Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitā del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
9 Jun 2009 - 11:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Etā: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
bella svendita.....
dai speriamo che il milan riesca comunque a rafforzarsi perchč il prossimo anno vorrei vedere un bel campionato, combattutto fino alla fine e le squadre italiane, quindi non l'inter (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif) , protagoniste in europa e il milan non puō mancare !!!! |
|
|
9 Jun 2009 - 11:14
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Etā: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
l'Inter sarā compettivissima pure il prossimo anno..
con o senza Ibra.. |
|
|
9 Jun 2009 - 11:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Etā: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
quando un presidente inizia a far cassa in genere si prepara a vendere il club..
|
|
|
9 Jun 2009 - 11:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Etā: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
beh vista la situazione mi sa che ai milanisti non puō che far piacere
|
|
|
9 Jun 2009 - 11:43
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Etā: 42 Da: Frāra Utente Nr.: 168 |
Si va bene... E' tutta colpa di Berlusconi e kakā č un bravo ragazzo ok? Si si certo... poverino era obbligato ad accettare 9 milioni di euro all'anno... Poveretto, mi dispiace davvero per lui... E questo č il punto... Non prendiamoci in giro... se un giocatore non vuole andare, nessuno lo costringe nemmeno se č senza soldi... E si parla di una persona che deve solo far vedere che č senza soldi... Non č stata una sorpresa per nessuno, neppure per i suoi compagni del Milan che, domenica, hanno potuto sentire direttamente dalla sua voce cosa sarebbe successo da lė a poche ore. Ģ[b]Spero che tutti abbiano capito che non sono stato io a volermene andare[/b]ģ, ha raccontato con una punta di tristezza. Ma il mercato non conosce le ragioni del cuore, Berlusconi ha dato ordine a Galliani di ripianare il bilancio e, per poter incassare subito 70 milioni di euro e risparmiarne 70 lordi di ingaggio, era necessario Ģsacrificareģ il giocatore pių importante della rosa. |
|
|
9 Jun 2009 - 11:45
Messaggio
|
|
ha detto anche che il legame affettivo con il milan non finirā....... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
|
|
|
9 Jun 2009 - 11:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Etā: 42 Da: Frāra Utente Nr.: 168 |
ma infatti sarā cosė, a 32 anni per una ventina di milioni lo ricompriamo e finirā come con sheva
|
|
|
9 Jun 2009 - 11:49
Messaggio
|
|
infatti anche io ho pensato subito alla vicenga sheva....a proposito č ancora vivo ??? (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
|
|
|
9 Jun 2009 - 11:59
Messaggio
|
|
ha segnato in nazionale pochi giorni fa, al chelsea ritrova ancelotti ma non credo farā molto cmq
la partenza di kakā avrā ripercussioni enormi sul milan. il danno all'immagine č incalcolabile, il glorioso milan che vende il giocatore di punta e futuro capitano per rimpiazzarlo con un mezzo bollito che non vale nemmeno la metā fa una mesta figura. pato vuole andare al chelsea, pirlo forse lo segue, i vecchi rimangano perchč nessuno li vuole. siamo arrivati al punto di non ritorno. o stanno ripianando i debiti per vendere o ci aspettano anni dove il sesto posto sarā motivo di festeggiamenti. berlusconi fuori dai coglioni. |
|
|
9 Jun 2009 - 12:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Etā: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Basta... ci do a mucchio... Kakā č un santo, invece di abbassarsi lo stipendio va via... E qualche tempo fa ha detto ai compagni che non aveva pių stimoli perchč aveva vinto tutto, ma invece di andare al catania e portarlo alla champions č andato in una squadretta con 9 champions...
I cattivi sono la dirigenza, Kakā č il buono... Facciamo pur prendere per il culo... P.s.: Interista sarai te e tutta la tua progenie, che ti lamenti della tua dirigenza ogni volta che non fa quello che vuoi tu... |
|
|
9 Jun 2009 - 14:35
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Etā: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
CITAZIONE il danno all'immagine č incalcolabile, il glorioso milan che vende il giocatore di punta e futuro capitano per rimpiazzarlo con un mezzo bollito che non vale nemmeno la metā fa una mesta figura. pato vuole andare al chelsea, pirlo forse lo segue, i vecchi rimangano perchč nessuno li vuole. siamo arrivati al punto di non ritorno. o stanno ripianando i debiti per vendere o ci aspettano anni dove il sesto posto sarā motivo di festeggiamenti. berlusconi fuori dai coglioni. Per me andate in B, ve lo auguro. Nel malaugurato caso in cui il Milan, l'anno prossimo, dovesse portare a casa lo scudetto o qualcosa di meglio, Haran, non provare ad esultare... |
|
|
9 Jun 2009 - 14:38
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Etā: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) e pure pato se ne va..... (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
LA B TI RIVUOLE....AH AH AH AH AH AH |
|
|
9 Jun 2009 - 16:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Etā: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
pussa via brutta bertuccia... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
|
|
|
9 Jun 2009 - 20:44
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Etā: 40 Utente Nr.: 2897 |
Il nano voleva i soldi.
A kakā non faceva nessuna differenza giocare nel milan o nel real (mentre l'avrebbe fatta giocare nel city). Il real voleva kakā a tutti i costi. L'affare andava bene a tutte e tre le parti in causa...di cosa ci si deve stupire, di grazia? l'Inter sarā compettivissima pure il prossimo anno.. con o senza Ibra.. hai mai provato a guardare la media punti dell'inter senza ibrahimovic? č decisamente peggio di quella del milan senza kakā. |
|
|
9 Jun 2009 - 21:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Etā: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
comunque mi pare che i sentimenti di haran siano comuni a larga parte dei tifosi milanisti.
quindi non mi pare che sia tanto lui che intrighi la politica dove non c'entri quanto altri che difendano a priori berlusconi. e io da esterno dico che il milan ha fatto bene eh (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Messaggio modificato da slash il 9 Jun 2009 - 21:07 |
|
|
9 Jun 2009 - 21:35
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Etā: 40 Utente Nr.: 2897 |
non č la gente che intriga la politica dovunque....č berlusconi che intriga TUTTE le sue cose nella politica.
il che č ovviamente MOLTO diverso. tra l'altro ha appena detto che il calo del pdl č imputabile a kakā. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) che pagliaccio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
10 Jun 2009 - 00:46
Messaggio
|
|
comunque mi pare che i sentimenti di haran siano comuni a larga parte dei tifosi milanisti. quindi non mi pare che sia tanto lui che intrighi la politica dove non c'entri quanto altri che difendano a priori berlusconi. e io da esterno dico che il milan ha fatto bene eh (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) grazie caro finalmente qualcuno cazzo (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) non č la gente che intriga la politica dovunque....č berlusconi che intriga TUTTE le sue cose nella politica. il che č ovviamente MOLTO diverso. tra l'altro ha appena detto che il calo del pdl č imputabile a kakā. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) che pagliaccio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) uomo ridicolo. un giorno dopo la cessione di kakā: pato lei rimane al milan: devo parlare con ancelotti il chelsea mi affascina. pirlo lei rimane al milan: vedremo dopo la confederation, il chelsea mi cerca. chiamate mosč che č iniziato l'esodo Basta... ci do a mucchio... Kakā č un santo, invece di abbassarsi lo stipendio va via... E qualche tempo fa ha detto ai compagni che non aveva pių stimoli perchč aveva vinto tutto, ma invece di andare al catania e portarlo alla champions č andato in una squadretta con 9 champions... I cattivi sono la dirigenza, Kakā č il buono... Facciamo pur prendere per il culo... P.s.: Interista sarai te e tutta la tua progenie, che ti lamenti della tua dirigenza ogni volta che non fa quello che vuoi tu... certo che leggi solo quello che vuoi vedere... ho detto che kakā sarebbe rimasto in rossonero e sarebbe andato via SOLO per il real. A gennaio, non fatevi prendere per il culo, il nano aveva venduto kakā al city (altrochč salvataggio all'ultimo) per 100 milioni ma kakā non č idiota e non va a 27 anni in una squadra di cretini che non fa nemmeno l'intertoto quindi č saltato tutto. Berlusca perō voleva i soldi per coprire il bilancio visto che i figli non fanno pių mettere fuori soldi per il giocattolo milan quindi ha accettato i 70 milioni del real, unica squadra che kakā, nel caso sarebbe dovuto andarsene, accettava. Inutile che volete fare passare silvio per un eroe č un imprenditore e come tale gestisce l'azienda milan Ora cosa vorrei? Mi piacerebbe (utopia visto il nuovo allenatore) un milan ricco di giovani italiani (i miei pupilli sono montolivo, rossi, cigarini e consigli pių i ritorni dei bravi abate e paloschi) e tanti soldi investiti nel vivaio Mi sono innamorato del milan quando era 8/11 della nazionale italiana (Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini, Albertini, Donadoni, Massaro... e i vari Simone, Eranio, Evani, Stroppa....) e cosi mi piacerebbe fosse... un milan italiano (e giovane) Tutta la delusione e le preoccupazioni dei tifosi del Milan sono racchiuse nel pensiero di Diego Abatantuono, celebre attore di nota fede rossonera: “'Kakā? Gia' si sapeva da mesi. Non era andato al Manchester perche' non era una squadra all'altezza. La vicenda e' stata usata un po' per addolcire la pillola. Io personalmente - spiega contattato dall'ANSA - non andro' piu' a San Siro a vedere le partite del Milan e non faro' piu' abbonamenti a Sky o Mediaset Premium. Il risparmio economico della societa' si tradurra' nel risparmio del tifoso che usera' i soldi del biglietto per fare altre coseģ. Abatantuono e' pessimista anche sulla sorte di altri campioni rossoneri che potrebbero lasciare il Milan come un effetto domino dopo la cessione di Kakā: ĢPenso che perderemo presto anche Pato e Pirlo: si e' dato un segnale chiaro di voler smantellare la squadra. Vuol dire che andro' a vedere il Chelsea o il Barcellona, tanto ormai siamo europei, non bisogna per forza tifare una squadra italiana”. il 90% dei tifosi rossoneri la pensano come il grande diego Messaggio modificato da Haran_Banjo il 10 Jun 2009 - 02:34 |
|
|
10 Jun 2009 - 08:18
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Etā: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Mah... ti ripeto Haran, ti auguro di non vincere pių niente, ma se l'anno prossimo dovesse capitarti, mica esultare, eh?
|
|
|
10 Jun 2009 - 09:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Etā: 37 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
spero troviate la voglia di ripartire, xkč non siete proprio kakkette...
|
|
|
10 Jun 2009 - 12:42
Messaggio
|
|
Ah. come Abatantuono la penso anche io... Quando verrā venduto anche Pato allora mi convincerō che č la dirigenza a sbagliare, visto che lui vuole prima parlare con Ancellotti ma la dirigenza ha detto che č incedibile... Per ora (ma anche dopo) Kakā ha una forte dose di colpa nel suo passaggio alle Merdengues...
|
|
|
10 Jun 2009 - 19:00
Messaggio
|
|
La risoluzione della comproprietā di Paloschi tra il Milan e il Parma sembra essere molto lontana. La conferma dellattuale immobilismo da ambo le parti arriva dal direttore generale ducale Pietro Leonardi che oggi ha commentato cosė la situazione della comproprietā del giovane attaccante: Paloschi? In casi come questo c'č il rischio oggettivo che si arrivi alle buste. C'č una volontā chiara da parte di tutti e due i club di avere il prossimo anno a propria disposizione le prestazioni del giocatore"
Dai che lo perdiamo alle buste!! Avanti!! |
|
|
10 Jun 2009 - 19:04
Messaggio
|
|
Io ne sarei contento... Ha dimostrato nel parma che se ha continuitā č un valido elemento...
|
|
|
10 Jun 2009 - 19:18
Messaggio
|
|
Ho scritto perdiamo non prendiamo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
10 Jun 2009 - 19:36
Messaggio
|
|
CITAZIONE Io sarei contento se tornasse da noi... Ha dimostrato nel parma che se ha continuitā č un valido elemento... Va bene cosė? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
10 Jun 2009 - 19:55
Messaggio
|
|
Anche a me piacerebbe per me diventa un ottimo giocatore, ma il parma lo riscatta
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 06:35 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |