Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
4 Jun 2009 - 12:05
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
guarda con cosa esce il nano dopo che io ho scritto quel tanto, si impegna a confermare il mio post (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Berlusconi: "Stagione sprecata Non mi hanno ascoltato" Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho" |
|
|
4 Jun 2009 - 12:10
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
guarda con cosa esce il nano dopo che io ho scritto quel tanto, si impegna a confermare il mio post (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Berlusconi: "Stagione sprecata Non mi hanno ascoltato" Il premier interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita. Che errore non far giocare Ronaldinho" ecco, appunto. cosa avevo appena detto? è in pieno delirio di onnipotenza, vuol far tutto lui: premier, deputato europeo, allenatore del milan, capocciadi merdaset e fininvest....tutto lui fa. peccato che la metà delle robe su cui abbia messo le mani negli ultimi anni sia diventata cacca. un pò come un re mida al contrario. ma tanto la colpa è dei giornali comunisti, dei pm comunisti, di ancelotti che, da buon emiliano, è comunista pure lui...tutto il mondo è comunista secondo il nano dai capelli di cemento, poi però non si capisce come mai i comunisti alle elezioni arrivino a fatica al 2% coi voti di tutti i pensionati d'italia (gli unici che continuano a votarli e che costituiscono una grossa fetta degli aventi diritto, ergo significa che manco loro se li cagano più quei 4 cialtroni). bah. che schifo di uomo. |
|
|
4 Jun 2009 - 12:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Siete rompiballe ad interim... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Confondete sempre la vita politica da quella "sportiva"... La squadra è sua, avrà il diritto di farci i cazzi suoi? se uno compra una squadra e vuole che giochi in una certa maniera, tappando i buchi di milioni che ogni anno ci sono, potrà ben dire che la squadra è meglio che giochi in un modo piuttosto che un'altro?? Oltretutto sulla questione 2 punte ha praticamente sempre avuto ragione... Quando Kakà ha giocato dietro Pato e Inzaghi, nella stramaggioranza delle volte abbiam vinto facendo anche bel gioco... mentre con Kakà punta facevamo fatica... E comunque, ci sono già abbastanza topic in attualità per sparare merda su Berlusconi... Qui si parla di calcio e bisogna essere obbiettivi sul fatto che è il presidente che ha vinto più trofei al mondo, che ha sempre comprato campioni del calibro di Van Basten, Gullit, Weah, Baggio, Shevchenko e Kakà e che visto che la squadra è sua e non di un petroliere incapace, gli eredi ebeti degli Agnelli o un muratore spagnolo ha il diritto di esprimere le sue opinioni... |
|
|
4 Jun 2009 - 12:56
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
davvero mi dispiace per i tifosi milanisti che si ritrovano ad avere un elemento del genere come presidente.... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
|
|
|
4 Jun 2009 - 13:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Stuzzicato da Haran Banjo, Berlusconi è intervenuto a Studio Sport (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Intervista esclusiva del Presidente Berlusconi a Studio Sport, questo il contenuto: "Caro Haran, il calcio dev'essere razionalità, ma anche emozione e passione: io seguo Erasmo da Rotterdam che dice che le decisioni migliori vengono fuori dalla follia, non dall'intelligenza. Il caso di Kakà è un caso particolare perchè la ragione andrebbe da una parte, ma il cuore dall'altra: se il giocatore ci farà presente di una retribuzione migliore, allora lasceremo decidere a lui. Altrimenti vedremo, io parlerò col giocatore lunedì. Ridimensionamento? Non scherziamo, siamo il primo club al mondo e io sono il Presidente più titolato della storia: noi pensiamo sempre ad essere padroni del campo per vincere e convincere, come la nostra missione ci preannuncia da sempre. Il calcio non lo ha inventato questo o quel giocatore, ma ci sono tanti campioni e stiamo guardando sul mercato. Nomi? No, perchè se no aumentano i prezzi. Pato, Pirlo e Seedorf sono incedibili, Ambrosini rinnoverà il contratto e sarà il nostro capitano. Il ciclo di Ancelotti era finito, ora ci volevano nuove motivazioni ed entusiasmo: penso che Ancelotti farà benissimo al Chelsea. Gli arabi? Non c'è nulla di vero, fantascienza: nessun sultano è venuto a dirci "Farò del Milan una squadra stellare". Cristiano Ronaldo? Gli ho detto che mi piacerebbe vederlo vestito di rossonero: lui ha sorriso, a chi non piacerebbe venire al Milan?" Dio come mi sento meglio. Molto meglio. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Con o senza Kakà, ora e sempre forza Milan. |
|
|
4 Jun 2009 - 13:55
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
davvero mi dispiace per i tifosi milanisti che si ritrovano ad avere un elemento del genere come presidente.... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) quando Berlusconi ha portato al Milan i 3 olandesi, Weah, Sheva (la prima volta), Nesta, Kakà, Pato i milanisti non sembravano dispiaciuti.. |
|
|
4 Jun 2009 - 14:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
allora aveva meno istinti onnipotenti.....
tra poco chiamerà anche l'allenatore dell'inter per dirgli chi far giocare !!! |
|
|
4 Jun 2009 - 17:08
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
e Mou gli sorriderà in modo beffardo..
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
4 Jun 2009 - 17:22
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE davvero mi dispiace per i tifosi milanisti che si ritrovano ad avere un elemento del genere come presidente.... Lascia stare. Tu preferisci uno che dice che gli va bene la Juve in B o uno che al primo tiramento di Ibra gli alza lo stipendio? |
|
|
4 Jun 2009 - 17:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
Se davvero vendiamo Kaká, allora mi dimetto da milanista. Confermo: non andrò più allo stadio, nemmeno con un biglietto omaggio. Io che da ragazzo scavalcavo i cancelli per vedere giocare Rivera, io che indossavo la giacchetta da venditore di amari per entrare a San Siro, io che rompevo le balle al povero Cesare Maldini («ma questo non ha mai i biglietti», diceva ogni volta) per un ingresso omaggio, io milanista vero, ho preso una decisione: vendete Kaká (e Pirlo, già che ci siete...), e la domenica andrò a vedere la Fiera del Mobile di Cantù o la Mostra degli Uccelli Impagliati di Gallarate.
Ma come, siamo appena tornati in Champions League e noi lasciamo andar via il giocatore più forte del mondo? Eppure siamo pur sempre il Milan... Le squadre forti diventano sempre più forti e non vendono nessuno, noi invece che faremo? Sostituiremo Kaká con chi? Non è che Berlusconi sta facendo ancora un pensierino su Borghi?!... Benedetta, ma anche galeotta, fu la vittoria di Atene con il Liverpool: Galliani si premurò subito di dire che la squadra era campione d’Europa ed era fortissima, così non si lavorò per migliorarla e il risultato è che ora siamo qui a esultare per un terzo posto in campionato. E adesso vendiamo Kaká. Non ci dormo la notte, al solo pensiero. Se va via Ricardo, non so chi acquisterà il Milan, ma questo non cambia: certi giocatori non si vendono, punto! Dicono che lo vendiamo per fare cassa: mah... Berlusconi è un mecenate, è uno degli uomini più ricchi del mondo, se davvero deve sanare il bilancio allora venda Villa Certosa, si tenga Kaká e magari prenda pure Fernando Torres. Un’altra villa la troverà, no? Magari in affitto. E non ci vengano a dire che è Kaká che se ne vuole andare. L’ho visto giocare, nelle ultime giornate, e sbagliava cose che di solito non sbaglia. Non aveva la testa perché sapeva di essere ceduto. Eppure ha continuato a dire che se la società l’avesse ritenuto incedibile, lui sarebbe rimasto per sempre al Milan, voleva diventare il capitano. Invece diventerà un giocatore del Real Madrid, che ci batterà ogni volta che giocherà contro di noi. Io sono milanista da sempre, lo sono dentro. Ho inciso l’inno del Milan, cantando nel coro, ho fatto uno show per 80 mila persone dopo la vittoria in Champions. Domenica ero aggrappato alla ringhiera con la maglia di Maldini urlando «Paolo Paolo» come un ragazzino. Ma se vendono Kaká, io mi lego al cancello di San Siro per protesta a tempo indeterminato. E di sicuro quel cancello, per il Milan, non lo scavalcherò più. Teo Teocoli 04 giugno 2009 |
|
|
4 Jun 2009 - 17:46
Messaggio
|
|
Non ci dormo la notte, al solo pensiero. Se va via Ricardo, non so chi acquisterà il Milan, ma questo non cambia: certi giocatori non si vendono, punto! Dicono che lo vendiamo per fare cassa: mah... Berlusconi è un mecenate, è uno degli uomini più ricchi del mondo, se davvero deve sanare il bilancio allora venda Villa Certosa, si tenga Kaká e magari prenda pure Fernando Torres. Un’altra villa la troverà, no? Magari in affitto. E non ci vengano a dire che è Kaká che se ne vuole andare. L’ho visto giocare, nelle ultime giornate, e sbagliava cose che di solito non sbaglia. Non aveva la testa perché sapeva di essere ceduto. Eppure ha continuato a dire che se la società l’avesse ritenuto incedibile, lui sarebbe rimasto per sempre al Milan, voleva diventare il capitano. non dormirci la notte? mah.. facile parlare coi soldi altrui.. se fosse stato un sacrificio di poco conto l'avrebbero tenuto.. comprensibile.. è lo sfogo di un tifoso.. quelle cose non le pensa per davvero.. non si perde la fede in una squadra calcistica (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Invece diventerà un giocatore del Real Madrid, che ci batterà ogni volta che giocherà contro di noi. Io sono milanista da sempre, lo sono dentro. Ho inciso l’inno del Milan, cantando nel coro, ho fatto uno show per 80 mila persone dopo la vittoria in Champions. il Real deve mo' fare una bella campagna acquisti per arrivare a livello del Barça o delle 3 inglesi.. non basterà Kakà... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
4 Jun 2009 - 18:01
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Età: 40 Utente Nr.: 2897 |
Siete rompiballe ad interim... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Confondete sempre la vita politica da quella "sportiva"... La squadra è sua, avrà il diritto di farci i cazzi suoi? se uno compra una squadra e vuole che giochi in una certa maniera, tappando i buchi di milioni che ogni anno ci sono, potrà ben dire che la squadra è meglio che giochi in un modo piuttosto che un'altro?? Oltretutto sulla questione 2 punte ha praticamente sempre avuto ragione... Quando Kakà ha giocato dietro Pato e Inzaghi, nella stramaggioranza delle volte abbiam vinto facendo anche bel gioco... mentre con Kakà punta facevamo fatica... E comunque, ci sono già abbastanza topic in attualità per sparare merda su Berlusconi... Qui si parla di calcio e bisogna essere obbiettivi sul fatto che è il presidente che ha vinto più trofei al mondo, che ha sempre comprato campioni del calibro di Van Basten, Gullit, Weah, Baggio, Shevchenko e Kakà e che visto che la squadra è sua e non di un petroliere incapace, gli eredi ebeti degli Agnelli o un muratore spagnolo ha il diritto di esprimere le sue opinioni... mettetelo in panchina allora. poi vediamo chi è che ride quando si tirano le somme. |
|
|
4 Jun 2009 - 19:41
Messaggio
|
|
In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) fonte: uno degli slogan della protesta in via turati oggi |
|
|
4 Jun 2009 - 21:03
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
Io auguro al Real di comprare Kakà, C.Ronaldo, Ibrahimovic, Ferdinand, Vidic, Messi, Eto'o, Buffon e Rooney... E che dopo questi acquisti, il fisco tanto largo in spagna scopra i miliardi di euro di debiti e spedisca la società in serie C spagnola con tutti i suoi mercenari... Io non sono il milan, ma ci sono giocatori che possono andare e altri no... E con un contratto in mano me ne sbatto dei tuoi soldi, Pèrez muratore ex-politico di merda... Forse non hai capito le dichiarazioni degli ultimi anni della dirigenza... Si fanno soldi e non si compra nessuno abbia un prezzo elevato... Basta follie... i soldi in più vanno in cassa, a parte quei 2 o 3 acquisti per calmare la piazza o a parametro zero o comunque molto poco costosi... Quindi scordati Benzema, che il Lione, furbo non svende a poco... Li spendono. Non tutti , ovvio , ma li spendono . In cassa prima o poi arriverà la fresca vera . E oggi a Pellegati ha strizzato l'occhiolino parlando di C.Ronaldo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) davvero mi dispiace per i tifosi milanisti che si ritrovano ad avere un elemento del genere come presidente.... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) 1000 volte Berlusconi Presidente , ma che ve lo dico a fare , voi confondete politica , calcio e mixate tutto . Nessun tifoso di calco nell'intera storia di questo sport ha mai vinto tanto strabiliando il mondo intero con 3 cicli d'oro in 23 anni ... ma questa è storia e non c'è bisogno di ricordarlo . Solo nel giorno in cui dirà che nessuno dei suoi figli vuole gestire il Milan ( ma lo deve dire , perchè a me risulta che ce n'è uno che lo vuole fare ) , gli si chiederà di vendere agli arabi. Comunque decide lui Nel 1986 il Milan rischiava il fallimento e poi ... il resto è gloria (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Messaggio modificato da Leite il 4 Jun 2009 - 20:57 |
|
|
4 Jun 2009 - 21:26
Messaggio
|
|
|
|
|
4 Jun 2009 - 22:03
Messaggio
|
|
E oggi a Pellegati ha strizzato l'occhiolino parlando di C.Ronaldo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) sto ridendo a crepapelle! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se C. Ronaldo nell'estate 2009 verrà al Milan prometto che: 1) proverò a diventare milanista; 2) non scriverò più alcun messaggio sul forum Messaggio modificato da Edoardo83 il 4 Jun 2009 - 22:05 |
|
|
4 Jun 2009 - 22:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Oppure non si farebbe tante pippe mentali su Berlusconi... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
mi riferivo a Morpheus e Nietzsche... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
4 Jun 2009 - 22:11
Messaggio
|
|
In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) fonte: uno degli slogan della protesta in via turati oggi beh penso che per quel che riguarda l'aver perso moglie e certi tifosi non ci stia male la notte.. gli dispiacerà vender Kakà.. |
|
|
4 Jun 2009 - 22:47
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
francamente, ormai è impresentabile. è la parodia del superuomo. se lo vedesse Nietzsche creperebbe dalle risate....o forse dalle lacrime? Lunedì ci potrebbe essere un COUPE DE TEATHRE (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Gli arabi magari entrano nel Milan , acquistano il 40% e "salvano" Kakà e il Milan comprerà tuttoooo |
|
|
4 Jun 2009 - 23:20
Messaggio
|
|
magari riuscirà pure a prendermi come magazziniere?
hihihi |
|
|
5 Jun 2009 - 06:16
Messaggio
|
|
Da dove entrano però gli arabi? questo mi preoccupa... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
5 Jun 2009 - 10:20
Messaggio
|
|
si spera, x voi, dai lati e non da dietro
(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
5 Jun 2009 - 11:54
Messaggio
|
|
Lunedì ci potrebbe essere un COUPE DE TEATHRE (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Gli arabi magari entrano nel Milan , acquistano il 40% e "salvano" Kakà e il Milan comprerà tuttoooo Sai perchè il berlusca ha detto lunedì, vero? Sai cosa c'è di importante questo fine settimana, no? Se sei intelligente sai già la risposta. |
|
|
5 Jun 2009 - 13:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) grande morph non ci avevo pensato!!
|
|
|
5 Jun 2009 - 13:25
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Età: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
Sai perchè il berlusca ha detto lunedì, vero? Sai cosa c'è di importante questo fine settimana, no? Se sei intelligente sai già la risposta. non ci avevo pensato...... in effetti....... (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 09:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |