IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 85 86 87 88 89 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Matt
messaggio 31 Jul 2009 - 20:21
Messaggio #2151

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

ahi (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 31 Jul 2009 - 23:57
Messaggio #2152

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Mi hanno detto che nell'allenamento, in partitella una delle due squadre ha perso.

Haran ha commentato: perdiamo anche contro di noi, siamo delle merde.

Quando gli è stato fatto notare che la squadra avversaria era sempre il Milan ha aggiunto: siamo solo a luglio, ma a settembre vi aspetto al varco.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 1 Aug 2009 - 03:04
Messaggio #2153

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

CITAZIONE (2pac @ 31 Jul 2009 - 17:06) *
LOL

TUTTOSPORT

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

e aggiungere ROTFL...

Non ho capito bene il post di Morpheus... Maldini ti ha confidato quelle parole o è un'altro tifoso? no, perchè non è un mistero che ci siano parecchi lamentoni anche tra i milanisti eh...

io sinceramente non capisco più niente di queste persone... Si lamentano perchè scialacquiamo soldi un anno, si lamentano perchè non si compra nessuno, si lamentano se a Luglio perdiamo amichevoli di lusso "facendo brutta figura" rimediando gran soldoni ad evitare di vendere giocatori... come diceva il buon Elio (per di più interista marcio) cosa devono fare di più? mettersi una scopa in culo così vi ramazzano la stanza??

E questo, non è difendere la società, ma guardarsi un attimo in giro... Nessuno ti regala niente, tantomeno se sei in difficolta... I procuratori (figli di puttana) si aggiungono alle piaghe di un calcio già traballante, facendo i loro unici interessi e senza pensare al giocatore che rappresentano. Sei arrivato ad un punto che se sgarri, paghi (si parla tanto del potere di Berlusconi/Mediaset, ma si dimentica che negli ultimi anni chi ha il coltello dalla parte del manico sono quelli coi dirigenti in comune con la Tim, sponsor del campionato) e paghi pesante... sono finiti i tempi dei mille mila miliardi di debiti spalmati. Se non ci stai dentro, sei escluso... Perchè Lotito non spara colpi ai quattro venti? Perchè la Roma ha comprato solo Guberti? i giocatori li comprano solo le società che hanno già passato il periodo del milan (vedi Juve), che tentano il botto con la super stagione (come il Parma) o che sono straparaculati da scialacquoni (inter).

Oggi 1 agosto, non rientriamo in nessuna delle 3 categorie... se ad andare al 31 qualcuno avrà voglia di cacciare fuori la grana di tasca sua come ci aveva abituato bene... Sennò ce ne si fa una ragione... se sarà stanco venderà, sennò ci abitueremo al nuovo corso... Oltretutto sono alcuni anni che si accusa la dirigenza di buttare soldi per giocatori scarsi, o per "figurine"...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 1 Aug 2009 - 03:05
+Quote Post
Fossi79
messaggio 1 Aug 2009 - 10:44
Messaggio #2154

Gago
Gruppo icone

Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707

Beh se a voi milanisti va bene cosi contenti tutti. La società vi prende per il culo ogni giorno dicendo "solo under23" "vogliamo luis fabiano" "siamo piu forti dell'inter" "il mercato è ancora lungo" "abbiamo affrontato troppe trasferte".

Ben per quello io preferisco tifare per la mia beneamata spal, e quando la società ci ha pigliato per il culo (vedi tomasi) ha cambiato aria, pur di non averlo più come presidente ero disposto a ripartire dalla cnd
+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Aug 2009 - 12:56
Messaggio #2155

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 1 Aug 2009 - 04:04) *
e aggiungere ROTFL...

Non ho capito bene il post di Morpheus... Maldini ti ha confidato quelle parole o è un'altro tifoso? no, perchè non è un mistero che ci siano parecchi lamentoni anche tra i milanisti eh...

è semplicmente un amico che si è stancato di sentirsi preso per i fondelli.

lui preferirebbe di gran lunga che chi li comanda uscisse allo scoperto e dicesse "c'era un cambiamento di rotta che inevitabilmente dovevamo fare se volevamo sopravvivere ad alti livelli. ci saranno un paio di anni duri da affrontare, ma vi assicuriamo che nel frattempo lavoreremo per costruire una società che possa restare ad alti livelli autofinanziandosi. abbiate pazienza, ma i miracoli dall'oggi al domani non si fanno"

questo in sintesi il suo pensiero.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Aug 2009 - 14:06
Messaggio #2156

Neso
Gruppo icone

"Pirlo ceduto? Sono sorpreso"
Berlusconi: non vendo il Milan
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice ''sorpreso'' dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. ''Sono tutte storie, non c'e' nessuna verita''', ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti nel centro di Roma. Quanto al regista, il patron ha detto: ''Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso''.

Il leader del Pdl rimane meravigliato anche quando gli chiedono se la squadra rossonera e' intenzionata ad acquistare il centravanti olandese del Real Madrid, Klaas Huntelaar: "Non lo conosco -ammette Berlusconi- non mi risulta". Quando gli fanno notare che i tifosi rossoneri sono ancora in subbuglio rispetto alle vittorie dell'Inter, Berlusconi replica: "Ai tifosi dico che siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo. Ho sentito Leonardo quando era negli Stati Uniti, va tutto bene".
Fonte:Sportmediaset.

ecco, proprio di sto modo di fare parlava.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 1 Aug 2009 - 15:40
Messaggio #2157

Super Member
Gruppo icone

e quando un presidente di una squadra di calcio è stato sincero?? Moratti che fino a 4 anni fa faceva squadroni con cui vinceva in estate e faceva figure di merda in campionato/europa? Tanzi che spendeva soldi a destra e a manca passandoli per suoi? Cragnotti idem? Gaucci? senza parlare della Juventus, di cui non dico altro perchè sennò c'è chi perde la testa... Da che mondo e mondo, essere presidenti di calcio vuol dire sparare grosso e sperare bene...

Ma fatevi un'esame di coscienza... Se Berlusconi non fosse chi è, la tirereste tanto lunga? io non credo...

E lo ripeto, io non sto cercando di difendere la società o il presidente in questione... Cerco di essere obbiettivo e aspetto che il progetto fallisca, se deve essere così, per criticarlo... Ci prende per il culo? io la vivo tranquillamente... forse qualcun'altro la prende troppo come una cosa personale e non come un gioco... Se a fine anno non abbiamo vinto niente, amen, sarò tranquillo come lo sono ora... Se invece vinciamo ci saranno tanti lamentoni che salgono sul carro dei vincitori, smetteranno di protestare fino a dopo i mondiali, quando saranno pronti a lamentarsi ancora di questo o di quello...

Per fare un esempio: l'anno scorso si è preso il SuperNome Ronaldinho. Dei soldi ne sono stati cacciati eccome, ma ci si lamentava che non era il giocatore adatto, che non stava bene ecc... in più c'è stato il ritorno di Sheva, Zambrotta ecc, tutta gente "vecchia"... Molti a lamentarsi della squadra vecchia, dei soldi sprecati e così andare...
Quest'anno non si sputtanano soldi in operazioni simili, cercando di dar spazio a gente giovane come Abate (uno dei migliori in queste partite) Di Gennaro, Zigoni ecc... Niente, ci si lamenta che non si caccia la grana per comprare dei SuperNomi...

E poi, con tutto il dovuto rispetto, tra la Spal e il Milan c'è una discreta differenza... Almeno di blasone... Secondo te Fossi i milioni di tifosi del milan in tutto il mondo sarebbero contenti di ripartire dalla LegaPro (per esempio) pur di cambiare società? Ma per carità di Dio, non diciamo minchiate... E poi, comprare il milan non è così facile sai... a chi dovremmo venderlo? agli arabi, così da diventare una barzelletta come il City?? ma per carità...
+Quote Post
Fossi79
messaggio 1 Aug 2009 - 15:57
Messaggio #2158

Gago
Gruppo icone

Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707

Sai Hiro io ho una visione diversa del calcio dalla vostra,non potrei mai tifare per una squadra che non vedo mai dal vivo.
Le emozioni io le ho allo stadio, quando vedo la squadra della mia città. Tutto il resto è solo show, per me, bellissimo fin che vuoi ma solo show.
Certo che tra spal e milan c'è un abisso, però credo che quello che lamentano i tifosi è la mancanza di un progetto.
Negli ultimi anni sembra ci sia molto pressapochismo, e concedimelo una vostra "sfiga" è stata vincere la champions qualche anno fa, quello ha impedito di invertire rotta, cosa che già all'epoca, a me, era parso necessario.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 1 Aug 2009 - 16:12
Messaggio #2159

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 1 Aug 2009 - 16:40) *
e quando un presidente di una squadra di calcio è stato sincero?? Moratti che fino a 4 anni fa faceva squadroni con cui vinceva in estate e faceva figure di merda in campionato/europa? Tanzi che spendeva soldi a destra e a manca passandoli per suoi? Cragnotti idem? Gaucci? senza parlare della Juventus, di cui non dico altro perchè sennò c'è chi perde la testa... Da che mondo e mondo, essere presidenti di calcio vuol dire sparare grosso e sperare bene...

Ma fatevi un'esame di coscienza... Se Berlusconi non fosse chi è, la tirereste tanto lunga? io non credo...

E lo ripeto, io non sto cercando di difendere la società o il presidente in questione... Cerco di essere obbiettivo e aspetto che il progetto fallisca, se deve essere così, per criticarlo... Ci prende per il culo? io la vivo tranquillamente... forse qualcun'altro la prende troppo come una cosa personale e non come un gioco... Se a fine anno non abbiamo vinto niente, amen, sarò tranquillo come lo sono ora... Se invece vinciamo ci saranno tanti lamentoni che salgono sul carro dei vincitori, smetteranno di protestare fino a dopo i mondiali, quando saranno pronti a lamentarsi ancora di questo o di quello...

Per fare un esempio: l'anno scorso si è preso il SuperNome Ronaldinho. Dei soldi ne sono stati cacciati eccome, ma ci si lamentava che non era il giocatore adatto, che non stava bene ecc... in più c'è stato il ritorno di Sheva, Zambrotta ecc, tutta gente "vecchia"... Molti a lamentarsi della squadra vecchia, dei soldi sprecati e così andare...
Quest'anno non si sputtanano soldi in operazioni simili, cercando di dar spazio a gente giovane come Abate (uno dei migliori in queste partite) Di Gennaro, Zigoni ecc... Niente, ci si lamenta che non si caccia la grana per comprare dei SuperNomi...

E poi, con tutto il dovuto rispetto, tra la Spal e il Milan c'è una discreta differenza... Almeno di blasone... Secondo te Fossi i milioni di tifosi del milan in tutto il mondo sarebbero contenti di ripartire dalla LegaPro (per esempio) pur di cambiare società? Ma per carità di Dio, non diciamo minchiate... E poi, comprare il milan non è così facile sai... a chi dovremmo venderlo? agli arabi, così da diventare una barzelletta come il City?? ma per carità...

esiste anche la via di mezzo fra comprare ex-campioni bolliti e con ingaggi pesantissini e mandare una ciurma di giovani allo sbaraglio...

basta prendere qualche giocatore non eccessivamente costoso e pubblicizzato dalla stampa a prezzi giusti e mischiarlo a qualche giovane di belle speranze proveniente dal vivaio con 2-3 giocatori d'aeperienza.

così si costruisce una squadra valida.
mettendo insieme ronaldinho, zambrotta, abate e onyewu invece non vai da nessuna parte secondo me.

sui dirigenti della juventus invece stendiamo un velo pietoso...
+Quote Post
Leite
messaggio 2 Aug 2009 - 20:26
Messaggio #2160

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

La situazione è sempre piu confusa , dopo le recenti dichiarazioni di Berlusconi .

Galliani continua a non parlare . I giocatori continuano a chiedergli di comprare qualcuno perchè così non si va avanti molto ... in primis Ambro e Gattuso.

A inizio estate mi piaceva molto questa nuova idea di Milan : squadra giovane , 4-3-3 , velocità e potenza . Dzeko , Fabregas , Cissohko e 2-3 nostri giovani.

E invece poi è successo qualcosa e siamo fermi.

Pirlo come dico da tempo è già ceduto , ma sembra che lui preferisca il Real Madrid piuttosto che il Chelsea. Però questa cosa non è ancora trapelata.

Così come siamo ora , senza Pirlo , siamo la 4a forza del campionato.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 3 Aug 2009 - 01:44
Messaggio #2161

Neso
Gruppo icone

La terza forza chi sarebbe Roma o Fiorentina???

No perchè entrambe mi sembrano piuttosto ridicole...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Aug 2009 - 03:10
Messaggio #2162

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

la fiorentina è praticamente uguale all anno scorso e noi ci siamo indeboliti. visto che ci siamo giocati lo spareggio all ultima giornata è giusto considerarla ora come ora meglio di noi. la roma un gradino sotto ancora. ma non sottovaluterei palermo napoli e genoa potrebbero allegramente calpestarci.

e intanto dai che arriva pizarro per pirlo (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

i prossimi acquisti cosa sono? sbirulino, capitan findus e topo gigio?

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 3 Aug 2009 - 03:10
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 3 Aug 2009 - 08:22
Messaggio #2163

Neso
Gruppo icone

Voi non vi rendete conto di chi avete in casa.
Mi sembra che abbiate, innanzi tutto, ritrovato la difesa.
Thiago Silva e Nesta, sembrano poter essere affidabili. Magari questa stagione riuscite ad avere Abbiati fino alla fine. Avete il miglior attaccante emergente al mondo. Avete Ronaldinho, non sottovalutatelo: un giocatore non diventa triste da un anno all'altro. Avete dei giovani da provare e un mercato ancora tutto aperto. Senza contare che, anche se non dovesse arrivare nessuno (cosa che non credo), in Borriello avete sempre un attaccante che è stato capace di segnare 19 gol in un campionato.
Per me, ad adesso, siete ben più forti della fiorentina. E ve la giocate anche con noi della Juve. Con l'Inter no.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Aug 2009 - 09:34
Messaggio #2164

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Leite @ 2 Aug 2009 - 21:26) *
A inizio estate mi piaceva molto questa nuova idea di Milan : squadra giovane , 4-3-3 , velocità e potenza . Dzeko , Fabregas , Cissohko e 2-3 nostri giovani.

Così come siamo ora , senza Pirlo , siamo la 4a forza del campionato.

siete ancora indubbiamente la terza forza del campionato.. il recupero di Nesta, un Borriello in salute, ed un Dinho che "fa il bravo" vi consentiranno di stare quantomeno al terzo posto senza problemi.

una cosa però: Fabregas è giovane e fortissimo e non penso che l'Arsenal lo venda per 18-20 mln di euro.. che è quanto il Milan al momento ha da spendere..

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 3 Aug 2009 - 04:10) *
la fiorentina è praticamente uguale all anno scorso e noi ci siamo indeboliti. visto che ci siamo giocati lo spareggio all ultima giornata è giusto considerarla ora come ora meglio di noi. la roma un gradino sotto ancora. ma non sottovaluterei palermo napoli e genoa potrebbero allegramente calpestarci.

e intanto dai che arriva pizarro per pirlo (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

la Fiorentina è senza Melo.. non poco.. La Roma, se perde Aquilani, perde un gran bel giocatore..

ad oggi per me, sinceramente, Juve ed Inter sono alla pari.. poi viene il Milan..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 3 Aug 2009 - 09:36
+Quote Post
Morpheus
messaggio 3 Aug 2009 - 11:32
Messaggio #2165

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 3 Aug 2009 - 09:22) *
Thiago Silva e Nesta, sembrano poter essere affidabili. Magari questa stagione riuscite ad avere Abbiati fino alla fine. Avete il miglior attaccante emergente al mondo. Avete Ronaldinho, non sottovalutatelo: un giocatore non diventa triste da un anno all'altro. Avete dei giovani da provare e un mercato ancora tutto aperto. Senza contare che, anche se non dovesse arrivare nessuno (cosa che non credo), in Borriello avete sempre un attaccante che è stato capace di segnare 19 gol in un campionato.
Per me, ad adesso, siete ben più forti della fiorentina. E ve la giocate anche con noi della Juve. Con l'Inter no.

ma mi spiegate cosa ha fatto sto fantomatico thiago silva per essere considerato un affidabile sostituto di maldini?
non ha ancora giocato un solo minuto in serieA...UNO!

ha fatto un gol nelle amichevoli estive, vero, ma si dà anche il caso che la difesa del milan ne abbia presi 7-8.

quindi io aspetterei a dire che può riempire il vuoto lasciato da maldini...

CITAZIONE (Edoardo83 @ 3 Aug 2009 - 10:34) *
La Roma, se perde Aquilani, perde un gran bel giocatore..

ad oggi per me, sinceramente, Juve ed Inter sono alla pari.. poi viene il Milan..

La roma se vende aquilani a 18 milioni si svuota solo l'infermeria.

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Aug 2009 - 11:39
Messaggio #2166

Super Member
Gruppo icone

aquilani è potenzialmente uno dei migliori centrocampisti italiani peccato che per colpa di infortuni e una tenuta fisica ridicola stia rasentando l'inutilità. e riescono a prendere pure piu soldi loro che noi di pirlo bah

ma volete paragonare la perdita di melo con quella di kakà zio cane? non riesco più a sopportare questo prendere le difese del milan ad ogni costo! E' uno schifo. Abbiamo tirato su 100 milioni e preso un cazzo di rugbista americano a costo zero! Persino il parma fa un mercato migliore di noi! Ci ritroveremo a lottare con genoa e palermo per andare in uefa.

Sono agro di sentirmi criticare per come la penso e sentire le vostre argomentazioni assurde su una squadra e una dirigenza che non merita di essere difesa.

A tutto c'è un limite. Ridursi a trattare gente a livello di Pizarro, Baptista e Fagiano è uno sputo in faccia alla gloriosa storia rossonera.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 3 Aug 2009 - 11:47
+Quote Post
Matt
messaggio 3 Aug 2009 - 12:48
Messaggio #2167

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

haran ma porca puttana sei ridicolo eh

quei 100 milioni (si e no 70) son serviti per rimettere in sesto un bilancio in rosso

il parma fa un mercato migliore perché è l'anno in cui deve spendere per rimanere su, anche se molto probabilmente andrà in perdita
la juventus fa un mercato migliore perché ha già superato l'anno di "crisi", contrariamente a voi
di altri, chi spende? roma, fiorentina, palermo che tanto citi non mi sembra che abbiano speso..il genoa ha reinvestito una parte dei soldi di milito e motta

preferisci una storia gloriosa come quella del milan e non vincere/avere problemini per un paio d'anni o preferisci una storia come quella dell'inter? pensaci cazzo..e piantala di essere tu quello agro, lo siamo noi di te perché non capisci che ci possono essere dei problemi, non si tratta di prenderne le difese! visto che sei tanto bravo con i soldi degli altri, ma vai tu a dirigere allora

se non vuoi essere " " "criticato" " " su un forum pubblico, evita di scrivere e fai come hai già annunciato 3-4-5 milioni di volta, torna a scrivere a mercato chiuso

Messaggio modificato da Matt il 3 Aug 2009 - 12:48
+Quote Post
2pac
messaggio 3 Aug 2009 - 13:16
Messaggio #2168

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 3 Aug 2009 - 12:39) *
ma volete paragonare la perdita di melo con quella di kakà zio cane? non riesco più a sopportare questo prendere le difese del milan ad ogni costo!

Se prendere le difese significa ragionare lucidamente, cosa che tu NON fai da qualche mese a questa parte, allora sappi che io le difese le prenderò SEMPRE. Rassegnati o fatti una casa di ghiaccio e chiuditici dentro.

CITAZIONE
E' uno schifo. Abbiamo tirato su 100 milioni e preso un cazzo di rugbista americano a costo zero! Persino il parma fa un mercato migliore di noi! Ci ritroveremo a lottare con genoa e palermo per andare in uefa.

Bellissimo, finalmente il calcio che conta, mi sono rotto il cazzo di stare sempre la in alto, voglio una stagione di sano agonismo e batticuori.
Se a te non va bene, puoi sempre metterti a tifare per l'Inter, no?

CITAZIONE
Sono agro di sentirmi criticare per come la penso e sentire le vostre argomentazioni assurde su una squadra e una dirigenza che non merita di essere difesa.

Perchè le tue argomentazioni NON sono assurde?
Dai eh, ti dovresti leggere ogni tanto, certe cose fanno scoreggiare i sassi.
Datti una ghega e riformula il pensiero che così pesti solo cacche più o meno grandi.

Sappi che io, per la linea che hai adottato, ti CRITICHERO' SEMPRE.
Non per il gusto di sfotterti, perchè oggettivamente scrivi tali e tante castronerie legate al calcio che la voglia e la tentazione c'è sempre, ma perchè sei la contraddizione ed il negativismo fatto ad utente.
Sembri quasi un crisantemo milanista.
Se non ti piace, correggi il tiro dei tuoi post. Oppure c'hai sempre la casa di ghiaccio che ti aspetta. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE
A tutto c'è un limite. Ridursi a trattare gente a livello di Pizarro, Baptista e Fagiano è uno sputo in faccia alla gloriosa storia rossonera.

Se i milanisti a cui la società sputa in faccia sono quelli come te, non fa un danno. Anzi, forse a loro fa bene per tornare a ragionare come persone normali.

CITAZIONE (Matt @ 3 Aug 2009 - 13:48) *
haran ma porca puttana sei ridicolo eh

Quoto.

Ps Haran: ti edito il messaggio la prossima volta.
Hai ripetuto il concetto migliaia di volte.
Si chiama essere ripetitivi e ridondanti. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 3 Aug 2009 - 13:19
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 3 Aug 2009 - 13:35
Messaggio #2169

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE
La roma se vende aquilani a 18 milioni si svuota solo l'infermeria.

E soprattutto risparmia in pannoloni da cambiare fra primo e secondo tempo a quel cagasotto.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 Aug 2009 - 15:53
Messaggio #2170

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 3 Aug 2009 - 09:22) *

(IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

E comunque, l'inter sembrerà un passo avanti "sulla carta", ma non è sulla carta che si vince... a parte quando ti regalano gli scudetti...

Il resto non ha bisogno di commenti... Dico solo, a volte a Natale non sempre ti regalano cose stupende, a volte ti regalano dei maglioni orrendi, cravatte, calze... Bisogna però saper accontentarsi... Poi, Haran, quando sarai entrato nel capitale sociale e contribuirai alle spese societarie (comprare una maglia da este sport non vale), avrai tutto il diritto di lamentarti di come sono o non sono spesi... fino ad allora, come dicevamo più o meno tutti, fattene una ragione (o una casa di ghiaccio vedi tu...) (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Aug 2009 - 18:17
Messaggio #2171

Super Member
Gruppo icone

bon continuate pure voi. bye
+Quote Post
Morpheus
messaggio 3 Aug 2009 - 19:10
Messaggio #2172

Neso
Gruppo icone

Voglio spezzare una lancia nei confronti di haran.

Lui probabilmente non ha capito che i sacrifici che il milan sta facendo sono necessari e francamente la sua ridondanza è ormai arcinota a tutti, però su una cosa mi sento di dargli ragione.

Berlusconi sta prendendo in giro la gente. E' la sua specialità. Potrebbe anche prendere un merdone di cavallo e infiocchettarlo con un nastro di raso rosa e sarebbe pure capace di piazzarlo a 4-500 euro iva esclusa.

Io la penso esattamente come il mio amico leo (di cui sopra ho riportato un post) e so esattamente cosa si provi ad essere presi per ilnaso dai propri dirigenti per 3 anni.
Potevano dirci le cose in faccia e ci avrebbero fatto una figura migliore, tutto qua.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 3 Aug 2009 - 16:53) *
(IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

E comunque, l'inter sembrerà un passo avanti "sulla carta", ma non è sulla carta che si vince... a parte quando ti regalano gli scudetti...

Il resto non ha bisogno di commenti... Dico solo, a volte a Natale non sempre ti regalano cose stupende, a volte ti regalano dei maglioni orrendi, cravatte, calze... Bisogna però saper accontentarsi... Poi, Haran, quando sarai entrato nel capitale sociale e contribuirai alle spese societarie (comprare una maglia da este sport non vale), avrai tutto il diritto di lamentarti di come sono o non sono spesi... fino ad allora, come dicevamo più o meno tutti, fattene una ragione (o una casa di ghiaccio vedi tu...) (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

questo non è del tutto corretto.

il tifoso è il primo cliente della società di calcio.
se la gestione della società fa cacare i maiali il tifoso ha il sacrosanto diritto di non spendere più un euro in merito.
vedi poi come fanno a campare società grosse che basano una grossa fetta del fatturato su diritti tv e merchandise...
+Quote Post
2pac
messaggio 3 Aug 2009 - 19:46
Messaggio #2173

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 28 Jun 2009 - 23:49) *
Mi dispiace ma sono AGRO all'inverosimile.

Smetto di scrivere in questa sezione perchè direi solo insolenze alla dirigenza.

Ci risentiamo il 31 agosto.

(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 Jul 2009 - 13:05) *
saluti ci sentiamo quando inizia il campionato e i fatti mi daranno ragione, vi aspetto al varco.

un mese dopo doppio (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 3 Aug 2009 - 19:17) *
bon continuate pure voi. bye

nemmeno un mese dopo triplo (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

+Quote Post
Leite
messaggio 3 Aug 2009 - 21:04
Messaggio #2174

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 3 Aug 2009 - 04:10) *

tranquillo , Pizarro non dovrebbe arrivare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) spero (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

pare non piaccia a Berlusconi

domani ci sarà un vertice Berlusconi-Galliani-Leonardo in cui gli chiederanno di fare uno sforzo ... sperem

Fabregas e Dzeko sono ancora lì ( poi io ai rinnovi non credo piu ) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

cmq come 3a forza vedo la Roma , attualmente

+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 Aug 2009 - 21:30
Messaggio #2175

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 3 Aug 2009 - 20:10) *
Voglio spezzare una lancia nei confronti di haran.

Lui probabilmente non ha capito che i sacrifici che il milan sta facendo sono necessari e francamente la sua ridondanza è ormai arcinota a tutti, però su una cosa mi sento di dargli ragione.

Berlusconi sta prendendo in giro la gente. E' la sua specialità. Potrebbe anche prendere un merdone di cavallo e infiocchettarlo con un nastro di raso rosa e sarebbe pure capace di piazzarlo a 4-500 euro iva esclusa.

Io la penso esattamente come il mio amico leo (di cui sopra ho riportato un post) e so esattamente cosa si provi ad essere presi per ilnaso dai propri dirigenti per 3 anni.
Potevano dirci le cose in faccia e ci avrebbero fatto una figura migliore, tutto qua.

questo non è del tutto corretto.

il tifoso è il primo cliente della società di calcio.
se la gestione della società fa cacare i maiali il tifoso ha il sacrosanto diritto di non spendere più un euro in merito.
vedi poi come fanno a campare società grosse che basano una grossa fetta del fatturato su diritti tv e merchandise...

sulla prima parte, basta non farne una questione di stato... ti sta antipatico Berlusconi? o te ne fai una ragione e rimani milanista comunque, o cambi squadra... nessuno è obbligato a tifare una squadra... Poi è comodo protestare e dare dell'incompentente ad una dirigenza quando le cose vanno male e fare i caroselli in macchina quando le cose vanno bene... IO non mi lamento se per un anno non saranno tutte rose e fiori, sempre supponendo che vada male eh. Perchè ci si sta fasciando la testa ancora prima di rompersela...

Sulla seconda, beh, il discorso è lo stesso di prima... Se una società di calcio, un'azienda o qualsiasi altra impresa ha una politica discutibile, nessuno è obbligato a seguirla! se pensi che McDonald faccia da mangiare merda, non ci entri... Se sei sempre stato affezionato alla Nike ma la nuova linea non ti piace, non la compri e così via... Non è che continui a comprarlo e ad ogni persona per strada te ne lamenti...

Sennò sei solo un lamentone e nient'altro... e comunque non sei cliente finchè non compri qualcosa... Quindi sono legittimi protestatori quelli che fanno l'abbonamento... ma a Maggio prossimo, quando sapremo cos'è successo... non 30 giorni prima della fine del calcio mercato basandosi su 3 amichevoli intervallate da voli transoceanici...

CITAZIONE (Leite @ 3 Aug 2009 - 22:04) *
cmq come 3a forza vedo la Roma , attualmente

Scusa, ma questa mi fa ridere... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Il motivo per cui sarebbe la terza forza? Ha comprato solo Guberti, che per quanto promettente non è Pelè, ha un sistema di allenamento che porta i giocatori ad infortunarsi puntualmente ogni 3 mesi (Totti sembra già out) e in più ha lo stesso organico dell'anno scorso, arrivato sesto (o settimo, non ricordo) solo più vecchio... A sto punto, è molto più credibile che la terza forza sia il Palermo di Zenga... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da HiroNakamura il 3 Aug 2009 - 21:31
+Quote Post

109 Pagine V  « < 85 86 87 88 89 > » 
Reply to this topicStart new topic
14 utenti stanno leggendo questa discussione (14 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 14:53

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)