Delirio Rossonero (2° Tempo) |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Delirio Rossonero (2° Tempo) |
28 Jul 2009 - 11:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
preferisci un figlio interista che criticare la società? cazzo sei il figlio segreto di berlusconi?
|
|
|
28 Jul 2009 - 12:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Ma che stracaz dit?
Sei tu che da piccolo hai avuto un problema con il Nano, mi sa. Non critico a prescindere, critico in maniera costruttiva. Ecco la differenza - ma ce ne sono tante altre - tra il mio modo di vivere il milanismo e il tuo. |
|
|
28 Jul 2009 - 15:19
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Che il suo assomiglia molto a quello nerazzurro!
|
|
|
28 Jul 2009 - 18:59
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Non succederà mai, mi spiace per te. Piuttosto un figlio interista, che è ancora peggio di un figlio gay. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) C'è anche da considerare l'eventualità delle due cose contemporaneamente... e magari da grande farà l'arbitro e sarà musulmano... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
28 Jul 2009 - 19:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
Che il suo assomiglia molto a quello nerazzurro! i nerazzurri non criticano a prescindere.. a volte anzi siamo forse un po' troppo fiduciosi.. ma questa volta non si può non esserlo.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) e sono fiducioso pure per il Milan.. se Nesta e Ronaldinho ritornano ad essere i campioni che sono il Milan può impensierire Inter e Juve.. seguro! |
|
|
28 Jul 2009 - 19:14
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
la (finta?) sportività che trasuda dai tuoi post è nauseante.
sei il simone19+deborina della sezione sport. (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) |
|
|
28 Jul 2009 - 21:09
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo25423.shtml
Come principio , è perfetto. E allora sotto con Dzeko e Fabregas , che se ne stanno ancora lì buoni e zitti . ù Ma so bene che sto sognando , perchè dobbiamo metterci in testa che l'estate 2009 segna il nostro anno 0. L'anno prossimo avremo un Milan con un monte ingaggi notevolmente ridimensionato , ammortamenti giocatori dimezzati , con molti giovani promettenti e con un bilancio in utile. A volte ( a volte !!! ) queste strategie si fanno per vendere le società. Comunque ... MILANO / 28-07-2009 CALCIOMERCATO MILAN / Dzeko vuole il Milan MILANO (UnoNotizie.it) A quanto sembra non è ancora detta la parola fine sulla trattativa di Dzeko da parte del Milan. Dzeko ha dichiarato che vuole andare alla squadra che considera la più forte al mondo, ossia al Milan. La cosa potrebbe ancora essere fattibile se è vero che il Wolfsburg è ad un passo dal nigeriano ex Inter Martins. I rossoneri non hanno mai nascosto che per loro Dzeko rappresenta la prima scelta di mercato per quel che concerne il rinforzamento dell'attacco. Non resta che stare a guardare cosa succede in casa Wolfsburg. ps. quella sera che era uscita la news sul sito del giocatore , il Wolfsburg aveva subito smentito ed era piombato su Martins. e poi ancora : se Dzeko rifiuta l'adeguamento da 800k a 3mln (!!!) , si espone a un rischio enorme : se domani il Milan annuncia Huntelaar , il W. va da Dzeko e gli dice : lo vedi il tuo adeguamento ? ciao , hai visto il Milan chi ha comprato ? Rimani a 800k. Messaggio modificato da Leite il 28 Jul 2009 - 21:10 |
|
|
28 Jul 2009 - 23:08
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 40 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 |
Ragazzi ritenetevi fortunati.
Noi siamo stati costretti dalla B a puntare sul vivaio, a mandare via i grandi stipendi e a tenere gli indispensabili. Voi ci state arrivando da soli. Senza un coltello alla gola e con un buon parco giocatori emergenti. Poi magari Berlusconi sta vendendo ma chiunque erediterà avrà un qualcosa in mano da cui partire. In ogni caso non sto dicendo che sia una cosa positiva: è certamente dolorosa, ma è un passo necessario, per tutti. |
|
|
29 Jul 2009 - 08:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 40 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 |
la (finta?) sportività che trasuda dai tuoi post è nauseante. sei il simone19+deborina della sezione sport. (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif) se permetti il paragone lo rifiuto, ognuno è diverso dagli altri.. io non ti conosco (e leggendo ciò che scrivi in vari topics non mi sono perso niente) e tu manco mi conosci e mi pare improprio che spari paragoni tanto per scrivere.. la mia sportività è vera e non finta ed è data dal fatto che considero questo sport come un gioco e non come una cosa importante o una ragione di vita.. se la Juve o il Milan fanno bene lo dico.. si tratta di onestà intellettuale di dire la verità.. tutto qui.. niente più.. come pure penso che si tratti di una cosa normale tifare sempre per le squadre italiane in campo europeo.. se tu non la pensi così mi dispiace per te che covi tutto questo astio.. che devo dire.. fatti una tisana o un anti-emetico (o 'na ca' ad giaz!).. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Jul 2009 - 09:06 |
|
|
29 Jul 2009 - 10:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
Sulle dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi che vorrebbe un Milan giovane, con solo under 23, Leonardo ha commentato: "Adesso prenderemo soltanto under 23? Anche Dzeko è under 23, anche Cissokho. L'importante è vedere quello che si riuscirà a fare", dice il tecnico dei rossoneri. Ma il brasiliano non si arrende facilmente: "Io non sono il tipo che si butta giù e i ragazzi nemmeno", riporta La Gazzetta dello Sport. "Mi sento con Galliani tutti i giorni, so come si evolvono le cose", conclude Leonardo a Monaco di Baviera per l'amichevole di questa sera contro i padroni di casa.
Si sta già scaldando per la situazione anche Leo... Carletto non aveva mai chiesto rinforzi pubblicamente... |
|
|
29 Jul 2009 - 10:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
io non ti conosco (e leggendo ciò che scrivi in vari topics non mi sono perso niente boom! la mia sportività è vera e non finta ed è data dal fatto che considero questo sport come un gioco e non come una cosa importante o una ragione di vita.. quindi è per quello che chiudi gli occhi davanti a topic come quello su calciopoli (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) edo nel paese delle meraviglie (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) comunque volevo solo dire che il bello del tifo sono anche gli sfottò ecc, ma con te si perde tutto il gusto. ...e non pensavo te la prendessi tanto per esser stato paragonato a simo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
29 Jul 2009 - 11:08
Messaggio
|
|
allora.. una cosa alla volta:
1) non me la sono presa assolutamente.. semplicemente non mi piacciono i paragoni con altra gente (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) 2) più volte ho spiegato che il calcio mi piace considerarlo come un gioco e non come una serie di macchinazioni (forse mi sbaglio a pensarla in questo modo ma se mi metto a pensare ai magheggi che ci stanno dietro mi passa la voglia di parlare e guardare il calcio).. amo il calcio per i gesti tecnici dei campioni (e Diego è un campione come lo sono altri giocatori di altre squadre) e per la passione di giocatori che pur non avendo la classe di altri ci mettono grinta e dedizione. 3) il bello del tifo sono gli sfottò.. certamente! nessuno lo ha mai messo in dubbio.. ma visto che io NON sono una squadra di calcio, i tuoi sfottò andrebbero indirizzati altrove.. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) (e poi, da quel che so, scivere cose del tipo "i tuoi post fanno vomitare" o cose simili, beh mi pare un po' eccessivo anche come sfottò.... comunque se questa è la normalità, e spero non lo sia, mi adeguerò) a conclusione mi dispiace se ti procuro vomito ma scrivo quello che penso.. Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Jul 2009 - 11:23 |
|
|
29 Jul 2009 - 11:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
aspetta aspetta sta scrivendo
troppo tardi.. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM edo, parer mio prendile meno seriamente certe dichiarazioni su un forum (tra l'altro nella sezione di calcio) la permalosità che trasuda dalle tue parole mi da la nausea poi hai visto anche te che io non ho nulla contro, ti dico qualcosa ma poi forum-amici come prima |
|
|
29 Jul 2009 - 11:25
Messaggio
|
|
ops.. sorryyyyyyyyyyyyyyyyy..
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
29 Jul 2009 - 16:26
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Forse mi sono perso un post tra quello di Matt e quello di Edo.........
Non lo trovo neanche nel cestino però, strano.......... 2Pac l'hai cancellato tu per caso? Peccato, doveva fare molto ridere. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif) |
|
|
29 Jul 2009 - 16:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 |
Ragazzi ritenetevi fortunati. Noi siamo stati costretti dalla B a puntare sul vivaio, a mandare via i grandi stipendi e a tenere gli indispensabili. Voi ci state arrivando da soli. Senza un coltello alla gola e con un buon parco giocatori emergenti. Poi magari Berlusconi sta vendendo ma chiunque erediterà avrà un qualcosa in mano da cui partire. In ogni caso non sto dicendo che sia una cosa positiva: è certamente dolorosa, ma è un passo necessario, per tutti. (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) concordo in pieno... |
|
|
29 Jul 2009 - 16:41
Messaggio
|
|
Forse mi sono perso un post tra quello di Matt e quello di Edo......... Non lo trovo neanche nel cestino però, strano.......... 2Pac l'hai cancellato tu per caso? Peccato, doveva fare molto ridere. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
29 Jul 2009 - 17:19
Messaggio
|
|
Forse mi sono perso un post tra quello di Matt e quello di Edo......... Non lo trovo neanche nel cestino però, strano.......... 2Pac l'hai cancellato tu per caso? Peccato, doveva fare molto ridere. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) (IMG:style_emoticons/default/deserto.gif) nessun taglio..non ti sei perso nulla (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
29 Jul 2009 - 18:30
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sulle dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi che vorrebbe un Milan giovane, con solo under 23, Leonardo ha commentato: "Adesso prenderemo soltanto under 23? Anche Dzeko è under 23, anche Cissokho. L'importante è vedere quello che si riuscirà a fare", dice il tecnico dei rossoneri. Ma il brasiliano non si arrende facilmente: "Io non sono il tipo che si butta giù e i ragazzi nemmeno", riporta La Gazzetta dello Sport. "Mi sento con Galliani tutti i giorni, so come si evolvono le cose", conclude Leonardo a Monaco di Baviera per l'amichevole di questa sera contro i padroni di casa. Si sta già scaldando per la situazione anche Leo... Carletto non aveva mai chiesto rinforzi pubblicamente... Ma non avevi detto che non volevi Leonardo in quanto aziendalista? (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) R-I-D-I-C-O-L-O |
|
|
29 Jul 2009 - 18:53
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
Sulle dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi che vorrebbe un Milan giovane, con solo under 23, Leonardo ha commentato: "Adesso prenderemo soltanto under 23? Anche Dzeko è under 23, anche Cissokho. L'importante è vedere quello che si riuscirà a fare", dice il tecnico dei rossoneri. Ma il brasiliano non si arrende facilmente: "Io non sono il tipo che si butta giù e i ragazzi nemmeno", riporta La Gazzetta dello Sport. "Mi sento con Galliani tutti i giorni, so come si evolvono le cose", conclude Leonardo a Monaco di Baviera per l'amichevole di questa sera contro i padroni di casa. Si sta già scaldando per la situazione anche Leo... Carletto non aveva mai chiesto rinforzi pubblicamente... Non si era mai trovato in questa situazione. Ma so che in momenti non ufficiali si faceva sentire. ps. mi piace il calendario libero |
|
|
29 Jul 2009 - 19:04
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 |
|
|
|
29 Jul 2009 - 19:29
Messaggio
|
|
Bè insomma ... siamo diretti a Dubai
|
|
|
29 Jul 2009 - 23:53
Messaggio
|
|
fiducia si si... navighiamo nell'amarezza... altrochè luce in fondo al tunnel... qui stiamo scavando un pozzo
(ho visto solo il primo tempo però) Messaggio modificato da Haran_Banjo il 29 Jul 2009 - 23:56 |
|
|
29 Jul 2009 - 23:55
Messaggio
|
|
Haran non hai ancora detto niente sul fatto che avete perso 4 a 1 col Bayern...
Io esonerei Leonardo. E chiamerei Terim... |
|
|
29 Jul 2009 - 23:57
Messaggio
|
|
a me terim non dispiaceva almeno ti divertivi (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) solo che a berlusca non era mai piaciuto
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Nov 2024 - 17:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |