Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
1 Jun 2009 - 11:54
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
La differenza in difesa è perchè quella del milan fa pietà.
La difesa del Barcellona non è male ma non è stratosferica come il resto della squadra. La migliore coppia centrale è sempre Ferdinand-Vidic. |
|
|
1 Jun 2009 - 12:41
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
|
|
|
1 Jun 2009 - 13:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
Valdes ----- Abbiati
Abidal ----- Janku Puyol ----- Nesta Pique ----- Thiago Silva Dani Alves ----- Zambrotta Tourè ----- Pirlo Xavi ----- Gattuso Iniesta ----- Seedorf Messi ----- Kakà Eto'o ----- Pato Henry ----- Inzaghi Per me non c'è paragone... giusto il portiere (valdez è scarsotto) e nesta in piena forma più forte di puyol. il resto ci mangiano il riso in testa. |
|
|
1 Jun 2009 - 14:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Guarda, ti passo giusto il confronto iniesta - Seedorf... Per il resto Pato ha 10 anni in meno di eto'o, Kakà ha dimostrato in più occasioni di essere alla pari di C. Ronaldo e Messi quando si impegna. Pirlo è sicuramente meglio di Toure e Gattuso in forma può anche essere più fondamentale di Xavi. Thiago Silva ha dimostrato che a fianco di uno come Nesta può essere devastante, visto che corre parecchio, magari gli mancano i tempi partita, visto che non ha quasi mai giocato...
Oltretutto c'è da vedere... non credo che ne il Barca ne il Milan avranno la stessa formazione l'anno prossimo... magari eto'o sarà in quella di destra e Seedorf andrà a giocare nel Tokyo Verdi... Insomma, prima aspettiamo di vedere i risultati e smettiamo di sputare nel piatto in cui mangiamo... |
|
|
1 Jun 2009 - 14:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Valdes ----- Abbiati (pro Milan)
Abidal ----- Janku (pari) Puyol ----- Kaladze (pro Barça) Pique ----- Senderos (pro Barça) Dani Alves ----- Zambrotta (pro Barça) Tourè ----- Gattuso (pro Milan.. se Gattuso è al 100% sto con Ringhio) Xavi ----- Pirlo (pro Barça) Iniesta ----- Seedorf (pro Barça) Messi ----- Kakà (pari) Eto'o ----- Pato (pro Milan) Henry ----- Inzaghi (pro Barça) su Nesta aspetterei prima di metterlo dentro.. facciamo Kaladze dai.. stesso discorso con Thiago Silva.. è injury-prone.. aspetta prima di metterlo dentro.. Pirlo lo si paragona con Xavi visto che sono le 2 menti, e Gattuso lo si paragona con Tourè visto che sono entrambi uomini di corsa e fatica alla fine secondo me viene fuori: 3 scontri diretti per il Milan, 6 per il Barça e 2 pari.. i grossi mismatches sono: Iniesta-Seedorf, Puyol-Kaladze e Dani Alves-Zambrotta.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 1 Jun 2009 - 14:50 |
|
|
1 Jun 2009 - 17:36
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
IO da tifoso del Milan ringrazierò sempre Carlo Ancelotti per quanto ci ha fatto vincere, per il bel calcio e le innovazioni tattiche che ha portato nel Milan, per la capacità di essere umile sempre ed insegnare lo stile della nostra squadra a tanti suoi colleghi ignoranti. Lo ringrazierò sempre perchè Manchester, Atene, lo scudo con la Roma i tanti derby vinti, le giocate della sua squadra, e tante altre migliaia di partite e momenti indimenticabili hanno accompagnato la mia gioventù, da quando avevo 20 anni ad oggi. Un pezzo di vita, insomma. Un pezzo di cuore milanista che sarà sempre suo. Grazie Carlo. Per sempre uno di noi. Sempre. E in bocca al lupo per il tuo futuro, Carletto, perchè ti meriti il meglio, dovunque andrai. E perchè sarai sempre un milanista dentro e fuori. 8 anni unici e indimenticabili. e IO da tifoso del Milan, faccio un grande inboccalupo a Leo. Campione straordinario in campo, persona squisita fuori. Conoscitore di cultura e calcio. Haran, quello che tu chiami osservatore, negli ultimi 5 anni ha portato in Italia Pato e Kakà. Oltre ad aver recitato ruoli fondamentali con gran parte dello spogliatoio e come intermediaro fra squadra e tecnico. Prima di avventarsi su guidizi quanto meno affrettati - e come al solito terribilmente intrisi di anti berlusconismo, ma sembra sia una brutta tua abitudine - , oltretutto sul nostro nuovo tecnico che deve ancora essere presentato, aspettiamo no? Vediamo come lavorerà sul campo, vediamo come si presenta. Guardiola ha una grande squadra, è vero. Tanti campioni, senza dubbio. Ma la stessa squadra lo scorso anno faceva cagare, non te lo dimenticare. Pep gli ha dato un anima, un cuore e una mentalità. Senza quelle, il Barca spettacolare quest'anno non sarebbe arrivato al secondo turno di coppa. Si chiude un epoca, se ne apre un altra. Ben tornato Sandro Nesta, bellissimo rivederlo in campo. Un emozione da brividi come il saluto del Capitano. Paolo, quello che hai fatto sul campo (ho aspettato l'ultima giornata per scriverlo) rimarrà nella storia e nei colori di questa maglia. Semplicemente un grazie lungo 25 anni meravigliosi. Al di la delle antipatie e delle incomprensioni. Sempre forza Milan, torniamo nella nostra Europa dalla porta principale, credo che al termine di un annata difficile anzicheno, sia il finale più bello e più voluto. Ora guardiamo avanti, sarà una lunga estate piena di aria fritta. Ps: Gilardino merda. Marcisci ai preliminari, coniglio. (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif) condivido ogni singola parola (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) e non dimentichiamoci mai di una cosa riguardo il grande Guardiola : nella lista dei 3 epurati c'eran anche Eto'o , insieme a Deco e Dinho. Eto'o che ha segnato 1 goal di media a partita ! In un attacco che ne segnava 3 di media ! Che squadra. Ma questo significa che il fattore caso c'è sempre. Mi viene da ridere quando leggo cose del tipo : Barca propone Eto'o + 20 mln per Ibra. Eto'o + 20 ? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Un giocatore che negli ultimi anni ha vinto 2 cl e ha segnato 2 goal in finalissima , vale piu di Ibra l'inconcludente mercenario. Con un attaccante, un difensore e un portiere (non penso sia un'eresia) più Pato, Kakà, il ritorno di Nesta e di Gattuso, non abbiamo niente da invidiare al Barca di Messi, Eto'o, Iniesta e compagnia bella... il rientro di Nesta è stato confortante , subito ottimi interventi su Pippardino (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Io vorrei un Milan che si schiera così : ABBIATI FLAMINI T.SILVA NESTA ZAMBROTTA GATTUSO ESSIEN AMBROSINI KAKA' PATO XXX Al posto del xxx io vorrei Benzema , ma alla fine penso arrivi Adebayor. Sempre che non vada via Kakà,allora gli scenari sono diversi. allora potrebbe essere ABBIATI FLAMINI T.SILVA NESTA ZAMBROTTA GATTUSO ESSIEN AMBROSINI RONALDINHO PATO BENZEMA con questa variante Abbiati Flamini T.Silva Nesta Zambrotta Gattuso Essien Pato Ronaldinho Janku Benzema Messaggio modificato da Leite il 1 Jun 2009 - 17:38 |
|
|
1 Jun 2009 - 17:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
la seconda variabile non la vedo bene :mmmh:
io lo vedrei benissimo così ABBIATI ZAMBRO NESTA T.SILVA/SENDEROS FLAMINI GATTUSO PIRLO AMBROSINI (^ma lo date via?!?! cmq, se arriva Essien, aspetto il duello con SISSOKO (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) ) KAKA' (se va via, bene Ronaldinho) PATO BORRIELLO |
|
|
1 Jun 2009 - 18:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
Sono molto più d'accordo con l'analisi milan-barcellona di edo, tu hiro essendo milanista non sei obiettivo (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
ovviamente la formazione sarà quella riportata da bobo ovvero la costo zero |
|
|
1 Jun 2009 - 18:38
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Guarda, ti passo giusto il confronto iniesta - Seedorf... Per il resto Pato ha 10 anni in meno di eto'o, Kakà ha dimostrato in più occasioni di essere alla pari di C. Ronaldo e Messi quando si impegna. Pirlo è sicuramente meglio di Toure e Gattuso in forma può anche essere più fondamentale di Xavi. Thiago Silva ha dimostrato che a fianco di uno come Nesta può essere devastante, visto che corre parecchio, magari gli mancano i tempi partita, visto che non ha quasi mai giocato... Oltretutto c'è da vedere... non credo che ne il Barca ne il Milan avranno la stessa formazione l'anno prossimo... magari eto'o sarà in quella di destra e Seedorf andrà a giocare nel Tokyo Verdi... Insomma, prima aspettiamo di vedere i risultati e smettiamo di sputare nel piatto in cui mangiamo... gattuso più fondamentale di xavi per me è una bestemmia epica. |
|
|
1 Jun 2009 - 18:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Non sono obbiettivo? Cerco di non spalar merda sulla mia squadra appena non fa quello che voglio io... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
al momento mi piacerebbe tanto sapere lo schema che adotterà Leonardo/Tassotti, quindi sugli acquisti (oltre ai nomi noti e stranoti) per ora vado cauto... Più volte ho sentito crapa pelata paventare risparmi e controrisparmi per poi ritrovarmi giocatori onerosi (e nemmeno tanto validi) in rosa, quindi a quello non ci farei tanto caso... Anzi, in ottobre ci sarà chi brontola per aver buttato via dei soldi... Per il confronto, beh, dovete dirmi se prendete in esame quest'anno o il prossimo... Nel caso di quest'anno, per esempio, Maldini batte Puyol e Flamini (che si è scoperto un signor terzino) meglio di abidal Nel caso sia l'anno prossimo, Thiago sembra molto più valido di Pique, Nesta di Puyol e anche qui Flamini meglio di Abidal Per quello che riguarda Xavi e Iniesta, niente da obbiettare. Comparsi dal nulla e diventati fenomeni dopo l'europeo. Henry e Inzaghi non possono nemmeno essere messi a confronto, sono due giocatori assolutamente diversi... E comunque, Inzaghi ve lo dimenticate sempre che ha già fatto più di 300 gol, di cui alcuni IPER decisivi, mentre Henry ha vinto questa champions e null'altro... grande giocatore eh, non fraintendetemi, ma in confronto a cosa ha vinto superpippo... Messaggio modificato da HiroNakamura il 1 Jun 2009 - 18:49 |
|
|
1 Jun 2009 - 20:54
Messaggio
|
|
Flamini signor terzino? dai oh smettila copre meno di inzaghi in difesa! lascia sempre scoperta la fascia e non sa fare a crossare... corre corre corre e basta
Leonardo ha detto gioca con lo stesso modulo di ancelotti, per dare continuità dice lui (per non comprare gente nuova dico io) Pique (visto in diverse partite gioca come un trentenne) è molto più forte di Thiago Silva (che nelle misere amichevoli in cui l'ho visto non mi è sembrato un granchè anzi) Maldini batte puyol ma il maldini di 5/6 anni fa, a 40 anni suonati è sempre un buon difensore ma inferiore ad altri. |
|
|
1 Jun 2009 - 22:08
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Il vero dramma è che siamo al 1° di Giugno.
E arrivare al 23 di Agosto sarà molto lunga. Ahimè e purtroppo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Io solitamente sono abituato a giudicare una squadra ed un tecnico quando li vedo in campo, non prima, quindi questi che fate - discorsi sicuramente rispettabilissimi -, sono discorsi che mancano di una cosa fondamentale: il contraddittorio. Mi toccherà fare il countdown fino alle amichevoli estive, così, per tornare a parlare di calcio giocato. E allora si darò il mio parere. Sino ad allora mi limito ad osservare e pazientare. |
|
|
1 Jun 2009 - 23:01
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Nel caso di quest'anno, per esempio, Maldini batte Puyol Nesta di Puyol Per quello che riguarda Xavi e Iniesta, niente da obbiettare. Comparsi dal nulla Penso che tu stia vaneggiando, Puyol ora, con Terry e Ferdinand forse, è uno dei difensori più forti al mondo! Nesta e Maldini in carriera sono stati più forti ma ora non c'è proprio confronto. Xavi e Iniesta non mi sembrano comparsi dal nulla. Ricordo che Xavi è alla decima stagione da titolare col Barcellona. |
|
|
1 Jun 2009 - 23:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
hiro candidato all'oscar dell'inobiettività
|
|
|
1 Jun 2009 - 23:52
Messaggio
|
|
|
|
|
2 Jun 2009 - 00:51
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Penso che tu stia vaneggiando, Puyol ora, con Terry e Ferdinand forse, è uno dei difensori più forti al mondo! Nesta e Maldini in carriera sono stati più forti ma ora non c'è proprio confronto. Togliendo Maldini che si ritira, io Nesta lo vorrei vedere allenato per capire se insieme ai tre che citi ci può ancora stare. Perchè se sta bene e per l'appunto è allenato, dal mio punto di vista ci sta eccome. Sandronestalèèèè sandronestalèèèèè (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
2 Jun 2009 - 09:32
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
volevo dire una cosa riguardo Thiago Silva : è il Pato della difesa .
questo giocatore non ha eguali , abbiamo trovato quello che comporrà con Nesta la migliore coppia di centrali in Europa e con Mexes una delle migliori (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) lo dicono in troppi , la sua caratteristica principale è il grandissimo senso dell'anticipo e la potenza fisica . MILANO (MF-DJ)--L'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunita' di investire nel Milan, il club rossonero controllato dalla Fininvest, e avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest. L'offerta, secondo MF, dovrebbe essere presentata gia' questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della societa' di via Turati lasciando alla Fininvest la possibilita' di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni. L'offerta si aggirerebbe attorno ai 400 mln euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 mld. Al di la' della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto e che potrebbe tentare i figli di Berlusconi, a cominciare da Marina e Piersilvio, da sempre attenti alle esigenze di bilancio, l'ultima parola sul destino del Milan spettera' comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. red/mur (END) Dow Jones Newswires June 02, 2009 02:11 ET (06:11 GMT) |
|
|
2 Jun 2009 - 10:46
Messaggio
|
|
volevo dire una cosa riguardo Thiago Silva : è il Pato della difesa . questo giocatore non ha eguali , abbiamo trovato quello che comporrà con Nesta la migliore coppia di centrali in Europa e con Mexes una delle migliori (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) lo dicono in troppi , la sua caratteristica principale è il grandissimo senso dell'anticipo e la potenza fisica . anche naldo quando arrivò in europa sembrava dovesse far sfracelli. aspettiamo il prossimo campionato per giudicare. |
|
|
2 Jun 2009 - 13:38
Messaggio
|
|
1 miliardo di euro è una cifra ENORME
contando che si potrebbe anche solo dare il 40% in modo che fininvest incassi 400 milioni. 200 milioni può tenerli berlusca, 100 per la campagna acquisti e 100 per stadio e cittadella dello sport (san siro è uno degli stadi più belli e affascinanti del mondo ma è del comune purtroppo senza stadio di proprietà sponsorizzato non si va più da nessuna parte) Messaggio modificato da Haran_Banjo il 2 Jun 2009 - 13:56 |
|
|
2 Jun 2009 - 14:04
Messaggio
|
|
allora non dico più niente... tanto qualsiasi cosa dica è dettata dall'inobbiettività...
Mentre voi siete tutti espertoni... Io so solo che fino a poco prima della vittoria della spagna all'europeo, quei due erano considerati dei mediocri gregari nel Barca di Ronaldinho - Eto'o - Deco (Messi non era ancora al top) e che adesso sono considerati campioni... E si, son comparsi dal nulla... Iniesta addirittura è riuscito a diventare titolare dopo un'infortunio di Xavi... Ma secondo alcuni di voi io ho detto che sono giocatori di merda... mah... dove lo avrete letto poi... Per quel che riguarda Thiago, mi attengo sempre a ciò che ho visto... Ho visto giocare Pique e Thiago, anche se in competizioni molto diverse, e il secondo mi è sembrato avere qualcosa in più... Stessa cosa per Maldini o Nesta e Puyol... Io sono inobbiettivo, ma voi fate un comparazione prima con l'anno che verrà (in cui c'è Thiago Silva) poi con l'anno corrente e poi con l'anno passato... decidetevi... Perchè se la mettiamo sul momento, allora il Barca è messo molto meglio... ma se la mettiamo con la storia dei giocatori, non c'è barcellona che tenga... Flamini terzino copre e anche tantissimo. E se sulla fascia è in coppia con Zambrotta ancora meglio perchè i due si possono intercambiare... Più di una volta ha salvato in extremis in area quando l'attaccante sgusciava al Senderos di turno... Magari riguardati le partite in cui ha giocato dietro e poi ne riparliamo... Forse in quelle partite pensavi più al fatto che la dirigenza non ti compra mai "giochini nuovi" e meno a come giocava il milan... E poi, non mi pare di essere così inobbiettivo... Pirlo fino a 2 anni fa era il migliore centrocampista mediano del mondo e Seedorf ha vinto 3 champions con 3 squadre diverse, oltre a essere spesso decisivo. Eppure ho ammesso che al momento Xavi e Iniesta sono migliori di loro... Cosa leggete? Per il discorso arabi, mi fa cagare, ma se è vero a sto punto ben venga... Se ad ogni calciomercato bisgona mettersi le mani nei capelli e trepidare perchè il presidente del consiglio non sgancia (certo, come no, li paghiam noi che facciam chiacchere qui i debiti) allora diamo il nostro bel culetto ai riccastri... Visto che c'è gente che ad ogni calciomercato vuole cambiare totalmente la squadra solo perchè non ha vinto lo scudetto... |
|
|
2 Jun 2009 - 14:27
Messaggio
|
|
e ricordiamo che pare che nei prossimi anni lo sponsor sarà fly emirates
|
|
|
2 Jun 2009 - 14:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
volevo dire una cosa riguardo Thiago Silva : è il Pato della difesa . questo giocatore non ha eguali , abbiamo trovato quello che comporrà con Nesta la migliore coppia di centrali in Europa e con Mexes una delle migliori (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) lo dicono in troppi , la sua caratteristica principale è il grandissimo senso dell'anticipo e la potenza fisica . MILANO (MF-DJ)--L'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunita' di investire nel Milan, il club rossonero controllato dalla Fininvest, e avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest. L'offerta, secondo MF, dovrebbe essere presentata gia' questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della societa' di via Turati lasciando alla Fininvest la possibilita' di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni. L'offerta si aggirerebbe attorno ai 400 mln euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 mld. Al di la' della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto e che potrebbe tentare i figli di Berlusconi, a cominciare da Marina e Piersilvio, da sempre attenti alle esigenze di bilancio, l'ultima parola sul destino del Milan spettera' comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. red/mur (END) Dow Jones Newswires June 02, 2009 02:11 ET (06:11 GMT) buon per voi se arriva l'emiro/sultano riccone che vi copre d'oro diamanti ed incenso.. ma caro Leite toglimi una curiosità: ma è mai possibile che tutti quelli che compra il Milan siano dei fenomeni? cioè.. questo tizio deve ancora metter piede in un match che vada al di là della coppa del nonno e tu già dici che è un fenomeno quando in entrambe le sue 2 esperienze in Europa è stato il classico "chi l'ha visto?" su Nesta: sono d'accordo con 2pac quando dice che Nesta se non avesse avuto quello che ha avuto se la sarebbe giocata con Terry, Ferdinand e Puyol.. prima del 2006 era comunque superiore a tutti e tre.. ma con i se non si fa la storia.. Nesta ha quasi 33 anni ed è dal 2006 che gioca poco.. ed a quella età è impossibile che ritorni ad essere come prima.. mi dispiace davvero.. |
|
|
2 Jun 2009 - 14:42
Messaggio
|
|
1 miliardo di euro è una cifra ENORME contando che si potrebbe anche solo dare il 40% in modo che fininvest incassi 400 milioni. 200 milioni può tenerli berlusca, 100 per la campagna acquisti e 100 per stadio e cittadella dello sport (san siro è uno degli stadi più belli e affascinanti del mondo ma è del comune purtroppo senza stadio di proprietà sponsorizzato non si va più da nessuna parte) questo è un discorso che lascia il tempo che trova. sai quanti soldi potrebbe mettere in campo la exxor se solo lo volesse? è uno dei maggiori colossi finanziari d'europa e lo dicono i fatti. a breve sarà proprietaria del terzo gruppo automobilistico al mondo dietro volkswagen e toyota, oltre agli innumerevoli asset editoriali, alpitour e compagnia cantante. eppure la juve si autofinanzia da una vita, ed è giusto che sia così. |
|
|
2 Jun 2009 - 19:21
Messaggio
|
|
buon per voi se arriva l'emiro/sultano riccone che vi copre d'oro diamanti ed incenso.. ma caro Leite toglimi una curiosità: ma è mai possibile che tutti quelli che compra il Milan siano dei fenomeni? cioè.. questo tizio deve ancora metter piede in un match che vada al di là della coppa del nonno e tu già dici che è un fenomeno quando in entrambe le sue 2 esperienze in Europa è stato il classico "chi l'ha visto?" su Nesta: sono d'accordo con 2pac quando dice che Nesta se non avesse avuto quello che ha avuto se la sarebbe giocata con Terry, Ferdinand e Puyol.. prima del 2006 era comunque superiore a tutti e tre.. ma con i se non si fa la storia.. Nesta ha quasi 33 anni ed è dal 2006 che gioca poco.. ed a quella età è impossibile che ritorni ad essere come prima.. mi dispiace davvero.. Io riporto ciò che dicono Suma , Leo e altri conoscitori (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) in ogni caso |
|
|
2 Jun 2009 - 19:42
Messaggio
|
|
Zio fester è a madrid con florentino perez.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 11:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |