Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitā del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
13 Jul 2009 - 19:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Etā: 42 Da: Frāra Utente Nr.: 168 |
hernanes non č nessuno visto che ha 24 anni e non č mai uscito dal brasile e nessuno lo sta trattando. magari diventa il centrocampista pių forte del mondo ma ora non č nessuno.
pirlo invece rimane sempre uno dei migliori del mondo (nonostante il drastico calo prestazionale dell'ultimo anno) e ovviamente, come successo con kakā, lo svendiamo ad una cifra ridicola. |
|
|
13 Jul 2009 - 20:19
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Etā: 40 Utente Nr.: 2897 |
hernanes non č nessuno visto che ha 24 anni e non č mai uscito dal brasile e nessuno lo sta trattando. magari diventa il centrocampista pių forte del mondo ma ora non č nessuno. pirlo invece rimane sempre uno dei migliori del mondo (nonostante il drastico calo prestazionale dell'ultimo anno) e ovviamente, come successo con kakā, lo svendiamo ad una cifra ridicola. 20 milioni per un 31enne in continua fase calante da 3 anni non mi sembrano affatto pochi. o pensi che pirlo ne valga 30 solo perchč a madrid c'č un demente che ha le tasche bucate e le manie di protagonismo? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
13 Jul 2009 - 20:31
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Etā: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
Ieri sono andato a Varese ... dalle indicazioni che si possono trarre ne vorrei dire 2 ...
Flamini titolare fisso ,ma questo dalla scorsa stagione Nesta sembra ok , per ora , questo fa ben sperare perchč con T.Silva č la migliore coppia difensiva in Europa ... ah , poi : Strasser , conferma le impressioni della scorsa stagione : diventerā un nostro punto fermo ... piccola nota polemica : a noi che abbiamo rinnovato la tessera in prelazione , potevano regalare il biglietto di ieri (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
13 Jul 2009 - 20:32
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Etā: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
ne vale 30 perchč adesso il mercato dice che dal pių brocco al pių forte meno di 30 milioni non ti chiedono... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) basti vedere i 25 che chiede l'udinese per D'agostino... che non č proprio un giovinotto... non un vecchio ma nemmeno un giovane... o i 28 che chiedono per Luis Fabiano... o i 30 per DQWERTYzeku... Mi sa che ci sono troppi dirigenti golosi... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
13 Jul 2009 - 20:35
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Etā: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
hernanes non č nessuno visto che ha 24 anni e non č mai uscito dal brasile e nessuno lo sta trattando. magari diventa il centrocampista pių forte del mondo ma ora non č nessuno. pirlo invece rimane sempre uno dei migliori del mondo (nonostante il drastico calo prestazionale dell'ultimo anno) e ovviamente, come successo con kakā, lo svendiamo ad una cifra ridicola. Pirlo ormai ha esaurito tutto ( motivazioni , tenuta fisica , etc ) da un paio d'anni e ha cominciato la fase calante ... prende piu di 5 mln d'ingaggio e quindi andrā via per una buona cifra. Diciamo che io speravo arrivasse Fabregas , ma mi sa che dobbiamo metterci in un'ottica diversa. Quello che continuo a sperare fermamente č che non arrivi Luis Fabiano . ne vale 30 perchč adesso il mercato dice che dal pių brocco al pių forte meno di 30 milioni non ti chiedono... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) basti vedere i 25 che chiede l'udinese per D'agostino... che non č proprio un giovinotto... non un vecchio ma nemmeno un giovane... o i 28 che chiedono per Luis Fabiano... o i 30 per DQWERTYzeku... Mi sa che ci sono troppi dirigenti golosi... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Perez ha fatto danni. Io credo e spero che il Real Madrid tra 1 anno sia fallito e liquidato dalle banche creditrici ... con Kakā e Ronaldo svenduti ai saldi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
13 Jul 2009 - 20:38
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2355 Iscritto il: 3 October 2007 Etā: 40 Utente Nr.: 2897 |
ne vale 30 perchč adesso il mercato dice che dal pių brocco al pių forte meno di 30 milioni non ti chiedono... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) basti vedere i 25 che chiede l'udinese per D'agostino... che non č proprio un giovinotto... non un vecchio ma nemmeno un giovane... o i 28 che chiedono per Luis Fabiano... o i 30 per DQWERTYzeku... Mi sa che ci sono troppi dirigenti golosi... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) di fronte ai 25 milioni di richiesta per d'agostino č scappato persino perez. pirlo non vale 30 milioni neanche se piangi in cinese, come non ne vale 25 d'agostino e come non ne vale 28 luis fabiano (ma almeno lui ha giocato una fed cup da protagonista, gli altri 2 cosa hanno fatto?). 30 milioni e passa li valgono solo i giocatori giovani che sonogiā punti fermi delle rispettive squadre. ti faccio qualche esempio: pato chiellini fabregas iniesta questi sono giocatori che valgono 30 o pių milioni. giocatori su cui puoi costruire una squadra per 8-10 anni. pirlo č un buon investimento per 2-3 anni, ma non di pių. |
|
|
13 Jul 2009 - 20:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Etā: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
hernanes non č nessuno visto che ha 24 anni e non č mai uscito dal brasile e nessuno lo sta trattando. magari diventa il centrocampista pių forte del mondo ma ora non č nessuno. pirlo invece rimane sempre uno dei migliori del mondo (nonostante il drastico calo prestazionale dell'ultimo anno) e ovviamente, come successo con kakā, lo svendiamo ad una cifra ridicola. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH trasformazione parte millemila ecc ecc SARō BREVE HO POCO TEMPO E I COGLIONI GIRATI INNANZITUTTO PERCHč NON PRENDIAMO IL GEKO CHE LO PORTAVAMO AL KURSAAL ALLA PLAYA CON CICO E LUCA ANTONELLI E FACEVAMO LA PLAYA DEL SDETKU E POI PORCA TROIA BASTA SVENDERE PIRLO ANCHE LUI SVENDUTO CAZZO VUOI CHE SIANO 20 MILIONI DI EURO CE NE DOVEVANO DARE 40 ZIO CAN E PER KAKā CE NE DOVEVANO DARE 120 PORCA TROIA TUTTI SVENDUTI C'č CRISI MONDIALE E NOI SVENDIAMO CHE MERDE CHE SCHIFO SVENDIAMO TUTTI E GLI ATRI - SOLO PEREZ - CACCIANO IL GRANO MICA COME NOI CHE SVENDIAMO E NON COMPRIAMO DGEKU CHE CI PORTAVA DEI WURSTEL ALTRO CHE BANANE MARCE COME CISSOMERDA O FABULOSO MERDA E INTANTO SVENDIAMO GALLO CACCIA IL GRANO DI AL NANO CHE CACCI IL GRANO INSOMMA CACCIATE IL GRANO CACCIATE I MILIONI ALTRIMENTI VENIAMO COI BASTONI IO NO SIA CHIARO IO A SAN SIRO NON CI VADO SE NON PER CONTESTARE ANCHE I BAGARINI CHE CHIEDONO IL GRANO CHE LO CHIEDESSERO AL GALLO O AL NANO PENSA TE CI TOCCA PRENDERE HERNANES MR NESSUNO MA CHI CAZZ'č PORCA TROIA HERNANES ER NANO MI SEMBRA IL SOPRANNOME ROMANO DEL NANO CHE MERDA MA NON ERA QUELLO PER CUI OFFRIVAMO BANANE SI VEDE CHE ADESSO OFFRIAMO BANANE E GRANO PORCA TROIA PER HERNANES CHE č UNA PROMESSA E NOI SVENDIAMO PIRLO CHE č UN EX PROMESSA CHE QUANDO GLI ARRIVA PALLA L'AZIONE SI FERMA PERō A ME CHE CAZZO ME NE FREGA IO NON VOGLIO ERNANO IO VOGLIO PIRLO E SE NON LO VOGLIO VOGLIO MONETIZZARE LO VOGLIO VENDERE NON SVENDERE GALLO CACCIA LA GRANA ANCHE QUELLA CHE NON METTONO PER PER PIRLO METTICELA TU CON IL NANO PER PIRLO ANZI PIRLU COME DTKGEKU controsensi mod. off (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
13 Jul 2009 - 22:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Etā: 42 Da: Frāra Utente Nr.: 168 |
Pirlo ormai ha esaurito tutto ( motivazioni , tenuta fisica , etc ) da un paio d'anni e ha cominciato la fase calante ... prende piu di 5 mln d'ingaggio e quindi andrā via per una buona cifra. Diciamo che io speravo arrivasse Fabregas , ma mi sa che dobbiamo metterci in un'ottica diversa. Quello che continuo a sperare fermamente č che non arrivi Luis Fabiano . Perez ha fatto danni. Io credo e spero che il Real Madrid tra 1 anno sia fallito e liquidato dalle banche creditrici ... con Kakā e Ronaldo svenduti ai saldi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ancora d'accordo con leite, pirlo sta calando decisamente ma svenderlo a 18 milioni quando c'č un mercato pazzo in giro e squadre che spendono 94 milioni per un giocatore č assurdo. solo la nostra dirigenza incompetente riesce a sottovalutare i giocatori in un mondo dove tutti raddoppiano/triplicano i prezzi reali. resta il fatto che il real ha rovinato il mercato quest'anno. pirlo mi pare prenda 5.5 annui quindi un risparmio di piu di 10 milioni all anno solo di ingaggio i soldi di kakā sono giā spariti, quelli degli ingaggi dello stesso brasiliano, di sheva, emerson e senderos pure... chissā dove andranno quelli di pirlo... luis fabiano arriverā per 18 milioni casualmente gli stessi di pirlo. e si chiuderā il mercato. cosė gourcuff e pirlo hanno pagato silva e fabiano e kakā e tutti gli ingaggi faraonici risparmiati vanno a finanziare i festini di villa certosa, il digitale terrestre e i cartelloni delle politiche. |
|
|
13 Jul 2009 - 22:47
Messaggio
|
|
ancora d'accordo con leite, pirlo sta calando decisamente ma svenderlo a 18 milioni quando c'č un mercato pazzo in giro e squadre che spendono 94 milioni per un giocatore č assurdo. solo la nostra dirigenza incompetente riesce a sottovalutare i giocatori in un mondo dove tutti raddoppiano/triplicano i prezzi reali. resta il fatto che il real ha rovinato il mercato quest'anno. ferguson ha appena dichiarato che il suo mercato č chiuso perchč i prezzi sono troppo alti. le squadre in cui pirlo puō andare per via del suo ingaggio sono poche. real? forse barca? giā coperto chelsea? forse liverpool? giā coperto, e comunque con un altro sistema di gioco arsenal? giā coperto quindi o resta da voi, oppure va al real o al chelsea e siccome il prezzo lo fa il mercato se una sola di queste due squadre non č interessata a pirlo l'altra avrā carta bianca per farvi ridurre il prezzo all'osso, altrimenti ve lo terrete con il suo lauto ingaggio. il mercato č fatto cosė, non credere che esista una scala oggettiva per valutare i giocatori. diego č stato pagato poco proprio perchč non c'erano grosse squadre che cercavano un giocatore di quel tipo in quel preciso momento. scommettiamo che se non l'avessimo preso prima che voi aveste venduto kakā quelli del werder sarebbero venuti da voi ad offrirlo per provare a spillare pių soldi? |
|
|
14 Jul 2009 - 09:52
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Etā: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Nesta sembra ok , per ora , questo fa ben sperare perchč con T.Silva č la migliore coppia difensiva in Europa ... tombola! ah , poi : Strasser , conferma le impressioni della scorsa stagione : diventerā un nostro punto fermo ... mi piacciono le persone convinte. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) piccola nota polemica : a noi che abbiamo rinnovato la tessera in prelazione , potevano regalare il biglietto di ieri (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) sono soldi che servono per comprare o fabuloso.. hihh 20 milioni per un 31enne in continua fase calante da 3 anni non mi sembrano affatto pochi. o pensi che pirlo ne valga 30 solo perchč a madrid c'č un demente che ha le tasche bucate e le manie di protagonismo? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) questa merita.. tanta tanta tanta roba! Perez demente! |
|
|
14 Jul 2009 - 11:35
Messaggio
|
|
ultime news:
pare ci sia un ritorno di fiamma per dzeko (il wolfsburg pare stia cercando un attaccante...) ma luis fabiano costa molto meno quindi ci spero poco huntelaar quasi definitivamente sfumato, spunta una clausola che in caso di cessione il real debba pagare 7 milioni all'ajax quindi il prezzo si alza oltre le possibilitā milaniste. pirlo-chelsea e milan-hernanes tutto fermo. dinho sembra motivato, persi 4 chili in una settimana cissokho quasi a lione per 12/15 milioni adebayor quasi al city per circa 30 milioni Messaggio modificato da Haran_Banjo il 14 Jul 2009 - 12:19 |
|
|
14 Jul 2009 - 12:23
Messaggio
|
|
Svolta nell'affare per Luis Fabiano al Milan. I legali della Rio, la societā che detiene il 65% del cartellino del giocatore, sono entrati da pochi minuti nella sede di via Turati per incontrare Galliani. A dirlo č Sky, che aggiunge che il vertice tra avvocati e dirigenti rossoneri servirā per fare un passo avanti nell'affaire legato al brasiliano del Siviglia.
ok č finita. fanculo. |
|
|
14 Jul 2009 - 13:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Etā: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
mi auguro per i tanti tifosi milanisti come Leite, Hiro e 2pac che Fabiano possa fare una grande stagione..
o fabuloso farā mangiare della polvere a tanti difensori.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 14 Jul 2009 - 13:06 |
|
|
14 Jul 2009 - 13:10
Messaggio
|
|
nel senso che gliela tira in faccia la polvere? no perchč sai credo sia l'unico brasiliano lento (oltre che tecnicamente scarso) sulla faccia della terra
|
|
|
14 Jul 2009 - 13:21
Messaggio
|
|
|
|
|
14 Jul 2009 - 13:31
Messaggio
|
|
adriano quando era ancora un giocatore spaccava i culi
|
|
|
14 Jul 2009 - 13:38
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1340 Iscritto il: 2 January 2008 Etā: 37 Da: ferrara Utente Nr.: 3290 |
Svolta nell'affare per Luis Fabiano al Milan. I legali della Rio, la societā che detiene il 65% del cartellino del giocatore, sono entrati da pochi minuti nella sede di via Turati per incontrare Galliani. A dirlo č Sky, che aggiunge che il vertice tra avvocati e dirigenti rossoneri servirā per fare un passo avanti nell'affaire legato al brasiliano del Siviglia. ok č finita. fanculo. sky č come la puzza arriva sempre dopo!!!! MILANO - Dal portone del civico 3 di via Turati escono solo volti scuri. La riunione fra Galliani, l'avvocato del Milan Cantamessa e i dirigenti della Rio, la societā detentrice del 65% del cartellino di Luis Fabiano, si č conclusa con un nulla di fatto. Il legale del club, il primo a lasciare la sede della societā, ai giornalisti che lo attendevano fuori ha dichiarato: "La trattativa per Luis Fabiano č in fase di stallo. Il Siviglia non ha accettato la proposta del Milan". ah ah ah ah ah aaaaaaaaaah |
|
|
14 Jul 2009 - 13:44
Messaggio
|
|
meno male che siamo dei pezzenti e abbiamo offerto una cassa di banane
|
|
|
14 Jul 2009 - 13:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Etā: 48 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 |
attendo 2 pacchi e la sua trasformazione!
|
|
|
14 Jul 2009 - 14:07
Messaggio
|
|
attendiamo attendiamo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
14 Jul 2009 - 17:37
Messaggio
|
|
ancora d'accordo con leite, pirlo sta calando decisamente ma svenderlo a 18 milioni quando c'č un mercato pazzo in giro e squadre che spendono 94 milioni per un giocatore č assurdo. solo la nostra dirigenza incompetente riesce a sottovalutare i giocatori in un mondo dove tutti raddoppiano/triplicano i prezzi reali. resta il fatto che il real ha rovinato il mercato quest'anno. pirlo mi pare prenda 5.5 annui quindi un risparmio di piu di 10 milioni all anno solo di ingaggio i soldi di kakā sono giā spariti, quelli degli ingaggi dello stesso brasiliano, di sheva, emerson e senderos pure... chissā dove andranno quelli di pirlo... luis fabiano arriverā per 18 milioni casualmente gli stessi di pirlo. e si chiuderā il mercato. cosė gourcuff e pirlo hanno pagato silva e fabiano e kakā e tutti gli ingaggi faraonici risparmiati vanno a finanziare i festini di villa certosa, il digitale terrestre e i cartelloni delle politiche. Bisogna dire 1 cosa : quei 94 mln per Ronaldo derivano dal contratto firmato nell'estate 2008 , appena prima lo shock finanziario. Per cui , ad oggi , Ronaldo sarebbe stato prezzato appena piu di Kakā , diciamo 70-75 , non certo 94. Lo abbiamo visto con Benzema : 35 mln su un giocatore per cui chiedevano 50 un'estate fa. I prezzi si sono ridimensionati post-crisi , ma sicuramente il Real Madrid non mi convince. Con i soldi di Pirlo compreremo il centrocampista. Penso che Hernanes sia l'ideale per il ruolo : come ha giocato Seedorf a Varese , nel 4-3-3 versione 4-2-1-3 , con Seedorf che č appunto il 3/4ista. Hernanes č un centrocampista offensivo. Per Fabiano ( (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) ) , useremo altri soldi. Ma perchč Fabiano ?? Io spero ancora che Dzeko si impunti e non rinnovi. Ma pare che sia un bravo ragazzo e si sia subito tirato indietro appena gli hanno detto di rimanere. I soldi di Kakā sono stati usati per ripianare la perdita del conto economico ... anche se , a mio avviso , la perdita poteva essere ripianata con la cessione di altri giocatori. Ma su Kakā pesava anche l'ingaggio , 18 mln lordi annui . sky č come la puzza arriva sempre dopo!!!! MILANO - Dal portone del civico 3 di via Turati escono solo volti scuri. La riunione fra Galliani, l'avvocato del Milan Cantamessa e i dirigenti della Rio, la societā detentrice del 65% del cartellino di Luis Fabiano, si č conclusa con un nulla di fatto. Il legale del club, il primo a lasciare la sede della societā, ai giornalisti che lo attendevano fuori ha dichiarato: "La trattativa per Luis Fabiano č in fase di stallo. Il Siviglia non ha accettato la proposta del Milan". ah ah ah ah ah aaaaaaaaaah Fantastico (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) anche il mio amico Ruiu spera che non si chiuda. mi auguro per i tanti tifosi milanisti come Leite, Hiro e 2pac che Fabiano possa fare una grande stagione.. o fabuloso farā mangiare della polvere a tanti difensori.. Ti ho detto cosa penso di O'Fabuloso ... se solo Adriano non fosse un embariagon , Fabiano la maglia verdeoro la vedrebbe con il binocolo . Adriano , al top , era uno dei migliori di sempre tra i centravanti . A noi serve un panzer , e non intendo uno con la panza come Ronnie (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
14 Jul 2009 - 17:48
Messaggio
|
|
Nonostante la fumata grigia dell'incontro di oggi pomeriggio per Luis Fabiano,il tecnico milanista vuole assolutamente l'attaccante del Siviglia. All'interno della societā rossonera c'č ottimismo riguardo l'esito della trattativa,infatti nei prossimi giorni ci sarā un nuovo incontro,per trovare una soluzione. O'Fabuloso sarebbe l'ideale per l'attacco a tre che vorrebbe applicare Leonardo,perchč oltre a garantire l'appoggio a i due attaccanti esterni (dovrebbero essere Ronaldinho e Pato),garantirebbe anche profonditā alla squadra con possibilitā d'inserimento per centrocampisti,e terzini (fondamentali nello scacchiere tattico che ha in mente l'allenatore rossonero). Dunque nei prossimi giorni ci sarā un nuovo incontro,per regalare l'attaccante tanto desiderato a Leonardo.
Ma perchččččč????? bastaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzoniiiiiiiiiiiiiiiii (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) |
|
|
14 Jul 2009 - 18:27
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Etā: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Ma siete tutti rincitrulliti??
Io mi leccherei i baffi se il presidente mi comprasse Luis Fabiano. Cioč, vi rendete conto? E' l'attaccante titolare del Brasile campeon. Mi sembra che Pato (ora come ora un grande giocatore) stesse in panchina, tanto per dire. E' un giocatore tecnico e forte di testa. E' quello che serve al Milan, proprio l'ideale. Dzeko che garanzie vi dā? uno che fa due grandi stagioni in Bundes, anche Hashemian ed Ailton le facevano, piuttosto Grafite se volevate uno del Wolfsburg... Potrebbe diventare forte,ma dovrebbe fare un altro passo prima di andare al Milan, tipo fare una buona Champions quest'anno, deve ancora dimostrare tutto il ragazzo, soprattutto a livello internazionale. Huntelaar, vabč, č un fenomeno, ma direi che costa troppo, scandaloso come il Real lo abbia trattato, gli ha fatto 10 gol in 13 partite e vanno a comprare Benzema, Kakā e Ronaldo! Bah |
|
|
14 Jul 2009 - 19:12
Messaggio
|
|
dzeko ha 23 anni č alto forte di testa buono di piedi e con una discreta velocitā e un fattore potenziale di crescita altissimo.
luis fabiano ha quasi 30 anni, ha giocato bene solo l'ultimo anno nella sua mediocre carriera, č lento, forte di testa solo quando non lo marcano e con una tecnica mediocre se conti che č brasiliano. pato vale 5 volte luis fabiano. non capisco come fa a piacerti (oppure si visto che ti piaceva crouch (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) o fabuloso fa defecare i maiali. |
|
|
14 Jul 2009 - 19:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Etā: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TRASFORMAZIONE PARTE N. INFINITO ADESS BASTA ZIO KINC AC DO BAL NON FACCIAMO MERCATO MA SEGUIAMO SEIMILA GIOCATORI DEVONO ANDAR VIA TUTTI DEVONO ARRIVARE TUTTI TUTTI A PARTE O' FABULOSO CHE FA DEFECARE I MAIALI E ANCHE I CANI E ANCHE I GALLI CHE MERDA COME SI FA A PRENDERE IL CENTRAVANTI DEL BRASILE AVESSIMO DETTO AUSTRIA AVESSIMO DETTO DTZEKU PORCA MAIALA LUI SI CHE NON FA DEFECARE I CANI E I MAIALI FA SOLO DEFECARE IL GALLO CHE NON GLI DA LA GRANA MALEDETTO CHE DUE COGLIONI GALLO MALEDETTO GALLO VALLESPLUGA FA DEFECARE ANCHE I GALLETTI VALLESPLUGA IL GALLO COME ANCHE IL NANO CACCIATE LA GRANA INGRATI MEDIOCRI CAZZO SE č LENTO O'FABULOSO E POI NON BOLLA MAI (VIDEO) VOGLIO DKECUTUZ CHE BOLLA SEMPRE E FISICAMENTE č INTEGRO (VIDEO - GRAZIE BARZA -) ALTRO CHE BANANE CAZZO SOLO GOL PESANTI SOLO CANNONIERI DELLA BUNDES SOLO CANNONIERI AUSTRIACI SOLO POLENTA E OSEI ALTRO CHE FRANCESI CON LE BANANE MARCE SOCIETā DI PEZZENTI CHE NON SIAMO ALTRO SE COMPRIAMO O FABULOSO č FINITA č FINITA CHIARO? FI-NI-TA ANCHE SE VINCIAMO ANCHE SE č CAPOCANNONIERE č FINITA GH'č NIENT DA FAR E NIENT DA ZENA ANZI SI SOLO BANANE PIRLO VA VIA NO PIRLO RIMANE ARRIVA ERNANO NO NON ARRIVA PIų TUTTO FERMO INTANTO DINHO CHE MANGIA LE BANANE PERDE 4 CHILI MICA MALE PER UNO CHE NE PESA 130 CHISSENEFOTTE DEI PIEDI CON 130 CHILI E DEI PIEDI COSė LA METTO ANCHE IO DOVE VOGLIO VOGLIO DGEKU UN FISICO LINEARE UN VINCENTE AUSTRIACO ALTRO CHE ROBOT CROUCH ALTRO CHE TROMBETTA A CUI PIACE CROUCH SOLO DGNEKUZ PER VOLARE IN ALTO LA DOVE VOLANO LE AQUILE DOVE CI SONO LE MARMOTTE E I CAMOSCI IN AUSTRIA CI SONO ANCHE LE MUCCHE CHE PASCOLANO C'č ANCHE DINHO CHE PASCOLA PER IL CAMPO DA CONTESTARE A PRESCINDERE VOGLIO DGEZKU CON LA MAGLIA NUMERO 10 PERCHč PATO VALE 5 VOLTE O FABULOSO MA DGEKUZ VALE 5 VOLTE PATO E QUINDI DGKTEZU VALE 10 VOLTE O FABULOSO FIGURARSI UN ATTACCANTE BRASILIANO COME OLIVEIRA CAPOCANNONIERE DELLA LIGA CHE DA NOI HA FATTO CAGARE MA LA SPACCA QUINDI PER OSMOSI FARā CAGARE ANCHE O FABULOSO SICURO QUI LO SCRIVO QUI LO DICO QUI LO CONTESTO INSIEME AL GALLO, AL NANO, A ERNANO, A CROUCH E A OBELIX TUTTI A LAVORARE CACCIATE IL GRANO OBELIX CACCIA LA GRANA GILAROBO CHE NON SEI ALTRO Controsensi mod.off (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Nov 2024 - 21:43 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |