IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
Matt
messaggio 14 Sep 2008 - 12:41
Messaggio #576

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

ps: ho visto i 2 gol dell'inter..
brividi di paura
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 14 Sep 2008 - 13:47
Messaggio #577

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

io ho visto di frettissima la "manata" di Muntari: non mi sembrava cercasse la faccia di Tedesco, quanto le tenesse per protegger la palla...ma ripeto, era di sfuggita..

cmq ank'io sfrutterei il Balotelli ispirato ora..in fondo, a certi livelli, se uno è in forma, è quasi meglio che schemi collaudati (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 14 Sep 2008 - 21:05
Messaggio #578

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Matt @ 14 Sep 2008 - 13:41) *
ps: ho visto i 2 gol dell'inter..
brividi di paura

hai visto anche l'occasione di Burdisso e le due occasionissime di Ibra?
hai visto che il Catania non ha fatto praticamenet nulla a parte il goal?
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Sep 2008 - 22:53
Messaggio #579

Super Member
Gruppo icone

questo è quello che c'era al tg eh (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 14 Sep 2008 - 23:18
Messaggio #580

Super Member
Gruppo icone

certamente.. non nego che il secondo gol può essere dubbio.. il primo gol invece non è dubbio.. la palla è finita in rete e ci è rimasta..
comunque l'Inter ha meritato..
non 5-1 come ha detto Mourinho ma 2-1 o 3-1 si..
il Catania oltre al gol non ha fatto nula..
+Quote Post
Matt
messaggio 14 Sep 2008 - 23:30
Messaggio #581

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Edoardo83 @ 15 Sep 2008 - 00:18) *
certamente.. non nego che il secondo gol può essere dubbio.. il primo gol invece non è dubbio.. la palla è finita in rete e ci è rimasta..

mai detto che il secondo gol può essere dubbio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
dicevo solo che non mi sono piaciuti per niente i gol.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 15 Sep 2008 - 00:18
Messaggio #582

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (Edoardo83 @ 14 Sep 2008 - 22:05) *
hai visto anche l'occasione di Burdisso e le due occasionissime di Ibra?
hai visto che il Catania non ha fatto praticamenet nulla a parte il goal?

il catania visto ieri è una squadra imbarazzante....se continuano a giocare così filano dritti in B.

CITAZIONE (Bobomerendone @ 14 Sep 2008 - 14:47) *
io ho visto di frettissima la "manata" di Muntari: non mi sembrava cercasse la faccia di Tedesco, quanto le tenesse per protegger la palla...ma ripeto, era di sfuggita..

cmq ank'io sfrutterei il Balotelli ispirato ora..in fondo, a certi livelli, se uno è in forma, è quasi meglio che schemi collaudati (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

quali schemi, di grazia?
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 15 Sep 2008 - 08:00
Messaggio #583

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

nel senso di formazione, pignolone rompiscatole (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 15 Sep 2008 - 08:54
Messaggio #584

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (Bobomerendone @ 15 Sep 2008 - 09:00) *
nel senso di formazione, pignolone rompiscatole (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

sai, dicevo così perchè di schemi lo special-one per ora non ne ha fatto vedere uno....
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Sep 2008 - 15:36
Messaggio #585

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Matt @ 15 Sep 2008 - 00:30) *
mai detto che il secondo gol può essere dubbio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
dicevo solo che non mi sono piaciuti per niente i gol.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

lo dico io che il secondo gol è dubbio.. da interista ammetto che quello è dubbio.. ehehe non nego l'evidenza.. ehehe

CITAZIONE (Morpheus @ 15 Sep 2008 - 01:18) *
il catania visto ieri è una squadra imbarazzante....se continuano a giocare così filano dritti in B.

beh la difesa dell'Inter non sarà stata come il tassotti- costacurta- baresi- maldini dei bei tempi ma comunque non è che facesse accomodare il Catania per gol comodi. un minimo di resistenza il Catania l'ha trovata. oltrettutto Vieira e Cambiasso in mezzo possono risultare indigesti per molte squadre..
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2008 - 15:36
Messaggio #586

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Lo Monaco contro Mourinho
"Va preso a bastonate sui denti"

L'a.d. etneo brutale con il tecnico dell'Inter. Poi corregge parzialmente il tiro: "Era solo una metafora, ma ci ha mancato di rispetto: non è ammissibile sentir dire certe cose da uno che guadagna quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori"

