IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
NvO
messaggio 9 Nov 2008 - 21:54
Messaggio #851

sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 115

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 9 Nov 2008 - 16:51) *
e come sempre

BUS DAL CUL

merde.

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ci avrei scommesso!

io ho visto solo il secondo tempo, e l'udinese la palla non l'ha neanche vista. direi che il risultato è più che giusto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 9 Nov 2008 - 21:55
Messaggio #852

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
+Quote Post
ale__1984
messaggio 9 Nov 2008 - 23:30
Messaggio #853

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285

CITAZIONE (Edoardo83 @ 9 Nov 2008 - 21:15) *
i fuorigioco si potevano dare come non dare.. era questione di millimetri. ad occhio nudo e dovendo prendere una decisione sull'istante ci potevano stare entrambe le decisioni..
3 o 4 occasioni le abbiamo create (1 con Vieira, 1 con Cambiasso, 2 con Ibra ed il goal.. sempre meglio dello 0 o quasi dell'Udinese).. diciamo le cose come stanno.. please..

stronzate. il secondo è clamprosamente buono, ed è evidente. ha sbagliato e basta.
così come è da espulsione l'intervento di cordoba. ma fa così schifo dire le cose come stanno? io non faccio fatica a dire che sissoko andava espulso... mah...
http://it.youtube.com/watch?v=B4qzYx9GykQ
poi viene fuori che l'udinese ha avuto ZERO occasioni, e in pratica ti cascano i maroni perchè credi di aver visto un'altra partita...

CITAZIONE (NvO @ 9 Nov 2008 - 21:54) *
(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ci avrei scommesso!

io ho visto solo il secondo tempo, e l'udinese la palla non l'ha neanche vista. direi che il risultato è più che giusto.

ma cos'hai visto? solo il palo di zanetti e il gol??
+Quote Post
NvO
messaggio 9 Nov 2008 - 23:47
Messaggio #854

sciuscià
Gruppo icone

ho visto il secondo tempo. tutto. e l'udinese ha a stento passato la metà campo.

cordoba ha fatto un brutto fallo, giusto. non mi sembra una vergogna, però, il fatto che non sia stato direttamente espulso. si vedono falli peggiori (denis ne ha subito uno nel primo tempo di napoli samp, per dire, e il responsabile non è stato nemmeno ammonito).
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Nov 2008 - 00:01
Messaggio #855

Super Member
Gruppo icone

lascia stare ale tanto gli interisti non ammettono di avere le corna neppure se stanno scopando loro la ragazza sul tavolo della cucina mentre mangiano

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 10 Nov 2008 - 00:02
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 10 Nov 2008 - 00:10
Messaggio #856

Al Mèi!
Gruppo icone

Utente Nr.: 1444

Io la partita l'ho vista tutta.... le squadre si sono equivalse e il pareggio ci stava. Nel secondo tempo dico più inter che udinese....

Certe stronzate tenetele x voi se non avete visto la partita... oramai parlate solo x partito preso (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Nov 2008 - 00:14
Messaggio #857

Super Member
Gruppo icone

ho visto gli highlights mi pare abbastanza per dare un opinione. se poi l'inter ha fatto più gioco ma non ha fatto una conclusione che cambia? mica è boxe che si vince ai punti. il pareggio era il risultato giusto.
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 10 Nov 2008 - 00:20
Messaggio #858

Al Mèi!
Gruppo icone

Ma secondo te vedere gli highlights è come vedere una partita???? Am par ad sugnar.....

E poi sulla base di cosa parli??? I tiri in porta sono stati praticamente uguali.... quindi??? dici che il pareggio era giusto? mai sentito parlare di episodi in una partita?

Dai facciamo che Cruz la prossima volta la butta fuori x farti un piacere così non spacchi più il cazzo con ste stronzate....
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Nov 2008 - 00:22
Messaggio #859

Super Member
Gruppo icone

non rispondo. lasciamo perdere altrimenti poi finisce male. ciao luca

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 10 Nov 2008 - 00:22
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 10 Nov 2008 - 00:23
Messaggio #860

Al Mèi!
Gruppo icone

Bravo, ero tutto un fremito (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da CtHuLhu il 10 Nov 2008 - 00:27
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Nov 2008 - 00:47
Messaggio #861

Super Member
Gruppo icone

nel senso che poi ti rispondevo male e non mi andava collega (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
NvO
messaggio 10 Nov 2008 - 00:48
Messaggio #862

sciuscià
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 10 Nov 2008 - 00:14) *
ho visto gli highlights mi pare abbastanza per dare un opinione.

se l'opinione è la tua, non hai nemmeno bisogno di guardare gli highlits (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

comunque per vedere quale tra due squadre meriti la vittoria non si guardano solo le occasioni da gol a mio giudizio. dico in generale. nel caso specifico sempre basandomi sul secondo tempo di oggi, direi che l'inter ha meritato abbondantemente per il semplice fatto che l'udinese non l'ha proprio vista.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Nov 2008 - 00:50
Messaggio #863

Super Member
Gruppo icone

ho capito cosa vuoi dire, però il possesso di palla non porta punti sono gli episodi... lo sappiamo bene noi milanisti che del possesso palla ne abbiamo fatto uno stile di vita con carletto. però non sempre chi fa il 70% vince, l udinese poi è una squadra costruita per vincere in contropiede...
+Quote Post
NvO
messaggio 10 Nov 2008 - 01:00
Messaggio #864

sciuscià
Gruppo icone

è vero, ma dipende anche dal possesso palla che fai. cioè, se la tieni e la fai girare cercando la melina non è che guadagni punti. se attacchi per 45 minuti senza sosta contro una squadra che difende in 11 in area è un altro conto. sul fatto poi che si possa difendere con ordine, giocare di rimessa e vincere meritatamente partite con basse percentuali di possesso palla non ci piove.
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Nov 2008 - 09:27
Messaggio #865

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

permettetemi di dire una cosa: mourinho l'è propria nasan..........
+Quote Post
Maifermo
messaggio 10 Nov 2008 - 09:35
Messaggio #866

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Anche secondo me l'è un Nasan...
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 10 Nov 2008 - 09:45
Messaggio #867

Al Mèi!
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 10 Nov 2008 - 00:47) *
nel senso che poi ti rispondevo male e non mi andava collega (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Come ho già risposto su msn mi pare che tu e qualcun'altro stiate già offendendo ripetutamente senza motivo.... un conto sono gli sfottò e quelli ci stanno ma altre frasi invece mi stanno proprio sul cazzo... anche perchè è da tanto che non c'è + obbiettività e correttezza.

Comunque vorrei anche che chi dà dell'asino a Mourinho motivasse un pò la cosa.... ieri mi pare che non si sia proprio comportato male. Non ha voluto rispondere sul gesto fatto dalla panchina ed è un suo sacrosanto diritto.... poi è stato ripetutamente attaccato da un commentatore sky che gli metteva in bocca cose che non ha invece detto, solo per fargli fare la figura dell'idiota in paragone a Mancini....

Vorrei sapere perchè sta sul cazzo visto che non le manda dire a nessuno ma si espone sempre....
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Nov 2008 - 09:51
Messaggio #868

Super Member
Gruppo icone

sta sul cazzo per quel suo fare da strafottente....
si è presentato come il dio in terra quando sta dimostrando di essere un allenatore come tutti gli altri, anzi che sta faticando e non poco ad ottenere risultati.
detto tra noi, spero che rimanga poco in italia....
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Nov 2008 - 09:57
Messaggio #869

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (ale__1984 @ 9 Nov 2008 - 23:30) *
stronzate. il secondo è clamprosamente buono, ed è evidente. ha sbagliato e basta.
così come è da espulsione l'intervento di cordoba. ma fa così schifo dire le cose come stanno? io non faccio fatica a dire che sissoko andava espulso... mah...
http://it.youtube.com/watch?v=B4qzYx9GykQ
poi viene fuori che l'udinese ha avuto ZERO occasioni, e in pratica ti cascano i maroni perchè credi di aver visto un'altra partita...

ma cos'hai visto? solo il palo di zanetti e il gol??

ho visto la partita.. Cordoba andava espulso ma la sua espulsione non avrebbe influito dal momento che il fallo è venuto nei secondi finali.. cioè in quei momenti l'Udinese era barricata in area..
i fuorigioco non erano così palesemente buoni.. siete voi che siete anti interisti..
io ammetto il grande inizio stagione di Ronaldinho e il grande Del Piero.. a voi ammettere qualcosa di buono per l'Inter riesce difficile..

CITAZIONE (NvO @ 9 Nov 2008 - 23:47) *
ho visto il secondo tempo. tutto. e l'udinese ha a stento passato la metà campo.

cordoba ha fatto un brutto fallo, giusto. non mi sembra una vergogna, però, il fatto che non sia stato direttamente espulso. si vedono falli peggiori (denis ne ha subito uno nel primo tempo di napoli samp, per dire, e il responsabile non è stato nemmeno ammonito).

bravo! giusto!

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 10 Nov 2008 - 00:01) *
lascia stare ale tanto gli interisti non ammettono di avere le corna neppure se stanno scopando loro la ragazza sul tavolo della cucina mentre mangiano

vedi sopra.. io ammetto quando Juve e Milan giocano bene.. da voi invece mai una buona parola..
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Nov 2008 - 09:59
Messaggio #870

Super Member
Gruppo icone

giusto edoardo dire quando una squadra gioca bene...ma dire che ieri l'inter non ha giocato bene è altrettanto giusto.
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 10 Nov 2008 - 10:15
Messaggio #871

Al Mèi!
Gruppo icone

Non ha giocato neanche male direi....è stata semplicemente una partita molto tattica che poteva essere decisa dai singoli.... poi l'Udinese nel secondo tempo non c'era più e l'errore alla fine l'ha commesso. Non ci trovo nulla di strano e non vedo una partita rubata.

Poi per quanto riguarda Mourinho posso solo dire che per me lui non si è affatto presentato come dio in terra ma è stato dipinto così dai giornalisti che ora hanno sempre un bel pò di puttanate da scrivere sul suo conto.
Mou è semplicemente uno che le cose le dice in faccia e può star bene o no, su questo non discuto, ma è evidente che se fai un pò di conti vedrai che è stato attaccato una marea di volte ingiustamente. E questa secondo me è una cosa innegabile.
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Nov 2008 - 10:31
Messaggio #872

Super Member
Gruppo icone

calma..mou,come dici tu, non è che goda di grandissima fama come persona cordiale e alla mano,sia in italia che all'estero.
quindi non diciamo che come al solito sono i giornalisti a non capire niente
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Nov 2008 - 10:39
Messaggio #873

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (simone19 @ 10 Nov 2008 - 09:59) *
giusto edoardo dire quando una squadra gioca bene...ma dire che ieri l'inter non ha giocato bene è altrettanto giusto.

non ha giocato bene lo so.. ma se tu conti le palle goal e guardi il possesso palla (dati oggettivi) l'Inter è stata superiore..
L'Udinese non ha creato nulla se non un colpo di testa finito alto..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 10 Nov 2008 - 10:39
+Quote Post
ale__1984
messaggio 10 Nov 2008 - 10:39
Messaggio #874

Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285

CITAZIONE (simone19 @ 10 Nov 2008 - 09:51) *
sta sul cazzo per quel suo fare da strafottente....
si è presentato come il dio in terra quando sta dimostrando di essere un allenatore come tutti gli altri, anzi che sta faticando e non poco ad ottenere risultati.
detto tra noi, spero che rimanga poco in italia....

io spero che rimanga invece. è un personaggio e sono convinto che, tralasciando le sue capacità di allenatore, la sua presenza possa far bene al calcio italiano.

CITAZIONE (Edoardo83 @ 10 Nov 2008 - 09:57) *
ho visto la partita.. Cordoba andava espulso ma la sua espulsione non avrebbe influito dal momento che il fallo è venuto nei secondi finali.. cioè in quei momenti l'Udinese era barricata in area..
i fuorigioco non erano così palesemente buoni.. siete voi che siete anti interisti..
io ammetto il grande inizio stagione di Ronaldinho e il grande Del Piero.. a voi ammettere qualcosa di buono per l'Inter riesce difficile..

il primo fuorigioco è di difficile valutazione. il secondo è buono e basta, semplicemente il guardalinee ha sbagliato. così come ha sbagliato quello di chievo juve nei minuti iniziali ai danni del chievo...
io ammetto che ronaldinho sta facendo meglio di quanto pensassi, che del piero è un grande e che nell'inter ci sono fenomeni assoluti come julio cesar, maicon e il capitan zanetti. ma da qui a dire che l'inter gioca bene ce ne passa. attenzione, non dico che l'inter giochi meglio o peggio della juve, semplicemente ci si aspetta di più dalla rosa di giocatori che avete e dal vostro allenatore che prende una valanga di soldi per poi schierare delle formazioni discutibili.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 10 Nov 2008 - 10:46
Messaggio #875

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (ale__1984 @ 10 Nov 2008 - 10:39) *
io spero che rimanga invece. è un personaggio e sono convinto che, tralasciando le sue capacità di allenatore, la sua presenza possa far bene al calcio italiano.

il primo fuorigioco è di difficile valutazione. il secondo è buono e basta, semplicemente il guardalinee ha sbagliato. così come ha sbagliato quello di chievo juve nei minuti iniziali ai danni del chievo...
io ammetto che ronaldinho sta facendo meglio di quanto pensassi, che del piero è un grande e che nell'inter ci sono fenomeni assoluti come julio cesar, maicon e il capitan zanetti. ma da qui a dire che l'inter gioca bene ce ne passa. attenzione, non dico che l'inter giochi meglio o peggio della juve, semplicemente ci si aspetta di più dalla rosa di giocatori che avete e dal vostro allenatore che prende una valanga di soldi per poi schierare delle formazioni discutibili.

benissimo perfetto.. il campionato è ancora lungo e di sorpassi ce ne saranno tantissimi..
a volte l'atteggiamento di Mourinho dà fastidio anche a me ma lo fa per evitare che la stampa prenda di mira la squadra che gioca male.. ed in questo ne è maestro.. i giornalisti parlano di lui anzichè parlare del fatto che l'Inter ha un gioco macchinoso, che Ibra è fuori forma, che purtroppo in questo momento dobbiamo scegliere tra il non prendere goal ma neanche farne ed il fare tanti goal ma prenderne 5 tra Reggina ed Anothosis..
+Quote Post

124 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > » 
Reply to this topicStart new topic
25 utenti stanno leggendo questa discussione (25 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 19:32

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)