Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
15 Oct 2008 - 21:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
lo sai ora? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
la juve lo stadio ce l'ha già in costruzione e tra un paio d'anni sarà pronto... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) peccato poi perché dico io, con tutta la fame che c'è nel mondo e con tutto lo spreco di risorse...vanno a costruire due stadi per? vogliono avere sia inter e milan in casa nella stessa giornata?? bah.. |
|
|
16 Oct 2008 - 09:10
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
peccato poi perché dico io, con tutta la fame che c'è nel mondo e con tutto lo spreco di risorse...vanno a costruire due stadi per? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
17 Oct 2008 - 21:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
lo sai ora? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) la juve lo stadio ce l'ha già in costruzione e tra un paio d'anni sarà pronto... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) peccato poi perché dico io, con tutta la fame che c'è nel mondo e con tutto lo spreco di risorse...vanno a costruire due stadi per? vogliono avere sia inter e milan in casa nella stessa giornata?? bah.. con tutta la fame che c'è nel mondo, giusto!.. il discorso vale anche per la Juve, il Milan, la Roma, il Real, il Barça, il Chelsea, il Man Utd, il Liverpool etc e per tutto il calcio dei milioni di euro.. pochi però si ricordano che Moratti attraverso InterCampus aiuta quotidianamente migliaia di bambini in tutto il mondo a stare lontani da cattive compagnie.. come? infondendo loro la passione per il calcio e per l'Inter... Amala! pazza Inter amala! Messaggio modificato da Edoardo83 il 17 Oct 2008 - 21:56 |
|
|
17 Oct 2008 - 23:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
il mio discorso valeva anche per la juve...e non penso che la roma, il real e altre che hai citato, si facciano un altro stadio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
|
|
|
17 Oct 2008 - 23:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
il Real ha speso quasi 30 milioni di euro per Pepe.. ho detto tutto.. ehehe.. e penso che Schsuter abbia un bel contrattino..
sulla Roma hai ragione ma questo solo perchè è indebitata da far paura.. beh il Chelsea paga milionazzi a perfetti sconosciuti (Boularouz, Ferreira etc) e Scolari becca al so giust.. ed anche le altre squadrone sono belle cariche di spese stipendi.. non solo l'Inter p.s.= l'Arsenal il suo stadio l'ha già fatto da Highbury all'Emirates Stadium.. un pezzo di storia leggendaria che se ne è andato in pensione per uno stadio iper tecnologico.. dall'altra parte della strada.. |
|
|
18 Oct 2008 - 12:30
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
con tutta la fame che c'è nel mondo, giusto!.. il discorso vale anche per la Juve, il Milan, la Roma, il Real, il Barça, il Chelsea, il Man Utd, il Liverpool etc e per tutto il calcio dei milioni di euro.. pochi però si ricordano che Moratti attraverso InterCampus aiuta quotidianamente migliaia di bambini in tutto il mondo a stare lontani da cattive compagnie.. come? infondendo loro la passione per il calcio e per l'Inter... Amala! pazza Inter amala! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) mi spieghi come fai a partorire delle simili fesserie??? ste robe qua non si possono leggere, dai... nel caso tu non lo sapessi tutte le squadre di serie A fanno beneficenza...TUTTE! Semplicemente perchè la beneficenza è 100% detraibile dalle tasse. intanto che si fa pubblicità con la beneficenza però il fognatti fa passare sotto silenzio lo schifo che brucia nelle sua centrale SARLUX in Sardegna (scarti della lavorazione del greggio per lo più) smerdando e intossicando tutto il circondario....vagli a chiedere ai sardi se gli interessa l'inter campus e poi vediamo cosa ti rispondono! Il tutto ovviamente finanziato, ancora una volta, dalle tasche degli italiani...anche quelli non interisti s'intende. |
|
|
18 Oct 2008 - 22:12
Messaggio
|
|
il Real ha speso quasi 30 milioni di euro per Pepe.. ho detto tutto.. ehehe.. e penso che Schsuter abbia un bel contrattino.. sulla Roma hai ragione ma questo solo perchè è indebitata da far paura.. beh il Chelsea paga milionazzi a perfetti sconosciuti (Boularouz, Ferreira etc) e Scolari becca al so giust.. ed anche le altre squadrone sono belle cariche di spese stipendi.. non solo l'Inter p.s.= l'Arsenal il suo stadio l'ha già fatto da Highbury all'Emirates Stadium.. un pezzo di storia leggendaria che se ne è andato in pensione per uno stadio iper tecnologico.. dall'altra parte della strada.. parlavo di stadi, non di giocatori... ecco, l'unica che non hai citato, l'arsenal ha uno stadio nuovo (che però ha pensato di costruire anni fa, non ora dove c'è la crisi finanziaria.. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) il discorso vale anche per la Juve, il Milan, la Roma, il Real, il Barça, il Chelsea, il Man Utd, il Liverpool (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) |
|
|
19 Oct 2008 - 10:13
Messaggio
|
|
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) mi spieghi come fai a partorire delle simili fesserie??? ste robe qua non si possono leggere, dai... nel caso tu non lo sapessi tutte le squadre di serie A fanno beneficenza...TUTTE! Semplicemente perchè la beneficenza è 100% detraibile dalle tasse. intanto che si fa pubblicità con la beneficenza però il fognatti fa passare sotto silenzio lo schifo che brucia nelle sua centrale SARLUX in Sardegna (scarti della lavorazione del greggio per lo più) smerdando e intossicando tutto il circondario....vagli a chiedere ai sardi se gli interessa l'inter campus e poi vediamo cosa ti rispondono! Il tutto ovviamente finanziato, ancora una volta, dalle tasche degli italiani...anche quelli non interisti s'intende. esprimo mie opinioni senza dire su agli altri come fai tu.. ho le mie idee ma non per questo considero boiate quello che dicono gli altri.. mah riguardo ai sardi.. ci sono stato in Sardegna e devo ammettere che gli interisti sono tanti.. come pure in Toscana.. |
|
|
19 Oct 2008 - 12:33
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) mi spieghi come fai a partorire delle simili fesserie??? ste robe qua non si possono leggere, dai... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Maial se sei idiota.NON SI POSSONO LEGGERE. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Maleducato!!!lascia stare Moratti,che aiuta centinaia di bambini!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
19 Oct 2008 - 13:04
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
esprimo mie opinioni senza dire su agli altri come fai tu.. ho le mie idee ma non per questo considero boiate quello che dicono gli altri.. mah riguardo ai sardi.. ci sono stato in Sardegna e devo ammettere che gli interisti sono tanti.. come pure in Toscana.. senza offesa eh? ma le favole della buonanotte le ascoltavo a 4 anni... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Maial se sei idiota.NON SI POSSONO LEGGERE. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Maleducato!!!lascia stare Moratti,che aiuta centinaia di bambini!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) prima li aiuta, poi quando crescono gli fotte tutti i loro soldi con le collocazioni fraudolente delle sue società in borsa (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ma loro sono onesti a prescindere (IMG:style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
19 Oct 2008 - 21:29
Messaggio
|
|
mah guarda. allora è come dici tu.. tanto tu ne sai.. Moratti è un cattivo orco che ammazza i bambini e ruba i loro sogni..
ahahahahaha. seriamente parlando pensa quello che vuoi.. mi dispiace per la tua Juve ma io sono super contento del 4-0 rifilato alla Roma.. super Ibra, ottimo Stankovic e bene Obinna.. e andiamoooooo! Messaggio modificato da Edoardo83 il 19 Oct 2008 - 21:30 |
|
|
19 Oct 2008 - 21:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3055 Iscritto il: 21 June 2005 Età: 38 Da: Fe Utente Nr.: 179 |
...
Immagini allegate
|
|
|
19 Oct 2008 - 22:47
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
ahahahahahahahahahahah
grande ferra!! |
|
|
20 Oct 2008 - 00:18
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 53 |
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) FERRA IDOLO LOCALE!
|
|
|
21 Oct 2008 - 08:29
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
ma loro sono onesti a prescindere (IMG:style_emoticons/default/23.gif) morpheus, continua a sfuggirti una cosa fondamentale: era la juve a rubare. è stato dimostrato ed è stata punita (con una pena offensiva per qualunque sportivo onesto, ma questo è un altro paio di maniche). ma continua pure a prendertela con l'inter, se la cosa ti fa stare meglio. |
|
|
21 Oct 2008 - 09:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Te l'ho già detto, la Juve non rubava
|
|
|
21 Oct 2008 - 09:10
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
non naturalisticamente, ma faceva qualcosa di molto simile.
|
|
|
21 Oct 2008 - 09:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Si ma tu abusi un po' troppo di questo termine. La prossima volta che ti vedo ricordami di bastonarti. (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif) (IMG:style_emoticons/default/bisticcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/25.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
21 Oct 2008 - 10:38
Messaggio
|
|
in teoria ci han dato dei ladroni anche al torneo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) schiantatiii (e doppietta personale (IMG:style_emoticons/default/6.gif) )
|
|
|
21 Oct 2008 - 12:25
Messaggio
|
|
questione di abitudine.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
io sto ancora aspettando la rivincita, comunque... (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) @ maifermo: magari semplifico un po', ma alla fine il furto è la fattispecie che rende meglio l'idea... altri suggerimenti? ..apparte, come già ti ho ricordato in altra occasione, il sequestro di persona a scopo d'estorsione che per la carenza di sistematicità non credo valga la pena di tenere in considerazione in questa sede |
|
|
21 Oct 2008 - 14:30
Messaggio
|
|
CITAZIONE il sequestro di persona a scopo d'estorsione Per il quale è stata disposta l'archiviazione in seguito: 1) al fatto che l'arbitro ha ritrattato. 2) al fatto che la porta si chiudeva dall'interno. 3) al fatto che l'arbitro sostiene di essersi sentito chiuso dentro da una minaccia ma di non aver mai detto di essere stato chiuso nello spogliatoio... P.S.: io scherzo, non mi dà fastidio se ci chiamate ladri. Era solo per puntualizzare. Volendo tornare seri non credo che tu possa dare del ladro per semplificare le cose, altrimenti è calunnia. Anche perchè furto è reato, quello commesso da Moggi e dalla Juve da lui rappresentata è un illecito sportivo. Messaggio modificato da Maifermo il 21 Oct 2008 - 14:33 |
|
|
21 Oct 2008 - 23:42
Messaggio
|
|
da quello che so, veramente, paparesta è stato chiuso nello spogliatoio finché moggi ha deciso che doveva restarci.
il fatto che abbia l'arbitro ritrattato non mi sorprende. in ogni caso scherzavo, anche se l'episodio mi pare piuttosto allarmante per il significato che lascia trasparire: 'qua comando io' quello commesso da moggi e dalla juve sarà anche un illecito sportivo, ma è molto più grave, tanto dal punto di vista del disvalore che racchiude, quanto da quello del danno economico, ingentissimo, causato rispetto a varie ipotesi di furto pluriaggravato che mi passano per la testa. comunque penso che fosse chiaro il significato metaforico delle mie affermazioni (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
22 Oct 2008 - 09:31
Messaggio
|
|
morpheus, continua a sfuggirti una cosa fondamentale: era la juve a rubare. è stato dimostrato ed è stata punita (con una pena offensiva per qualunque sportivo onesto, ma questo è un altro paio di maniche). ma continua pure a prendertela con l'inter, se la cosa ti fa stare meglio. a te invece continua a sfuggire che sia stato dimostrato che il sig. moggi di partite non ne abbia truccata manco una. dimmi tu quali partite avrebbe truccato...dai, son qui che aspetto. ti avviso però che se non ci sono riusciti 2 tribunali prevenuti e condizionati dai media dubito che possa riuscire tu a rispondere a questa domanda. da quello che so, veramente, paparesta è stato chiuso nello spogliatoio finché moggi ha deciso che doveva restarci. il fatto che abbia l'arbitro ritrattato non mi sorprende. in ogni caso scherzavo, anche se l'episodio mi pare piuttosto allarmante per il significato che lascia trasparire: 'qua comando io' quello commesso da moggi e dalla juve sarà anche un illecito sportivo, ma è molto più grave, tanto dal punto di vista del disvalore che racchiude, quanto da quello del danno economico, ingentissimo, causato rispetto a varie ipotesi di furto pluriaggravato che mi passano per la testa. comunque penso che fosse chiaro il significato metaforico delle mie affermazioni (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ma per favore....è stato a più riprese dimostrato che ciò non è MAI accaduto. paparesta non ha MAI cambiato versione sui fatti, punto. |
|
|
22 Oct 2008 - 10:08
Messaggio
|
|
era un sistema morpheus. moggi le partite le ha truccate preticamente tutte.
hai sentito le intercettazioni? roba davvero da far venire lo schifo per il calcio. allora, se non c'era niente, perché la juve è stata condannata? capro espiatorio di un meccanismo corrotto? ma se il meccanismo non era corrotto? moggi era solo un bravissimo manager che faceva molto bene il suo mestiere? io non capisco perché ti prendi la briga di sostenere certe assurdità. vi hanno sgamato, autori di illeciti sportivi, che vi compravate in vario modo prestazioni arbitrali condizionando l'andamento di partite e interi campionati. e vi hanno anche graziato con quella ridicola condanna che fa schifo forse più dell'illecito commesso. e tu hai anche il coraggio di rompere le scatole? |
|
|
22 Oct 2008 - 11:02
Messaggio
|
|
era un sistema morpheus. moggi le partite le ha truccate preticamente tutte. hai sentito le intercettazioni? roba davvero da far venire lo schifo per il calcio. allora, se non c'era niente, perché la juve è stata condannata? capro espiatorio di un meccanismo corrotto? ma se il meccanismo non era corrotto? moggi era solo un bravissimo manager che faceva molto bene il suo mestiere? io non capisco perché ti prendi la briga di sostenere certe assurdità. vi hanno sgamato, autori di illeciti sportivi, che vi compravate in vario modo prestazioni arbitrali condizionando l'andamento di partite e interi campionati. e vi hanno anche graziato con quella ridicola condanna che fa schifo forse più dell'illecito commesso. e tu hai anche il coraggio di rompere le scatole? non era un sistema...sta scritto nelle sentenze che la famosa cupola non esisteva...sono stati condannati solo moggi e giraudo (in relazione ai capi d'imputazione juventus s'intende) ....nessun arbitro....mi spieghi che cavolo di cupola facevano in 2??? organizzavano la briscola del sabato sera al circolo anziani? le intercettazioni le ho lette TUTTE, come pure le sentenze. Cosa che tu non hai fatto sicuramente. Di partite truccate non c'è nemmeno l'ombra...siamo stati condannati perchè lo hanno esplicitamente chiesto i nostri proprietari. Volevano cacciare M&G dalla juve per logiche di potere interne alla famiglia agnelli e serviva un terremoto per farlo. Le sentenze fanno sì ridere, ma nella maniera esattamente opposta a quella che intendi tu. La cosa bella è che tu stai esprimendo giudizi personali su una cosa che non hai nemmeno aperto per leggere l'intestazione...io le sentenze le ho lette tutte dalla prima all'ultima pagina. Se vuoi puoi anche provarci a dimostrare il contrario....postami uno stralcio di sentenza in cui si dica "il sig. Moggi Luciano ha truccato la partita x vs y"...ma ti avviso che sarebbe solo una inutile perdita di tempo. Su questo argomento ti consiglio di non mettermi alla prova perchè ne usciresti inevitabilmente da sconfitto...comunque se vuoi provare le sentenze si trovano sul sito FIGC...buon divertimento. Fino a quando non te le sarai lette per cortesia evita di postare fesserie, perchè non stai parlando con cognizione di causa. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26 Nov 2024 - 13:31 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |