IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 20 21 22 23 24 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
fabiofruit
messaggio 17 Jun 2008 - 14:35
Messaggio #526

Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290

BALOTELLI IN NAZIONALEEEEEEE!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Jul 2008 - 18:51
Messaggio #527

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

tra qualche anno e tra qualche ventina di goals direi di si..
+Quote Post
A. Kiedis
messaggio 14 Jul 2008 - 21:59
Messaggio #528

Imbambì
Gruppo icone

Utente Nr.: 3852

Vi stiamo vendendo tutti i giocatori buoniiiiiiiiii......LADRIIIIIIIIIIIIIII!
+Quote Post
Leite
messaggio 14 Jul 2008 - 22:01
Messaggio #529

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

Kiedis , i romanisti de Roma mi dicono che sono contenti di avere ceduto Mancini ... giocatore molto discontinuo.

Però 40 goal in 154 partite sono un buon biglietto da visita , se il Mou lo inquadra bene , è sicuramente un giocatore importante.
+Quote Post
A. Kiedis
messaggio 14 Jul 2008 - 22:04
Messaggio #530

Imbambì
Gruppo icone

Utente Nr.: 3852

Sì ma tutti i nostri giocatori migliori degli ultimi anni sono finiti all'Inter....ch'a gh'iena al badecch' a Moratti e a tutti i suoi miliardi!
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2008 - 22:07
Messaggio #531

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

se prendono mutu al posto di mancini hanno fatto un affarone.
se puntano su cerci beh chissà magari viene fuori un altro de rossi o aquilani
se puntano su esposito, allora ciao bel hanno orinato fuori dal vaso
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Jul 2008 - 17:15
Messaggio #532

Super Member
Gruppo icone

5 giornata Milan Inter
7 giornata Roma-Inter
13 giornata Inter-Juventus

Messaggio modificato da Edoardo83 il 25 Jul 2008 - 17:16
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 24 Aug 2008 - 22:57
Messaggio #533

Super Member
Gruppo icone

vince l'Inter ai rigori!! yahoooooooooooo!
a mio giudizio in modo meritato.. un gol come il secondo la Roma non lo farà più..
Inter mi pare abbia avuto più occasioni da goal..
+Quote Post
Maifermo
messaggio 24 Aug 2008 - 23:02
Messaggio #534

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Secondo me se la sono giocata...
Il numero di occasioni non mi è sembrato così a favore dell'inter.
L'inter non è ancora valutabile perchè le manca la difesa titolare, staremo a vedere...

Messaggio modificato da Maifermo il 24 Aug 2008 - 23:02
+Quote Post
simone19
messaggio 25 Aug 2008 - 08:32
Messaggio #535

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

che se la sia meritata è una parola grossa, perchè la roma ha il merito e magari un pizzico di fortuna, di averci provato sempre, fino alla fine.
poi si sa i rigori sono una maledetta lotteria!!
comunque l'inter non mi è sembrata questo squadrone che vogliono farci credere e comunque è troppo presto per dare giudizi...inoltre voglio vederla alla prova in europa....
+Quote Post
2pac
messaggio 25 Aug 2008 - 14:19
Messaggio #536

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

A me son piaciute entrambe.
Di sicuro, mi duole dirlo, mi sembrano tutte e due più avanti nel gioco di Milan e Juve.
Poi una squadra per essere davvero solida, non può prendere due pesche a partite, perchè poi non è sempre facile un risultato garantito da prodezze dei campioni.
Poi Mourinho: non è farina del suo sacco quella che gli esce dalla bocca, ma è comunque consigliato bene da chi gli sta intorno. Cosa che a Mancini non succedeva e per questo era così odioso.
Almeno Mourinho è leggermente più stimabile, anche se il lupo perde il pelo ma non il vizio. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Ciao a tutti e buon campionato, sarà una luuuuuuuuuunga stagione.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Aug 2008 - 14:28
Messaggio #537

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (simone19 @ 25 Aug 2008 - 09:32) *
che se la sia meritata è una parola grossa, perchè la roma ha il merito e magari un pizzico di fortuna, di averci provato sempre, fino alla fine.
poi si sa i rigori sono una maledetta lotteria!!
comunque l'inter non mi è sembrata questo squadrone che vogliono farci credere e comunque è troppo presto per dare giudizi...inoltre voglio vederla alla prova in europa....

beh la Roma manco doveva arrivarci ai rigori.. il gol al 90' minuto è uno di quelli che definire roccamboleschi ed irripetibili è corretto..
ovvio si è solo all'inizio.. Mourinho deve ancora lavorare moltissimo.. è da poco che allena la squadra ..
Tieni comunque presente che a me sarebbe piaciuto vedere Cambiasso nella sua posizione classica a metà campo con Vieira ed in difesa vedere Samuel e Chivu al posto di Burdisso..
Figo ormai è vecchiotto e va bene per gli ultimi 20 minuti.. come cambio di Balotelli o Stankovic..
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 25 Aug 2008 - 14:28
Messaggio #538

Super Member
Gruppo icone

la roma deve registrare la difesa... nel primo tempo ha rischiato di prenderne 3 di gol...
+Quote Post
Maifermo
messaggio 25 Aug 2008 - 19:14
Messaggio #539

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE
A me son piaciute entrambe.
Di sicuro, mi duole dirlo, mi sembrano tutte e due più avanti nel gioco di Milan e Juve.

E' vero l'ho notato anche io.
Mi sembra, però, una cosa piuttosto fisiologica. La Juve ha assemblato una squadra nuova, con un centrocampo completamente rimaneggiato (e forse non definitivo) che necessita, per forza di cose, solo di tanto tempo.
Il Milan è una squadra che deve ritrovarsi, prima di potersi misurare con altre squadre. Deve avere la convinzione nei propri mezzi e credo che, per affrontare senza grossi alti e bassi un campionato duro come quello che è alle porte, sia un lavoro fondamentale. Ho anche fiducia in Ancelotti quindi prevedo un inizio altalenante di queste due squadre e una strapartenza di Roma e Inter che seppur con importanti infortuni hanno meccanismi rodati e ben oliati.
Sul finale del campionato ci saranno sfide accese con la mina vagante Fiorentina da tenere d'occhio.
+Quote Post
daltanius84
messaggio 25 Aug 2008 - 20:32
Messaggio #540

Gago
Gruppo icone

Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854

io sn molto contento della prestazione dell'inter considerato anche che giocava cambiasso stopper. io penso che fino al gol della roma l'unica azione degna di nota della roma è il fuorigioco (inesistente) su cui Riise la mette fuori da pochi passi. Sn contento anche alla luce di come era andata la supercoppa dell'anno scorso dove le gambe dei giocatori nerazzurri erano pesantissime e senza condizione atletica nn si riusciva almeno in quel momento a fare una azione degna di nota mentre invece il gioco palla a terra dei brevilinei della roma andava alla grande. per il resto ottima prova di muntari (goal a parte) un giocatore del quale nn ero esaltatissimo visto il suo score di cartellini rossi dei precedenti tornei, stankovic è stata una bella riscoperta, mentre figo anche con l'esonero di mancini secondo me avrebbe dovuto mettere le scarpe al chiodo. L'unico difetto che ho notato ieri sera è stata l'incapacità di chiudere la partita gia' nel primo tempo quando abbiamo nettamente sovrastato la roma, la quale è vero ci ha creduto fino alla fine....ma solo dopo l'invenzione di De Rossi.
Ovvio adesso aspetto test piu' importanti tipo contro Milan, contro una Roma piu' in palla e anche la Fiorentina che secondo me puo' fare un super campionato...
cmq un buon inizio e Forza Ragazzi!
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 25 Aug 2008 - 20:36
Messaggio #541

Super Member
Gruppo icone

spero che essere così brillanti adesso li porti tutti ad essere morti da natale in poi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Aug 2008 - 22:01
Messaggio #542

Super Member
Gruppo icone

mmm.. beh intanto da come dici tu il derby alla quinta e lo scontro con Roma e Juve sono nostre.. chi ben comincia.. ehehe
+Quote Post
Maifermo
messaggio 25 Aug 2008 - 23:52
Messaggio #543

Super Member
Gruppo icone

Sarebbe anche giusto, con noi l'anno scorso avete portato a casa un punto in due partite... (senza contare la lezioncina di calcio al ritorno).
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Aug 2008 - 09:48
Messaggio #544

Super Member
Gruppo icone

sarei pronto a firmare per lo scudetto all'Inter che subisce solo due sconfitte: quelle contro la Juve..
mentre la Juve fa compagnia al Milan di nuovo in UEFA..
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Aug 2008 - 13:30
Messaggio #545

Super Member
Gruppo icone

Merde!!!

(così mi andava di ricordarvelo).
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Aug 2008 - 23:55
Messaggio #546

Super Member
Gruppo icone

Molto fair play in campo, ma quando c'e' da parlare dopo Perrotta non si tira indietro: "Non mi piace come si comporta Balotelli"
Qualche dubbio anche sulla porta designata per i rigori.

Grandi abbracci a fine gara. Ormai Roma-Inter e' quasi la sfida del calcetto tra amici del giovedì: in campo non si lesina in quanto ad agonismo, ma poi passa tutto. Mancini che saluta gli ex compagni, i brasiliani che scherzano, Balotelli e Okaka che si punzecchiano a centrocampo. Ma proprio a proposito del giovane attaccante nerazzurro Perrotta ha avuto parole poco mielose: "Non mi piace come si comporta, ha un brutto modo di fare. Non e' per i falli che fa, quelli ci stanno, ma l'atteggiamento successivo che infastidisce".

Nel post-partita, poi, ha tenuto banco anche la designazione della porta per i rigori. A quanto pare De Rossi avrebbe vinto il sorteggio, ma non avrebbe scelto il lato del campo, perche' quello sarebbe stato deciso gia' prima della gara: "Daniele ha chiesto spiegazioni all'arbitro, ma si e' sentito rispondere cosi' e quando ha cercato di capire perche' fosse stata scelta proprio quella sotto la curva dell'Inter Saccani gli ha risposto che non lo sapeva. Un po' strano...".

Si inizia già a rubare alla prima partita, anno nuovo vizio vecchio (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 28 Aug 2008 - 07:12
Messaggio #547

Al Mèi!
Gruppo icone

Utente Nr.: 1444

(IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

ma per piacere.......
(IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da CtHuLhu il 28 Aug 2008 - 07:13
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Aug 2008 - 08:49
Messaggio #548

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 28 Aug 2008 - 00:55) *
Molto fair play in campo, ma quando c'e' da parlare dopo Perrotta non si tira indietro: "Non mi piace come si comporta Balotelli"
Qualche dubbio anche sulla porta designata per i rigori.

Grandi abbracci a fine gara. Ormai Roma-Inter e' quasi la sfida del calcetto tra amici del giovedì: in campo non si lesina in quanto ad agonismo, ma poi passa tutto. Mancini che saluta gli ex compagni, i brasiliani che scherzano, Balotelli e Okaka che si punzecchiano a centrocampo. Ma proprio a proposito del giovane attaccante nerazzurro Perrotta ha avuto parole poco mielose: "Non mi piace come si comporta, ha un brutto modo di fare. Non e' per i falli che fa, quelli ci stanno, ma l'atteggiamento successivo che infastidisce".

Nel post-partita, poi, ha tenuto banco anche la designazione della porta per i rigori. A quanto pare De Rossi avrebbe vinto il sorteggio, ma non avrebbe scelto il lato del campo, perche' quello sarebbe stato deciso gia' prima della gara: "Daniele ha chiesto spiegazioni all'arbitro, ma si e' sentito rispondere cosi' e quando ha cercato di capire perche' fosse stata scelta proprio quella sotto la curva dell'Inter Saccani gli ha risposto che non lo sapeva. Un po' strano...".

Si inizia già a rubare alla prima partita, anno nuovo vizio vecchio (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Balotelli in campo ha un atteggiamento esuberante, è giovane (18 anni) e ci sta che commetta errori.. anche Gattuso quando aveva 25 anni era così.. anzi molto peggio.. quindi.. e poi comunque quando esagera l'arbitro lo richiama e poi lo ammonisce (come è successo)..
Non credo proprio che la porta fosse già stata scelta da prima.. saranno stati motivi di ordine generale.. mi pare che durante la partita alcuni tifosi romanisti si siano divertiti a lanciare bottiglie.. una per poco non colpiva Balotelli.. se si fossero fatti lì i rigori Julio Cesar avrebbe potuto essere colpito: facile segnare col portiere rantolante a terra colpito da una bottiglia/moneta..
Se poi vogliamo vedere furti ovunque allora è un altro discorso.. a volte si è un po' come Voyager: si vedono cose strane ed alieni dappertutto..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 28 Aug 2008 - 08:50
+Quote Post
Maifermo
messaggio 28 Aug 2008 - 09:01
Messaggio #549

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE
Non credo proprio che la porta fosse già stata scelta da prima.. saranno stati motivi di ordine generale.. mi pare che durante la partita alcuni tifosi romanisti si siano divertiti a lanciare bottiglie.. una per poco non colpiva Balotelli.. se si fossero fatti lì i rigori Julio Cesar avrebbe potuto essere colpito: facile segnare col portiere rantolante a terra colpito da una bottiglia/moneta..

Questa è una cazzata. Se c'è una regola e nessuna possibilità di deroga, l'arbitro la applica così com'è che ci sia la curva della Roma, della Lazio o della Lodigiani.

Per il resto sono cazzate, dai, Balotelli è giovane un po' spavaldo, ma non mi sembra che abbia mancato di rispetto a nessuno. E la Roma ha perso perchè il suo capitano ha sbagliato il rigore decisivo, poche pippe.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Aug 2008 - 09:10
Messaggio #550

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Maifermo @ 28 Aug 2008 - 10:01) *
Questa è una cazzata. Se c'è una regola e nessuna possibilità di deroga, l'arbitro la applica così com'è che ci sia la curva della Roma, della Lazio o della Lodigiani.

mah è poi da vedere nei fatti.. io ho solo ipotizzato.. comunque sul fatto che i tifosi romanisti fossero in serata di lancio è vero..

CITAZIONE (Maifermo @ 28 Aug 2008 - 10:01) *
Per il resto sono cazzate, dai, Balotelli è giovane un po' spavaldo, ma non mi sembra che abbia mancato di rispetto a nessuno. E la Roma ha perso perchè il suo capitano ha sbagliato il rigore decisivo, poche pippe.

qua sono d'accordo.. anche io preferirei che a volte Balotelli si contenesse un attimo.. a volte fa dei fallli ingenui.. ma mi sorprende che un giocatore navigato come Perrotta sia sorpreso da un tale comportamento.. chissà quanti si comporteranno come Balotelli..
+Quote Post

124 Pagine V  « < 20 21 22 23 24 > » 
Reply to this topicStart new topic
13 utenti stanno leggendo questa discussione (13 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 07:32

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)