
E' che ho sentito diverse campane, compreso quella di Materazzi ieri sera che divceva che all'Inter manca un nucleo di giocatori italiani e che per la squadra sarebbe solo un bene. I giocatori e gli allenatori fanno comunque l'immagine di una società, questo lo sappiamo. Mi chiedo perchè debba essere colpa di Mancini, pur considerandolo un pezzo di merda (ma da milanista ho i miei motivi), se: 1-si è trovato a dover gestire uno spogliatoio di gente che faceva un po' quel cazzo che gli pare (sostituzioni senza stringere la mano, gesti di fanculaggine all'allenatore, stizze e pippe varie solo perchè non giocavano ecc ecc). 2-ha chiesto uno staff medico competente e meglio preparato e dei collaboratori che fossero più vicini a lui, piuttosto che a Moratti. Spiegatemelo voi. E, pur stando nelle facoltà di Moratti decidere di sostituirlo, perchè far finta di nulla per settimane, quando sai già di volerlo mandare via? Ed oltretutto ridurti a pagare non so quanti milioni di euro perchè lui giustamente si rifiuta di prendere una buona uscita? Ricordatevi sempre che avete ingoiato fango fino a tre anni fa, poi vi han dato uno scudetto da un tribunale, e due li avete vinti si perchè avete una buona squadra, ma soprattutto perchè avete avuto uno che quanto meno ha trovato la chiusura del cerchio. Andava trattato, penso, con un minimo più di stile, da parte di chi si definisce da anni e anni, in maniera ridondante "Un signore onesto del mondo del calcio". E credo che comunque la scelta di Mourinho sia molto pericolosa da parte di Moratti, il perchè ve ne renderete conto appena il portoghese aprirà bocca per le sue, già famose, uscite plateali . Lo odio, più di Mancini. L'unico merito che gli posso dare è di aver fatto marcire in panchina quell'infame di Shevchenko. Ma è stata una sola cosa, per il resto è insostenibile. |
|
|
28 May 2008 - 17:26
Messaggio
|
|
riporto alcune frasi celebri di Mournho tratte dal sito della Gazzetta.. beh il suo ego è pari solo al suo conto in banca..
L'uomo "speciale" non ha mai avuto bisogno delle parole altrui. Josè Mourinho ha sempre fatto tutto da solo, disegnando il suo personaggio con una lunga serie di dichiarazioni memorabili. Polemiche, perle di saggezza, gaffe. Antipatico ai più, tanto da far arrivare a dire ad Arsene Wenger, il tecnico dell'Arsenal suo rivale storico: "L'ho trovato non concentrato, scollegato dalla realtà e maleducato". Questo un elenco di frasi celebri del tecnico portoghese che si crede "secondo solo a Dio": - "Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale" (conferenza stampa di presentazione al Chelsea). - "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io". - "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!". - "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso" (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona, arbitro Frisk). - "Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No". - "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia". - "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez). - "Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi" (riferito a Wenger). |
|
|
28 May 2008 - 17:26
Messaggio
|
|
tutti quelli che portano vittorie mi sono simpatici e mi fa godere ancora piu' il fatto che stiano in culo ai tifosi avversari Dai già per scontato che porti vittorie? Moffiga, ne hai di fiducia. Dicevate lo stesso con Lippi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Comunque che stia in culo ai tifosi avversari, quello si, lo puoi dare per scontato. E molto più di Robertino con il ciuffetto e il maglioncino verde. |
|
|
28 May 2008 - 17:29
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
Dai già per scontato che porti vittorie? Moffiga, ne hai di fiducia. Dicevate lo stesso con Lippi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Comunque che stia in culo ai tifosi avversari, quello si, lo puoi dare per scontato. E molto più di Robertino con il ciuffetto e il maglioncino verde. tu dai gia' x scontato che non ne porti? io aspetto di vedere l'operato quindi mi riaggancio alla frase che ho detto prima....non so dove hai letto il proclamo nella mia frase ma lunge da me farlo... |
|
|
28 May 2008 - 17:31
Messaggio
|
|
CITAZIONE tutti quelli che portano vittorie mi sono simpatici O è un fatto dato per scontato, oppure è un autogufata. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
28 May 2008 - 17:33
Messaggio
|
|
allora mi son spiegato male
se mourinho porta vittorie per me puo' anche mandare affanculo gli avversari in ogni conferenza stampa in caso contrario arrivederci e grazie...cmq vediamo cosa fa |
|
|
30 May 2008 - 09:18
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
30-05-2008
La Fifa ha approvato la norma che limita a cinque il numero massimo di giocatori stranieri in campo nelle squadre di calcio. Il congresso annuale della Federcalcio internazionale ha affidato al presidente Sepp Blatter il compito di trovare i modi per applicare la regola, contestata dalla Ue, senza violare i termini di legge. gazzetta.it Questa è una bella sega per tutti ma per l'inter di più ! |
|
|
30 May 2008 - 09:21
Messaggio
|
|
ma l'Inter si chiama così apposta.. Internazionale.. che importa se ha pochi italiani o forse nessuno?
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26 Nov 2024 - 07:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |