IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
NvO
messaggio 22 Oct 2008 - 11:09
Messaggio #726

sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 115

cioè tu mi vuoi dire che non è vero che moggi condizionava gli arbitraggi? e, con essi, l'andamento di pertite e interi campionati?

per cosa è stata condannata la juve?

non ho letto le sentenze. forse lo farò, forse no. non mi interessa. vuoi giocare, con me, a cercare il cavillo? potrebbe essere interessante, vediamo cosa ne viene fuori.

Messaggio modificato da NvO il 22 Oct 2008 - 11:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 22 Oct 2008 - 13:10
Messaggio #727

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (NvO @ 22 Oct 2008 - 12:09) *
1)cioè tu mi vuoi dire che non è vero che moggi condizionava gli arbitraggi? e, con essi, l'andamento di pertite e interi campionati?

2)per cosa è stata condannata la juve?

3)non ho letto le sentenze. forse lo farò, forse no. non mi interessa. vuoi giocare, con me, a cercare il cavillo? potrebbe essere interessante, vediamo cosa ne viene fuori.

1) non lo dico io, lo dicono le motivazioni della sentenza firmata da sandulli....il resto sono chiacchere da bar.

2) vedi mio post di sopra

3) l'avevo capito anche senza che me lo dicessi. io non voglio fare nessun gioco...c'è già chi del mestiere si è spulciato a dovere quelle sentenze parola per parola, io non ho fatto altro che leggere i lavori che ne sono usciti....se pensi di poterne sapere di più di 4-5 giuristi esperti di diritto sportivo accomodati...di certo non me la prendo visto che non è ilmio campo.
in ogni caso fino a quando non leggerai quelle pagine evita di scrivere castronerie per cortesia.
+Quote Post
NvO
messaggio 22 Oct 2008 - 14:12
Messaggio #728

sciuscià
Gruppo icone

dai, morpheus, non mi prendere per il culo.

non le ho lette le sentenze, ma posso immaginare qual è la parte di esse che ti interessa: in sostanza il mergine di discrezionalità che gli arbitri hanno nel dirigere la partita e la fallibilità potenziale intrinseca del giudizio umano sono parametri per cui è impossibile dimostrare che le pressioni esercitate da moggi sugli arbitri e su chi aveva il compito di dirigerli abbiano effettivamente inciso sull'andamento di partite e campionato.

una specie di insufficienza di prove, insomma. beh, a me, come sportivo, questa insufficienza di prove non interessa per niente.

non mi interessa che venga dimostrato in tribunale che quella decisione dell'arbitro (quella ammonizione, quel rigore negato o concesso (magari a distanza di 20 '' in una partita chiave di una stagione a caso) quel gol fantasma convalidato/negato (anche se quella palla ad udine era entrata almeno di un metro) vado a memoria) è stata frutto esclusivamente della generosità di moggi.

mi basta sepere che le pressioni venivano esercitate quotidianamente e avevano a che fare non solo e direttamente con gli arbitri, ma anche con vari altri personaggi potenti del mondo del calcio.

repubblica.it:

CITAZIONE
MOGGI DESIGNATORE - Il 10 agosto 2004 si gioca a Torino l'andata dei preliminari di Champions League tra la Juve e gli svedesi del Djugarden. L'arbitro tedesco Herbert Fandel annulla un gol a Miccoli, finisce 2-2. L'indomani Moggi chiama Pairetto: "Gigi, ma che cazzo di arbitro ci avete mandato?". Pairetto tenta di difenderlo: "Fandel è uno dei primi, il top". Moggi: "Ma può andare a fare in culo, te lo dico io. Oh, mi raccomando per Stoccolma (la partita di ritorno, ndr), eh?". Pairetto: "Porco Giuda, mamma mia, questa veramente dev'essere una partita... ". Già che c'è, Lucianone dà disposizioni anche per un'amichevole a Messina: "Oh, a Messina mandami Consolo e Battaglia. Con Cassarà, eh?". Pairetto: "Già fatto". Anche per l'amichevole di Livorno, tutto a posto. Moggi: "A Livorno Rocchi, eh?". Pairetto: "A Livorno Rocchi, sì". Un pensierino anche alla partitissima d'agosto con il Milan, il Trofeo Luigi Berlusconi. Anche lì, l'arbitro lo sceglie Moggi: "E al "Berlusconi" Pieri, mi raccomando". Pairetto: "Non l'abbiamo ancora fatto". Moggi: "Lo facciamo dopo, dai". Puntualmente, il 27 agosto, l'arbitro al Meazza sarà Pieri.

"Con Gigi (Pairetto ndr) è una cannonata", si compiace Moggi con Giraudo: l'amico designatore ha appena telefonato dall'Uefa comunicando l'ottimo arbitro per il ritorno di Champions: "Mi ha detto "Pinochet" che viene Cardoso, è buono". Ma poi, a sorpresa, arriva l'inglese Graham Poll (Moggi lo chiama "Paul Green"): "Ci han cambiato l'arbitro, li mortacci loro. Che cazzo, oggi li voglio sentì". Sente Pairetto: "All'anima di Cardoso, eh?". Il designatore è imbarazzato: "E' successo qualcosa all'ultimo momento, io ho Cardoso: si vede che è andato male qualcosa". Andrà tutto bene: 4-1 in trasferta con il Djugarden, Juve qualificata.

secondo me il direttore generale della juventus non dovrebbe chiamare il designatore né per dirgli quale sia l'arbitro che preferisce, né per caziarlo nel caso in cui non vengano rispettate le proprie indicazioni. tu che dici?

su paparesta. http://www.sidoli.org/audio/intercettazion....paparesta.html

ma moggi faceva solo il figo con la molgie...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 22 Oct 2008 - 14:33
Messaggio #729

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (NvO @ 22 Oct 2008 - 15:12) *
secondo me il direttore generale della juventus non dovrebbe chiamare il designatore né per dirgli quale sia l'arbitro che preferisce, né per caziarlo nel caso in cui non vengano rispettate le proprie indicazioni. tu che dici?

dico che lo stesso facchetti chiamava bergamo e gli prometteva biglietti gratis in cambio di una buona parola all'UEFA sugli arbitri dell'inter in champions, dico che facchetti è piùvolte andato a cena e a dormire a casa di bergamo...dico che facchetti e moratti hanno fatto pedinare e intercettare di propria iniziativa arbitri, giocatori e dirigenti FIGC (addirittura reato penale)...però se lo fa moggi è reato, se lo fa facchetti invece è onesto...come mai?

su paparesta nemmeno ti rispondo...mi basterebbe postarti il pdf con le scansioni dell'UNICO interrogatorio dello stesso dai pm napoletani per screditarti.
qui dentro c'è anche chi lo ha già visto quel documento e sanno benissimo che non sto bluffando.

Ah....nota finale: gli arbitri che chiedeva moggi per quelle 2 partite erano AMICHEVOLI. Gli arbitri per le partite di campionato venivano SORTEGGIATI.....peccato che il sorteggio non fosse taroccato.

Saluti!

Messaggio modificato da Morpheus il 22 Oct 2008 - 14:33
+Quote Post
NvO
messaggio 22 Oct 2008 - 23:52
Messaggio #730

sciuscià
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 22 Oct 2008 - 14:33) *
dico che lo stesso facchetti chiamava bergamo e gli prometteva biglietti gratis in cambio di una buona parola all'UEFA sugli arbitri dell'inter in champions, dico che facchetti è piùvolte andato a cena e a dormire a casa di bergamo...dico che facchetti e moratti hanno fatto pedinare e intercettare di propria iniziativa arbitri, giocatori e dirigenti FIGC (addirittura reato penale)...però se lo fa moggi è reato, se lo fa facchetti invece è onesto...come mai?

moggi chiamava pairetto e lo cazziava quando le cose non gli andavano bene! e ci sono le prove, maledizione!
se intercetti e fai pedinare una pesona (magari non fai una cosa carina, ma) non la costringi a fare quello che vuoi tu.
'con pairetto è una cannonata'. faceva quello che voleva moggi. 'si ricordava di lui'.

qui si parla di comprarsi gli arbitri, di truccare i campionati, non di cercare di scoprire se vieri facev una vita da atleta.

trovami una intercettazione in cui facchetti chiama pairetto incazzato nero e gli chiede di rendere conto del perché una designazione sia andata in un modo piuttosto che in un altro.

su paparesta nemmeno ti rispondo...mi basterebbe postarti il pdf con le scansioni dell'UNICO interrogatorio dello stesso dai pm napoletani per screditarti.
qui dentro c'è anche chi lo ha già visto quel documento e sanno benissimo che non sto bluffando.

screditarmi? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) .

ah, ecco, paparesta ha detto che non è vero. quindi non è vero. davvero una argomentazione inconfutabile. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Ah....nota finale: gli arbitri che chiedeva moggi per quelle 2 partite erano AMICHEVOLI. Gli arbitri per le partite di campionato venivano SORTEGGIATI.....peccato che il sorteggio non fosse taroccato.

Saluti!

allora moggi doveva avere proprio un gran culo con questi sorteggi. dovrebbe giocare al superenalotto

e se erano AMICHEVOLI, perché PRETENDERE un arbitro piuttosto che un altro? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 23 Oct 2008 - 00:55
Messaggio #731

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

tutti hanno sempre e cmq provato a rubare. la juve ha pagato 100, il milan 50 e l'inter 0. ecco dove sta il problema di fondo.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 23 Oct 2008 - 08:41
Messaggio #732

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

comunque..
ieri l'Inter ha battuto 1-0 l'Anorthosis non giocando benissimo.. l'Inter vista a Roma era un'altra cosa..
ma comunque conta vincere
Inter prima nel girone e questo è l'importante..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 23 Oct 2008 - 08:41
+Quote Post
NvO
messaggio 23 Oct 2008 - 09:43
Messaggio #733

sciuscià
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 23 Oct 2008 - 00:55) *
tutti hanno sempre e cmq provato a rubare. la juve ha pagato 100, il milan 50 e l'inter 0. ecco dove sta il problema di fondo.

innanzittutto che tutti hannohanno sempre e comunque provato a rubare lo dici tu e lo dice morpheus.

per la juve è stato dimostrato.

inoltre si potrebbe anche dire che la juva c'è riuscita e, presumibilmente, per lungo tempo.

non mi interessa se facchetti e bergamo erano amici, né se lo erano moggi e pairetto. mi interessa che il D.S. della juve chiamava il designatore degli arbitri per sgridarlo quando qualcosa non gli andava a genio.

la vicenda del milan e di questo meani non l'ho seguita, comunque, se dobbiamo dare dei valori, io direi che la vuve ha pagato 1 (ingiustamente, perché doveva pagare di più), il milan 0,3 (non so se giustamente o ingiustamente. so che l'esclusione della champions inizialmente disposta è poi stata revocata. solita fagiola) e l'inter 0 (giustamente, santo cielo! volevate una squalifica perché? perché probabilmente, secondo voi, tentava di rubare anche l'inter? ma per cortesia!)

ieri la partita non l'ho vista. ho visto però la sintesi, e non mi pare che, tutto sommato che abbia giocato male.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 23 Oct 2008 - 09:52
Messaggio #734

Super Member
Gruppo icone

mah.. l'Inter vista contro la Roma era di un altro pianeta..
contando che gli avversari erano dei ciprioti e che giocavamo in casa mi sarei aspettato non dico il 5-0 del Barcellona ma un buon 3-0..
OK Zlatan si è divorato un gol fatto ma comunque questo non basta..
diciamo che l'unica cosa positiva è stata il risultato (e non è poco..)
+Quote Post
Maifermo
messaggio 23 Oct 2008 - 09:59
Messaggio #735

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

L'Inter ieri sera ha giocato malino avendo più difficoltà del previsto contro una squadra mediocre.
Mi permetto di dire che sia abbastanza normale che in una stagione ci siano delle pause. E' chiaro che se poi, seppure con questi momenti di rilassamento, si vince, tutto diventa più semplice.
Quando la Juve era la squadra più forte al mondo e vinceva tutto, giocava delle partite da far schifo ma le portava a casa con risultati striminziti ed è l'unico modo, sulla lunga distanza, per vincere.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Oct 2008 - 13:44
Messaggio #736

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 23 Oct 2008 - 01:55) *

ALLELUJA!!!!!

lo so benissimo anch'io che quello che ha fatto moggi è scorretto, ci mancherebbe, ma resta il fatto che di partite truccate non ce n'è manco l'ombra.

sarebbe stato giusto estromettere TUTTI questi personaggi dal mondo del calcio lasciando stare squadre e giocatori che con questa storia non c'entravano nulla.

gli scudetti sono stati vinti SUL CAMPO. Il Milan ha vinto la CL SUL CAMPO. L'inter è arrivata terza a quasi 20 punti di distacco. Il resto sono solo chiacchere da bar.
+Quote Post
Matt
messaggio 24 Oct 2008 - 23:40
Messaggio #737

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

quoto haran...
+Quote Post
NvO
messaggio 25 Oct 2008 - 03:18
Messaggio #738

sciuscià
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 23 Oct 2008 - 13:44) *
ALLELUJA!!!!!

come fai a dire che l'inter provava a rubare? in base al rapporto di amicizia che esisteva tra bergamo e facchetti?
io lo so faceva la juve a rubare. ho letto le conversazioni tra pairetto e luciano moggi.

sarebbe stato giusto estromettere TUTTI questi personaggi dal mondo del calcio lasciando stare squadre e giocatori che con questa storia non c'entravano nulla.

ma chi? quali personaggi? di moggi sappiamo che condizionava gli arbitraggi e sappiamo anche come come faceva. sull'inter cos'hai (apparte il risentimento per il fatto che tutte le voci che giravano da anni si sono poi rivelate fondate)?

gli scudetti sono stati vinti SUL CAMPO. Il Milan ha vinto la CL SUL CAMPO. L'inter è arrivata terza a quasi 20 punti di distacco. Il resto sono solo chiacchere da bar.

sì, l'inter è arrivata a quasi 20 punti di distacco (non nel 97-97, a dir la verità, ma gli juventini tendono ad avere la memoria corta ogni tanto), e ora sappiamo anche perché (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

di partite truccate neanche l'ombra? neanche l'ombra un corno! moggi pilotava il designatore degli arbitri!
il che non significa fare 'fare qualcosa di scorretto' significa truccare le partite! proprio non riesci ad ammetterlo, eh?
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 Oct 2008 - 13:12
Messaggio #739

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (NvO @ 25 Oct 2008 - 04:18) *
come fai a dire che l'inter provava a rubare? in base al rapporto di amicizia che esisteva tra bergamo e facchetti?
io lo so faceva la juve a rubare. ho letto le conversazioni tra pairetto e luciano moggi.

la juve è stata condannata proprio per questo, sull'inter invece non si è aperto manco un fascicolo...fai tu!
sto ancora aspettando che tu mi dica QUALE PARTITA ha truccato il sig. Moggi Luciano...

CITAZIONE
ma chi? quali personaggi? di moggi sappiamo che condizionava gli arbitraggi e sappiamo anche come come faceva. sull'inter cos'hai (apparte il risentimento per il fatto che tutte le voci che giravano da anni si sono poi rivelate fondate)?

CARRARO
GUIDO ROSSI
ORIALI

CITAZIONE
sì, l'inter è arrivata a quasi 20 punti di distacco (non nel 97-97, a dir la verità, ma gli juventini tendono ad avere la memoria corta ogni tanto), e ora sappiamo anche perché (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

sì...il famoso campionato del passaporto di recoba....anche lì graziati quando il CGS prescriveva lo 0-3 a tavolino...chissà perchè gli interisti omettono sempre questo particolare.

CITAZIONE
di partite truccate neanche l'ombra? neanche l'ombra un corno! moggi pilotava il designatore degli arbitri!
il che non significa fare 'fare qualcosa di scorretto' significa truccare le partite! proprio non riesci ad ammetterlo, eh?

Quando arriverai a capire che gli arbitri venivano sorteggiati (con un sorteggio regolare e garantito da un notaio) e che non ci sono telefonate dirette fra moggi e gli arbitri sarà sempre troppo tardi...
+Quote Post
Maifermo
messaggio 25 Oct 2008 - 16:20
Messaggio #740

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

su dai fate pace!
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 25 Oct 2008 - 17:58
Messaggio #741

Super Member
Gruppo icone

Ahhahahaha... bellissima!
+Quote Post
NvO
messaggio 25 Oct 2008 - 18:08
Messaggio #742

sciuscià
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 25 Oct 2008 - 13:12) *
la juve è stata condannata proprio per questo, sull'inter invece non si è aperto manco un fascicolo...fai tu!
sto ancora aspettando che tu mi dica QUALE PARTITA ha truccato il sig. Moggi Luciano...

io vorrei che tu mi dicessi quale partita non ha truccato (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CARRARO
GUIDO ROSSI
ORIALI

ZOFF
BERGOMI
CABRINI
GENTILE
COLLOVATI
SCIREA
CONTI
TARDELLI
ROSSI
ORIALI
GRAZIANI

all. sig. BEARZOT.

e allora?

sì...il famoso campionato del passaporto di recoba....anche lì graziati quando il CGS prescriveva lo 0-3 a tavolino...chissà perchè gli interisti omettono sempre questo particolare.

prorpio la stessa cosa, eh? condizionare gli arbitraggi di una serie di partite e avere problemi di passaporto. mi chiedo perché non hanno retrocesso l'inter in serie b.

Quando arriverai a capire che gli arbitri venivano sorteggiati (con un sorteggio regolare e garantito da un notaio) e che non ci sono telefonate dirette fra moggi e gli arbitri sarà sempre troppo tardi...

quando arriverai a capire che il fatto che il dg della juve chiami il designatore degli arbitri e s'incazzi con lui perché non fa abbastanza bene gli interessi della juve stessa è una cosa molto grave forse ti renderai conto delle assurdità che stai dicendo (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (Maifermo @ 25 Oct 2008 - 16:20) *

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

i capri spiatoi (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 Oct 2008 - 21:42
Messaggio #743

Neso
Gruppo icone

senti...lo dico l'ultima volta e poi basta perchè mi sono stancato di ripeterlo...

I tribunali sportivi hanno appurato che in NESSUNA DELLE PARTITE SOTTO INDAGINE SI SIA VERIFICATO NESSUN ILLECITO SPORTIVO.

ti è chiaro o vuoi che ti faccia un disegnino?

se tu poi vuoi credere il contrario pazienza...anche la chiesa era convinta che la terra fosse ferma e il sole si muovesse quando qualcun'altro diceva l'esatto contrario.

la cosa divertente è che tu spacci le tue opinioni come verità assoluta senza aver nemmeno letto la copertina di quei documenti.
se i professionisti lavorassero con il tuo stesso spirito dubito che qualcuno avrebbe il coraggio persino di sottoporsi ad una operazione di adenoidi.

+Quote Post
NvO
messaggio 26 Oct 2008 - 15:21
Messaggio #744

sciuscià
Gruppo icone

uuuuuuuuuuuuuuu. come sei pungente!

senti morpheus, te lo ripeto per l'ultima volta anch'io, non pensare di essere l'unico ad essersi stufato di lottare per una palese verità (una verità che è sotto gli occhi di TUTTI. accusatori, accusati, milanisti interisti juventini e chi più ne ha più ne metta. una verità che nessuno si sogna di mettere in discussione, nessuno tranne te).

moggi comprava gli arbitri.

e la juve che ha tratto beneficio da questi sordidi traffici per chissà quanto tempo, è stata graziata, non punita, con quella ridicola pena.

se proprio non riesci a capirlo, fatti tuoi.

i tribunali sportivi evidentemente hanno accertato un illecito. non voglio sapere né come né perché. né mi interessa sapere quale partita sia stata comprata più di altre.

non si può dimostrare che le partite siano state in concreto condizionate perché il tasso di discrezionalità in una decisione umana lo impedisce. ci vorrebbe una confessione da parte degli arbitri, che naturalmente non sono così coglioni da renderla.

nessuno ha bisogno di questo dato per trarre le proprie conclusioni sulla vicenda moggi. solo tu continui a pretendere assurde ed inutili dimostrazioni. pensi che siano tutti ladri? che moggi non abbia fatto nulla di peggio rispetto a tutti i dirigenti di tutte le squadre del mondo? sei libero di pensarlo. non stupirti, però, se non riesci a convincere nessuno della validità della tua teoria.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 26 Oct 2008 - 16:05
Messaggio #745

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (NvO @ 26 Oct 2008 - 15:21) *
moggi comprava gli arbitri.

Se moggi comprava gli arbitri come mai addirittura 2 procure (torino e napoli) in ben 3 anni circa di indagini non sono mai riusciti a trovare nemmeno l'ombra di un euro?

Immagino che le ricevute dei bonifici o le valige di contanti le abbia trovate tu nascoste nella vecchia cella del tasso...

Sei come un bambino che vuole discutere con Carlo Rubbia di fisica quantistica senza aver nemmeno letto un libro di fisica elementare....ti lascio ai tuoi deliri che regalar perle a chi non sa neanche di cosa sta parlando è solo una perdita di tempo.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Oct 2008 - 18:19
Messaggio #746

Super Member
Gruppo icone

Inter e Genoa pareggiano.. match intenso e combattuto.. il pari ci sta.. Milito e Julio Cesar i migliori in campo..
+Quote Post
NvO
messaggio 26 Oct 2008 - 18:32
Messaggio #747

sciuscià
Gruppo icone

cosa vuol dire, pairetto, quando dice a moggi: 'hai visto che mi sono ricordato di te? io mi ricordo sempre, mentre tu, di me, ti sei dimenticato!'.

poi non lo so come li comprasse, moggi, gli arbitri. ci sarebbe quello strano episodio della maserati, ma non mi interessa approfondire questa questione. insomma non mi interessa sapere quale fosse la contropartita. mi basta sepere che gli arbitraggi venivano condizionati. per te non è abbastanza? per me e, credo, per la stragrande maggioranza delle persone di buon senso di questo pianeta, sì. perfino per la quasi totalità degli juventini, che, tendenzialmente, osservano un dignitoso silenzio sul punto. qualcuno addirittura ammette senza problemi gli addebiti, dicendosi onestamente schifato da tutta la merda che è venuta a galla. solo tu, caro il mio rubbia, hai la sfacciataggine di proseguire (con scarsi risultati, peraltro) questa assurda lotta nel cavillo. spero che te ne renda conto. le tue perle puoi benissimo tenertele per te che certamente fai più bella figura (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 26 Oct 2008 - 19:15
Messaggio #748

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (NvO @ 26 Oct 2008 - 18:32) *
cosa vuol dire, pairetto, quando dice a moggi: 'hai visto che mi sono ricordato di te? io mi ricordo sempre, mentre tu, di me, ti sei dimenticato!'.

poi non lo so come li comprasse, moggi, gli arbitri. ci sarebbe quello strano episodio della maserati, ma non mi interessa approfondire questa questione. insomma non mi interessa sapere quale fosse la contropartita. mi basta sepere che gli arbitraggi venivano condizionati. per te non è abbastanza? per me e, credo, per la stragrande maggioranza delle persone di buon senso di questo pianeta, sì. perfino per la quasi totalità degli juventini, che, tendenzialmente, osservano un dignitoso silenzio sul punto. qualcuno addirittura ammette senza problemi gli addebiti, dicendosi onestamente schifato da tutta la merda che è venuta a galla. solo tu, caro il mio rubbia, hai la sfacciataggine di proseguire (con scarsi risultati, peraltro) questa assurda lotta nel cavillo. spero che te ne renda conto. le tue perle puoi benissimo tenertele per te che certamente fai più bella figura (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

ti svelo un incredibile (per te) segreto: la maserati che pairetto aveva chiesto a moggi era per un suo amico....l'ha chiesta a moggi perchè i tempi di attesa erano lunghi ed è stata regolarmente pagata...il tutto è documentato dalla procura di torino che, vista l'inconsistenza delle indagini ha giustamente evitato di chiedere il rinvio a giudizio.

ancora una volta parli per sentito dire e luoghi comuni, contento tu...

Bye Bye.
+Quote Post
NvO
messaggio 26 Oct 2008 - 20:20
Messaggio #749

sciuscià
Gruppo icone

caspita! questo dimostra ancora una volta inconfutabilmente che moggi non è stato altro che il capro spiatorio che ha dovuto pagare per tutti i mali del calcio.

comunque la parte del post che hai quotato sulla quale faresti bene a concentrare la tua attenzione è questa:

CITAZIONE
ma non mi interessa approfondire questa questione. insomma non mi interessa sapere quale fosse la contropartita. mi basta sepere che gli arbitraggi venivano condizionati.

non ci vedo luoghi comuni.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 27 Oct 2008 - 00:20
Messaggio #750

Neso
Gruppo icone

gli arbitraggi venivano condizionati? e chi lo dice....tu?

quale arbitro è stato comprato visto che nessuno di loro è stato condannato? (solo de santis in merito ad un parma-lecce riconducibile alla fiorentina)

quale giocatore è stato indottrinato visto che nessuno di loro è stato condannato?

quale guardalinee ha preso le mazzette? nessuno di loro è stato condannato.

in campo ci vanno loro, non i dirigenti. O qualcuno di loro è stato comprato e si tirano fuori le prove oppure le partite erano regolari, le chiacchere stanno a ZERO...difatti sono state dichiarate tali da ben 2 corti differenti.

le ragioni della condanna della juventus sono da ricercarsi altrove.

Con questo chiudo il discorso.
+Quote Post

124 Pagine V  « < 28 29 30 31 32 > » 
Reply to this topicStart new topic
16 utenti stanno leggendo questa discussione (16 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 15:24

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)