IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 82 83 84 85 86 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
HiroNakamura
messaggio 25 Jul 2009 - 15:15
Messaggio #2076

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

no, beh, matt... sul progetto in se, si, può essere soggettivo, ma non sono cose su cui si può avere un'opinione quelle di Leonardo...

Haran dice che non ha il patentino quando invece ce l'ha
Dice che usa le tattiche di Ancellotti tramite Tassotti e invece sta proponendo uno stile di gioco "nuovo" (oddio, non che si possa pretendere uno schema innovativo come fu quello dell'Olanda di Cruijff eh) almeno per i nostri canoni
Dice che era meglio Allegri quando Allegri non ha mai messo il naso fuori dall'Italia... ecco, magari l'ultima potrebbe essere un filino soggettivo... Comunque mi ripeterò all'infinito: Io aspetterei Natale per giudicare giusta o sbagliata la scelta di leonardo allenatore...

Io quando lo sono andato a vedere Del Piero non sentivo nessuno dire "quello lì è famoso!" ho sentito dire "quel ragazzo è davvero bravo e farà della strada"... E comunque Abate e Di Gennaro sono già passati per l'under 21... E poi spero sempre nel ritorno di Paloschi, che ha fatto quasi tutte le Nazionali Giovanili...
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 25 Jul 2009 - 19:29
Messaggio #2077

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 Jul 2009 - 21:13) *
quello che ancora non avete capito è che io non contesto il mancato arrivo di grossi nomi come eto'o o ronaldo o torres o chichessia.

cazzo ho sempre sostenuto la politica dei giovani e del tetto salariale. ho sempre considerato assurdo che i calciatori prendano 1000 5000 10000 volte più di un operaio. ben venga il limite agli ingaggi. 1 o 2 milioni di euro all'anno bastano e avanzano a fare una vita da nababbi.

peccato che dovrebbe essere una linea guida dettata dalla uefa e non dalle singole società perchè così come si sta facendo si allarga solamente il divario nei confronti di quelle che spendono e strusciano denaro a nastro.

si poteva benissimo intervenire in un modo diverso. se si segue la nuova politica societaria è giusta la cessione di kakà. 25 milioni di risparmio all'anno di stipendio sono una enormità.

apprezzo anche l'idea di investire su giovani (piu o meno promettenti non saprei non li ho mai visti) come zigoni e compagnia bella e il ritorno di qualche elemento come abate e di gennaro anche se non li considero degni del posto da titolare.

trovo assurdo che i soldi di kakà (100 milioni abbondanti tra vendita e ingaggio) non vengano reinvestiti.

non ho approvato la cessione di gourcuff solamente per non concedere al bordeaux un premio di rendimento di 3/5 milioni come era giusto e riportare a casa un giocatore giovane, motivato e reduce da un anno fotonico.

non approvo che la nuova politica societaria (che ripeto, se fatta bene ha tutto il mio appoggio) valga solo quando fa comodo. via kakà per soldi e ok va bene. ma serve pulire la rosa di molti elementi con stipendi alti e rendimenti bassi quali: dida, kalac, seedorf, digao. forse anche pirlo ma non saprei ci sono affezionato.

servono giocatori giovani e motivati non necessariamente campioni affermati. avevo già fatto i nomi di rossi, cigarini, criscito, consigli tanto per rimanere in italia (basta stranieri per favore cerchiamo di comprare in casa)

non approvo la scelta di leonardo allenatore. 1) non ha mai allenato e non ha nemmeno il patentino 2) alla fine allena tassotti con le stesse tattiche di carletto 3) avrei puntato si su un allenatore emergente ma con un bagaglio minimo tipo allegri

quindi SI cedere vecchi e costosi, SI a comprare giovani e motivati.

Ma il sig. Berlusconi non può pretendere di incassare 150/200 milioni (tra vendite, stipendi risparmiati e qualif. champions) e non INVESTIRE. e ripeto la parola INVESTIRE. In un progetto. non spendere a casaccio solo per avere un nome sull album delle figurine.

E' ovvio che si senta aria di smobilitazione quando l'unico arrivo è uno statunitense a parametro zero no?

Il problema è che questa volta , per la prima volta , la società non poteva fare altrimenti .

Sono anni che Berlusconi ripete che il Milan deve "imparare a camminare da solo" . Purtroppo , anche per scelte sbagliate sia di mercato che di ingaggi , non è stato così. E' logico che la famiglia ( ricordo che il Presidente della Fininvest è Marina ) abbia detto "ora basta". Con Kakà non entrano solo 68mln cash ... ( che non saranno mai 68 mln cash cioè che entrano subito ) , ma soprattutto se ne vanno 18 mln annui di ingaggio. E questa cifra esce subito dal conto economico. Ricordo che la perdita del bilancio 2008 ammonta a 66 mln.

Uno pensa che potevano vendere altri giocatori per arrivare alla stessa cifra e forse è vero , ma non è certo facile venderli e Perez bussava con i soldi. Considerando che Kakà da noi ha già dato il meglio e che negli ultimi 2 anni con lui in campo abbiamo disputato 2 campionati penosi , può anche starci , a 27 anni la sua cessione. Certo che vederlo alla presentazione al Bernabeu in diretta è stato un colpo al cuore.

Per cui la Fininvest di soldi a vuoto ne aveva già investiti fin troppi. In questo momento , una società gestita in modo sano e corretto non poteva fare altrimenti. Poi , se si vuole guardare Moratti , quello non è un manager , è un folle amatore e prima o poi dovrà rientrare in modo drastico , forse l'anno prossimo , ed è lì' che l'Inter si troverà secondo me di colpo alla fine del suo ciclo mentre il Milan sarà già ripartito dai giovani.

Leonardo , ormai mi stancherò a dirlo , è un grandissimo uomo e sono convinto che sia un grande allenatore. Ovviamente non è che perchè stava dietro una scrivania , non aveva un'idea di calcio. Il contrario , aveva un'idea forte di calcio. Poi credo che anche Berlusconi abbia detto il suo riguardo il modulo (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Sta sviluppando nuovi metodi di allenamento , è un innovatore e ha il dna del vincente.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 25 Jul 2009 - 16:15) *
no, beh, matt... sul progetto in se, si, può essere soggettivo, ma non sono cose su cui si può avere un'opinione quelle di Leonardo...

Haran dice che non ha il patentino quando invece ce l'ha
Dice che usa le tattiche di Ancellotti tramite Tassotti e invece sta proponendo uno stile di gioco "nuovo" (oddio, non che si possa pretendere uno schema innovativo come fu quello dell'Olanda di Cruijff eh) almeno per i nostri canoni
Dice che era meglio Allegri quando Allegri non ha mai messo il naso fuori dall'Italia... ecco, magari l'ultima potrebbe essere un filino soggettivo... Comunque mi ripeterò all'infinito: Io aspetterei Natale per giudicare giusta o sbagliata la scelta di leonardo allenatore...

Io quando lo sono andato a vedere Del Piero non sentivo nessuno dire "quello lì è famoso!" ho sentito dire "quel ragazzo è davvero bravo e farà della strada"... E comunque Abate e Di Gennaro sono già passati per l'under 21... E poi spero sempre nel ritorno di Paloschi, che ha fatto quasi tutte le Nazionali Giovanili...

Paloschi lo avrei ripreso subito quest'anno.

Penso che un attacco X - Inzaghi - Pato - Paloschi - Dinho sarebbe molto suggestivo .

X spero sempre Dzeko (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Pirlo quasi sicuro al Chelsea ,aspetteranno di annunciare Hernanes per l'ufficialità ...

Quel 22 sulle spalle di Borriello è molto strano : non può prendere il numero di Kakà , per me va via. E non perdiamo nulla.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 26 Jul 2009 - 03:30
Messaggio #2078

Super Member
Gruppo icone

Anche io avrei voluto Paloschi a casa, ma probabilmente si andava ad intaccare i buoni (?) rapporti con Ghirardi e il parma... boh...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Jul 2009 - 10:41
Messaggio #2079

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

secondo me il Milan ha fatto bene a lasciare un altro anno Paloschi a Parma.. è giusto che il ragazzo intraprenda per la prima volta da protagonista la serie A con la squadra che l'ha lanciato.. può crescere ulteriormente..

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Jul 2009 - 17:27
Messaggio #2080

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Leite @ 25 Jul 2009 - 20:29) *
Per cui la Fininvest di soldi a vuoto ne aveva già investiti fin troppi.

ti riferisci ai soldi spesi per Ronaldinho?

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

In questo momento , una società gestita in modo sano e corretto non poteva fare altrimenti. Poi , se si vuole guardare Moratti , quello non è un manager , è un folle amatore e prima o poi dovrà rientrare in modo drastico , forse l'anno prossimo , ed è lì' che l'Inter si troverà secondo me di colpo alla fine del suo ciclo mentre il Milan sarà già ripartito dai giovani.

mi permetto di ricordarti come l'Inter abbia già iniziato la medesima politica.. Balotelli e Santon, 19enni, sono i primi 2 tasselli della futura Inter e sono 2 potenziali titolari.. in questa stagione verranno fuori Obi, Destro, Krhin e Belec. l'anno prossimo arriverà un giovanissimo attaccante brasiliano di cui si dice un gran bene, tale Coutinho (classe 1992).. la squadra si sta facendo... si cerca di inserire mirabilmente i giovani accanto ai campioni già affermati. il tutto sotto il vigile occhio di Mou.

Leonardo , ormai mi stancherò a dirlo , è un grandissimo uomo e sono convinto che sia un grande allenatore. Ovviamente non è che perchè stava dietro una scrivania , non aveva un'idea di calcio. Il contrario , aveva un'idea forte di calcio. Poi credo che anche Berlusconi abbia detto il suo riguardo il modulo (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Sta sviluppando nuovi metodi di allenamento , è un innovatore e ha il dna del vincente.

anche qui: aspetta che Leo vinca qualcosa prima di dire che è un vincente.. se il Milan vincerà qualcosa , anche solo la coppa Italia sarò il primo a dire che Leonardo è un vincente ma prima di allora penso sia una scommessa.. nulla più.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 26 Jul 2009 - 18:25
Messaggio #2081

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

salutiamo tutti quanti dzeko che rinnova con wolfsburg (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

con la clausola che il prossimo anno si libera a 20 milioni (offrirli quest'anno no eh?) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)

arriva luca toni con la scusa che il prox anno si proverà a prendere dzeko (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 26 Jul 2009 - 18:28
+Quote Post
Leite
messaggio 26 Jul 2009 - 21:47
Messaggio #2082

Sempre + Nezo
Gruppo icone

X Edoardo : Leo è un vincente ancora prima di vincere (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Pare che non ci sia l'ufficialità di Dzeko sul sito del W.

se così dovesse essere , allora per quest'anno potremmo rimanere con Borriello per poi avere Dzeko l'anno prossimo.

Quindi 1 anno di transizione totale .

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 26 Jul 2009 - 21:58
Messaggio #2083

Super Member
Gruppo icone

è sul sito del calciatore www.edindzeko.com (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 26 Jul 2009 - 22:07
Messaggio #2084

Sempre + Nezo
Gruppo icone

si lo so , lo dicevano poco fa in tv

sperem
+Quote Post
Morpheus
messaggio 26 Jul 2009 - 22:16
Messaggio #2085

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (Leite @ 26 Jul 2009 - 22:47) *
allora per quest'anno potremmo rimanere con Borriello

tanti auguri (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 26 Jul 2009 - 22:17
Messaggio #2086

Super Member
Gruppo icone

serve un cazzo di portiere zio can. nemmeno io prendo gol dalla linea di fondo sul mio palo cazzo. kalac merda finita
+Quote Post
Leite
messaggio 26 Jul 2009 - 22:36
Messaggio #2087

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 26 Jul 2009 - 23:16) *

meglio buttarla sul ridere (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

comunque chi lo sa , magari cediamo Pirlo e compriamo Fabregas ...

KALAC e ODDO non li voglio vedere neanche in cartolina

KALAC è inguardabile , indecente , innominabile ...

PICCOLA CHICCA (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

http://www.ustream.tv/channel/Gio46

Milan Inter in streaming , la telecronaca di Mediaset Premium
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Jul 2009 - 00:01
Messaggio #2088

Super Member
Gruppo icone

dalla partita (inter 2 milan 0) si è visto che:

- i nostri terzini sono bolliti e totalmente inutili (salvo giusto antonini)
- kalac di portiere può giusto fare quello d'albergo
- un semplice contropiede con lancio lungo mette in crisi la difesa (che era sempre in controtempo o scoperta)
- bene pato, thiago silva ambrosini e flamini. male gli altri con borriello che non tocca un pallone in tutta la partita
- oduamadi non sembra malaccio
- se dinho corresse un terzo di kakà sarebbe dio (e soprattutto utile)

tanto tanto grigio all'orizzonte... mah
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 27 Jul 2009 - 07:46
Messaggio #2089

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

CITAZIONE
ti riferisci ai soldi spesi per Ronaldinho?

Mi sbaglierò ma per me Ronaldinho è il miglior colpo della campagna acquisti 2009.
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Jul 2009 - 16:33
Messaggio #2090

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 Jul 2009 - 13:05) *
saluti ci sentiamo quando inizia il campionato e i fatti mi daranno ragione, vi aspetto al varco.

LOL

Sei riuscito a resistere ben 8 ore e 8 minuti.
Un record! (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)
Forse non ti han detto che il campionato inizia il 25 di agosto, ma tant'è hai scritto un post argomentato prima di tornare a sparare le solite sentenze deliranti, quindi cercherò di risponderti in maniera altrettanto argomentata.

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 Jul 2009 - 21:13) *
quello che ancora non avete capito è che io non contesto il mancato arrivo di grossi nomi come eto'o o ronaldo o torres o chichessia.

cazzo ho sempre sostenuto la politica dei giovani e del tetto salariale. ho sempre considerato assurdo che i calciatori prendano 1000 5000 10000 volte più di un operaio. ben venga il limite agli ingaggi. 1 o 2 milioni di euro all'anno bastano e avanzano a fare una vita da nababbi.

peccato che dovrebbe essere una linea guida dettata dalla uefa e non dalle singole società perchè così come si sta facendo si allarga solamente il divario nei confronti di quelle che spendono e strusciano denaro a nastro.

si poteva benissimo intervenire in un modo diverso. se si segue la nuova politica societaria è giusta la cessione di kakà. 25 milioni di risparmio all'anno di stipendio sono una enormità.

apprezzo anche l'idea di investire su giovani (piu o meno promettenti non saprei non li ho mai visti) come zigoni e compagnia bella e il ritorno di qualche elemento come abate e di gennaro anche se non li considero degni del posto da titolare.

trovo assurdo che i soldi di kakà (100 milioni abbondanti tra vendita e ingaggio) non vengano reinvestiti.

non ho approvato la cessione di gourcuff solamente per non concedere al bordeaux un premio di rendimento di 3/5 milioni come era giusto e riportare a casa un giocatore giovane, motivato e reduce da un anno fotonico.

non approvo che la nuova politica societaria (che ripeto, se fatta bene ha tutto il mio appoggio) valga solo quando fa comodo. via kakà per soldi e ok va bene. ma serve pulire la rosa di molti elementi con stipendi alti e rendimenti bassi quali: dida, kalac, seedorf, digao. forse anche pirlo ma non saprei ci sono affezionato.

servono giocatori giovani e motivati non necessariamente campioni affermati. avevo già fatto i nomi di rossi, cigarini, criscito, consigli tanto per rimanere in italia (basta stranieri per favore cerchiamo di comprare in casa)

non approvo la scelta di leonardo allenatore. 1) non ha mai allenato e non ha nemmeno il patentino 2) alla fine allena tassotti con le stesse tattiche di carletto 3) avrei puntato si su un allenatore emergente ma con un bagaglio minimo tipo allegri

quindi SI cedere vecchi e costosi, SI a comprare giovani e motivati.

Ma il sig. Berlusconi non può pretendere di incassare 150/200 milioni (tra vendite, stipendi risparmiati e qualif. champions) e non INVESTIRE. e ripeto la parola INVESTIRE. In un progetto. non spendere a casaccio solo per avere un nome sull album delle figurine.

E' ovvio che si senta aria di smobilitazione quando l'unico arrivo è uno statunitense a parametro zero no?

A prescindere dal fatto che le tue sembrano contestazioni faziose, dettate da un odio viscerale verso Berlusconi - è questa l'impressione che sino ad oggi, nei tuoi post, mi e ci hai dato - :

-Nessuno ha mai detto che vuoi l'arrivo di grossi nomi, anche perchè dovresti sapere che i soli grossi nomi non fanno una squadra vincente, ma, più che altro, ti danno forse qualche possibilità in più per diventarlo. Ma in mezzo all'una ed all'altra cosa, c'è un universo di elementi e variabili che nessun acquisto ti porta.
-Concordo sulla politica dei giovani, ma allora DOVRESTI smetterla di lamentarti per i vari Abate, Di Gennaro, Zigoni, Strasser.
Vedili in un impegno serio, non nelle amichevoli estive, e POI giudicali.
NON partono titolari, e dire che non sono degni di un posto tra gli undici è una parola grossa, perchè se non hai coraggio di lanciarli in prima squadra, rischiare, fargli raccogliere esperienza, tra 2-3 anni questa politica - giusta a mio modo di vedere - nel valorizzare il vivaio non porterebbe a un cazzo di nulla.
-Concordo anche sul tetto salariale, infatti la nuova politica della società - che continuamente ti ostini ad infamare - è quella di una riduzione compatta degli ingaggi e degli stipendi.
-Dici che la cessione di Kakà è giusta, seguendo la nuova linea societaria, e anche qui sono concorde.
-Poi dici che dalla cessione abbiamo ricavato 100 milioni? Mondoa? Ce l'hanno pagato tra i 65 e i 70, e oltre a quelli Kakà abbiamo preso quelli di Ciufciuf, reduce da un anno fotonico ma che in Italia non avrebbe fatto un cazzo, basta guardarti come ha giocato nei due anni qui. Questi soldi, e anche qui giustamente, sono stati riutilizzati per risanare il bilancio che evidentemente per te non conta un cazzo. Te l'hanno spiegato che a furia di rosso in bilancio rischi di esplodere ad un certo punto? E Berlusconi ha fatto bene, solo che nella tua ottusità politicizzata, non riuscirai mai a dirlo. Abbiamo preso Kakà anni fa si e no a 7 milioni di euro, ci ha fatto vincere il mondo, e l'abbiamo venduto a 6 volte tanto. Chiamalo becco. Ha fatto bene, perchè così non sarà costretto a tirarli fuori di tasca sua per ripianare il bilancio, e chiamalo becco anche qui: sono anni che lo fa, sono anni che investe sulla squadra, di TASCA SUA, sono anni che ti fa godere e che ti garantisce la sopravvivenza. Vai a fare questi discorsi ai tuoi colleghi tifosi di squadre come Roma, Lazio, Parma e Fiorentina, e ti risponderebbero che ti devi baciare i gomiti e sciacquarti la bocca prima di gettare merda sulla tua società. Un sacrificio, un indebolimento per la sopravvivenza ti sembra una stronzata? A me no. E non è DIFENDERE la società questo, ma ragionare con un minimo di umiltà. Anche se la squadra per cui facciamo il tifo è il Milan.
-Vuoi liberarti dei giocatori vecchi ed esosi di stipendio? Bravo, condivisibile anche questo. Ma se nessuno si presenta, e paga per questi - vista la crisi mondiale che ha riflessi anche sul calcio -, vuoi farne una colpa al Milan? Diamoli via, pagandoli la rescissione del contratto, penserai. Bravo, come se a rompere un contratto ci guadagni economicamente. Ma n'den, ripigliati. Vuoi cedere Seedorf e Pirlo? E dopo? Rompi il cazzo se non ci sono più perchè la squadra non gira? Dai eh. Lasciamo che vada via chi ha voglia di andare, non chi ogni anno bene o male si fa il culo per la squadra anche se cicca qualche partita.
-Vuoi giocatori italiani forti? Bomber, non so se te l'hanno spiegato, non vengono a gratis. E per ognuno di questi le società di appartenenza chiedono da 15 ai 20 milioni. Il che, in questo momento, mi sembra francamente troppo, se condideri che certe cifre le spendono gli arabi, il Real e il Barca. E bona. Poi vuoi gente italiana, e allora bona con Dzeko, voglio vedere che cazzo farebbe nel nostro campionato prima di considerarlo un crack. Un crack, forse, potrebbe essere Paloschi, un giovane italiano e del nostro vivaio. Vediamo cosa fa quest'anno, e se va bene, avanti lui e bona. Altro che il bomber dell'Austria.
-Leonardo? E' un incognita, vero. Ma nessuno nasce imparato. E lui almeno in un mese di allenamenti ha: cercato di dare un nuovo gioco alla squadra, e siccome non ha la bacchetta magica, SERVE tempo; ha ridato alla squadra il movimento senza palla, pressing, sovrapposizioni. Certo se tu guardi la partita con l'Inter non si è visto un cazzo, questo però ti da l'idea di quanto siano credibili amichevoli estive giocate ogni due giorni. Se poi sostieni che è solo colpa sua, evidentemente sei abituato a veder giocare dei robot che si ricaricano solo attaccandoli alla corrente. Ma il calcio è un altra cosa. Infine ha lanciato tanti ragazzi, ha avuto il coraggio. Poi che cazzo è la storia che allena Tassotti? Ma dove le leggi ste puttanate? E come fai a crederci? Sei uno spettacolo, davvero.
Allena Leo, eccome se allena.
Quindi per ora va bene così, poi come allenatore sarà giudicabile in campionato, tutto il resto è aria fritta.
-Berlusconi che deve investire? Ancora con sta fuffa?
Ha ripianato il bilancio, te ne vuoi fare una ragione?
E investire non è un obbligo, perchè il progetto e i protagonisti di questo ce li hai in casa. Al massimo puoi puntellare.
Partiamo battuti? E chi cazzo te lo dice? Vedi il futuro? Già che ci sei mi dici le previsioni per ferragosto?
E comunque rasserenati, perchè un paio di giocatori prima del 31 di agosto arriveranno, così almeno la gente come te che non fa altro che vivere da tifoso bavoso - dio mio, mi ricordi i peggiori interisti - si tapperà, almeno per qualche mese, la bocca. Cioè, fino alla prima sconfitta, dove si chiederà l'esonero di Leonardo. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 27 Jul 2009 - 01:01) *

- un semplice contropiede con lancio lungo mette in crisi la difesa (che era sempre in controtempo o scoperta)
- bene pato, thiago silva ambrosini e flamini. male gli altri con borriello che non tocca un pallone in tutta la partita

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Come sopra:

CITAZIONE
Certo se tu guardi la partita con l'Inter non si è visto un cazzo, questo però ti da l'idea di quanto siano credibili amichevoli estive in LUGLIO, giocate ogni due giorni. Se poi sostieni che è solo colpa sua - di Leonardo o dei giocatori -, evidentemente sei abituato a veder giocare dei robot che si ricaricano solo attaccandoli alla corrente. Ma il calcio è un altra cosa.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 27 Jul 2009 - 17:31
Messaggio #2091

Super Member
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

E aggiungerei, che i soldi di Kakà non è detto che siano già in cassaforte... dubito che Perez sia venuto in Via Turati con una valigetta, come si vedono nei film, con dentro i 68 (mi pare) milioni di euro... Quindi, se anche non ci fosse il bilancio da risanare, prima di spenderli aspetterei di averli in cassa... Ci sono squadre che devono ancora avere soldi per giocatori venduti 3 o 4 anni fa (per esempio mi pare che il real prima di avere i soldi per Panucci dalla Roma abbia dovuto aspettare 3o 4 anni)...

oppure facciamo come Moratti, che alza di 0.20 euro la benza e si compra Eto'o, Milito, Motta, Lucio ecc...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 27 Jul 2009 - 17:36
Messaggio #2092

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 27 Jul 2009 - 18:31) *
(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

E aggiungerei, che i soldi di Kakà non è detto che siano già in cassaforte... dubito che Perez sia venuto in Via Turati con una valigetta, come si vedono nei film, con dentro i 68 (mi pare) milioni di euro... Quindi, se anche non ci fosse il bilancio da risanare, prima di spenderli aspetterei di averli in cassa... Ci sono squadre che devono ancora avere soldi per giocatori venduti 3 o 4 anni fa (per esempio mi pare che il real prima di avere i soldi per Panucci dalla Roma abbia dovuto aspettare 3o 4 anni)...

oppure facciamo come Moratti, che alza di 0.20 euro la benza e si compra Eto'o, Milito, Motta, Lucio ecc...

i giocatori vengono sempre pagati a rate.
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Jul 2009 - 18:02
Messaggio #2093

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Per pochi secondi Giuseppe Rossi è stato ufficialmente un giocatore del Milan.

Il sito ufficiale del club rossonero, come riportato dalla radio meneghina MilanInter ma anche da Radio Radio e Radio 24, per qualche istante ha pubblicato l'annuncio dell'acquisto dell'attaccante italiano del Villarreal, notizia che però dopo pochi istanti è stata rimossa.

Potrebbe trattarsi dello scherzo di un hacker o di una "gaffe" clamorosa dell'ufficio stampa rossonero, che potrebbe aver mandato online prima del tempo la notizia. Ai tifosi milanisti non resta che sperare nella seconda ipotesi...

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 27 Jul 2009 - 01:01) *

Ieri sono rimasto alzato a guardarmi l'indegno spettacolo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Kalac e Oddo sono 2 cose che non possiamo piu vedere neanche per sbaglio ... il primo è indecoroso . Il secondo non è con la testa al Milan , sa che se ne andrà. Così come Pirlo , già venduto e che aspetta che finalmente lo liberino per il Chelsea. Per cui a ieri sera togliamo Janku terzino sinistro ( arriverà qualcuno in quel ruolo ) , Pirlo , Borriello , Kalac e forse anche Zambrotta ( se gioca così meglio Abate o Antonini o Ikande ).

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Jul 2009 - 18:40
Messaggio #2094

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 27 Jul 2009 - 19:02) *
Per pochi secondi Giuseppe Rossi è stato ufficialmente un giocatore del Milan.

Il sito ufficiale del club rossonero, come riportato dalla radio meneghina MilanInter ma anche da Radio Radio e Radio 24, per qualche istante ha pubblicato l'annuncio dell'acquisto dell'attaccante italiano del Villarreal, notizia che però dopo pochi istanti è stata rimossa.

Potrebbe trattarsi dello scherzo di un hacker o di una "gaffe" clamorosa dell'ufficio stampa rossonero, che potrebbe aver mandato online prima del tempo la notizia. Ai tifosi milanisti non resta che sperare nella seconda ipotesi...

Al 99% è stato lo stesso hacker che dava toni al borussia dortmund la settimana scorsa. Il milan non ha 20 milioni da spendere per un giocatore che non gioca il ruolo che cerca (a meno che non sia il preludio di una cessione di pato)

CITAZIONE
Ieri sono rimasto alzato a guardarmi l'indegno spettacolo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

discretamente indegno. qualcosa da salvare c'è ma proprio qualcosina (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

aggiornamento:

Sportmediaset - Rossi al Milan: è solo un hacker
Hacker informatico inserisce comunicato fasullo sul sito rossonero

Qualcuno l'ha visto, qualcuno lo ha anche letto. Giuseppe Rossi al Milan. Il comunicato ufficiale è rimasto in rete sul sito del Milan poco meno di un minuto. I telefoni hanno iniziato a trillare, le radio a costruirci sopra eventuale costo dell'operazione e termini dell'ingaggio. Si è trattato invece di un hacker che si è infiltrato nel sistema e ha pubblicato la notizia. Era già successo: Toni al Borussia Dortmund e Huntelaar al Marsiglia.

Con un po' di ironia si può romanzare su questo siparietto di un anonimo lunedì di luglio. O l'hacker che ha 'trattato' le cessioni di Toni e Huntelaar adesso ha dato una mossa al mercato rossonero. Oppure qualche tifoso rossonero si è premurato di recapitare a Gattuso il cosiddetto regalo di mercato richiesto al patron: ovvero l'attaccante tascabile del Villarreal.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 27 Jul 2009 - 18:50
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Jul 2009 - 19:50
Messaggio #2095

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Adesso sento Mauro Suma e poi riferisco se c'è qualcosa che si smuove (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Jul 2009 - 21:49
Messaggio #2096

Super Member
Gruppo icone

2pac anche leite è passato a pensarla (quasi) come me. i prossimi siete tu e hiro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Jul 2009 - 22:03
Messaggio #2097

Sempre + Nezo
Gruppo icone

No Haran , sorry (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Ma io sono sempre positivo e per me da questa stagione salterà fuori qualcosa di INATTESO

ad esempio secondo me la prossima estate il Real Madrid dichiarerà default

e noi piomberemo su Kakà e Benzema

e in piu avremo Dzeko ( se non capita questa estate ) a 20 mln la prossima

Quindi io penso che questa estate sia per noi come l'estate 2006 per la Juve. Vedrete che ancora una volta avrà ragione Berlusconi , adesso stringiamo la cinghia noi , tra 1 anno saranno costretti a stringerla altri ... e allora , 1 anno di transizione si può passare.

Suma ha detto solo che c'è la possibilità di rimanere così ( con Pirlo e Borriello anzichè Hernanes e nuovo centravanti ) ,ma ci crede poco anche lui.

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Jul 2009 - 22:15
Messaggio #2098

Super Member
Gruppo icone

io invece vedo che l estate prox dzeko va sicuro ad una società più ambiziosa di noi (e ce ne sono tante attualmente)

il real non svenderà nessuno, kakà però lo ricompriamo a 32 anni come abbiamo fatto con sheva

come si fa a dire che sarà un anno di transizione se non c'è programmazione?

chissà se faremo peggio del bienno 96-98? vedremo...

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 27 Jul 2009 - 22:17
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Jul 2009 - 22:37
Messaggio #2099

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Ritorno di fiamma su Huntelaar

notte (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Jul 2009 - 01:24
Messaggio #2100

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 27 Jul 2009 - 22:49) *
2pac anche leite è passato a pensarla (quasi) come me. i prossimi siete tu e hiro (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Non succederà mai, mi spiace per te.
Piuttosto un figlio interista, che è ancora peggio di un figlio gay. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post

109 Pagine V  « < 82 83 84 85 86 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 17:46

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)