IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 52 53 54 55 56 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Leite
messaggio 13 Feb 2009 - 00:49
Messaggio #1326

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Lugano
Utente Nr.: 149

Oggi il corriere dello sport riprende la cosa ... ovvio che adesso non è piu una voce com'era qualche tempo fa , ma ormai una certezza.

Guardate che Leo è adattissimo , per allenare il Milan è secondario sapere indicare come si calcia o come ci si posiziona in campo.

Deve conoscere l'ambiente al dettaglio , i meccanismi , le persone e sapere reggere la pressione mediatica ( cosa che magari Rijkaard riesce a fare di meno ). Leonardo è da mesi che segue gli allenamenti a bordo campo , nessun allenatore di successo è nato imparato e anche Capello non aveva mai allenato (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Io ho grandi aspettative , poi Leo è un grande uomo e questo viene prima di tutto. Spero davvero che , come ormai dicono tutti negli ambienti del Milan , sia in panca già da Luglio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Ultimo derby per Carletto , a meno che ... a meno che non vinca scudo e UEFA .

Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 13 Feb 2009 - 01:39
Messaggio #1327

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Però guarda caso le voci saltan su sempre prima delle partite importanti... Cosa abbastanza inutile che innervosisce la squadra e nient'altro...
+Quote Post
Matt
messaggio 13 Feb 2009 - 19:47
Messaggio #1328

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

vedi mio post di giorni fa...quello che mi fa incazzare del calcio sono i mass media (e relativa gente che mette alla gogna o sul trono le varie persone prima del tempo dovuto)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 13 Feb 2009 - 21:42
Messaggio #1329

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

appena sentito a skysport 24

nesta è di nuovo bloccato dalla schiena, si teme l'operazione e addirittura si parla di carriera a rischio.

che sfiga poveraccio.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 13 Feb 2009 - 21:52
Messaggio #1330

Super Member
Gruppo icone

DP

Nesta ha finito di giocare mi sa...

Infortunio di Nesta su Calciomercato.com
+Quote Post
Leite
messaggio 14 Feb 2009 - 13:05
Messaggio #1331

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Matt @ 13 Feb 2009 - 19:47) *
vedi mio post di giorni fa...quello che mi fa incazzare del calcio sono i mass media (e relativa gente che mette alla gogna o sul trono le varie persone prima del tempo dovuto)

no no (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Ancelotti non è alla gogna , ma è giustamente sotto pressione dopo una serie di risultati , atteggiamenti e formazioni che parlano chiaro.

Ormai nessuno lo gradisce piu , questo era nell'aria da tempo , non è una cosa dell'altro ieri.

Il Milan ha fatto crescere Leo che ora è pronto . Leo è prima di tutto un grande uomo e sicuramente sarà un allenatore vincente.

Ci sta anche che Carlo rimanga , ma solo se vince almeno la Uefa e arriva secondo . Se no , bene per lui bene per noi .

Povero Nesta , ha finito di giocare ad alti livelli . Conosco un pò questo infortunio e sicuramente , dopo l'operazione eventuale , potrà tornare a giocare ma non per il Milan (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Che peccato ! Perdere il migliore centrale del mondo in questo modo .

Va bè , arriverà Mexes .

+Quote Post
2pac
messaggio 14 Feb 2009 - 13:07
Messaggio #1332

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Quella di Nesta è una notizia bruttissima.
Quanto lo vorrei rivedere in campo. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 14 Feb 2009 - 13:12
Messaggio #1333

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Nesta - Gattuso - Kakà - Borriello ( con lui non credo avremmo pareggiato in casa contro Genoa e Reggina )

come si può vincere un derby con queste assenze ?

Christian Recalcati , che di solito sa sempre tutto prima sull'Inter , dice che c'è uno spiraglio consistente per un recupero lampo di Maicon .

Diciamo che è anche la classica situazione in cui il pronostico è talmente shiacciante che ...

forse Maicon addirittura titolare (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

addio

Messaggio modificato da Leite il 14 Feb 2009 - 14:29
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 14 Feb 2009 - 14:37
Messaggio #1334

Super Member
Gruppo icone

Eh beh... ci sta... Ma ci starebbe anche un risultato eclatante... Il campo darà la sua sentenza domani sera...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 14 Feb 2009 - 21:11
Messaggio #1335

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Leite @ 14 Feb 2009 - 13:12) *
Nesta - Gattuso - Kakà - Borriello ( con lui non credo avremmo pareggiato in casa contro Genoa e Reggina )

come si può vincere un derby con queste assenze ?

Christian Recalcati , che di solito sa sempre tutto prima sull'Inter , dice che c'è uno spiraglio consistente per un recupero lampo di Maicon .

Diciamo che è anche la classica situazione in cui il pronostico è talmente shiacciante che ...

forse Maicon addirittura titolare (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

addio

il Milan è una squadra di campionissimi che si esaltano nei grandi matches.. e seppur ci siano defezioni importanti in casa rossonera sono convinto che non si possa fare pronostici perchè il Milan è troppo abituato a vincere partite importanti.. purtroppo l'Inter deve ancora imparare molto da questo punto di vista.. penso che i giocatori del Milan daranno il massimo non avendo tutte le pressioni che ha l'Inter.. non mi stupirei in una vittoria rossonera..
+Quote Post
Leite
messaggio 15 Feb 2009 - 23:40
Messaggio #1336

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Insomma , sembra che ci abbia preso (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Avevo pronosticato 2-1 o 3-1 , se mi giocavo anche il risultato esatto era meglio .

Direi che un X era il risultato migliore ma per noi è meglio perdere. A questo punto abbiamo fallito l'obiettivo stagionale e ci rimane una UEFA che è doveroso vincere. Dobbiamo cominciare a guardarci le spalle da Fiorentina e Roma .

Ancelotti come ho già detto 1000mila volta ha finito e Leo è pronto . Non ne possiamo piu ... allenatore nuovo , modulo nuovo , un pò di gente nuova , Pato con un bomber vero ( vederlo giocare senza un centravanti è blasfemo ) , stimoli nuovi e torneremo a fare quello che abbiamo sempre fatto : vincere tutto e convincere , mentre l'Inter dopo questo scudetto tornerà a guardare (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Forza Manchester
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 16 Feb 2009 - 00:37
Messaggio #1337

Super Member
Gruppo icone

Cazzo, stasera è davvero difficile darti contro... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

purtroppo ci sono stati alcuni errori tattici palesi e difficilmente difendibili, come l'utilizzo di Kaladze, Jankulovski in difesa contro maicon, Pato da solo contro tutti la davanti...

Io ribadisco, mai dire mai, fino a maggio... Ma ad essere realisti uhm.... diventa veramente troppo dura...

Se poi, si evitasse di farci gol in bagher sarebbe anche meglio... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 16 Feb 2009 - 00:43
Messaggio #1338

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 15 Feb 2009 - 23:40) *
Insomma , sembra che ci abbia preso (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

pare proprio di si
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Leite @ 15 Feb 2009 - 23:40) *
Forza Manchester

no questo no dai... (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
io spero che il Milan vinca la UEFA.. lo dico sinceramente..
non mi piace tifare contro le italiane in Europa..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 16 Feb 2009 - 00:44
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 16 Feb 2009 - 00:50
Messaggio #1339

Super Member
Gruppo icone

Eh, ma l'inter mica è italiana eh... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 16 Feb 2009 - 01:32
Messaggio #1340

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

partita rubata c'è poco da dire, gol irregolare di adriano almeno un rigore (forse due) non concessi a noi.

ai punti sarebbe stato giusto un pareggio, cmq inutile per noi ai fini rincorsa scudetto quasi al pari di questa sconfitta.

cmq io ho visto un milan discreto non vedo motivo di continuare a criticare il buon carletto che sta facendo i miracoli con una rosa ridicola nella zona difensiva. ho rivisto un buon seedorf e un ottimo pato, sta crescendo davvero bene.

ottimismo quindi per i prox anni e perchè no, anche per la uefa.

p.s. quando è uscito beckham, su quella fascia passavano tanti di quegli spifferi che sembrava di essere in montagna, zambrotta FAIL.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 16 Feb 2009 - 10:00
Messaggio #1341

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Feb 2009 - 00:50) *
Eh, ma l'inter mica è italiana eh... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mah.. sai che forse hai ragione (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 16 Feb 2009 - 01:32) *
partita rubata c'è poco da dire, gol irregolare di adriano almeno un rigore (forse due) non concessi a noi.

ai punti sarebbe stato giusto un pareggio, cmq inutile per noi ai fini rincorsa scudetto quasi al pari di questa sconfitta.

cmq io ho visto un milan discreto non vedo motivo di continuare a criticare il buon carletto che sta facendo i miracoli con una rosa ridicola nella zona difensiva. ho rivisto un buon seedorf e un ottimo pato, sta crescendo davvero bene.

p.s. quando è uscito beckham, su quella fascia passavano tanti di quegli spifferi che sembrava di essere in montagna, zambrotta FAIL.

ottimo Milan.. Inter che ha cercato replicare.. l'iniziativa l'ha sempre avuta il Milan..
partita rubata non direi... d'accordo che sia stato giusto un pari..
Ronaldinho e Pato super.. Zambrotta non mi è dispiaciuto.. ho visto più traballante Kaladze..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 16 Feb 2009 - 10:01
+Quote Post
2pac
messaggio 16 Feb 2009 - 12:30
Messaggio #1342

Super Member
Gruppo icone

Missing Sandro Nesta. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Altro da dire non c'è.
E sempre forza Milan!
+Quote Post
Matt
messaggio 16 Feb 2009 - 13:53
Messaggio #1343

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 16 Feb 2009 - 01:32) *

ooh ecco un bel commento

poi dai mi aspettavo di entrare e trovare una scritta a caratteri cubitali "ancelotti vai a casa"

sai, dopo che danno del "genio" a cassano perché ha fatto un bel passaggio (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 16 Feb 2009 - 13:57
Messaggio #1344

Super Member
Gruppo icone

Il passaggio di Dinho a Jankulovski, e un paio di palloni messi sui piedi degli attaccanti da 40 metri ieri sera sono state le cose che più volentieri ricordo della partita. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
simone19
messaggio 16 Feb 2009 - 14:05
Messaggio #1345

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

CITAZIONE (HiroNakamura @ 16 Feb 2009 - 00:50) *

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 16 Feb 2009 - 16:00
Messaggio #1346

Super Member
Gruppo icone

Articolo 5 comma 2 della Federazione Italiana Giuoco Calcio riguardo il fallo di mano:

1) se Gilardino fa Gol di braccio glielo convalidano ma poi gli danno tre giornate.

2) se Seedorf fa Gol di braccio glielo annullano.

3) se Adriano fa gol di braccio glielo convalidano.

(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) avanti così (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 16 Feb 2009 - 16:07
Messaggio #1347

Super Member
Gruppo icone

Aggiungo un paragrafo

4) se Vergassola del Siena, nello stesso giorno in cui annullano il gol di Seedorf segna con un netto fallo di mano, è da considerarsi regolare...

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 17 Feb 2009 - 15:56
Messaggio #1348

Super Member
Gruppo icone

io ribadisco la volontà di trattenere carletto a mio avviso uno degli allenatori più forti del mondo, sta facendo i miracoli, sta amalgamando e mettendo in campo una squadra competitiva contando una campagna acquisti votata ai colpi spettacolo (dinho forte finchè vuoi ma eravamo più che coperti in quel ruolo ed è stato comprato per avere introiti poi fortunatamente ha giocato abb bene), contando infortuni di quella che doveva essere la spina dorsare di quest'anno (nesta, gattuso, borriello), contando la difesa che fa veramente pietà. Quindi forza carletto il ferguson del milan.

Contate che se ancelotti va via (madrid) si porta dietro kakà, pirlo e gattuso. seedorf cambia aria, ambro pure. maldini e forse nesta e forse inzaghi si ritirano. emerson, favalli e dida salutano. sheva torna in ucraina.

Ci rendiamo conto dei soldi da spendere per rifare la squadra? e che cmq non sarebbe all'altezza dei nomi che andrebbero via.

Teniamo Carletto e rifacciamo una difesa allo sbando dove zambrotta è bollito, kaladze è scarso, nesta non si sa se torna, bonera ha bisogno di un gregario a fianco e jankulovski non è un terzino (non sa proprio fare a difendere)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 18 Feb 2009 - 01:32
Messaggio #1349

Super Member
Gruppo icone

Io non la vedo così catastrofica la situazione...

Kakà non è rimasto per Ancellotti
Idem per Gattuso estate scorsa
Sheva è considerato un traditore (e questo forse è il motivo per il suo scarso impiego)
Maldini è normale che si ritiri
Nesta al momento ho fortissimi dubbi che ritorni (spero mi smentisca)
Inzaghi ha un contratto fino al 2010 quindi almeno per un anno difficile che smetta...
Ambro è vice capitano e non penso proprio voglia cambiare aria alla sua età
Pirlo è possibile così come Seedorf (anche se alla sua età non ha molto mercato)
Gli altri 3 sono ancora al Milan? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Poi, se rimane mi sta bene eh, gli sono grato e gliene sarò sempre per le vittorie che ci ha dato... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 18 Feb 2009 - 22:38
Messaggio #1350

Super Member
Gruppo icone

partitaccia.

senderos deve smettere di giocare a calcio e voglio abbiati anche in uefa altrimenti ciao belli
+Quote Post

109 Pagine V  « < 52 53 54 55 56 > » 
Reply to this topicStart new topic
30 utenti stanno leggendo questa discussione (30 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Nov 2024 - 02:56

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)