IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 58 59 60 61 62 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Haran_Banjo
messaggio 12 Mar 2009 - 20:52
Messaggio #1476

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Fràra
Utente Nr.: 168

e poi bona con questa spocchia interisti non la vincete da 44 anni, abbiate la decenza di stare zitti e non tirar fuori la storia del campionato che tutti sanno come li vincete.

perchè se noi diciamo è 44 anni che non la vincete diciamo sempre le stesse cose, se invece voi dite che non la vinciamo da due anni dobbiamo sentirci inferiori a voi? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 12 Mar 2009 - 20:59
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:02
Messaggio #1477

Super Member
Gruppo icone

Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160

Voi dovete sentirvi inferiori a noi, e sai perchè? Perchè sul campo lo siete (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:13
Messaggio #1478

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (ferra @ 12 Mar 2009 - 20:49) *
In una situazione come quella del Milan bisogna tacere, e non vantarsi per titoli (in questo caso addirittura per una partita) vinti anni fa. Perchè adesso non ce ne frega un cazzo se il Milan ha vinto dal Manchester rimaneggiato per 3 a 0... Un Manchester più giovane, con meno esperienza a livello europeo e con campioni di oggi che all'epoca erano solamente buoni giocatori. Quello che condanno al Milan non è questa cosa in sè, ma la presunzione della società. E anche di alcuni tifosi. Non ne sento uno dire: "Facciamo vomitare e non meritiamo un cazzo." Tutti a ricordare l'ultima Champions (e anche su quella ci sarebbe da discutere parecchio, ricordandovi che non avreste dovuto nemmeno giocarla) e a ridervela perchè l'Inter è uscita contro LA SQUADRA PIU' FORTE AL MONDO, squadra che se quest'anno incontravate dio solo sa quante ne prendevate.... Per cui cazzo, abbassate quella cresta che in 3 anni avete preso 70 punti in campionato, la "vostra" competizione l'avete vista dal divano, e quella in cui vi eravate qualificati l'avete snobbata facendo una figura di merda e prendendo 2 gol in 10 minuti... Con quel ragazzo da reparto geriatrico di Paolino Maldini che azzittiva i 10000 tifosi che erano pesenti a San Siro perchè fischiavano.... Cazzo, non avevano mica torto eh....

Cosa cosa? Scusa???
Rimaneggiato? Dov'era il Manchester rimaneggiato?
Inferiore? Aveva appena vinto la Premier e battuto la Roma 7 a 1.
Ripeto: 7 a 1.
Io non ho mai detto che il Milan non faccia pietà, sono il primo riconoscerne i demeriti prima che i meriti.
Ma non accetto che si dica che manchiamo di stile. Io prima di tutto guardo a casa mia, e di mancanze di stile, pur perdendo sempre in campionato negli ultimi anni, facendo pietà in Europa negli ultimi due, prendendo scoppole inenarrabili, non ne ho viste.
Quella che hai citato, non è una mancanza di stile.
E i giornalisti (li conosco) sanno fare bene il loro mestiere: a sto giro lo han fatto bene con Galliani, ma non manca di rispetto all'Inter.
Noi, tu Ferra in primis, ci sei cascato come un pesce su sto genere di polemiche. Se le vedessi con minor "ansia di persecuzione" forse leggeresti e andresti oltre, anche perchè non c'è scritto nulla di inventato, ne di faraonico a livello di esternazioni.
Solo la pura verità.
Non una frignata, come ad esempio la vedi tu Deus.
Le frignate sono altre, le prese per il culo anche. Se poi, ad esempio, queste ultime le volete mascherare come "dichiarazioni di uno che dice quello che pensa" ok, va bene, e anche li i giornalisti ed i giornali ci campano sopra, non lo discuto.
Però basta dirlo, così facciamo una bella distinzione di stronzate "dette": di prima e seconda categoria. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Mar 2009 - 21:13
Messaggio #1479

Super Member
Gruppo icone

i derby sono finiti 1-0 e 2-1 quindi se fosse andata e ritorno avremmo vinto noi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

se poi dici che siamo inferiori perchè abbiamo avuto la metà dei vostri aiuti arbitrali allora ok hai ragione (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

ma non venirmi a dire che siete forti o avete un bel gioco perchè sono cazzate
+Quote Post
ferra
messaggio 12 Mar 2009 - 21:17
Messaggio #1480

Super Member
Gruppo icone

Da: Fe
Utente Nr.: 179

LEZIONE DI UMILTA' NUMERO 1:

Per piacere, milanisti, leggete i commenti lasciati alla notizia sulla gazzetta da parte di alcuni tifosi rossoneri... Secondo me potreste imparare qualcosa....
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:17
Messaggio #1481

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Mar 2009 - 21:13) *
i derby sono finiti 1-0 e 2-1 quindi se fosse andata e ritorno avremmo vinto noi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

se poi dici che siamo inferiori perchè abbiamo avuto la metà dei vostri aiuti arbitrali allora ok hai ragione (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

ma non venirmi a dire che siete forti o avete un bel gioco perchè sono cazzate

Si Haran, l'inter e il milan sono più o meno forti uguali. E' per quello che voi eravate in uefa quest'anno (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:18
Messaggio #1482

Super Member
Gruppo icone

Dai Haran, inutile menarla.
Chi vince ha ragione, in sto caso in campionato loro son primi e possono dire quel cazzo che vogliono. Punto.
Se si parla di Europa, però, possiamo anche argomentare. Ma in campionato, proprio no.
Pensiamo alle nostre cose, da qui alla fine.
Capisco la tua difesa ad oltranza, ma qui non serve. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 12 Mar 2009 - 21:19
Messaggio #1483

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

C'è poco da fare !

Mancano i legittimi proprietari e la CL se ne va (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Mar 2009 - 21:20
Messaggio #1484

Super Member
Gruppo icone

ecco il manchester totalmente rimaneggiato che abbiamo umiliato 3-0

1 Edwin Van der Saar
4 Gabriel Ivan Heinze
6 Wesley Brown
22 John O'Shea
15 Nemania Vidic
11 Ryan Giggs
16 Michael Carrick
18 Paul Scholes
24 Darren Fletcher
8 Wayne Rooney
7 Cristiano Ronaldo

ed ecco quello decisamente più forte e completo che vi ha battuto:

Van der Saar
O’Shea
Ferdinand
Vidic
Evra
Ronaldo
Carrick
Scholes
Giggs
Rooney
Berbatov

minchia avete proprio ragione siamo stati fortunati, valà che era rimaneggiato fiuuu
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:21
Messaggio #1485

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (ferra @ 12 Mar 2009 - 21:17) *
LEZIONE DI UMILTA' NUMERO 1:

Per piacere, milanisti, leggete i commenti lasciati alla notizia sulla gazzetta da parte di alcuni tifosi rossoneri... Secondo me potreste imparare qualcosa....

Tu rileggi quello che ho scritto poco sopra.
Io non ho bisogno di lezioni di umiltà, credo.
Sono molto sereno e prendo quello che viene: ho vinto e gioito, ho perso e pianto. Per fortuna eventi che si sono succeduti negli ultimi anni, svariate volte, in un senso o nell'altro.
E' una ruota che gira e non ho bisogno di sfogare le delusioni sulle altre squadre. Nemmeno sull'Inter.
Poi io la vedo così, ma se parli di tifosi milanisti non fare di tutta l'erba un fascio.
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:21
Messaggio #1486

Super Member
Gruppo icone

E piano un'attimo poi. Anche murinho quando l'hanno intervistato ha detto solo cose vere. Ha detto che i giornalisti non parlano del milan che finirà la stagione senza titoli. Stessa cosa per la roma.Ha detto che la juve ha come l'inter guadagnato punti grazie ad errori arbitrali e i giornalisti comunque parlano solo dell'inter, ha detto che le interviste in italia sono gestite in maniera ridicola. E nonostante ciò si è preso della carne da tutti. Adesso se galliani fa lo sboccione facendo il cucciolo di labrador non gli si può dir niente? Io dico che quel pagliaccio mafioso si deve prendere la carne che si merita.
E le cadute di stile le hanno tutti bene o male. Maldini, a rispondere a Murinho (senza che fosse minimamente chiamato in causa) ha tirato fuori dei discorsi dimostrando di non aver capito un cazzo di quello che ha detto murinho. Il risultato è una sbocciata gratuita sulla sua carriera che evidentemente anche lui reputa conclusa e quindi una caduta di stile. Secondo me, naturalmente.

Messaggio modificato da Deus Piger il 12 Mar 2009 - 21:24
+Quote Post
ferra
messaggio 12 Mar 2009 - 21:27
Messaggio #1487

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 12 Mar 2009 - 22:13) *
Cosa cosa? Scusa???
Rimaneggiato? Dov'era il Manchester rimaneggiato?
Inferiore? Aveva appena vinto la Premier e battuto la Roma 7 a 1.
Ripeto: 7 a 1.
Io non ho mai detto che il Milan non faccia pietà, sono il primo riconoscerne i demeriti prima che i meriti.
Ma non accetto che si dica che manchiamo di stile. Io prima di tutto guardo a casa mia, e di mancanze di stile, pur perdendo sempre in campionato negli ultimi anni, facendo pietà in Europa negli ultimi due, prendendo scoppole inenarrabili, non ne ho viste.
Quella che hai citato, non è una mancanza di stile.
E i giornalisti (li conosco) sanno fare bene il loro mestiere: a sto giro lo han fatto bene con Galliani, ma non manca di rispetto all'Inter.
Noi, tu Ferra in primis, ci sei cascato come un pesce su sto genere di polemiche. Se le vedessi con minor "ansia di persecuzione" forse leggeresti e andresti oltre, anche perchè non c'è scritto nulla di inventato, ne di faraonico a livello di esternazioni.
Solo la pura verità.
Non una frignata, come ad esempio la vedi tu Deus.
Le frignate sono altre, le prese per il culo anche. Se poi, ad esempio, queste ultime le volete mascherare come "dichiarazioni di uno che dice quello che pensa" ok, va bene, e anche li i giornalisti ed i giornali ci campano sopra, non lo discuto.
Però basta dirlo, così facciamo una bella distinzione di stronzate "dette": di prima e seconda categoria. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

No Fede... Non è così... Conosci bene Galliani, anche più di me... E dire una cosa così dopo la partita in cui l'Inter è stata cacciata fuori, con classe comunque, dal Manchester, permettimi di dire che non è il massimo... E se ci pensi bene, senza bandiere, visto che non ti ritengo uno stupido (solo calcisticamente parlando eh (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ) capisci che ho ragione... Lo poteva dire il giorno prima e nessuno avrebbe detto nulla... Ma questo è uno sfottò velato...

Al Manchester mancava la difesa titolare, per quello ho detto rimaneggiata...

PS: Mi sembrava chiaro che non parlassi di te nelle lezioni di umiltà.
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:28
Messaggio #1488

Super Member
Gruppo icone

Ma dio bonino.
Allora non ci capiamo.
Non sto dicendo che Galliani non abbia sbagliato e Mourinho si.
Sto solo dicendo che nelle dichiarazioni "sboccione" di Galliani non vedo parole di scherno e nemmeno sfottò all'Inter.
E non giudico sbagliate le ultime dichiarazioni di Mourinho.
Ma quelle fatte prima, non poche, durante l'anno, ce le siamo dimenticate?
Barnetta o Ranieri vecchio che non sa parlare l'inglese, tanto per dirne due a caso.
Voleva essere simpatico?
Era un modo per scherzare?
O era una sbocciata gratuita?
E l'ombrello del Pres dello scorso anno?
Questo dico: prima di sparare merda a prescindere su qualcuno, aspettare, riflettere e poi magari esternare.
Altrimenti, leggere sorridere e passare oltre. Se vi sentite così tanto superiori, non vedo che fastidio vi possa dare Galliani che ripensa ai trofei vinti in bacheca.
Sono stufo ragazzi, se volete capire bene, non ho intenzione di andare avanti ore a ripetere lo stesso concetto.
E non mi sembra di aver mancato di umiltà. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:28
Messaggio #1489

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Mar 2009 - 21:20) *
ecco il manchester totalmente rimaneggiato che abbiamo umiliato 3-0

1 Edwin Van der Saar
4 Gabriel Ivan Heinze
6 Wesley Brown
22 John O'Shea
15 Nemania Vidic
11 Ryan Giggs
16 Michael Carrick
18 Paul Scholes
24 Darren Fletcher
8 Wayne Rooney
7 Cristiano Ronaldo

ed ecco quello decisamente più forte e completo che vi ha battuto:

Van der Saar
O’Shea
Ferdinand
Vidic
Evra
Ronaldo
Carrick
Scholes
Giggs
Rooney
Berbatov

minchia avete proprio ragione siamo stati fortunati, valà che era rimaneggiato fiuuu

Ferdinand e Berbatov cagare cagare non fanno diciamo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Ma poi bona, quella partita l'ha vinta Kaka. Si bravi, molto bravi lo ammetto, era forte anche allora il manchester nessuno lo mette in dubbio. Lo so che kakà è del milan lo so che è pallone d'oro e che l'avete cresciuto voi eccetera eccetera, che è più forte di ibra quando le partite sono importanti, ma spero che voi sappiate che quella partita l'ha vinta kaka, non il Milan come squadra. Non è grazie al vostro gioco che avete vinto dai, è solo perchè avevate quell'extraterrestre in squadra ed era in formissima. Aveva la freccetta rossa.
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:31
Messaggio #1490

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Deus Piger @ 12 Mar 2009 - 21:21) *
Maldini, a rispondere a Murinho (senza che fosse minimamente chiamato in causa) ha tirato fuori dei discorsi dimostrando di non aver capito un cazzo di quello che ha detto murinho. Il risultato è una sbocciata gratuita sulla sua carriera che evidentemente anche lui reputa conclusa e quindi una caduta di stile. Secondo me, naturalmente.

Fossi nelle condizioni di Maldini, e avessi sentito uno come Mourinho che parla della tua squadra e di trofei ecc ecc, avresti risposto uguale.
Magari Zanetti un giorno risponderà ad Ancelotti, anche se non ce li vedo entrambi a cadere in polemiche così sterili. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Mar 2009 - 21:31
Messaggio #1491

Super Member
Gruppo icone

troviamo pure scuse su scuse... l'avrai vinta anche kakà, ma nell'anno del signore due zero zero sette il milan è stato campione d'europa per "solamente" la settima volta.

l'avrà vinta kakà non mi faccio dei problemi ma ibra non era da pallone d'oro? perchè non ha vinto da solo le vostre ultime coppe dei campioni invece di sparire sempre nelle partite importanti?
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:33
Messaggio #1492

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 12 Mar 2009 - 21:28) *
Ma dio bonino.
Allora non ci capiamo.
Sto solo dicendo che nelle dichiarazioni "sboccione" di Galliani non vedo parole di scherno e nemmeno sfottò all'Inter.
Barnetta o Ranieri vecchio che non sa parlare l'inglese, tanto per dirne due a caso.
Voleva essere simpatico?
Questo dico: prima di sparare merda a prescindere su qualcuno, aspettare, riflettere e poi magari esternare.
Altrimenti, leggere sorridere e passare oltre. Se vi sentite così tanto superiori, non vedo che fastidio vi possa dare Galliani che ripensa ai trofei vinti in bacheca.
Sono stufo ragazzi, se volete capire bene, non ho intenzione di andare avanti ore a ripetere lo stesso concetto.
E non mi sembra di aver mancato di umiltà. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Macchè macchè macchè. Io critico eccome i miei. Balotelli spero venga cacciato da domani mattina solo perchè credo che sia un mongolo...
Murinho ha detto un sacco di sboronate, ed è stato criticato ad oltranza e diciamo che fino a ieri sera poteva anche un po permetterselo. O quantomeno poteva farlo più degli altri. Se poi non è una persona umile e gli piace fare l'esaltato, voglio dire, saranno cazzi suoi e si prenderà la carne che merita . Una volta che lo fa Galliani, mi sembra giusto riservargli lo stesso trattamento, tutto li (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
E non fare l'esasperato con me sai, checca isterica. Lo so che appena la tua squadra di calcetto femminile torna a vincere torni in prima fila con le prese per il culo. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:33
Messaggio #1493

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Deus Piger @ 12 Mar 2009 - 21:28) *
Ferdinand e Berbatov cagare cagare non fanno diciamo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Ma poi bona, quella partita l'ha vinta Kaka. Si bravi, molto bravi lo ammetto, era forte anche allora il manchester nessuno lo mette in dubbio. Lo so che kakà è del milan lo so che è pallone d'oro e che l'avete cresciuto voi eccetera eccetera, che è più forte di ibra quando le partite sono importanti, ma spero che voi sappiate che quella partita l'ha vinta kaka, non il Milan come squadra. Non è grazie al vostro gioco che avete vinto dai, è solo perchè avevate quell'extraterrestre in squadra ed era in formissima. Aveva la freccetta rossa.

Aspetta aspetta, che forse ti sbagli o ti ricordi male.
sintesi
Grande Kakà, ma quella partita l'ha vinta lui, insieme a Seedorf, Ambrosini, Gattuso, soprattutto Sandro Nesta, e in piccola parte (perchè mi sta in culo) Gialcoso/Biliardino. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
ferra
messaggio 12 Mar 2009 - 21:35
Messaggio #1494

Super Member
Gruppo icone

Penso fosse chiaro che Deus stesse parlando della doppia sfida con il Manchester, non solo del ritorno...
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 12 Mar 2009 - 21:36
Messaggio #1495

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Mar 2009 - 21:31) *
troviamo pure scuse su scuse... l'avrai vinta anche kakà, ma nell'anno del signore due zero zero sette il milan è stato campione d'europa per "solamente" la settima volta.

l'avrà vinta kakà non mi faccio dei problemi ma ibra non era da pallone d'oro? perchè non ha vinto da solo le vostre ultime coppe dei campioni invece di sparire sempre nelle partite importanti?

Perchè ibra non è forte come Kaka, non ha il carattere di kaka, e infatti non è pallone d'oro, a differenza di kaka.
E non sono scuse, se sei onesto (e credo sia più probabile che io riesca a imparare a respirare sott'acqua) ammetti che quella partita l'ha vinta bene o male da solo. NEssuno dice che il milan dell'epoca non fosse competitivo. Ma da li a dire che il milan e l'inter ora sono sullo stesso livello ce ne vuole....
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Mar 2009 - 21:38
Messaggio #1496

Super Member
Gruppo icone

Infatti l'andata, dove fu semplicemente pauroso con due gol e svariate cose, l'abbiamo persa 3 a 2 eh. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 12 Mar 2009 - 21:48
Messaggio #1497

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (2pac @ 12 Mar 2009 - 21:28) *
Ma dio bonino.
Allora non ci capiamo.
Voleva essere simpatico?

Differenze di stile Inter-Milan

Mourinho parla di altre squadre e le attacca , dicendo che non vinceranno nulla.

Poi lui esce , come Mancini , agli ottavi e lo scudetto non lo ha ancora vinto.

Il Milan parla per sè , perchè con la storia che ha non serve certamente appigliarsi agli altri . Parla della sua storia e non offende nessuno.

La realtà è che l'Inter di quest'anno è come quella dell'anno scorso , stessi pregi stessi difetti stessi giocatori stessi gioco ( nullo ). E anche stesso Ibra ( nullo ).

Dopo ieri sera ( la serata finale per Ibra ) nessuno potrà piu dire che lo zingaro svedese sia un fuoriclasse al livello di Kakà , Messi , C.Ronaldo e ... Pato (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 13 Mar 2009 - 00:08
Messaggio #1498

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Dai dai non esagerare...
Pato è forte ma le partitone ancora non le ha giocate.
Aspettiamo la Champion's dell'anno prossimo (se ci arrivate) e vedremo...
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 13 Mar 2009 - 03:22
Messaggio #1499

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Su quello d'accordissimo... anche se comincia davvero ad essere devastante...

CITAZIONE (potemkin @ 12 Mar 2009 - 20:50) *

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) che imbecille sto qua...

Quanto casino per nulla... Galliani dice una cosa scontata, per di più rispondendo a chi gliel'ha chiesto elogiando il Manchester (che non è così scandaloso)...

Vogliamo ricordare i tanti sproloqui in tribuna (leggibilissimi sulle labbra di Moratti) contro Ronaldo nel derby?
Oppure questa sparata?
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ca...13728girata.asp

Insomma, se parliamo di stile, non è proprio il caso di tirare in ballo l'inter eh... Non c'entra niente... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 13 Mar 2009 - 11:43
Messaggio #1500

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 12 Mar 2009 - 20:01) *
Come ho già detto ieri sera, si continua a sparare merda sul Milan, quando in Europa, nell'Europa che conta - quella con le grandi orecchie - negli ultimi dieci anni è stata la società ad avere, SUL CAMPO, i risultati migliori.

Ho sbagliato, dovevo scrivere 9 anni.

da Gazzetta.it

Il confronto è impietoso

Dal 1990 al 1999 una sfilata di trofei europei e il primo posto nel ranking Uefa. Dal 2000 ad oggi un bilancio più modesto: rischiamo una squadra in Champions.

Il dettaglio:

1990-1999

3 Champions (più 5 finali perse)
7 Coppe Uefa (più 6 finali perse)
5 Supercoppe europee
3 Coppe delle Coppe (trofeo cancellato dopo il 1999)
2 Coppe intercontinentali

2000-2009

2 Champions (MILAN) (più 2 finali perse Milan-Juve)
2 Supercoppe europee (MILAN)
1 Coppa intercontinentale (MILAN)
+Quote Post

109 Pagine V  « < 58 59 60 61 62 > » 
Reply to this topicStart new topic
34 utenti stanno leggendo questa discussione (34 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Nov 2024 - 19:43

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)