CATANIA, 15 settembre 2008 - Un affondo durissimo; poi, qualche ora più tardi, una correzione solo parziale di rotta. Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, irrompe prepotentemente nella scena del dopo Inter-Catania.
BASTONATE - "Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti". E' lo sfogo dell'a.d. degli etnei, intervenuto domenica sera, 24 ore dopo la partita di San Siro, in una nota trasmissione televisiva di Antenna Sicilia. Lo Monaco evidentemente non ha ancora smaltito la delusione per il k.o. dei suoi, arrivato a causa di due autoreti, e soprattutto le dichiarazioni post partita di José Mourinho, che aveva parlato di superiorità netta dei nerazzurri. "Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, né dei tecnici - attacca Lo Monaco -. Noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società". L'a.d. poi non ha gradito la difesa del tecnico portoghese sul rosso a Muntari e l'attacco a Tedesco, centrocampista del Catania coinvolto nell'episodio: "Muntari lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta".
METAFORE - Lunedì mattina Lo Monaco corregge il tiro: "Nessun incitamento alla violenza - spiega l'a.d. etneo - ma soltanto un modo di dire colorito siciliano per invitare Mourinho ad avere rispetto degli altri". Ma la correzione è solo parziale, visto che il risentimento di Lo Monaco rimane: "Con le sue dichiarazioni il tecnico dell'Inter ha mancato di rispetto alla città, alla società e ai tifosi del Catania. Non è ammissibile sentire certe cose da un allenatore che guadagna da solo quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori".
gasport

Come farsi amare in poche settimane.

LOL (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Sep 2008 - 15:37
Messaggio #587

Super Member
Gruppo icone

beh il tutto in un ottica di riappacificare gli animi..
ah a proposito di educazione sportiva..
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2008 - 15:50
Messaggio #588

Super Member
Gruppo icone

Hai ragione.
Mourinho starebbe meglio inculato. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Sep 2008 - 15:54
Messaggio #589

Super Member
Gruppo icone

ah che clima ecumenico.. veramente incantato..
special one è bravo ad incassare.. con un sorriso beffardo se ne frega.. tanto poi i conti si fanno alla fine..
più che altro dichiarazioni irresponsabili come quelle di LoMonaco potrebbero aizzare certa gente..
dopo però Galliani non si lamenti che qualche tifoso gli dice su o gli vuol sputare addosso..
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2008 - 15:56
Messaggio #590

Super Member
Gruppo icone

Cazzo c'entra Galliani?
Il massimo che succederà sarà che Mourinho dovrà comprarsi una dentiera. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Sep 2008 - 16:00
Messaggio #591

Super Member
Gruppo icone

Galliani ieri pomeriggio su SKY sport prima del match si era lamentato perchè i tifosi gli avevano detto delle boiate mentre veniva allo stadio..
inutile che si lamenti quando uno come LoMonaco fa dichiarazioni del cazzo su cui poi è obbligato a ritrattare facendoci una figura di merda..
imparino i dirigenti ad evitare sempre lo scontro aperto.. che bisogno c'era di risp alla cafonata di Mourniho?
ci faceva molto più bella figura se stava zitto.. così la gente notava solo la cafonata di mourinho.. invece così è passato dalla ragione (dubbia) perchè cmq l'Inter ha meritato, al torto certo.

cioè è meglio non surriscaldare gli animi per delle boiate del genere.. finchè la provocazione resta isolata è un conto se però poi si fa la gara a chi la dice più grossa è un altro..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 15 Sep 2008 - 16:02
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 15 Sep 2008 - 16:12
Messaggio #592

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676

CITAZIONE (2pac @ 15 Sep 2008 - 16:50) *
Hai ragione.
Mourinho starebbe meglio inculato. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Beh come il milan in casa... O anche a genova...
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2008 - 16:17
Messaggio #593

Super Member
Gruppo icone

E' la cosa drammaticamente più sensata che ti ho visto scrivere da quando sei iscritto.
Continua così! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 15 Sep 2008 - 16:21
Messaggio #594

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Grazie, sto facendo del mio meglio per risultare simpatico a tutti
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 15 Sep 2008 - 16:22
Messaggio #595

Super Member
Gruppo icone

Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160

Sai che non sei male con i capelli lunghi?
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 15 Sep 2008 - 16:31
Messaggio #596

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Grazie, sei sempre tanto carino con me. Ti voglio tanto tanto bene. (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Non cestinatemi, sono solo troppo dolce per essere vero
+Quote Post
daltanius84
messaggio 15 Sep 2008 - 16:43
Messaggio #597

Gago
Gruppo icone

Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854

CITAZIONE (2pac @ 15 Sep 2008 - 16:36) *
Lo Monaco contro Mourinho
"Va preso a bastonate sui denti"

L'a.d. etneo brutale con il tecnico dell'Inter. Poi corregge parzialmente il tiro: "Era solo una metafora, ma ci ha mancato di rispetto: non è ammissibile sentir dire certe cose da uno che guadagna quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori"

CATANIA, 15 settembre 2008 - Un affondo durissimo; poi, qualche ora più tardi, una correzione solo parziale di rotta. Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, irrompe prepotentemente nella scena del dopo Inter-Catania.
BASTONATE - "Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti". E' lo sfogo dell'a.d. degli etnei, intervenuto domenica sera, 24 ore dopo la partita di San Siro, in una nota trasmissione televisiva di Antenna Sicilia. Lo Monaco evidentemente non ha ancora smaltito la delusione per il k.o. dei suoi, arrivato a causa di due autoreti, e soprattutto le dichiarazioni post partita di José Mourinho, che aveva parlato di superiorità netta dei nerazzurri. "Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, né dei tecnici - attacca Lo Monaco -. Noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, e quindi Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Farebbe bene a guardare i suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società". L'a.d. poi non ha gradito la difesa del tecnico portoghese sul rosso a Muntari e l'attacco a Tedesco, centrocampista del Catania coinvolto nell'episodio: "Muntari lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta".
METAFORE - Lunedì mattina Lo Monaco corregge il tiro: "Nessun incitamento alla violenza - spiega l'a.d. etneo - ma soltanto un modo di dire colorito siciliano per invitare Mourinho ad avere rispetto degli altri". Ma la correzione è solo parziale, visto che il risentimento di Lo Monaco rimane: "Con le sue dichiarazioni il tecnico dell'Inter ha mancato di rispetto alla città, alla società e ai tifosi del Catania. Non è ammissibile sentire certe cose da un allenatore che guadagna da solo quanto la nostra azienda spende per pagare tutti i suoi giocatori".
gasport

Come farsi amare in poche settimane.

LOL (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

beh è solo il delirio di uno che voleva la sua prima pagina....come ranieri
senza contare che l'ultima parte delle dichiarazioni non hanno senso mourinho ha sempre fatto i complimenti al tatticismo, al gioco e al campionato italiano con il quale si è sempre detto entusiasta nel confrontarsi, x quanto ne so non è la prima volta che sento visioni diverse della stessa partita da parte di 2 allenatori e penso che nn sara' neanche l'ultima. quindi Lo Monaco ha fatto la figura dello sfigato per quanto mi riguarda.

l'unico dato oggettivo sul quale mi soffermo è che pur non avendo giocato bene le prime 2 partite sn arrivati 4 punti da qualche altra parte no...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Sep 2008 - 16:48
Messaggio #598

Super Member
Gruppo icone

la prima regola a mio parere per un buon dirigente è quella di non avere mai sfoghi di questo genere.. porca zozza.. ma come ca**o si può dire 'ste boiate semplicemente perchè Mourinho ai 2 gol ne ha sommati altri 3 praticamente già fatti.. forse non 5-1 ma un altro gol o 2 se arrivava non era uno scandalo..
+Quote Post
daltanius84
messaggio 15 Sep 2008 - 16:50
Messaggio #599

Gago
Gruppo icone

Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854

ma di dichiarazioni di mourinho in tono piu' o meno provocatorio ce ne sono state ci sono e ce ne saranno negli anni a venire prima e dopo le partite

+Quote Post
ferra
messaggio 15 Sep 2008 - 17:55
Messaggio #600

Super Member
Gruppo icone

Da: Fe
Utente Nr.: 179

Ti presento Mourinho... NUMERO UNO!!!

LA REPLICA - Jose Mourinho ha poi risposto con sarcasmo alle parole del dirigente catanese: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri". Segue l'affondo del tecnico nerazzurro: "Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco". "Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla", chiosa l'allenatore portoghese.

GAZZETTA
+Quote Post

124 Pagine V  « < 22 23 24 25 26 > » 
Reply to this topicStart new topic
34 utenti stanno leggendo questa discussione (34 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 09:37

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)