IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 48 49 50 51 52 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Barone
messaggio 20 Jan 2009 - 14:51
Messaggio #1226

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

Conoscendo Mister B. la farsa ci stà tutta..
Vedi alitalia..
---------

Comunque lo impariamo meglio in agosto se c'è dell'altro , visto che a seguito di una grande offerta è caduto il mito dell'incedibilità...chissà..
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 20 Jan 2009 - 15:01
Messaggio #1227

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

ma la bazza degli investimenti immobiliari sbagliati del padre di Kakà quanto può essere veritiera????
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 Jan 2009 - 15:08
Messaggio #1228

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

quanto una banconota da 3000 lire.

E cmq, Amen, non capisco perchè certa gente debba andare in banca rotta, mentre lui debba far trasferire il figlio.
+Quote Post
Barone
messaggio 20 Jan 2009 - 16:24
Messaggio #1229

Super Member
Gruppo icone

Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

beh , in quanto procuratore del figlio ha un guadagno % sull'ammontare dell'ingaggio concordato in relazione alla durata del contratto , +o- , che , viste le cifre , corrisponde ad una valanga di soldi..
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 Jan 2009 - 16:26
Messaggio #1230

Super Member
Gruppo icone

si, è vero...in realtà quel mio "quanto una banconota da 3000" è un rifiuto a voler considerare un procuratore infame (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Jan 2009 - 16:41
Messaggio #1231

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

In realtà credo che Bosco Leite così come il fratello di Ronaldinho non abbiano delle percentuali sull'ingaggio, altrimenti non avrebbe senso, per loro, farsi seguire da parenti.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 Jan 2009 - 16:44
Messaggio #1232

Super Member
Gruppo icone

direttamente o meno, cambia poco...certo, il paparino vorrà la sua parte (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Jan 2009 - 16:51
Messaggio #1233

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Jan 2009 - 13:19) *
Ma dite la verità... Un Milan con Kakà fa molta più paura che un Milan senza... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

E sono veramente pochi i giocatori che si comportano così ad un certo livello... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

E' più competitivo un milan con kakà, una difesa decimata e un centrocampo senza ricambi o un milan senza kakà con difesa a posto e un centrocampo con tante riserve all'altezza?

francamente non saprei, ma propendo per la seconda, anche perchè il kakà di adesso non è il kakà del 2006/2007, secondo me anche e soprattutto per dei fastidi fisici che ne stanno limitando il rendimento.

CITAZIONE (Barone @ 20 Jan 2009 - 14:51) *
Vedi alitalia..
---------

Comunque lo impariamo meglio in agosto se c'è dell'altro , visto che a seguito di una grande offerta è caduto il mito dell'incedibilità...chissà..

magari la lista delle baracconate si fermasse alla sola alitalia...
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Jan 2009 - 17:03
Messaggio #1234

Neso
Gruppo icone

Cmq siete una cosa incredibile: Berlusconi, qualunque cosa faccia, fa la cosa sbagliata.
Accetta l'offerta del Man. City: è un infame che si fida solo dei soldi, avrà gonfiato l'affare per intascarsene un po'.
Rifiuta l'offerta del Man. City: ha fatto un'operazione di comunicazione per guadagnare soldi, voti e chissà cos'altro.
Kakà, nel suo discorso lo ringrazia per primo, dice che non ha avuto pressioni per andare e gli è stata lasciata la totale possibilità di valutare e decidere del suo futuro.
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Jan 2009 - 18:21
Messaggio #1235

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Morpheus @ 20 Jan 2009 - 12:32) *
mi spiace non risponderti a tono, ma quello lo faccio solo con i miei nemici....perchè di un nemico vero bisogna esserne orgogliosi, non compatirlo.

Anche io ti voglio bene, ciccino.
Ma non ti compatisco, mi fai solo tenerezza.
Anche perchè la "contro" propaganda te la fai da solo con le boiate che scrivi sul Processo a Moggi e spazzatura varia.
Ripeto, leggiti un paio di libri di Petrini, rifletti, e torna a scrivere di calcio. Cosi pesti meno cacchine.
E quotatemi anche questo, ovviamente sempre senza rancora, Morphy.

CITAZIONE (ferra @ 20 Jan 2009 - 13:20) *
MILAN 2 MEDIA 0

MARCATORI: BECHKAM, KAKA.

O non leggi;
o non vuoi vedere che Berlusconi in questa faccenda non c'entra nulla (cosa che ho già scritto nei miei precedenti post ed è stato rimarcato da tutti i media che pensi siano "bandanati");
o non accetti il fatto che uno tra i giocatori più forti del mondo non ce l'abbia messo in quel posto cedendo a vagonate di soldi e sia rimasto qui.
E secondo me lo fai perchè a voi è capitato, con un esito diverso: un brasiliano resta e fa festa con 1000 persone sotto casa a mezzanotte, l'altro se ne va scortato da macchine della polizia per scappare al linciaggio. E non serve che dica di chi sto parlando.

Secondo me la terza ipotesi è quella realistica. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 20 Jan 2009 - 17:03) *
Cmq siete una cosa incredibile: Berlusconi, qualunque cosa faccia, fa la cosa sbagliata.
Accetta l'offerta del Man. City: è un infame che si fida solo dei soldi, avrà gonfiato l'affare per intascarsene un po'.
Rifiuta l'offerta del Man. City: ha fatto un'operazione di comunicazione per guadagnare soldi, voti e chissà cos'altro.
Kakà, nel suo discorso lo ringrazia per primo, dice che non ha avuto pressioni per andare e gli è stata lasciata la totale possibilità di valutare e decidere del suo futuro.

Quoto.
Non c'è altro da aggiungere.
Se volete andare a cercare il marcio anche dove non ce n'è, fate pure. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 20 Jan 2009 - 18:46
Messaggio #1236

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

CITAZIONE (Morpheus @ 20 Jan 2009 - 16:51) *
E' più competitivo un milan con kakà, una difesa decimata e un centrocampo senza ricambi o un milan senza kakà con difesa a posto e un centrocampo con tante riserve all'altezza?

francamente non saprei, ma propendo per la seconda, anche perchè il kakà di adesso non è il kakà del 2006/2007, secondo me anche e soprattutto per dei fastidi fisici che ne stanno limitando il rendimento.

Intanto, direi che la politica e tutto il resto la lascerei fuori...

La squadra la stiamo sistemando perciò non direi che non abbiamo bisogno di vendere un'icona... abbiamo appena comprato 3 difensori, con media età di 21/22 anni... le riserve ci sono, forse anche troppe...
Per il discorso forma di Kakà, nel suo anno peggiore ha già segnato comunque 6 gol ed è riuscito ad essere decisivo, nonostante l'infortunio e le tante, troppe voci su di lui... Penso che ora vedremo di nuovo il Grande Kakà che noi rossoneri abbiamo tutti amato e che amiamo ancora... Che gioca tranquillo e si diverte di nuovo a giocare...

Per il resto, ho già in tasca i biglietti per domenica... Se qualche rossonero del forum sarà presente, sarò ben lieto di andare insieme a lui a mangiare una piada, un mac-qualcosa o a bere uno spritz dopo la partita... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Jan 2009 - 19:59
Messaggio #1237

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Sono a Cremona... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Jal se avrei voluto esserci domenica, in mezzo ai ragazzi della Sud.
Ho sperato sino ad oggi, ma purtroppo lavoro maior, milan cessat. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 20 Jan 2009 - 20:15
Messaggio #1238

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

come sapete sono milanista ma anti psiconano quindi i miei commenti sono palesemente di parte.

mi piace pensare che fosse tutto concluso e che il bambino d'oro abbia rifiutato con il cuore in mano l'offerta dello sceicco.

però rimango dell'idea che la cosa sia stata gonfiata e che il milan già aveva deciso di non accettare ma l ha portata fino alla fine per fare il colpo di scena a scopo pubblicitario. Come si sa siamo in un periodo buio e ad un po' pubblicità trasversale per il presidente del consiglio non si dice mai di no anzi ben venga. Magari vedo marcio dove non c'è, ma ho imparato che marcio e silvio viaggiano a manina da molto e molto tempo. Non me ne volete però. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Rimane cmq il fatto che tra un anno e mezzo kakà può liberarsi con l'articolo 17 ed accasarsi ad una squadra europea (real?) per poche decine di milioni. Non sottovaluto quindi l'ipotesi che a giugno venga ceduto (real?) per una cifra più umana (80mil) e accontentare tutti (procuratori in primis).

Ora cmq la squadra ha il morale alle stelle cerchiamo di rosicare punti ai cugini, serve lo scudo.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Jan 2009 - 20:41
Messaggio #1239

Neso
Gruppo icone

Ma perchè mai dovrebbe liberarsi con l'articolo 17??
Perchè vedi il marcio dove non c'è?
Secondo me a giugno Kakà resterà al Milan, al massimo giocherà la confederation cup contro l'Italia, ma non si sposterà, non ne vedo il motivo.
+Quote Post
slash
messaggio 20 Jan 2009 - 22:11
Messaggio #1240

Super Member
Gruppo icone

Da: cestino
Utente Nr.: 369

CITAZIONE (Leite @ 19 Jan 2009 - 23:10) *
Eh si : c'è solo UN presidente !

(IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Jan 2009 - 13:19) *
E sono veramente pochi i giocatori che si comportano così ad un certo livello... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

sono veramente pochi i giocatori che scendon addirittura in B ad un certo livello.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
i primi 4 che mi vengon in mente sono Buffon, del Piero, Camoranesi, Nedved (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Barone @ 20 Jan 2009 - 14:51) *
Vedi alitalia..

big quote.

magari non era tutto orchestrato ad arte, ma vista l'opportunità per un po' di sana pubblicità...piatto ricco mi ci ficco (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Jan 2009 - 22:14
Messaggio #1241

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
Buffon, del Piero, Camoranesi, Nedved

Trezeguet, quello che ha ricevuto le offerte più grosse.
+Quote Post
slash
messaggio 20 Jan 2009 - 22:16
Messaggio #1242

Super Member
Gruppo icone

chiedo umilmente venia e mi prostro al sommo david
+Quote Post
Leite
messaggio 20 Jan 2009 - 23:42
Messaggio #1243

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (HiroNakamura @ 20 Jan 2009 - 18:46) *
Intanto, direi che la politica e tutto il resto la lascerei fuori...

La squadra la stiamo sistemando perciò non direi che non abbiamo bisogno di vendere un'icona... abbiamo appena comprato 3 difensori, con media età di 21/22 anni... le riserve ci sono, forse anche troppe...
Per il discorso forma di Kakà, nel suo anno peggiore ha già segnato comunque 6 gol ed è riuscito ad essere decisivo, nonostante l'infortunio e le tante, troppe voci su di lui... Penso che ora vedremo di nuovo il Grande Kakà che noi rossoneri abbiamo tutti amato e che amiamo ancora... Che gioca tranquillo e si diverte di nuovo a giocare...

Per il resto, ho già in tasca i biglietti per domenica... Se qualche rossonero del forum sarà presente, sarò ben lieto di andare insieme a lui a mangiare una piada, un mac-qualcosa o a bere uno spritz dopo la partita... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Thiago Silva è già stato acquistato per circa 10 mln , Mattioni è già arrivato . Ho sentito Leonardo parlarne un gran bene ,lui è una garanzia assoluta. Come dissi per Pato , non farei fatica a dire che questo giocatore si fermerà sulla nostra fascia destra per molto tempo ( velocissimo ).
Mexes ha già firmato.
A questo punto rimane da ragranellare un pò di soldi per comprare Adebayor. Benzema non si puo piu fare , costa troppo. Ma se vendi Borriello e Seedorf ( io lo spero perchè mi ha stancato e se va via Ancelotti , con Rjkaard non giocherà mai ) piu qualcosina d'altro , 30 mln li metti insieme.
Rimarrebbe un buco a centrocampo dove comunque hai sempre Pirlo Gattuso Ambrosini Flamini Cardacio e il giovane Strasser.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 20 Jan 2009 - 20:15) *
come sapete sono milanista ma anti psiconano quindi i miei commenti sono palesemente di parte.

mi piace pensare che fosse tutto concluso e che il bambino d'oro abbia rifiutato con il cuore in mano l'offerta dello sceicco.

però rimango dell'idea che la cosa sia stata gonfiata e che il milan già aveva deciso di non accettare ma l ha portata fino alla fine per fare il colpo di scena a scopo pubblicitario. Come si sa siamo in un periodo buio e ad un po' pubblicità trasversale per il presidente del consiglio non si dice mai di no anzi ben venga. Magari vedo marcio dove non c'è, ma ho imparato che marcio e silvio viaggiano a manina da molto e molto tempo. Non me ne volete però. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Rimane cmq il fatto che tra un anno e mezzo kakà può liberarsi con l'articolo 17 ed accasarsi ad una squadra europea (real?) per poche decine di milioni. Non sottovaluto quindi l'ipotesi che a giugno venga ceduto (real?) per una cifra più umana (80mil) e accontentare tutti (procuratori in primis).

Ora cmq la squadra ha il morale alle stelle cerchiamo di rosicare punti ai cugini, serve lo scudo.

Da escludere. Fino all'ultimo l'entourage di Kakà premeva per farlo andare via.

Lo so che per alcuni qua è triste dovere ammettere che hanno sbagliato su Berlusconi , ma penso che dormite lo stesso e che la vita va avanti ugualmente anche se ammettete di esservi sbagliati (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 21 Jan 2009 - 01:23
Messaggio #1244

Super Member
Gruppo icone

esattamente quello che intendevo... non sono i money che mancano...

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 20 Jan 2009 - 20:41) *
Ma perchè mai dovrebbe liberarsi con l'articolo 17??
Perchè vedi il marcio dove non c'è?
Secondo me a giugno Kakà resterà al Milan, al massimo giocherà la confederation cup contro l'Italia, ma non si sposterà, non ne vedo il motivo.

condivido... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE (slash @ 20 Jan 2009 - 22:11) *
sono veramente pochi i giocatori che scendon addirittura in B ad un certo livello.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
i primi 4 che mi vengon in mente sono Buffon, del Piero, Camoranesi, Nedved (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Concordo pienamente, anche se aggiungo che nessuno dei 4 (o 5 compreso Trezeguet) ha ricevuto un offerta faraonica come quella di Kakà... (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) certo, offerte importanti ma non così rilevanti...

Restano comunque grandissimi giocatori... A parte Camoranesi che mi sta sul cazzo una cifra... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE
Sono a Cremona... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Jal se avrei voluto esserci domenica, in mezzo ai ragazzi della Sud.
Ho sperato sino ad oggi, ma purtroppo lavoro maior, milan cessat. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Allora sarà per la prossima... Io e Brother faremo il tifo anche per te... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da HiroNakamura il 21 Jan 2009 - 01:24
+Quote Post
slash
messaggio 21 Jan 2009 - 01:37
Messaggio #1245

Super Member
Gruppo icone

beh kakà là non è andato anche per non rischiare di andare in B, non fare champions ecc.
ed è rimasto al milan anche x quello

i nostri son rimasti nonostante quello.

han rifiutato quattrini e competizioni x rimanere.
kakà ha rifiutato i quattrini.

+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 21 Jan 2009 - 09:50
Messaggio #1246

Super Member
Gruppo icone

Beh, si... ma lui l'anno scorso rifiuto anche il Real che andava in champions mentre il milan andava in uefa...

Insomma, casi diversi ma comunque grandi professionisti... E belle persone... A parte Camoranesi... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 21 Jan 2009 - 10:01
Messaggio #1247

Super Member
Gruppo icone

Calma: per quanto stimi i nostri giocatori, ricordiamoci che la Juve era indagata per Calciopoli, per cui:
- o se ne sono andati con la coda di paglia
- oppure chapeu a chi è rimasto e diteu a chi se n'è andato.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 21 Jan 2009 - 10:04
Messaggio #1248

Neso
Gruppo icone

La questione non si può valutare perchè non uscirono le cifre.
Immagino che quelle per Buffon e Trezeguet non fossero tanto più basse rispetto a quella per Kakà.
Su quei 5 giocatori si deve aggiungere che restando si sono abbassati lo stipendio: sono venuti in B prendendo meno.
Se non è cuore questo.
Poi, a mio parere, molto del lavoro lo ha fatto Ale: ha saputo mettere sul piatto l'orgoglio, lo stimolo di un' impresa, facendo leva sulla voglia di rivincita.
E il mondiale vinto ha aiutato, raggiunti certi livelli, il lustro di questi giocatori non poteva essere messo in dubbio da un anno di B.
+Quote Post
Matt
messaggio 25 Jan 2009 - 02:40
Messaggio #1249

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

saggio bedrosian (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (o saggio maifermo)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 25 Jan 2009 - 15:30
Messaggio #1250

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

il rigore su zambro non l'avrei dato, quello non dato su pato non ho visto il replay
+Quote Post

109 Pagine V  « < 48 49 50 51 52 > » 
Reply to this topicStart new topic
18 utenti stanno leggendo questa discussione (18 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Nov 2024 - 07:36

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)