Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
29 Jan 2009 - 12:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
cioè e secondo te il campionato è chiuso dopo la 2 di ritorno?????????????????????????????????????????????????????
ma dai !!!!!! |
|
|
29 Jan 2009 - 12:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
ma va la..
comunque domenica incontran la lazio ( che culo milanista vuole sta attraversando un periodaccio ) ed è un bel banco di prova... anche gli aquilotti .."corrono". |
|
|
29 Jan 2009 - 13:01
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Mi sembra si stia perdendo un po' il lume della ragione ragazzi.
Il Milan ha giocato una gran partita per 70 minuti, gli ultimi 20 sono invece totalmente da censurare. E le colpe non sono solo di Ancelotti, ma anche di chi scende in campo e che, dal mio punto di vista, ha pensato solamente a vivacchiare nell'ultima mezzora e arrivare al fischio finale indenne. Cosa che contro una ottima squadra come il Genoa non si può e non si deve fare. Punto. Tutti gli altri discorsi sono aria fritta. Stiamo sereni, valà, c'è la Lazio domenica a Roma. Guardia alta, li ci sarà da combattere fino all'ultimo. E sempre forza Milan. |
|
|
29 Jan 2009 - 13:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
|
|
|
29 Jan 2009 - 16:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
ahi ahi ahi? e perchè? sono onestamente convinto che tutto sia ancora in ballo.. forza! avete recuperato un punto alla Juve ed il distacco da noi non è abissale.. manca ancora quasi tutto il girone di ritorno! Ahi ahi ahi per la partita... dopo il calcio champagne di domenica è un bel calo... ma mica mi son dato all'allarmismo... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
1 Feb 2009 - 19:33
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
Ma sinceramente non capisco come si possa criticare Ancelotti.... Hai presente la campagna acquisti del Milan??? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Lo critichi perchè vedi cosa fa ... però bisogna vederlo , non guardare ogni tanto 90esimo minuto che tra l'altro è un programma di Roma e non sa nulla sul Milan . Comunque sono quasi tutti concordi col mandarlo via al piu presto. La campagna acquisti si può criticare o meno e questo è un discorso separato sicuramente lui ha perso da solo la partita contro il Genoa , partita nella quale con Pato in campo avevamo dominato una squadra che si sta rivelando grande squadra e che domenica va a giocarsi lo spareggio champions (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Insomma , i suoi cambi del menga ( che si ripetono da inizio stagione , domenica è stata la goccia ) hanno stancato ... perchè reitera gli stessi errori. Il credito lo ha esaurito , dopo 2 stagioni con 49 punti di distacco dall'Inter. Fiducia ai senatori anche se fuori forma , non lancia mai i giovani , cambi difensivisti ma poi dice " Il Milan non è fatto per difendersi " ( e allora , stordito , cosa togli punte per inserire difensori e centrocampisti di contenimento?? ) . Addirittura ha avuto il coraggio di dire che " la sostituzione di Pato non ha inciso , non mi serviva dare profondità ma tenere palla " (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Gourcouff ha sbagliato 2 partite e via , Seedorf ne ha fatte bene 3-4 in CL da quando è al Milan e gioca sempre . No , davvero , questo è il "sentiment" : ha fatto il suo tempo , 8 anni sono tantissimi , è alla frutta , il record di Rocco se lo scorda , serve un allenatore offensivista , nuovo , che porti stimoli e lanci i bravissimi giovani che abbiamo in rosa e in giro. E Seedorf fora di ball. Ma chi gioca stasera ? Clarenzio (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) Complimenti alla società che ha inserito Becks in lista UEFA ... Ancelotti non lo voleva e in questo modo gli hanno fatto capire che deve adeguarsi , se no la porta è quella. Ci sarà metà dirigenza che non lo gradisce piu tanto ... in fin dei conti di buoni motivatori e psicologi se ne possono trovare altri (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Mi sembra si stia perdendo un po' il lume della ragione ragazzi. Il Milan ha giocato una gran partita per 70 minuti, gli ultimi 20 sono invece totalmente da censurare. E le colpe non sono solo di Ancelotti, ma anche di chi scende in campo e che, dal mio punto di vista, ha pensato solamente a vivacchiare nell'ultima mezzora e arrivare al fischio finale indenne. Cosa che contro una ottima squadra come il Genoa non si può e non si deve fare. Punto. Tutti gli altri discorsi sono aria fritta. Stiamo sereni, valà, c'è la Lazio domenica a Roma. Guardia alta, li ci sarà da combattere fino all'ultimo. E sempre forza Milan. ciao 2pac , tu che sei un uomo da stadio e da San Siro capirai bene quanto anche la curva ormai si sia stancata (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) per la prima volta ho sentito una cosa fischi per Seedorf anche da parte della curva . Vabbè Leite, effettivamente sono tutti froci col culo degli altri, come dice qualcuno... Allora: se arriva Rijkaard al Milan, non so come la prende Ronaldinho, dato che si vocifera che non corra buon sangue tra i due. Lo scambio Borriello più Seedorf per Adebayor mi sembra una cazzata incredibile. Ma come, il Milan ha bisogno di una punta forte di testa e fisicamente, che faccia salire la squadra e faccia da sponda, e vorresti dare via l'UNICO attaccante con queste caratteristiche, che oltretutto quando ha potuto giocare ha fatto capire di essere imprescindibile? Poi, Clarence è un grande giocatore, ha peso nello spogliatoio, ed è un vincente come ce ne sono pochi, ergo prima di darlo via come una scarpa vecchia ci penserei mooolto bene... Sono d'accordo con chi dice che il Milan ha sbagliato campagna acquisti. Avevano bisogno di difensori ed esterni giovani, hanno preso Senderos (che sta facendo schifo), due sconosciuti extracomunitari che hanno bloccato il posto a Thiago Silva (che adesso servirebbe come il sangue), poi Flamini che spesso è infortunato e non gioca nemmeno titolare, infine Ronaldinho e Beckham, che comunque si stanno rivelando decisivi anche se un po' altalenanti... Con Ronaldinho si riappacificherà , anche se è probabile che sia Leonardo il prossimo allenatore . Molto probabile. Ronaldinho io nell'economia del Milan lo vedo come un di piu , sostituto di Kakà. E' evidente che il Milan deve giocare con Kakà Pato Adebayor ( il sogno sarebbe Benzema , o Balotelli (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Pato deve per forza giocare con un bomber prima punta di fianco che ha i tempi della prima punta. Pato è un fenomeno vero e sta facendo gli straordinari a 19 anni per giocare in un ruolo non suo , con grande rendimento tra l'altro. Purtroppo Dinho toglie spazio in campo sia a Kakà che a Pato , per cui rimane un di piu da giocarsi in certe gare , magari in CL e che può essere decisivo in questo modo. Seedorf è un grande , sicuramente , stiamo dicendo che ha fatto il suo tempo. Stop con Seedorf , deve tornare Gourcouff. Non so se avete visto quanti e quali goal sta segnando il piccolo Zidane in Francia. Speriamo che il Bordeaux non paghi i 13 mln del riscatto. Per questo dico ( ma tanto NON SUCCEDERA MAI ) via Seedorf e dentro Adebayor , che mi sembra piu forte di Borriello . Lo stavamo comprando quest'estate , quando è arrivata la telefonata che ha stoppato il tutto . Messaggio modificato da Leite il 1 Feb 2009 - 19:14 |
|
|
1 Feb 2009 - 19:54
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
|
|
|
1 Feb 2009 - 21:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
primo tempo
gol perfettamente regolare di pato (dietro la linea della palla) io avrei dubbi anche su quello annullato per me era in linea grande ambro 2 a 0 grazie abbiati secondo tempo altro fuorigioco inesistente fischiato a pato che sarebbe stato solo davanti a quel ceffo di muslera fallo di mano in area di de silvestri non dato 3 gol divorati davanti a muslera (1 palo) anche kakà in rete, lazio asfaltata. siamo secondi. buona notte Messaggio modificato da Haran_Banjo il 1 Feb 2009 - 22:30 |
|
|
1 Feb 2009 - 23:06
Messaggio
|
|
Questa sera Ancelotti non ci ha messo del suo e ha lasciato la squadra giocare senza cambi difensivisti
Lazio asfaltata come da copione avanti il prossimo Inter arriviamo se post derby siamo a -3 max -4 , lo scudo è nostro (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
1 Feb 2009 - 23:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Questa sera Ancelotti non ci ha messo del suo e ha lasciato la squadra giocare senza cambi difensivisti povero Carletto.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Inter arriviamo vi aspettiamo a braccia aperte.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se post derby siamo a -3 max -4 , lo scudo è nostro (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) beh pian.. ades ca non esageremia.. |
|
|
1 Feb 2009 - 23:44
Messaggio
|
|
stai schiscio se no vedi dove ti metto la trivella (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Messaggio modificato da Leite il 1 Feb 2009 - 23:44 |
|
|
2 Feb 2009 - 13:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
la trivela sarà la nostra arma impropria in coppa Italia.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
è fuori dalla lista Champions! sono qui che sto brindando! anzi leggo da Gazzetta che stiamo cercando di darlo via in prestito.. sperèm qui |
|
|
4 Feb 2009 - 14:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
Con Ronaldinho si riappacificherà , anche se è probabile che sia Leonardo il prossimo allenatore . Molto probabile. Ronaldinho io nell'economia del Milan lo vedo come un di piu , sostituto di Kakà. E' evidente che il Milan deve giocare con Kakà Pato Adebayor ( il sogno sarebbe Benzema , o Balotelli (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Pato deve per forza giocare con un bomber prima punta di fianco che ha i tempi della prima punta. Pato è un fenomeno vero e sta facendo gli straordinari a 19 anni per giocare in un ruolo non suo , con grande rendimento tra l'altro. Purtroppo Dinho toglie spazio in campo sia a Kakà che a Pato , per cui rimane un di piu da giocarsi in certe gare , magari in CL e che può essere decisivo in questo modo. Seedorf è un grande , sicuramente , stiamo dicendo che ha fatto il suo tempo. Stop con Seedorf , deve tornare Gourcouff. Non so se avete visto quanti e quali goal sta segnando il piccolo Zidane in Francia. Speriamo che il Bordeaux non paghi i 13 mln del riscatto. Per questo dico ( ma tanto NON SUCCEDERA MAI ) via Seedorf e dentro Adebayor , che mi sembra piu forte di Borriello . Lo stavamo comprando quest'estate , quando è arrivata la telefonata che ha stoppato il tutto . ecco il classico spirito che si intravede nei programmi tv del dopo partita o che si legge sui giornali... che schifo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) perché benzema, balotelli, gourcouff? perché borriello non è forte? cazzo oh imbroccano una partita (o un mese) e tutti già a stampargli in faccia che sono dei super eroi... del piero non fa gol: carriera di pinturicchio in declino. giovinco scazza una partita (peraltro senza alex al fianco): giovinco spreca l'opportunità, il futuro della vecchia signora è altrove. ma siam matti?! ma basta ammazzare un giocatore perché sbaglia una partita o viceversa farlo re del mondo perché la domenica appena passata ha giocato bene. già lo fanno i mass media e mi fanno incazzare un mucchio..... |
|
|
4 Feb 2009 - 15:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
(IMG:style_emoticons/default/love.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif)
quoto tuttissimo!!! infatti Borriello è un giocatore finito, nonostante all'inizio della stagione era diventato indispensabile (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
4 Feb 2009 - 16:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Borriello è sfigato e bona lì... sampdoria/treviso mai un infortunio 8 gol, stagione dopo Milan squalifica per una pomata per il culo, genoa tante partite 19 gol, torna al milan rottura su rottura... Se non è sfiga questa...
Sul fatto di seedorf, sono d'accordo... ok, tante partite risolte, tante belle giocate... Ma ormai ha rotto il cazzo di camminare per 85 minuti... dentro Ronaldinho... Per quel che riguarda i giovani, gioca tutte le domeniche con una punta 19enne inamovibile nonostante Inzaghi e Shevchenko, sta cercando di inserire Darmian ma per il resto quali altri giovani deve chiamare, che non ne abbiamo? Bonera è spesso infortunato, Senderos appena tocca palla ha gli occhi di tutti i tifosi milanisti pronti a pensare che farà na cazzata e non può giocare tranquillo... Sono certo che se thiago silva potesse giocare da subito sarebbe certamente titolare... |
|
|
4 Feb 2009 - 17:08
Messaggio
|
|
ecco il classico spirito che si intravede nei programmi tv del dopo partita o che si legge sui giornali... che schifo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) perché benzema, balotelli, gourcouff? perché borriello non è forte? cazzo oh imbroccano una partita (o un mese) e tutti già a stampargli in faccia che sono dei super eroi... del piero non fa gol: carriera di pinturicchio in declino. giovinco scazza una partita (peraltro senza alex al fianco): giovinco spreca l'opportunità, il futuro della vecchia signora è altrove. ma siam matti?! ma basta ammazzare un giocatore perché sbaglia una partita o viceversa farlo re del mondo perché la domenica appena passata ha giocato bene. già lo fanno i mass media e mi fanno incazzare un mucchio..... quale spirito ? non credo che hai afferrato molto del discorso , ma fa nulla |
|
|
4 Feb 2009 - 22:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
tu hai uno spirito prettamente mediatico da quel che ho citato nel post sopra
il discorso che fa hiro mi piace molto di più |
|
|
4 Feb 2009 - 22:42
Messaggio
|
|
Ragazzi, qui è il discorso generale che non c'entra nulla con la realtà, rendetevene conto.
SIAMO A FEBBRAIO. RIPETO: A FEBBRAIO. Io direi che prima di pensare ad acquisti fantomatici e tutti quanti (almeno per quelli citati) profondamente da valutare nel caso (Benzema ve lo passo, ma Adebayor e Gourcouff...Tengo 100 volte Borriello e Seedorf), dobbiamo pensare al CAMPIONATO ed alla COPPA che stiamo ANCORA giocando. Poi a GIUGNO si può parlare del mercato, me per favore, adesso no. Non ha senso, non ha logica, e soprattutto non ha valore. Insomma tutta aria fritta. Concentriamoci sulle cose importanti: la Reggina, il derby, il Werder. Di argomenti interessanti ce ne sono. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) E sempre forza Milan! |
|
|
5 Feb 2009 - 10:16
Messaggio
|
|
Crudele Samoano Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 42 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 |
ecco il classico spirito che si intravede nei programmi tv del dopo partita o che si legge sui giornali... che schifo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) perché benzema, balotelli, gourcouff? perché borriello non è forte? cazzo oh imbroccano una partita (o un mese) e tutti già a stampargli in faccia che sono dei super eroi... del piero non fa gol: carriera di pinturicchio in declino. giovinco scazza una partita (peraltro senza alex al fianco): giovinco spreca l'opportunità, il futuro della vecchia signora è altrove. ma siam matti?! ma basta ammazzare un giocatore perché sbaglia una partita o viceversa farlo re del mondo perché la domenica appena passata ha giocato bene. già lo fanno i mass media e mi fanno incazzare un mucchio..... meno male c'è qualcuno che la pensa come me |
|
|
6 Feb 2009 - 20:56
Messaggio
|
|
tu hai uno spirito prettamente mediatico da quel che ho citato nel post sopra il discorso che fa hiro mi piace molto di più No (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) chiarisco una cosa ... Ancelotti vattene era uno sfogo di quella sera che accomunava tutti. A freddo penso e pensiamo ancora le stesse cose. La gente vuole bene umanamente a Carletto , ma come tecnico è normale che abbia concluso la sua avventura. Però lui vuole eguagliare Rocco ... Nereo , non Siffredi , quello lo eguaglia ( e forse lo supera ) CLARENZIO . Carlo lo sa bene e non può veramente lasciarlo fuori. Ragazzi, qui è il discorso generale che non c'entra nulla con la realtà, rendetevene conto. SIAMO A FEBBRAIO. RIPETO: A FEBBRAIO. Io direi che prima di pensare ad acquisti fantomatici e tutti quanti (almeno per quelli citati) profondamente da valutare nel caso (Benzema ve lo passo, ma Adebayor e Gourcouff...Tengo 100 volte Borriello e Seedorf), dobbiamo pensare al CAMPIONATO ed alla COPPA che stiamo ANCORA giocando. Poi a GIUGNO si può parlare del mercato, me per favore, adesso no. Non ha senso, non ha logica, e soprattutto non ha valore. Insomma tutta aria fritta. Concentriamoci sulle cose importanti: la Reggina, il derby, il Werder. Di argomenti interessanti ce ne sono. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) E sempre forza Milan! Su Adebayor ti do ragione , sono andato a vedere in questi giorni che cosa sta facendo in premier e aumentano le probabilità che quella dello scorso anno è stata una stagione fortunata. Su Gourcouff però ho un'altra convinzione : sta facendo tanti goal ( ha segnato anche in CL alla Roma ) e molto belli . E' un grande campione , e io dico che il motivo del suo imbolsimento al Milan è stato proprio il tecnico che preferiva sempre i senatori. Gilardino ha avuto 1000mila occasioni , lui 2 partite e fuori. Tra l'altro Yoann è uno di quei giocatori che ha avuto l'esordio buono ( ok , anche Oliveira mi direte (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ). Io penso che l'anno prossimo dovremo comunque avere un bomber vero , Pato e Kakà in avanti. A centrocampo Pirlo e Ringhio non li schioda nessuno perchè sono il top , il terzo può essere Gourcouff o Flamini o uno nuovo ( abbiamo questo Strasser di cui dicono un gran bene ). Poi probabilmente avremo ancora Beckham fino al 30.6.2010 . buona serata a tutti i tifosi rossoneri (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
7 Feb 2009 - 14:39
Messaggio
|
|
Gourcuff in una delle due partite ha anche segnato in champions, tanto da meritarsi una superpaginona della Gazzetta...
Poi come al solito c'è seedorf... che ha più o meno il potere di Galliani ormai... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
8 Feb 2009 - 11:23
Messaggio
|
|
siamo a +8 ora.. settimana di passione prima del derby..
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Kakà ce la farà a rientrare? |
|
|
8 Feb 2009 - 13:31
Messaggio
|
|
che strazio
|
|
|
8 Feb 2009 - 14:17
Messaggio
|
|
Dai, ieri ha fatto quello che ha potuto... e che i tifosi chiedevano... Poi, un pò l'arbitro, un pò la disattenzione sul gol e mettiamoci anche un pò di sfiga han fatto il resto... Cosa si poteva fare ieri sera dalla panchina?
|
|
|
8 Feb 2009 - 14:18
Messaggio
|
|
Si parla di 15 giorni... fortunelli (per non essere scurrili... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30 Nov 2024 - 05:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |