Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Neroazzurro (2° Tempo) |
17 Nov 2008 - 09:23
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
No, in serbo.
|
|
|
17 Nov 2008 - 14:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Ti ha detto veramente questo?
И ја сам хтјела проћи лопту |
|
|
17 Nov 2008 - 14:23
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
je te oskudica proći
|
|
|
17 Nov 2008 - 15:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
их је рекао да је, добро, верујем |
|
|
22 Nov 2008 - 22:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Interisti, complimenti. Occasione sfruttata bene. Non ho visto il primo tempo, ma se non era meglio del secondo, ma non ho visto nulla per cui una delle due squadre meritasse la vittoria...
Però Materazzi è ridicolo. |
|
|
22 Nov 2008 - 22:27
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
MATERAZZI HA ANNULLATO IL SIGNOR AMAURI
|
|
|
22 Nov 2008 - 22:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
ripeto, non ho visto il primo tempo, ma è da metà secondo ke buttandosi lui addosso a Del Piero cadeva come fosse un fuscellino....lo trovo irritante.
Chiellini si fa buttare giù, ma con giusti movimenti e leve. (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) |
|
|
22 Nov 2008 - 23:21
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
MATERAZZI HA ANNULLATO IL SIGNOR AMAURI forse intendevi samuel. che è un vero fenomeno, materazzi ha fatto la sua parte ma è assolutamente irritante. perchè tutti i difensori quando sono in difficoltà si lasciano andare per prendere fallo e far risalire la squadra. il problema è che innanzitutto materazzi ha un'indiscutibile faccia da culo. il secondo problema è che poi alza dei polveroni assurdi per presunte gomitate ricevute in area dopo essersi permesso di fare interventi come quello su delpiero. stile inter, del resto non è lui l'idolo del popolo nerazzurro? io mi vergognerei un pochino... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) cmq, vittoria strameritata. a parte il colpo di testa da calcio d'angolo non abbiamo fatto altro, mostrando un gioco povero di idee. e sono convinto che il nostro giocar male sia merito della super partita giocata dall'inter. peccato solo per il gol preso, quel coglione di manninger la poteva prendere benissimo quella palla, meriterebbe di essere picchiato a sangue. si poteva portare a casa un punto, e visto com'è andata la partita non sarebbe stato da buttare via. ultima cosa, anche stasera si è visto perchè ibrahimovic non merita il pallone d'oro. è un attaccante e deve fare gol. belli i suoi giochetti e qualche passaggio, fisicamente poi è una bestia, per carità, ma nelle gare importanti fa cilecca. stasera ha sbagliato 2 gol clamorosi. complimenti sinceri, vittoria meritata. |
|
|
23 Nov 2008 - 00:57
Messaggio
|
|
Queste sono le partite che vinceva la juve qualche anno fa.
Dure, tattiche fino all'ultimo e con pochi spunti. Solo il cinismo le fa vincere. (puttana ladra maiala impestata schifosa, perchè cazzo metti su Camoranesi a fine partita???) |
|
|
23 Nov 2008 - 02:08
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
stile inter? bah
l'entrata su del piero è stata brutta e giustamente punita con il giallo, ma materazzi ha cercato la palla. gliene ho viste fare di ben peggiori.. ibra non ha segnato, vero, ma ha fatto una partita monumentale. |
|
|
23 Nov 2008 - 02:43
Messaggio
|
|
Grandissima Inter! grande vittoria questa..
A mio giudizio i migliori in campo sono stati Samuel, Materazzi, Cambiasso, Stankovic e Julio Cesar.. Ibra? ha sbagliato 2-3 goal che uno del suo calibro deve mettere dentro ad occhi chiusi.. comunque l'imporante era vincere.. per la Juve bene Chiellini (meno LeGrottaglie) e Manninger (una bella parata su Muntari).. Abbastanza bene l'arbitro (nel I tempo però poteva lasciar correre il gioco e permettere una grossa occasione ad Adriano per la regola del vantaggio).. i guardalinee meno bene: alcuni fuorigioco da loro chiamati a Del Piero, Adriano ed Ibra erano inesistenti.. Comunque Inter 30 Juve 24.. aspettando il Milan.. bene bene bene.. sono proprio contento.. forse intendevi samuel. che è un vero fenomeno giustissimo.. hai ragione.. materazzi ha fatto la sua parte ma è assolutamente irritante. il problema è che innanzitutto materazzi ha un'indiscutibile faccia da culo. il secondo problema è che poi alza dei polveroni assurdi per presunte gomitate ricevute in area dopo essersi permesso di fare interventi come quello su delpiero. stile inter, del resto non è lui l'idolo del popolo nerazzurro? io mi vergognerei un pochino... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) cmq, vittoria strameritata. a parte il colpo di testa da calcio d'angolo non abbiamo fatto altro, mostrando un gioco povero di idee. e sono convinto che il nostro giocar male sia merito della super partita giocata dall'inter. peccato solo per il gol preso, quel coglione di manninger la poteva prendere benissimo quella palla, meriterebbe di essere picchiato a sangue. si poteva portare a casa un punto, e visto com'è andata la partita non sarebbe stato da buttare via. ultima cosa, anche stasera si è visto perchè ibrahimovic non merita il pallone d'oro. è un attaccante e deve fare gol. belli i suoi giochetti e qualche passaggio, fisicamente poi è una bestia, per carità, ma nelle gare importanti fa cilecca. stasera ha sbagliato 2 gol clamorosi. complimenti sinceri, vittoria meritata. beh irritante per cosa scusa? Materazzi ha giocato benissimo questa sera.. il fatto che abbia a tuo parere una faccia da culo non vuol dire nulla.. allora anche per me, che ne so, Camoranesi ha una faccia da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera ma questo che significa? un bel nulla! alza polveroni? discute come tutti i giocatori.. diciamo le cose come stanno.. io sono contento di tifare Inter e Materazzi lo vedi che è uno di quei giocatori che ci mette l'animo e le palle in campo.. ed a noi interisti piace così.. Manninger ha giocato bene: nell'azione del goal la difesa ha perso Muntari e per poco pure il giocatore dell'Inter quasi sorpreso dal regalo rischiava di sbagliare.. ihihih.. ti ricordo una bella parata di Manninger sempre su Muntari nel I tempo.. poi Manninger su angoli e punizioni ha sempre respinto fuori bene il pallone.. Su Ibra hai ragione.. ha scazzato goal che dovrebbe fare.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 23 Nov 2008 - 02:34 |
|
|
23 Nov 2008 - 08:48
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 937 Iscritto il: 23 May 2005 Età: 44 Da: Località sconosciuta Utente Nr.: 124 |
Godo come un riccio.
Ibra non si tocca..può mangiarsi anche 8 goal a partita, ma non si tocca lo stesso. |
|
|
23 Nov 2008 - 12:40
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
stile inter? bah l'entrata su del piero è stata brutta e giustamente punita con il giallo, ma materazzi ha cercato la palla. gliene ho viste fare di ben peggiori.. ibra non ha segnato, vero, ma ha fatto una partita monumentale. ha cercato la palla come sa fare solo lui. guarda che non lo devi difendere per forza solo perchè gioca nell'inter, non vedo che problema ci sia a definirlo letamaio... sono d'accordo sulla partita monumentale di ibra, ma secondo me per il pallone d'oro la deve buttare dentro, almeno una. Godo come un riccio. Ibra non si tocca..può mangiarsi anche 8 goal a partita, ma non si tocca lo stesso. chiaro... |
|
|
23 Nov 2008 - 12:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
io sono riuscito a vedere la sintesi e hanno elogiato solo l'inter... tanto di cappello a mourinho perché l'ha messa sulla fisicità e con la squadra che abbiamo ora, l'unico che resiste è sissoko... mi dispiace per tiago, magari sarebbe stata una partita un pò diversa (anche perché con lui in campo ne abbiamo vinte -non mi ricordo quante- delle ultime partite)
|
|
|
23 Nov 2008 - 13:03
Messaggio
|
|
sciuscià Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 |
ha cercato la palla come sa fare solo lui. guarda che non lo devi difendere per forza solo perchè gioca nell'inter, non vedo che problema ci sia a definirlo letamaio... non lo difendo perché gioca nell'inter. dico che gli ho visto fare in carriera entrare bruttissime e quella di ieri non era una di quelle. ha cercato la palla, ma del piero rapidissimo gliel'ha fatta scomparire da sotto il naso. non era un'entrata violenta, figuriamoci poi se voleva fare male a del piero. mi sembra che nei confronti di materazzi ci sia troppo accanimento. magari può stare antipatico, ma secondo me bisognerebbe ammettere che i tempi in cui era lecito (doveroso) definirlo 'letamaio' sono passati. poi questa è una mia opinione neturalmente, non mi illudo di convincere nessuno. se qualcuno venisse da me a tessermi le lodi di nedved gli risponderei semplicemente che odio quel ceco maledetto con tutto me stesso. sono d'accordo sulla partita monumentale di ibra, ma secondo me per il pallone d'oro la deve buttare dentro, almeno una. chiaro... quelle sono situazioni di gioco che ibra non è mai riuscito a sfuttare al 100 %. non redo che questo sia un buon motivo per non assegnargli il pallone d'oro. secondo me la juve ha giocato una buona gara. e nel primo tempo c'è stato un momento in cui era padrona del campo anche se non è riuscita a tradurre il buon possesso palla in chiare occasioni da rete. poi è venuta fuori l'inter e c'è stato poco da fare. stankovic decisamente il migliore in campo. è lui che ha dato quel qualcosa in più. quando gioca così la squadra acquista un'intensità preziosissima. c'è da dire che comunque la juve si è difesa con ordine e se manninger non fa quel regalo non è detto che riusciamo a sbatterla dentro. |
|
|
23 Nov 2008 - 16:07
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
|
|
|
24 Nov 2008 - 10:16
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
che schifo vi ha fatto un gol un nero che ringrazia allah..
|
|
|
24 Nov 2008 - 10:40
Messaggio
|
|
beh se ringrazia Allah o Buddha o chi per loro a me non tange.. basta che giochi bene..
ihihih ha fatto goal lui visto che Ibra non ne voleva sapere di metterla dentro.. |
|
|
24 Nov 2008 - 10:45
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
che freddo - 6 gradi ci sono a torino effettivamente è arrivato l'inverno (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
grande inter una bella partita... ... figa che portierone però quello della juve quante cazzo ne ha salvate di palle? partita quasi perfetta!!! |
|
|
24 Nov 2008 - 10:50
Messaggio
|
|
la Juve deve comunque ringraziare Manninger.. ha sempre liberato l'area dai calci d'angolo dell'Inter e nel primo tempo ha fatto un'ottima parata su Muntari..
il goal è stata una cappellata della difesa juventina.. tanto che nessuno nemmeno Muntari si aspettava di essere in gioco.. |
|
|
24 Nov 2008 - 11:01
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1536 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 40 Da: santa maria maddalena Utente Nr.: 854 |
comprati un paio di occhiali...era un argentino quello. hai ragione a turno ha annullato amauri e del piero samuel idem (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
24 Nov 2008 - 11:19
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1620 Iscritto il: 8 August 2007 Età: 45 Da: ZENTAR Utente Nr.: 2707 |
|
|
|
24 Nov 2008 - 11:27
Messaggio
|
|
Io sono convinto che Materazzi non abbia fatto nulla di straordinario.
L'anno scorso Del Piero non gli ha fatto vedere il pallone, ridicolizzandolo almeno un paio di volte e adesso lo annulla? Dai è chiaro che con Samuel in campo l'inter ha un'altra difesa. |
|
|
24 Nov 2008 - 14:40
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Io sono convinto che Materazzi non abbia fatto nulla di straordinario. L'anno scorso Del Piero non gli ha fatto vedere il pallone, ridicolizzandolo almeno un paio di volte e adesso lo annulla? Dai è chiaro che con Samuel in campo l'inter ha un'altra difesa. che da quando è rientrato guarda caso non prendono più gol. aspetto daltanius al prossimo match che macellazzi giocherà senza samuel o cannavaro di fianco....ricordi gli europei? io sì....tu forse li hai già dimenticati. |
|
|
24 Nov 2008 - 16:04
Messaggio
|
|
si gia' dimenticavo
ti ricordi solo le partite cappellate da materazzi... guarda al momento nn me ne frega un cazzo di chi gioca al fianco di (che cmq ha preso lo stesso voto di samuel sulle pagelle) la cosa importante è che del piero e amauri nn han toccato palla e che il vostro presidente vi abbia gufato x bene con i suoi pronostici materazzi agli eurpei ha giocato una partita e del piero chiamato a gran voce nn ha fatto un cazzo...quindi mi pare che siamo a posto e si possa chiudere il discorso europei tu continua pure a venerare il timorato di Dio che hai in difesa e spera che chiellini nn si spacchi mai |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 01:45 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |