IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 79 80 81 82 83 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Leite
messaggio 14 Jul 2009 - 20:28
Messaggio #2001

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (obelix @ 14 Jul 2009 - 19:27) *
Ma siete tutti rincitrulliti??
Io mi leccherei i baffi se il presidente mi comprasse Luis Fabiano.
Cioè, vi rendete conto?
E' l'attaccante titolare del Brasile campeon. Mi sembra che Pato (ora come ora un grande giocatore) stesse in panchina, tanto per dire. E' un giocatore tecnico e forte di testa. E' quello che serve al Milan, proprio l'ideale.
Dzeko che garanzie vi dà? uno che fa due grandi stagioni in Bundes, anche Hashemian ed Ailton le facevano, piuttosto Grafite se volevate uno del Wolfsburg... Potrebbe diventare forte,ma dovrebbe fare un altro passo prima di andare al Milan, tipo fare una buona Champions quest'anno, deve ancora dimostrare tutto il ragazzo, soprattutto a livello internazionale.
Huntelaar, vabè, è un fenomeno, ma direi che costa troppo, scandaloso come il Real lo abbia trattato, gli ha fatto 10 gol in 13 partite e vanno a comprare Benzema, Kakà e Ronaldo!
Bah™

Se non riesci ad avere Dzeko , molto meglio Huntelaar .

Piu giovane di 3 anni , ariete vero .

Fabiano è titolare nel Brasile ? Per forza , c'è solo lui. Dunga ha una logica particolare. Non fa giocare quel fenomeno di Pato che tra 1-2 anni sarà il giocatore piu forte del mondo. Se ci fosse Adriano , Fabiano vedeva il Brasile col binocolo.

Dzeko è il classico super bomber che sta per esplodere. Se veniva da noi , faceva il salto di qualità. E' quello che cercavamo : bomber potente di piede e di testa. Fabiano non è nè uno nè l'altro. E poi , ha anche una brutta faccia. Dzeko invece è un sincero tifoso rossonero e ha una bella faccia. Un predestinato. Fabiano un onesto operaio antipatico.
Ma , per fortuna , Silvio è molto scettico su di lui. Cioè : o lo paghiamo 2 lire o non arriva. Se il Milan lo voleva fortemente , lo avrebbe già comprato , il Siviglia lo deve cedere , lui vuole il Milan ( e si sente miracolato per l'interesse ) , il procuratore è lì che spinge perchè non gli sembra vero ... solo per questo li stopperei.

Comunque , secondo me , il Milan sta alla finestra anche per Eto'o. Non rinnova e a Gennaio costa zero .

Può anche essere che ci teniamo Borriello fino a Gennaio ( Borriello e Inzaghi sono già 2 prime punte e Pippo ha ricominciato alla grande ) e poi prendiamo Eto'o a zero. E invece che un centravanti arrivi un attaccante esterno ,visto che ne abbiamo bisogno.

Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 14 Jul 2009 - 22:16
Messaggio #2002

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (obelix @ 14 Jul 2009 - 19:27) *
Ma siete tutti rincitrulliti??
Io mi leccherei i baffi se il presidente mi comprasse Luis Fabiano.
Cioè, vi rendete conto?
E' l'attaccante titolare del Brasile campeon. Mi sembra che Pato (ora come ora un grande giocatore) stesse in panchina, tanto per dire. E' un giocatore tecnico e forte di testa. E' quello che serve al Milan, proprio l'ideale.
Dzeko che garanzie vi dà? uno che fa due grandi stagioni in Bundes, anche Hashemian ed Ailton le facevano, piuttosto Grafite se volevate uno del Wolfsburg... Potrebbe diventare forte,ma dovrebbe fare un altro passo prima di andare al Milan, tipo fare una buona Champions quest'anno, deve ancora dimostrare tutto il ragazzo, soprattutto a livello internazionale.
Huntelaar, vabè, è un fenomeno, ma direi che costa troppo, scandaloso come il Real lo abbia trattato, gli ha fatto 10 gol in 13 partite e vanno a comprare Benzema, Kakà e Ronaldo!
Bah™

Fabiano è un buon attaccante, ma francamente non mi sembra molto adatto a giocare in spazi ristretti. In italia lo vedrei più come uno che fa fare gol che non come uno che li fa. Il milan di gente che fa fare gol ne ha già, a loro serve uno che la sbatta dentro che non abbia i 35-36 anni di inzaghi.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 15 Jul 2009 - 15:33
Messaggio #2003

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

Siviglia, il presidente: "Il Milan non ha i soldi per Fabiano"

Il presidente del Siviglia, José María Del Nido, ha definito "irrisoria" l'offerta presentata dal Milan per Luis Fabiano (29). Del Nido, come riporta "Marca", ha ironizzato sulla proposta rossonera, valida forse per acquistare un giocatore della formazione "B" del Siviglia, non certo un titolare del livello del brasiliano. Luis Fabiano si aggregherà dunque al ritiro andaluso il prossimo 21 luglio.

ahahah presi per il culo dal mondo intero, che barboni (a sto giro sono contento però)

Milano non vuole Luis Fagiano

Arriverà quell'ameba bollita di toni che non costa un cavolo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 15 Jul 2009 - 15:53
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 15 Jul 2009 - 16:12
Messaggio #2004

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

aspetto impaziente l'ennesimo anatema di 2pac..

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 15 Jul 2009 - 16:31
Messaggio #2005

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

noi almeno ci proviamo... la cifra è irrisoria perchè molti presidenti non si sono accorti della crisi mondiale e vedendo quel deficente di Perez che spende e spande (e questa è il più grande effetto malevolo) pensano che siano tutti disposti a spendere milioni di euro per giocatori qualsiasi, mediocri o bravi che siano...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 15 Jul 2009 - 16:44
Messaggio #2006

Super Member
Gruppo icone

io la vedo diversamente. galliani, sotto ordine del cavaliere mascarato, offre volontariamente cifre basse per farsele rifiutare e poter avere così una scusa con i tifosi dicendo "eh noi ci abbiamo provato a fare mercato"

Messaggio modificato da 2pac il 15 Jul 2009 - 18:55
Motivo della modifica: off topic
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Jul 2009 - 18:55
Messaggio #2007

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Ci sei o ci fai Haran.
Dimmi la verità, son curioso.
No perchè, prima Berlusconi è uno sperpera denaro condannabile, adesso che non lo fa è l'ultimo dei coglioni. E solo perchè non lo fa per il Milan.
Per caso il Nano ti ha menato quand'eri bambino?
Perchè un avversione simile non trova alcun tipo di spiegazione.
Sii grato ad una società che per 20 anni e passa ti ha fatto godere come un riccio, invece di stare qui a piangerti addosso su ogni fottutissima stronzata di mercato, oltretutto presa da siti che hanno del ridicolo come credibilità.
Io dico che 14 milioni di euro (30 dei vecchi miliardi) sono abbastanza, se poi in giro per l'Europa ci sono folli che non fanno altro che giocare al rialzo cazzacci loro.
Io preferisco avere la mia società coi conti inregola, piuttosto di fare la fine di Lazio, Roma, Parma, e poi ancora Roma ecc ecc.
Preferisco anche essere considerata una società ragna, se per ragno si intende che vado ad offrire 14 milioni di euro per un buon giocatore e questi alzano il prezzo.
Piuttosto sto così, non me ne frega un benemerito cazzo.
Non ho tempo per scimmiottare il tuo classico modus vivendi da milanista frignone, se stanotte torno a orari decenti arriva un altra sfornata.

Ah, ps: basta con le frecciatine su questioni extracalcistiche di Berlusconi.
Vanno contro il regolamento, in quanto sei off topic. E contro la lettura, in quanto sei ridondante.
Senza rancore.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 16 Jul 2009 - 05:53
Messaggio #2008

Super Member
Gruppo icone

mi dispiace vederti ancora convinto a proteggere questa società ormai allo sbando senza programmi e senza idee

intanto aly "the dentist" cissokho va al lione per 15 milioni (o in francia vanno di moda gli infortunati o berlusconi ha impedito di spendere 15 milioni a galliani)

e maxwell (non uno dei miei preferiti ma piuttosto che niente) per 5 milioni va al barcellona.

e noi abbiamo zambrotta favalli e jankulovski

ci manca solo che arrivi quel ubriacone puttaniere ex giocatore di adriano e il carrozzone è al completo, venghino siori venghino

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 16 Jul 2009 - 05:54
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 16 Jul 2009 - 08:07
Messaggio #2009

Super Member
Gruppo icone

beh me lo aspettavo per Maxwell.. non voleva ripetere una stagione come quella passata..
sapeva che Santon gli aveva tolto il posto.. dal momento che Maicon sulla fascia destra non si discute..
+Quote Post
Leite
messaggio 17 Jul 2009 - 09:15
Messaggio #2010

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 15 Jul 2009 - 16:33) *
Siviglia, il presidente: "Il Milan non ha i soldi per Fabiano"

Il presidente del Siviglia, José María Del Nido, ha definito "irrisoria" l'offerta presentata dal Milan per Luis Fabiano (29). Del Nido, come riporta "Marca", ha ironizzato sulla proposta rossonera, valida forse per acquistare un giocatore della formazione "B" del Siviglia, non certo un titolare del livello del brasiliano. Luis Fabiano si aggregherà dunque al ritiro andaluso il prossimo 21 luglio.

ahahah presi per il culo dal mondo intero, che barboni (a sto giro sono contento però)

Milano non vuole Luis Fagiano

Arriverà quell'ameba bollita di toni che non costa un cavolo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Toni impossibile (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

da quest'anno , finalmente , la società non intende piu tesserare ultra30enni e rinnoverà solo di 1 anno agli stessi ...

io spero arrivo Adriano. Un mio vecchio sogno. Rimesso a nuovo è il numero 1 . Rimesso a nuovo davvero , però (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Sono sempre felice quando leggo che o'fabuloso rimane là.

Se lo volevamo davvero , lo avevamo già a Milanello .

Ma Dzeko non lascia trapelare piu nulla . Ha firmato o no ? Non lo sa neanche Ruiu (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

+Quote Post
Edoardo83
messaggio 17 Jul 2009 - 09:20
Messaggio #2011

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 17 Jul 2009 - 10:15) *
io spero arrivo Adriano. Un mio vecchio sogno. Rimesso a nuovo è il numero 1 . Rimesso a nuovo davvero , però (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

"care what you wish for".. ihihih.. attento a quello che speri..

Adriano e Dinho formerebbero un'ottima coppia.. da disco!

+Quote Post
Leite
messaggio 17 Jul 2009 - 18:02
Messaggio #2012

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 16 Jul 2009 - 06:53) *
mi dispiace vederti ancora convinto a proteggere questa società ormai allo sbando senza programmi e senza idee

intanto aly "the dentist" cissokho va al lione per 15 milioni (o in francia vanno di moda gli infortunati o berlusconi ha impedito di spendere 15 milioni a galliani)

e maxwell (non uno dei miei preferiti ma piuttosto che niente) per 5 milioni va al barcellona.

ci manca solo che arrivi quel ubriacone puttaniere ex giocatore di adriano e il carrozzone è al completo, venghino siori venghino

puttanieri lo sono un buon numero di calciatori

Adriano , se rimesso a nuovo , è il numero 1

proprio per questo temo non arrivi ...

Cissohko non si sa dove va

la società , al contrario dell'Inter , almeno ha fatto capire che voleva solo il cash

l'Inter con Ibra sta facendo un'operazione penosa sia dal punto di vista economico che sportivo (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 17 Jul 2009 - 19:58
Messaggio #2013

Super Member
Gruppo icone

io non prenderei nemmeno una punta centrale (a parte dzeko che è un crack) tanto abbiamo inzaghi borriello e volendo pato. per me serve una mezzapunta (rossi o simili) perchè se pato e dinho non giocano le riserve sono da squadra di seconda colonna della classifica (abate e di gennaro)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 18 Jul 2009 - 03:06
Messaggio #2014

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Primo, Di Gennaro l'hai visto giocare nella Reggina e anche poco...
Secondo, Abate è un discreto esterno che diventerà presto uno dei più forti
Terzo, Pato NON E' UNA PUNTA! Una seconda punta che segna tanto, un'ala che bolla a non finire MA NON UNA PUNTA!!!

Detto questo, se Borriello sta bene e Inzaghi regge almeno 3/4 di stagione, non dovremmo avere problemi... Certo, se arriva un bel nome, come potrebbe essere Adriano o gli altri in lizza non dispiacerebbe... Spero solo non avvenga lo scambio Oddo - Trezeguet... Per il resto, ci sono ancora un mese e rotti prima del via e un mese e mezzo alla chiusura di mercato... chi vivrà... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 18 Jul 2009 - 10:53
Messaggio #2015

Super Member
Gruppo icone

il milan cede kakà (assolutamente meglio di ibra) a 68 milioni cash con 0 contropartite e con quei soldi non compra NESSUNO.

l'inter cede ibra a 45 milioni più eto'o (che considero quantomeno alla pari di ibra) e spenderà tutti i soldi per rinforzarsi.

E poi non devo essere agro? MABAFFANCULO
+Quote Post
slash
messaggio 18 Jul 2009 - 11:32
Messaggio #2016

Super Member
Gruppo icone

Da: cestino
Utente Nr.: 369

CITAZIONE (HiroNakamura @ 18 Jul 2009 - 04:06) *
Spero solo non avvenga lo scambio Oddo - Trezeguet...

da milanista potresti leccarti i gomiti
+Quote Post
Leite
messaggio 18 Jul 2009 - 11:43
Messaggio #2017

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Eto'o vuole comunque 10 mln ( ok , risparmia lo stesso ed è tutto dire (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) e in CL è piu incisivo di Ibra .

Però Ibra inventava i goal da solo , Eto'o invece con dietro Iniesta , Xavi , Tourè , Messi , Henry .

E poi l'età ... ne dichiara 28 , ma forse ne ha 2-3 in piu. Anzi , direi che è quasi certo : ha 31 anni e non 28.

Questo piu il fatto che a Gennaio lo compravi a ZERO rende l'affare pessimo.

Poi , per carità , un Inter che si schiera così :

JC
Maicon Lucio Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Motta
Cassano Eto'o Balotelli

probabilmente ha qualcosa in piu di quella della scorsa stagione ed è tra le top 4 di Europa insieme a Real , Barca e MU .
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 18 Jul 2009 - 11:57
Messaggio #2018

Super Member
Gruppo icone

non è che tutti gli africani per forza dichiarano 2-3 anni in meno dai...
+Quote Post
2pac
messaggio 18 Jul 2009 - 14:29
Messaggio #2019

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 16 Jul 2009 - 06:53) *

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 17 Jul 2009 - 20:58) *
io non prenderei nemmeno una punta centrale (a parte dzeko che è un crack) tanto abbiamo inzaghi borriello e volendo pato. per me serve una mezzapunta (rossi o simili) perchè se pato e dinho non giocano le riserve sono da squadra di seconda colonna della classifica (abate e di gennaro)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 18 Jul 2009 - 11:53) *
il milan cede kakà (assolutamente meglio di ibra) a 68 milioni cash con 0 contropartite e con quei soldi non compra NESSUNO.

l'inter cede ibra a 45 milioni più eto'o (che considero quantomeno alla pari di ibra) e spenderà tutti i soldi per rinforzarsi.

E poi non devo essere agro? MABAFFANCULO

(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

e comunque

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

trasformazione parte millemilaeuno

MA CHE DUE COGLIONI
PARTIAMO PER IL TOUR NEGLI STATES
E ANCORA NON ABBIAMO PRESO MBEKU
O SGKEKU
O COME STRA CAZZO SI CHIAMA
CATKU
GOKU
INSOMMA QUEL CRACK LI
E' UN CRACK
E' COME IL CRACK
NON HA FATTO UN CAZZO
MA è UN CRACK
E NOI NON LO PRENDIAMO
CON TUTTO IL GRANO CHE ABBIAMO
DOPO AVER VENDUTO RICARDINHO
ABBIAMO UN SACCO DI GRANO
DOVE CAZZO è FINITO IL GRANO
DI RICKY?
DOV'è CAZZO
NON è POSSIBILE
SOCIETà ALLO SBANDO
ALLO SCATAFASCIO
ALLA FRUTTA
AL CAFFè
E ALL'AMMAZZA CAFFè
CISSOCHI INTANTO VA AL LIONE
E NOI NON L'ABBIAMO PRESO
CERTO A ME (HARANBANJO) FACEVA CAGARE
ERA MISTER NESSUNO
MA MI RUGA IL CULO CHE VADA IN UN ALTRA SQUADRA
PERCHè SONO UN COERENTE INCOERENTE
CALCISTICAMENTE PARLANDO
CONTESTO
CONTESTO SEMPRE
CONTESTO COMUNQUE
LA MIA VITA è UNA CONTESTAZIONE
A QUESTA SOCIETà DEL MENGA
CHE è PIENA DI BANANE
E NON COMPRA UNA BANANA MARCIA
E NEMMENO MGEKU
UN CRACK INDISCUTIBILMENTE
CHE POI IO (HARAN) CHE DGEKU A GENNAIO FA CAGARE
CONTESTO ANCHE LUI
SIA CHIARO
SENZA FRIGNARE CONTRO IL NANO E AG NON RIESCO A STARE
è LA MODA DELL'ESTATE
SU LE MANI SU LE MANI
CONTRO IL NANO E GALLIANI
CHE MERDE
NON CAPISCONO UN CAZZO
COME SI FA A FARSI SCAPPARE MAXWELL
E DGEKU
E A TENERE ABATE E DI GENNARO
ANCHE SE IO (HARAN) DICEVO CHE AVEVAMO UNA SQUADRA DI GERIATRIA
I GIOVANI MI STAN SUL CAZZO
OGGI CHE CI SONO NON LI VOGLIO
RIVOGLIO LA GERIATRIA
ALTAR CHE ABATE E DI GENNARO
DI GENNARO NE ABBIAMO GIà UNO
CHE CAZZO CE NE FACCIAMO DI UN ALTRO?
DI GENNARO CE C'è UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO
ANCHE DI GENNARO è NESSUNO
COME ABATE
FIGURATI
LOTTEREMO NELLA SECONDA PARTE DELLA CLASSIFICA CON IL LIVORNO
CHE POI MAGARI CI SUPERA
E IO CI GODO
COSì INSIEME AI LIVORNESI CONTESTO IL BANDANATO
IL BANDANANO
CON LA BANDANA
MALEDETTO
NON è NEMMENO INIZIATA LA STAGIONE
NON SIAMO NEMMENO A METà DEL CALCIOMERCATO
MA IO (HARAN) SO GIà CHE NON VINCEREMO UN CAZZO
CHE TRISTEZZA
CHE PIETà
DOVREBBERO GIOCARE A SAN SIRO SENZA NESSUNO
IO (HARAN) NON SON MICA COME QUEI COGLIONI DELLA SUD
CHE CONTESTANO
E POI L'ABBONAMENTO LO FANNO
INCOERENTI
CHE CAZZO è "LA FEDE NON MUORE MAI"?
SE UNO CONTESTA CONTESTA SEMPRE
IL MILAN NON SI AMA NE SI ODIA
SI CONTESTA
CHE SCHIFO
CHE VOMITO
E NOI CONTINUIAMO A GIOCARE CON LE BANANE
CHE ABBIAMO COMPRATO CON I SOLDI DI RICKY
ABBIAMO RIPIANATO IL BILANCIO?
NON MI VA BENE: DOVEVAMO SPUTTANARCI, ESSERE ROVINATI, NON AVERE UN FUTURO GARANTITO
ABBIAMO EVITATO DI SPESE FOLLI?
NON MI VA BENE: BERLUSCONI FA FALLIRE L'ITALIA, VA CONDANNATO E SMERDATO SEMPRE. MA PER IL MILAN DEVE CACCIARE LA GRANA, LI IO (HARAN) CHIUDEREI UN OCCHIO PERCHè SONO COERENTE INCOERENTE.
NON PAGHIAMO FIORI DI MILIONI PER HUNTEALAAAAG E DTJKEKU?
NON MI VA BENE: PAGHIAMOLI UN SACCO DI SOLDI E BANANE. IN OGNI CASO, FUORI LA GRANA. SPENDE SOLO IL REAL, E NOI DOBBIAMO SPENDERE PIù DI LORO.
MILANO NON VUOLE LUIS FAGIANO!
IO PARLO PER MILANO
A SAN SIRO NON VADO, AL RADUNO DI MILANELLO NON C'ERO, IO CONTESTO ANCHE A 250 KM DI DISTANZA.
E PARLO PER MILANO.
CONOSCO TUTTI A MILANO.
ANCHE I VU CUMPRà.
CHE MERDA, CAZZO.
O FABULOSO.
FACCIAMO SEMPRE LA FIGURA DEI POVERETTI.
MA TIRIAMO FUORI 30 MILIONI PER STA MERDA. E ALTRI 30 PER UN TERZINO.
CAZZO VUOI CHE SIA?
60 MILIONI DI EURO.
L'ANNO PROSSIMO SIAM DA CAPO.
VENDIAMO QUALCUN'ALTRO CONTESTIAMO E COMPRIAMO.
LA MIA VITA DA TIFOSO DEL MILAN è BELLISSIMA.
SERENA.
E SOPRATTUTTO COERENTE.
E FORZA MILAN.
ANZI
MILAN MERDA.
GALLO MERDA.
NANO MERDA.
AG MERDA.
SOLO DGEKU.
SU LE MANI SU LE MANI PER IL GEKO
ALLA PLAYA.
UN CRACK.
ANZI MEGLIO DEL CRACK.
UN VIAGRA.
PRENDIAMO LUI E VINCIAMO TUTTO.
IL BOMBER DI BOLZANO E DEL TRENTINO ALTO ADIGE OLTRE CHE DELL'AUSTRIA!
EVVAI!

controsensi mod.off
+Quote Post
Leite
messaggio 18 Jul 2009 - 16:17
Messaggio #2020

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 18 Jul 2009 - 12:57) *
non è che tutti gli africani per forza dichiarano 2-3 anni in meno dai...

lo ha detto Mauro Suma ... penso che sappia per certo la cosa (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 19 Jul 2009 - 02:36
Messaggio #2021

Super Member
Gruppo icone

Aly Cissokho è un giocatore del Lione. Accordo raggiunto tra il Porto e il club francese per la cessione del terzino sinistro. Una nota del Lione comunica anche i termini economici dell'intesa: 15 milioni di euro più il 20% sul ricavato di una futura cessione. Cissokho, che ha superato con successo le visite mediche, ha firmato un contratto di cinque anni e verra' presentato alla stampa insieme con l'altro nuovo acquisto del club di Aulas, Michel Bastos, lunedì mattina.

DIRIGENTI BUFFONI SPENDETE QUEI MILIONI!
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 19 Jul 2009 - 09:32
Messaggio #2022

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Ma perchè non vuoi capire Haran?
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 19 Jul 2009 - 11:52
Messaggio #2023

Super Member
Gruppo icone

cosa devo capire?
+Quote Post
2pac
messaggio 19 Jul 2009 - 17:01
Messaggio #2024

Super Member
Gruppo icone

Ti sei risposto da solo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 19 Jul 2009 - 21:47
Messaggio #2025

Super Member
Gruppo icone

Bah™
+Quote Post

109 Pagine V  « < 79 80 81 82 83 > » 
Reply to this topicStart new topic
33 utenti stanno leggendo questa discussione (33 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 21:40

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)