Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
21 Apr 2009 - 23:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
beh è calato molto a livello di panza.. mi pare..
|
|
|
21 Apr 2009 - 23:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
io domenica sera l'ho visto un pò più tonico... Ma ha la resistenza che ha in PES...
|
|
|
22 Apr 2009 - 00:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
da gazzetta.it: MILANO - Il centrocampista brasiliano Emerson ha chiesto e ottenuto la rescissione contrattuale con il Milan. Lo ha reso noto lo stesso club rossonero sul proprio sito internet. "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Societa'", si legge nel comunicato diffuso. "Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro". Nel giorno in cui Gattuso torna in gruppo con i compagni a 4 mesi dalla rottura del crociato del ginocchio. Questa francamente mi sembra la notizia, non quella di uno che per impegno e sacrifici mostrati non merita di indossare la nostra maglia. Gennarino uno di noi. Milan, no money: 'Adebayor? Siamo fortissimi anche così' Il Milan non ha bisogno di Emmanuel Adebayor, parola di Silvio Berlusconi. In giro per il centro di Roma, il presidente del Consiglio e patron del Milan ha incontrato una scolaresca in gita, che gli ha chiesto di portare in rossonero il centravanti dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor. Berlusconi sorride e replica: 'Non vi basta Ronaldinho? Adebayor? Ma siamo fortissimi già così'. Tra il serio e il faceto, Berlusconi ha concluso: "Avete voluto Ronaldinho e ora non vi basta e io pago...', ha concluso in tono scherzoso il Cavaliere. Tolto il fatto che 35 milioni per quello lì non li spenderei nemmeno se avessi i soldi del city, quel mezzo (e sono buono dico solo mezzo) pacco di dinho nessuno te lo aveva chiesto sei tu che l hai voluto portare a tutti i costi perchè costava "poco" per il nome di richiamo che aveva. poche palle e poche BALLE. Nessuno? Forse i 50000 che c'erano a San Siro quando l'hanno presentato, o quei 10000 che erano a Milanello quando è arrivato. O quel milione e passa che ha sottoscritto la petizione per comprarlo. E io ero uno di quelli. Ne sono contento, a me piace vederlo giocare, mi esalta, anche da fermo, è più forte di me. Lo adoro, l'ho sempre adorato, e francamente sono contento di quello che ha fatto sino ad ora. Quando si fanno delle valutazioni bisogna guardare tutto, capisci Haran, TUTTO. E quando Dinho è arrivato a Milanello era un giocatore fermo da 4 mesi, rimesso in piedi in una forma decente; ha fatto ottime cose, atleticamente, intendo perchè i piedi sono un dono che gli ha fatto madre natura. Ha giocato bene le olimpiadi, e non si è più fermato. Io sono convinto che lo vedremo ancora meglio dopo la prossima estate, con una preparazione solida e completa alle spalle. Vedremo se ho ragione o meno. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) 35 milioni per adebayor sono follia pura. vale massimo 20 milioni, non di più. Cala merlino. A 10 ci si può pensare. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Dinho mezzo pacco? e perchè? che vi aspettavate? che ritornasse quello di una volta? dai.. non pretendete l'impossibile.. ehi magari noi dell'Inter non saremo i migliori nel recupero dei giocatori ma qui si sarebbe parlato di miracolo se fosse tornato quello di una volta.. neanche voi avete la bacchetta magica.. Dinho ha giocato fin troppo bene per come me lo aspettavo.. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) E non hai ancora visto il meglio. Oltretutto si è tolto lo sfizio di decidere un derby, cosa che a Milano, al primo anno, in tanti non possono dire di aver fatto. A me basta già solo quello. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) scusa sai io non metto in dubbio le abilità tecniche del giocatore, anzi è un fenomeno. però cazzo sei un professionista se arrivi al milan GRASSO ma motivato non puoi ad aprile avere ancora la panza e non riuscire a correre, eccheccazzo! persino cassano in 6 mesi si è tirato a lucido... Non mi sembra grasso, perchè allora lo sarebbe anche Seedorf se vedi da come indossa la maglia. Ha avuto un calo, se non ti alleni per mesi e poi inizi a farlo seriamente, hai periodi di down e up continui. Si chiama condizione, e ritmo partita. Dagli una preparazione completa, poi ne riparliamo. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Saluti e forza Milan, sempre. |
|
|
22 Apr 2009 - 00:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
aspetterò il prossimo anno con una preparazione decente allora prima di giudicarlo definitivamente (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
domanda: visto l'ormai consolidato modulo a 2 punte e sperando che ricardo non emigri... dove cavolo facciamo giocare dinho? |
|
|
22 Apr 2009 - 08:55
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2667 Iscritto il: 22 March 2007 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 2274 |
adebayor invece è proprio forte..
|
|
|
22 Apr 2009 - 10:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
aspetterò il prossimo anno con una preparazione decente allora prima di giudicarlo definitivamente (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) domanda: visto l'ormai consolidato modulo a 2 punte e sperando che ricardo non emigri... dove cavolo facciamo giocare dinho? è per l'appunto qui che sta il problema per Dinho.. partendo dall'ipotesi della situazione più semplice, cioè che il Milan NON compri attaccanti (cosa che dubito) l'anno prossimo penso rientrerà pure Borriello che perlomeno all'inizio sarà titolare con Pato. ed in campo dietro di loro ci sarà Kakà.. contando poi che il sostituto di Borriello sarà Inzaghi penso che Dinho dovrà far la riserva di Pato o Kakà.. ergo un bel po' di panca.. per ben che vada.. se cioè il Milan in attacco non compra nessuno.. |
|
|
22 Apr 2009 - 12:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
io ho un'idea nella testa, inattuabile se rimane Ancellotti (quindi più un sogno che altro):
Un 4-3-3 con 4 difensori cazzuti (credo molto in Thiago Silva) Pirlo/Gattuso/Ambrosini (o Flamini a scelta) dietro Ronaldinho (largo a sinistra) Kakà (largo a destra) e Pato (centrale, o all'occorrenza Borriello se resta) Niente di nuovo eh... Come il Barca con Dinho, Messi (prima Deco) e Eto'o... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
22 Apr 2009 - 14:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ragazzi, sempre i soliti discorsi:
quest'anno, o meglio, ad agosto dello scorso anno, dopo tutti gli acquisti, si diceva che Inzaghi avrebbe fatto fatica a vedere il campo. E invece, guarda un po'..... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) L'anno prossimo, il milan avrà comunque tre competizioni da giocare, gli infortuni fanno parte di una stagione e lo spazio ci sarà per tutti. Dinho e compagnia cantante. Ah, ps: Flamini come terzino destro a me piace molto più che come mediano o interno di centrocampo. Credo che anche Ancelotti se ne sia accorto. Non è un caso che all'Arsenal giocava proprio li, e all'occorrenza a centrocampo. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) adebayor invece è proprio forte.. Forte, dal mio punto di vista, no. E' un buon giocatore, un buon centravanti. In Italia ce ne sono parecchi, Acquafresh su tutti. Se devo dire proprio forte riferito ad uno dell'Arsenal, allora prendo Arshavin o Van Persie. O meglio ancora Fabregas. E, più in generale, in Inghilterra, Torres. Che è forte, ma sul serio. |
|
|
22 Apr 2009 - 15:22
Messaggio
|
|
io ho un'idea nella testa, inattuabile se rimane Ancellotti (quindi più un sogno che altro): Un 4-3-3 con 4 difensori cazzuti (credo molto in Thiago Silva) Pirlo/Gattuso/Ambrosini (o Flamini a scelta) dietro Ronaldinho (largo a sinistra) Kakà (largo a destra) e Pato (centrale, o all'occorrenza Borriello se resta) Niente di nuovo eh... Come il Barca con Dinho, Messi (prima Deco) e Eto'o... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) 4 difensori cazzuti.. uno Thiago Silva, uno Kaladze (diciamo che è abbastanza cazzuto dai).. e gli altri 2? Maldini si ritira.. quindi Favalli o Jankulovski? ti riferisci a loro? Nesta come lo consideri? arruolabile o hai perso le speranze? metti Flamini sulla destra? |
|
|
22 Apr 2009 - 17:23
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
|
|
|
22 Apr 2009 - 17:36
Messaggio
|
|
tra tutti quelli detti dell'Arsenal io sceglierei nell'ordine:
1) Fabregas 2) Fabregas 3) Fabregas etc. da ultimi: Walcott, Van Persie, Arshavin, Tourè, Clichy e bona lì.. ;-) |
|
|
22 Apr 2009 - 23:53
Messaggio
|
|
I 4 difensori potrebbero essere:
Thiago Silva Agger (se davvero se ne fa qualcosa) Zambrotta e Bonera/Darmian/Mattioni (questi dovrebbero giocare di più) o Flamini come diceva 2Pac più sopra... Ma ribadisco, con Ancellotti (e alla fine anche st'altr'anno rimarra) è impossibile vederlo... Messaggio modificato da HiroNakamura il 22 Apr 2009 - 23:54 |
|
|
23 Apr 2009 - 09:08
Messaggio
|
|
I 4 difensori potrebbero essere: Thiago Silva Agger (se davvero se ne fa qualcosa) Zambrotta e Bonera/Darmian/Mattioni (questi dovrebbero giocare di più) o Flamini come diceva 2Pac più sopra... Ma ribadisco, con Ancellotti (e alla fine anche st'altr'anno rimarra) è impossibile vederlo... concordo su Agger.. bisogna vedere: 1) se arriva 2) come si ambienta nel campionato italiano. a Liverpool a fianco aveva Carragher un giocatore esperto ed affidabile.. vedremo se arriva come butta beh sui 2 ragazzini prima di dire che sono cazzuti aspetterei di vederli all'opera in qualche gara che conta.. farli esordire in casa quando vinci 4-1 con il Torino disfatto non mi pare un test provante.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
23 Apr 2009 - 12:55
Messaggio
|
|
Sono il futuro... Avresti mai detto di Santon? Eppure ora è titolare...
si, beh, certo, per Agger lo so... Ma comunque il mio discorso si basa su un'ipotetica squadra d'assalto... se giochi con degli esterni di centrocampo che tornano spesso (magari a turno) la difesa si rinforza e magari ci si può accontentare di Favalli e Jankulovski (che non torna nemmeno a morire anche perchè E' UN CENTROCAMPISTA!!!) Poi c'è sempre quella speranza che Nesta torni davvero... e comunque Gattuso e Ambrosini darebbero il giusto filtro e il giusto appoggio in avanti... |
|
|
23 Apr 2009 - 13:12
Messaggio
|
|
beh a parte il fatto che Mou dopo pochi giorni di ritiro aveva subito detto che Santon sarebbe stata la sorpresa dell'anno, non ho detto che non Damian e Mattioni siano scarsi.. anzi.. prima però di dire che sono forti li voglio vedere difendere su C Ronaldo (o chi per lui), come ha fatto Santon, senza andare sotto minimamente..
comunque spero anche io (in chiave azzurra) che Damian sia forte.. e spero vivamente (ed in tutta sincerità) che Nesta si riprenda.. vedere il più forte difensore al mondo non poter giocare non è bello.. e lo dico da tifoso di calcio |
|
|
26 Apr 2009 - 22:33
Messaggio
|
|
Contentissimo dei miei ragazzi... e da quello che mi han detto, Kakà è tornato stellare... avanti ragazzi! il secondo posto è alla nostra portata (magari arriva qualcosa in più, sognare è lecito... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )
|
|
|
26 Apr 2009 - 22:46
Messaggio
|
|
Due mesi fa non eravamo nemmeno da Uefa, adesso pensiamo a qualcosa di più?
Nden, ragazzi, teniamo i piedini ben saldi per terra. Va bene così, cuore e polmoni, polmoni e cuore. Fino alla fine se è possibile. O meglio ancora per un paio di settimane. E per quest'anno io son già felice, felicissimo così! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
26 Apr 2009 - 22:56
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE da quello che mi han detto, Kakà è tornato stellare aveva solo bisogno di stare bene fisicamente e poche pressioni dall'esterno... |
|
|
26 Apr 2009 - 23:06
Messaggio
|
|
sognare è lecito... mi quoto per far capire che gran parte del pubblico di una nota trasmissione di interviste post gare riportava che i tifosi (alle 17.45 circa) del milan erano (non tutti ma gran parte) scontenti della stagione e con un senso di occasione fallita, visto che all'inizio si pensava in grande... Anche io sono contento così... Ma bisogna ammetterlo... una vittoria dello scudetto su chi, spocchioso, 2 settimane fa obbligava a ritirare le scommesse perchè quasi sicuro vincente dello scudetto, sarebbe orgasmico, calcisticamente parlando... Poi, se si arriva secondi, mettendoci bel gioco, cuore e concretezza ok, sono contento... Ma se l'inter continua il trendy delle ultime partite, scaramanzia a parte, è lecito sognare questo scudo... Messaggio modificato da HiroNakamura il 26 Apr 2009 - 23:07 |
|
|
27 Apr 2009 - 00:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
teniamo i piedi per terra, anche se i cugini cacchini hanno perso e i punti sono "solo" sette non dobbiamo certo guardarci in alto... in 5 partite incontriamo fiorentina roma e juventus, io cercherei di difendere il terzo posto altrochè (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
|
|
|
27 Apr 2009 - 11:15
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
e l'inter :
Inter - Lazio Chievo - inter Inter - Siena Cagliari - inter Inter - Atalanta L'inter ne gioca 3 in casa e 2 in trasferta , dubito non riesca a vincere 3 partite (minimo sindacale per lo scudetto) |
|
|
27 Apr 2009 - 11:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
mi auguro che il milan possa fare un bello scherzetto all'inter, visto che la juve ha abbandonato l'impresa....
|
|
|
27 Apr 2009 - 23:41
Messaggio
|
|
e l'inter : Inter - Lazio Chievo - inter Inter - Siena Cagliari - inter Inter - Atalanta L'inter ne gioca 3 in casa e 2 in trasferta , dubito non riesca a vincere 3 partite (minimo sindacale per lo scudetto) sempre presupponendo il fatto che il Milan le vinca tutte.. cosa probabile ma non sicura.. ;-) mi auguro che il milan possa fare un bello scherzetto all'inter, visto che la juve ha abbandonato l'impresa.... io mi auguro di no invece.. (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
4 May 2009 - 13:08
Messaggio
|
|
Cuore e polmoni, cuore e polmoni, cuore e polmoni.
E 4 punti. Avanti così. Cuore e polmoni, cuore e polmoni, cuore e polmoni. E 4 punti. Avanti così. |
|
|
6 May 2009 - 14:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Dai dai, cuore, polmoni, e zeru tituli.
Comunque complimenti, avete una gran squadra. Se non era per il gol di mani di Adrino avreste almeno 35-40 punti più di noi come dice il vostro pres. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 15:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |