IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 54 55 56 57 58 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Barone
messaggio 27 Feb 2009 - 09:06
Messaggio #1376

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

è successo che le assenze contemporanee di Kakà e Gattuso si son fatte sentire....
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 27 Feb 2009 - 09:34
Messaggio #1377

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

CITAZIONE (fabiofruit @ 27 Feb 2009 - 08:50) *
CHE CAZZO E' SUCCESSO AL MILAN?
3 ANNI FA ERA LA MIGLIORE AL MONDO E TUTTI AVEVANO PAURA DI SCONTRARSI CON LORO, MENTRE OGGI.... MOLTO MENO....[/b]

Alcuni la chiamano fossilizzazione (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) , ma in fondo una stagione storta ci sta, dai...
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 27 Feb 2009 - 09:45
Messaggio #1378

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 3290

CITAZIONE (Bobomerendone @ 27 Feb 2009 - 09:34) *
ma in fondo una stagione storta ci sta, dai...

Io da interista di stagioni storte ne ho viste 18 piu' o meno e ne sono abituato i milanisti non so...

ad ogni modo alza le stagioni storte non è solo una... a mio avviso si intende e non so che gli sia successo.... da amante del calcio rivorrei il milan! non dei caproni come si stanno comportando ora. rivoglio la squadra temuta da tutti e che batterla risulta un'impresa...
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Feb 2009 - 09:57
Messaggio #1379

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (ferra @ 27 Feb 2009 - 04:08) *
RIDICOLI!!!

Com'è che non ti smentisci mai? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 26 Feb 2009 - 22:39) *
usciti più che meritatamente, uno schifo di partita davvero. umiliati da dei mediocri tedeschi per tutta la partita.
credo che molti dovrebbero vergognarsi.
ho visto giocare meglio il pizzighettone. salvo solo pato che è un fenomeno e senderos che non ha niente a che vedere col calcio però alcuni suoi interventi suicidi hanno salvato per un po' la baracca. tutti gli altri a zappare la terra.
non so se ancelotti darà le dimissioni ma non credo servano a questo punto, arriviamo con un po' di dignità a fine anno e poi si vedrà.

Concordo in pieno ed aggiungo solo una cosa.
Non è Ancelotti che va in campo, ma i giocatori.
Ieri sera aveva mezza squadra fuori, più di fare quello che ha fatto non poteva.
E se si è perso, in quel modo, cagandosi addosso per tutto il secondo tempo, la colpa non è certo dell'allenatore.
+Quote Post
ferra
messaggio 27 Feb 2009 - 12:19
Messaggio #1380

Super Member
Gruppo icone

Da: Fe
Utente Nr.: 179

Non è vero che siete stati ridicoli ieri sera??? Vincevate 2 a 0 in casa... Non si possono prendere 2 gol in un tempo.....
+Quote Post
simone19
messaggio 27 Feb 2009 - 12:22
Messaggio #1381

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

diciamo che due goal si possono pèrendere anche in meno tempo rispetto a 45 minuti.
ritengo che qui si debba discutere su come il milan li abbia presi......
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 27 Feb 2009 - 12:38
Messaggio #1382

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Direi che Ancelotti è al capolinea.
Rischiano di essere anni duri per il Milan se si parlerà dell'inizio di un nuovo ciclo.
+Quote Post
ferra
messaggio 27 Feb 2009 - 12:48
Messaggio #1383

Super Member
Gruppo icone

Due gol si possono prendere certo, ma permettetemi allora di dire: RIDICOLI...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 27 Feb 2009 - 13:21
Messaggio #1384

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 27 Feb 2009 - 02:32) *
Ma mercoledì scorso l'hai visto? tutt'altro stile di gioco... era imprendibile...
Ho trovato la prestazione di stasera inversamente proporzionale a quella di Pizarro...
Insomma, mercoledì Diego era di un altro pianeta, come trequarti non facendo muovere come voleva Pirlo, mentre oggi come mediano ha fatto il suo sporco lavoro ed è successo il contrario... Non facciamoci ottenebrare dal sentimento del tifoso, anche perchè non è ancora sicuro che arrivi in Italia...

Uno che ha giocato bene stasera è Pato, peccato che fosse circondato da 9/10 bambacioni (ripeto, Pirlo becca la sufficenza per aver arginato Diego)

Dida, come volevasi dimostrare, non più psicologicamente all'altezza della squadra in cui si trova...

P.s.: I due assist li ha fatti su punizione... I piedi ottimi non sono mai stati messi in discussione...

no, mercoledì scorso non l'ho visto ma lo seguo ormai da 2 anni e so che questi sono i suoi STANDARD a cui difficilmente va sotto a livello di prestazioni.
se poi mercoledì ha giocato ancora meglio questo non fa altro che rafforzare la mia tesi sul fatto che sia un giocatore assolutamente fuori dal comune.
+Quote Post
potemkin
messaggio 27 Feb 2009 - 13:23
Messaggio #1385

Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Utente Nr.: 118

CITAZIONE (ferra @ 27 Feb 2009 - 14:19) *
Non è vero che siete stati ridicoli ieri sera??? Vincevate 2 a 0 in casa... Non si possono prendere 2 gol in un tempo.....

Da milanista non posso che quotare..E' inutile provare a difendere l'indifendibile,tirando in ballo assenze o altre inutili scuse.
Intanto mi chiedo:Se nel girone Ancelotti faceva giocare Dida perchè l'obiettivo era lo scudetto,ora che siamo a meno 11 dall'inter,perchè cazzo non metti su Abbiati,visto che la Uefa è l'ultima e unica cosa che possiamo vincere?
Non ho visto la partita,ma il loro gol di testa con un portiere normale non lo prendi..
Non ha mordente questo Milan,e lo confermano le frasi di Ancelotti che dice di avere un terzo posto da difendere...Ma stai scherzando porkys?Eri partito con l'obiettivo scudo e te lo sei giocato 2 settimane fa,ti è rimasta la uefa e metti un "paraplegico" (senza offesa per la categoria, perchè qui ce ne sono tanti) come Nelson in porta?
Ma fat incular.Ha ragione Ferra.Ridicoli

Messaggio modificato da 2pac il 27 Feb 2009 - 14:31
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Feb 2009 - 14:34
Messaggio #1386

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (ferra @ 27 Feb 2009 - 12:19) *

Io mica ho scritto quello, vez.
Rileggi: "non ti smentisci mai?"
Ed era un modo ironico per dire che ogni santissima volta in cui il Milan lo piglia nel culo, sei tra i primi a scrivere. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (potemkin @ 27 Feb 2009 - 13:23) *
Da milanista non posso che quotare..E' inutile provare a difendere l'indifendibile,tirando in ballo assenze o altre inutili scuse.
Intanto mi chiedo:Se nel girone Ancelotti faceva giocare Dida perchè l'obiettivo era lo scudetto,ora che siamo a meno 11 dall'inter,perchè cazzo non metti su Abbiati,visto che la Uefa è l'ultima e unica cosa che possiamo vincere?
Non ho visto la partita,ma il loro gol di testa con un portiere normale non lo prendi..
Non ha mordente questo Milan,e lo confermano le frasi di Ancelotti che dice di avere un terzo posto da difendere...Ma stai scherzando porkys?Eri partito con l'obiettivo scudo e te lo sei giocato 2 settimane fa,ti è rimasta la uefa e metti un "paraplegico" come Nelson in porta?

Sulla scelta del portiere mi trovi d'accordo.
Sul campionato ed il terzo posto (con cui quest'anno si entra diretti in champions) purtroppo è drammaticamente realista. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 27 Feb 2009 - 12:38) *
Direi che Ancelotti è al capolinea.
Rischiano di essere anni duri per il Milan se si parlerà dell'inizio di un nuovo ciclo.

Beh dai, lo è per qualsiasi squadra. Poi rifondazione è un parolone grosso, il Milan ha bisogno di difensori giovani e prestanti. I vari Ambrosini, Pirlo, Zambrotta, Jankulovsky, Bonera più Gattuso e Borriello non mi sembra siano cacchette eh..
+Quote Post
Morpheus
messaggio 27 Feb 2009 - 14:58
Messaggio #1387

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (potemkin @ 27 Feb 2009 - 13:23) *
Non ha mordente questo Milan,e lo confermano le frasi di Ancelotti che dice di avere un terzo posto da difendere...Ma stai scherzando porkys?Eri partito con l'obiettivo scudo e te lo sei giocato 2 settimane fa,ti è rimasta la uefa e metti un "paraplegico" (senza offesa per la categoria, perchè qui ce ne sono tanti) come Nelson in porta?

francamente sta cosa proprio non la capisco.

l'unica cosa che mi venga in mente è che abbia paura di arrivare quarto in campionato dovendo fare dei preliminari tosti il prossimo anno, ma altrimenti non si spiega per niente.
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 27 Feb 2009 - 15:08
Messaggio #1388

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 3290

Ho letto le dichiarazioni di ancellotti alla stampa e questa è l'ultima stagione al milan.....
+Quote Post
ferra
messaggio 27 Feb 2009 - 16:09
Messaggio #1389

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 27 Feb 2009 - 15:34) *
Io mica ho scritto quello, vez.
Rileggi: "non ti smentisci mai?"
Ed era un modo ironico per dire che ogni santissima volta in cui il Milan lo piglia nel culo, sei tra i primi a scrivere. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

E' da quando ho cominciato ad odiare più il Milan della Juve che faccio così... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Feb 2009 - 16:53
Messaggio #1390

Super Member
Gruppo icone

Pensamo. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 28 Feb 2009 - 04:11
Messaggio #1391

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Ma vi immaginate se nell'ultimo corner Dida faceva gol? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ridiamoci su va... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Tanto la palla e tonda, non ci sono più le mezze stagioni e non fanno più la roba buona come quella di una volta... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

I luoghi comuni ci saran sempre... come gli interisti che godono più per le sconfitte altrui che per le proprie vittorie... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da HiroNakamura il 28 Feb 2009 - 04:38
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Feb 2009 - 11:26
Messaggio #1392

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

è presto per fare questi discorsi, lo so, ma qui si parla di una imminente Rifondazione Milanista?

Messaggio modificato da Edoardo83 il 28 Feb 2009 - 11:27
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Feb 2009 - 12:40
Messaggio #1393

Super Member
Gruppo icone

Lasciamo finire la stagione, le storie sulla "rifondazione" sono aria fritta messa su piazza dai giornali.
Vedremo cosa succederà, credo che in questo momento più che pensare a quello che accadrà sia il caso di pensare solo ad arrivare nei primi tre posti in campionato. Poi a giugno faremo i conti e a quel punto incomincerò ad interessarmi di fanta mercato. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 1 Mar 2009 - 12:15
Messaggio #1394

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (2pac @ 27 Feb 2009 - 09:57) *
Com'è che non ti smentisci mai? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Concordo in pieno ed aggiungo solo una cosa.
Non è Ancelotti che va in campo, ma i giocatori.
Ieri sera aveva mezza squadra fuori, più di fare quello che ha fatto non poteva.
E se si è perso, in quel modo, cagandosi addosso per tutto il secondo tempo, la colpa non è certo dell'allenatore.

In realtà anche giovedì ci ha messo del suo , ha fatto arretrare ancora una volta la squadra ... il Werder ci ha preso a pallate dall'inizio ( meritava già il goal nel primo quarto d'ora ) . E' veramente una pena vedere il Milan ridotto così , adesso bisogna cambiare tante cose e ho paura che con Ancelotti in panca NON arriveremo quarti. Non è piu in grado di motivare la squadra e alcuni giocatori non lo ascoltano piu.

Galliani ha trasferito il suo ufficio da Via Turati a Milanello fino a fine campionato. A questo punto meglio vada lui in panchina , tanto con Filippo Galli sul piano tecnico la sostanza c'è.

Bisogna cambiare modulo , mentalità , tecnico e comprare 1 centrale 1 centrocampista 1 bomber da 20 goal 1 esterno sinistro.

La mia proposta è questa : basta con l'albero di Natale di stampo ancelottiano e si a una squadra potente , veloce e che tiri tanto da fuori area. Basta con ti-tic ti-toc fino ad arrivare in porta col pallone. Il nuovo modulo potrebbe essere il 4-2-3-1 , così strutturato :

ABBIATI
ZAMBROTTA MEXES T.SILVA CLICHY
GATTUSO ( Diarra , Obi Mikel , Essien ... )
PATO KAKA' GOURCOUFF
ETO'O

I 2 in mediana devono essere 2 incontristi , di cui uno con piedi discreti ma non eccelsi , quelli li hanno i 3 davanti che ovviamente partirebbero in linea ma poi in partita si alternerebbero a prendere le giocate di sponda del centravanti. Ho messo Eto'o perchè costa meno di Benzema e perchè è comunque in rotta col Barca ( a inizio stagione non lo volevano piu e invece ha segnato con una media di piu di 1 goal a partita ). Preferirei comunque Benzema che è un fenomeno.

La parola d'ordine è autofinanziamento ? Ok , allora perchè mai con la cessione di Kakà ?? Deve rimanere il nostro idolo assieme a Pato. Si può fare cassa con : Pirlo , Seedorf ( i simboli del ciclo ancelottiano che è morto e sepolto e quindi è logico cedere loro , ormai vecchi e in fase calante ) con cui si può fare buona cassa . Poi ancora : Kaladze , Borriello , forse Janku.
Aggiungiamo che toglieremo gli ingaggi di Maldini , Favalli , Emerson ( e se avvenisse un miracolo , quello faraonico del portiere dell'Hotel Continental ).

Ovviamente allenatore Leonardo.

+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Mar 2009 - 12:29
Messaggio #1395

Neso
Gruppo icone

la squadra che hai messo è molto bella, ma pecca in una cosa sostanzialmente: di mediani ne devi avere 4 tutti allo stesso livello che facciano di continuo rotazione, perchè quei 4 lì davanti nn coprono una fava, ergo a quelli dietro tocca correre come dei levrieri. Se giochi tutto l'anno con quella formazione arrivi a gennaio che quei 2 lì in mezzo sono da ricovero.
+Quote Post
Leite
messaggio 1 Mar 2009 - 12:30
Messaggio #1396

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Hai dietro Ambrosini , Flamini e Strasser a dare il cambio , ovviamente .
Aggiungiamoci poi Beckham , Abate .
+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Mar 2009 - 12:45
Messaggio #1397

Neso
Gruppo icone

comunque gli unici che ti potrebbero fruttare soldi sono pirlo e borriello, gli altri non hanno mercato.

per fare una squadra così ti servono un mucchio di soldi freschi, senza contare che a metà campo probabilmente l'unico che potrebbero darti è diarra.

eto'ò non credo lo vendano più. in giro c'è poco e quel poco costa tanto e non ti dà garanzie enormi.
+Quote Post
Leite
messaggio 1 Mar 2009 - 13:05
Messaggio #1398

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Pirlo , Seedorf , Kaladze , Borriello , Jankulovski superano i 50 mln .

Con questi compri Eto'o e Mexes ( 35+20 ) .

Con il risparmio sugli ingaggi di Dida , Favalli , Maldini e Emerson puoi comprarti mezzo centrocampista ...

Insomma , è evidente che qualcosa andrebbe aggiunto ... ma si tratterebbe di poco .

+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Mar 2009 - 13:18
Messaggio #1399

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 1 Mar 2009 - 13:05) *
Pirlo , Seedorf , Kaladze , Borriello , Jankulovski superano i 50 mln .

Con questi compri Eto'o e Mexes ( 35+20 ) .

Con il risparmio sugli ingaggi di Dida , Favalli , Maldini e Emerson puoi comprarti mezzo centrocampista ...

Insomma , è evidente che qualcosa andrebbe aggiunto ... ma si tratterebbe di poco .

Scusami eh....

Kakadze ha 31 anni e di certo non è un centrale affidabile. Al massimo te lo pagano 7 milioni, non di più. Inoltre ha un ingaggio abbastanza alto, ergo o lo vendi ad una grande (che di certo lo prenderebbe come riserva e quindi non avrebbe estro di spenderci troppo su) oppure ti tocca tenertelo.

seedorf va per i 33 e ha un ingaggio alto. al limite qualcuno lo prende se si svincola, ma di certo non si svenano per venirtelo a prendere visto che è a fine carriera ed è anche discretamente cotto.

Borriello vale tranquillamente 12 milioni.
Jankulovski ne vale 6 o 7 anche lui, dato che non è più giovanissimo.
Il valore di pirlo lo farebbe il mercato e francamente non saprei quante squadre con quel tipo di gioco siano in cerca di un regista basso....forse l'unica a cui servirebbe è proprio la juve, ma non credo proprio che il milan lo venderà.

Alla fine si sta parlando di circa 25 milioni pirlo escluso.....e devi essere MOLTO BRAVO per piazzarli a quelle cifre.
+Quote Post
Leite
messaggio 1 Mar 2009 - 13:53
Messaggio #1400

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 1 Mar 2009 - 13:18) *
Scusami eh....

Kakadze ha 31 anni e di certo non è un centrale affidabile. Al massimo te lo pagano 7 milioni, non di più. Inoltre ha un ingaggio abbastanza alto, ergo o lo vendi ad una grande (che di certo lo prenderebbe come riserva e quindi non avrebbe estro di spenderci troppo su) oppure ti tocca tenertelo.

seedorf va per i 33 e ha un ingaggio alto. al limite qualcuno lo prende se si svincola, ma di certo non si svenano per venirtelo a prendere visto che è a fine carriera ed è anche discretamente cotto.

Borriello vale tranquillamente 12 milioni.
Jankulovski ne vale 6 o 7 anche lui, dato che non è più giovanissimo.
Il valore di pirlo lo farebbe il mercato e francamente non saprei quante squadre con quel tipo di gioco siano in cerca di un regista basso....forse l'unica a cui servirebbe è proprio la juve, ma non credo proprio che il milan lo venderà.

Alla fine si sta parlando di circa 25 milioni pirlo escluso.....e devi essere MOLTO BRAVO per piazzarli a quelle cifre.

Guarda che i conti non sono facili da fare in questi casi. Hai un mercato difficile dove sostanzialmente solo 4-5 team hanno disponibilità.

Kaladze in Premier League viene valutato tranquillamente 8 mln. Questo paragonandolo alle valutazioni attuali di "competitor" quali Ivanovic , ad esempio.

Jankulovski idem. Siamo sui 15.

Seedorf non lo venderanno mai a meno di 6-7 mln , il suo problema è l'ingaggio che può essere pareggiato solo in UK e Spagna. In realtà ( purtroppo per noi ) Seedorf ha un problema ben piu grosso ( non parlo del bigolo ) : è stanziale a Milano , dove i figli vanno a scuola e hanno legami. Vuole finire la carriera qui , non è uno libero di prendere su e andare in Inghilterra per 2 anni. Mettiamo però che il Milan si imponga con il rinnovamento e venda anche lui : siamo sui 22-25 mln .

Pirlo : questo è il top mondo , unico neo che a breve compie 30 anni. Valutazione di partenza 25 mln a salire , visto che si scatenerebbe un'asta tra 2-3 squadre. Il Barcellona aveva già fatto un sondaggio per lui. Siamo quindi a 50.

Aggiungi ora Borriello. La comproprietà era stata valutata circa 8 mln l'estate scorsa. Per cui siamo sui 16. Anno di stop , facciamo 13-14 , mercato soprattutto in Italia. Allora vedi che SE ( questa è la vera incognita ) il Milan cedesse questo quintetto , saremmo sui 60 mln di SOLO cartellino. Per difetto , perchè su Pirlo e Borriello ci sarebbe l'asta.

Non contiamo il miracolo di vendere Dida ... anche darlo in prestito ... basta che non sia in rosa .

Togli gli ingaggi di Maldini , Favalli e Emerson : sono 8 mln. Qualche altra limatura e facciamo 10.

Hai una base cash di 70. Direi che si può pensare in grande , ti sei autofinanziato cedendo i giocatori del ciclo finito e tenendo i fuoriclasse. Con 70 compri Eto'o , Mexes e il centrocampista (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Poi la società dovrebbe intervenire per gli ingaggi , ma quelli poi vanno al bilancio prossimo .

Messaggio modificato da Leite il 1 Mar 2009 - 13:54
+Quote Post

109 Pagine V  « < 54 55 56 57 58 > » 
Reply to this topicStart new topic
10 utenti stanno leggendo questa discussione (10 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Nov 2024 - 00:37

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)