IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 86 87 88 89 90 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Edoardo83
messaggio 3 Aug 2009 - 21:32
Messaggio #2176

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Leite @ 3 Aug 2009 - 22:04) *
tranquillo , Pizarro non dovrebbe arrivare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) spero (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

pare non piaccia a Berlusconi

domani ci sarà un vertice Berlusconi-Galliani-Leonardo in cui gli chiederanno di fare uno sforzo ... sperem

Fabregas e Dzeko sono ancora lì ( poi io ai rinnovi non credo piu ) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

cmq come 3a forza vedo la Roma , attualmente

secondo me Huntelaar potrebbe fare al caso vostro.. giovane ma già esperto e che fa goal di piede e di testa..

Dzeko e Fabregas as ciaman anc Marisa: parchè a'v'in toca brisa..

la Roma meglio? naaaaaaaaaaaa.. dai su un po' di autostima!

Messaggio modificato da Edoardo83 il 3 Aug 2009 - 21:32
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 3 Aug 2009 - 21:42
Messaggio #2177

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

L'anno scorso la Roma è incappata in una stagione strana , ma è la squadra campione d'Italia l'anno prima fino a 30 min dalla fine .

Penso che sia già amalgamata e molto piu forte della classific dell'anno scorso.

Per carità , molto vicina a noi. Ce la giochiamo con loro ... poi esce sempre la squadra rivelazione.

Noi però dobbiamo ancora fare il mkt in entrata.

CITAZIONE (Edoardo83 @ 3 Aug 2009 - 22:32) *
secondo me Huntelaar potrebbe fare al caso vostro.. giovane ma già esperto e che fa goal di piede e di testa..

Dzeko e Fabregas as ciaman anc Marisa: parchè a'v'in toca brisa..

la Roma meglio? naaaaaaaaaaaa.. dai su un po' di autostima!

Penso che alla fine ci sarà un colpo vero. Huntelaar è un colpetto , non un colpone .
Anche se a me piace molto.
+Quote Post
Morpheus
messaggio 3 Aug 2009 - 22:31
Messaggio #2178

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (HiroNakamura @ 3 Aug 2009 - 22:30) *
e comunque non sei cliente finchè non compri qualcosa... Quindi sono legittimi protestatori quelli che fanno l'abbonamento... ma a Maggio prossimo, quando sapremo cos'è successo... non 30 giorni prima della fine del calcio mercato basandosi su 3 amichevoli intervallate da voli transoceanici...

grandissima cazzata.

quanti soldi prende il milan da sky? e sky da chi pensi che prenda quei soldi? vuoi veramente confrontare gli introiti degli abbonamenti con quelli dei diritti TV?

credi che sky dia quei soldi alle società di calcio per beneficenza o per guadagnarci?

Messaggio modificato da Morpheus il 4 Aug 2009 - 17:54
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Aug 2009 - 00:32
Messaggio #2179

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

controcazzata... ma te pensi che i soldi sky li prenda solo dai tifosi milanisti che piagniucolano perchè la mamma non prende loro il dolcetto???

Perchè primo, non sono a conoscenza del pacchetto "Milan" di abbonamenti a Sky, secondo come ho appena detto, sky non diminuisce l'investimento con le tre squadre principali perchè qualcuno ziga che non ha il giochino nuovo... Chi compra un paccheto Sky, anche se lo compra per vedere il milan, è da considerarsi in minimissima parte un cliente DEL MILAN, e se proprio si sente preso in giro, NON E' OBBLIGATO A FARLO quindi invece di protestare può semplicemente disdire l'abbonamento e smetterla di tediare tutti i forum/social network con questa cantilena " e berlusconi è una merda, e galliani figlio di puttana, e leonardo non sa fare un cazzo, e se non compriamo 18 giocatori nuovi a 30 milioni di euro l'uno non vinciamo niente..." E' un comportamento che si addiceva a chi non ha vinto un cazzo per 18 anni, non al milan che fino a 2 anni fa erano (gli stessi lamentoni) orgogliosi di dire in giro (e agli interisti) "siamo la squadra più titolata al mondo"...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 4 Aug 2009 - 06:44
Messaggio #2180

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Aug 2009 - 01:32) *
controcazzata... ma te pensi che i soldi sky li prenda solo dai tifosi milanisti che piagniucolano perchè la mamma non prende loro il dolcetto???

Perchè primo, non sono a conoscenza del pacchetto "Milan" di abbonamenti a Sky, secondo come ho appena detto, sky non diminuisce l'investimento con le tre squadre principali perchè qualcuno ziga che non ha il giochino nuovo... Chi compra un paccheto Sky, anche se lo compra per vedere il milan, è da considerarsi in minimissima parte un cliente DEL MILAN, e se proprio si sente preso in giro, NON E' OBBLIGATO A FARLO quindi invece di protestare può semplicemente disdire l'abbonamento e smetterla di tediare tutti i forum/social network con questa cantilena " e berlusconi è una merda, e galliani figlio di puttana, e leonardo non sa fare un cazzo, e se non compriamo 18 giocatori nuovi a 30 milioni di euro l'uno non vinciamo niente..." E' un comportamento che si addiceva a chi non ha vinto un cazzo per 18 anni, non al milan che fino a 2 anni fa erano (gli stessi lamentoni) orgogliosi di dire in giro (e agli interisti) "siamo la squadra più titolata al mondo"...

quindi secondo te sky non ha idea di quanti milanisti facciano l'abbonamento al pacchetto calcio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

quindi secondo te sky il prossimo anno darà 130 milioni di euro alla reggina invece che darli al milan, tanto non hanno idea di quanti siano a guardarla dall'altra parte (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

PS: disdire l'abbonamento o disdire sky sono esattamente lo stesso concetto.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Aug 2009 - 10:33
Messaggio #2181

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 3 Aug 2009 - 22:04) *
domani ci sarà un vertice Berlusconi-Galliani-Leonardo in cui gli chiederanno di fare uno sforzo ... sperem

vertice rinviato a domani..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 4 Aug 2009 - 10:33
+Quote Post
obelix
messaggio 4 Aug 2009 - 10:33
Messaggio #2182

Credevo peggio
Gruppo icone

Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672

La Roma non sarà mai a livello del Milan se non compra un difensore serio, negli altri reparti è ok, ma in difesa a parte Motta, Mexes e Riise è ridicola. Juan è un fuoriclasse, ma gioca una partita si e due no, Tonetto è da pensionamento, Cassetti è inguardabile, Andreolli ancora nessuno l'ha visto.
Dovrebbe comprare un buon centralone d'esperienza, tipo Lucio, ma Merdatti è arrivato con i soldi dopo 4 anni di corteggiamenti della Roma, oppure uno come Barzaglione, ma è impossibile che si muova da quella miniera d'oro del Wolfsburg.
Ecco, vendendo Aquilani, incassando soldi e prendendo un buon difensore, potrebbe essere da Champions League.
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Aug 2009 - 10:35
Messaggio #2183

Super Member
Gruppo icone

ma non è che forse alla Roma manca un portiere leggermente migliore di Doni?

Messaggio modificato da Edoardo83 il 4 Aug 2009 - 10:42
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 4 Aug 2009 - 10:49
Messaggio #2184

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Doni va più che bene vista la piazza.
Il problema della Roma è la difesa e, naturalmente, la sua Totti dipendenza.
Io speravo che venisse venduta in modo da riuscire a liberarsi di quel peso societario che è il Pupone.
Sono anni che blocca il mercato in attacco e sono anni che risulta l'unico determinante per una società in declino. Preferirei avere un attaccante in più e più spazio decisionale rispetto ad un Totti che, per carità, segna, ma costa troppo in termini di libertà societaria.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Aug 2009 - 16:24
Messaggio #2185

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 4 Aug 2009 - 07:44) *
quindi secondo te sky non ha idea di quanti milanisti facciano l'abbonamento al pacchetto calcio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

quindi secondo te sky il prossimo anno darà 130 milioni di euro alla reggina invece che darli al milan, tanto non hanno idea di quanti siano a guardarla dall'altra parte (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

PS: disdire l'abbonamento o disdire sky sono esattamente lo stesso concetto.

ma sa iet dria dir??

Secondo me non hai capito il concetto... Un milanista non fa l'abbonamento a Sky SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il milan (magari qualcuno c'è)... I primi anni su mediaset premium c'erano i pacchetti CAMPIONATO MILAN CAMPIONATO INTER E CAMPIONATO JUVE, cosa che Sky non ha mai proposto... Di conseguenza, nel momento che stipuli il contratto e scegli anche il pacchetto calcio, non sei un cliente del milan, o dell'inter, o della Juve... Ma di Sky e basta... che in quel momento gniè frega n'cazzo di che squadra sceglierai... Sky ha un accordo con la lega che distribuisce così i soldi ai club (non succede in modo diretto come in spagna, dove i club gestiscono i diritti tv direttamente), quindi se la lega decide di dare (e qui si cadrebbe nel ridicolo) 130 milioni ad una neo promossa, saprebbe che ci sarebbe crisi e rovinerebbe questa o quell'altra squadra...

E poi, chi ha mai detto che disdire l'abbonamento o Sky sia diverso?? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 4 Aug 2009 - 16:48
Messaggio #2186

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

CITAZIONE
ma sa iet dria dir??

Che lingua è?
+Quote Post
Morpheus
messaggio 4 Aug 2009 - 17:55
Messaggio #2187

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Aug 2009 - 17:24) *
Secondo me non hai capito il concetto... Un milanista non fa l'abbonamento a Sky SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il milan (magari qualcuno c'è)... I primi anni su mediaset premium c'erano i pacchetti CAMPIONATO MILAN CAMPIONATO INTER E CAMPIONATO JUVE, cosa che Sky non ha mai proposto... Di conseguenza, nel momento che stipuli il contratto e scegli anche il pacchetto calcio, non sei un cliente del milan, o dell'inter, o della Juve... Ma di Sky e basta...

E sky a sua volta è cliente delle suddette.
E le suddette si fanno pagare proporzionalmente al numero di tifosi che ne seguono le partite.
E' un meccanismo molto semplice che si chiama AUDITEL e fa sì che la pubblicità durante l'intervallo di un milan-juve costi 100 mila euro al minuto e quella durante l'intervallo di lanciano-battipagliese 2 euro l'ora.
CITAZIONE
che in quel momento gniè frega n'cazzo di che squadra sceglierai... Sky ha un accordo con la lega che distribuisce così i soldi ai club (non succede in modo diretto come in spagna, dove i club gestiscono i diritti tv direttamente), quindi se la lega decide di dare (e qui si cadrebbe nel ridicolo) 130 milioni ad una neo promossa, saprebbe che ci sarebbe crisi e rovinerebbe questa o quell'altra squadra...

E allora lo vedi che è la stessa cosa? Secondo te la lega a chi li dà quei soldi? Alle grandi che spendono e portano interesse attorno al campionato o alla salernitana?

CITAZIONE
E poi, chi ha mai detto che disdire l'abbonamento o Sky sia diverso?? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

lo hai detto tu 3 o 4 post più su:

CITAZIONE (HiroNakamura @ 3 Aug 2009 - 22:30) *
e comunque non sei cliente finchè non compri qualcosa... Quindi sono legittimi protestatori quelli che fanno l'abbonamento... ma a Maggio prossimo, quando sapremo cos'è successo... non 30 giorni prima della fine del calcio mercato basandosi su 3 amichevoli intervallate da voli transoceanici...

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 4 Aug 2009 - 17:48) *
Che lingua è?

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Aug 2009 - 18:43
Messaggio #2188

Super Member
Gruppo icone

imparate le lingue (IMG:style_emoticons/default/doppiomedio.gif)
Non esiste solo il Ferrarese puro...

Io intendevo l'abbonamento allo Stadio... ho dimenticato di specificarlo...

comunque sembra vicino sia l'ingaggio di Luis Fabiano che di Fabregas... Così se arrivano, i zigaloni smettono di frignare...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 4 Aug 2009 - 18:43
+Quote Post
Morpheus
messaggio 4 Aug 2009 - 18:46
Messaggio #2189

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Aug 2009 - 19:43) *

comunque sembra vicino sia l'ingaggio di Luis Fabiano che di Fabregas... Così se arrivano, i zigaloni smettono di frignare...

fabregas?

non commento.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 4 Aug 2009 - 19:03
Messaggio #2190

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

fabregas (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 4 Aug 2009 - 19:21
Messaggio #2191

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

già (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 3 Aug 2009 - 19:17) *
bon continuate pure voi. bye
+Quote Post
Fossi79
messaggio 4 Aug 2009 - 20:04
Messaggio #2192

Gago
Gruppo icone

Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707

Posso chiedere una cosa a 2pac, come mai mi sembra e ripeto mi sembra, in quanto a parte il forum non ti ho mai conosciuto dal vivo, che tu sia molto più accondiscendente con il milan e la sua dirigenza rispetto a quanto lo sei con la spal e diciamo con le ex dirigenze?
Io credo che un tifoso del milan si debba sentire un pò umiliato da come la società si sta comportando. Cioè ribadire che sei la squadra più titolata al mondo, quando poi arrivi a 20 punti dalla prima del tuo campionato, quando in uefa esci senza onore, quando in coppa italia esci non ricordo se agli ottavi o ai quarti mi sembra un pò pigliare per il culo i tifosi.

Messaggio modificato da Fossi79 il 4 Aug 2009 - 20:04
+Quote Post
2pac
messaggio 4 Aug 2009 - 20:36
Messaggio #2193

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Fossi79 @ 4 Aug 2009 - 21:04) *
Posso chiedere una cosa a 2pac, come mai mi sembra e ripeto mi sembra, in quanto a parte il forum non ti ho mai conosciuto dal vivo, che tu sia molto più accondiscendente con il milan e la sua dirigenza rispetto a quanto lo sei con la spal e diciamo con le ex dirigenze?
Io credo che un tifoso del milan si debba sentire un pò umiliato da come la società si sta comportando. Cioè ribadire che sei la squadra più titolata al mondo, quando poi arrivi a 20 punti dalla prima del tuo campionato, quando in uefa esci senza onore, quando in coppa italia esci non ricordo se agli ottavi o ai quarti mi sembra un pò pigliare per il culo i tifosi.

Bel te lo spiego molto semplicemente.
Nel calcio, come nella vita, esiste il concetto di riconoscenza.
Questo spesso finisce nel dimenticatoio.
Ora se paragoni Tomasi a Berlusconi - un po' forzato come paragone eh - puoi anche capire come il primo non abbia fatto nulla se non gelare i rapporti fra la gente che la Spal ce l'ha nel cuore e la squadra in tre anni di miseria più totale C2 e trasferte che ben sai a Poggibonsi, Sansovino ecc ecc, oltretutto con una gestione tecnica scellerata.

E allo stesso modo come il secondo in questo ventennio, ai tifosi milanisti, abbia regalato le gioie più grandi che un tifoso appassionato di calcio possa anche solo immaginare e sperare.
Io me ne sto ben largo dalla politica, non mi interessa parlando di calcio cosa il Berlusconi politico pensi o faccia.
Guardo a quello che fa appunto per la società, e che ha fatto.
E lo ringrazio, ora e sempre.
Arrivi a 20 punti dalla prima? E allora?
Quante volte è successo il contrario?
In Uefa sei uscito? Amen, due anni prima eri ad Atene a pigliarti il tetto d'europa e un anno dopo a vincere anche l'intercontinentale.
La Coppa Italia? Ma ndennnn.

Ora, che il Milan non stia vincendo nell'ultimo triennio, non mi preoccupa. Fa parte dei cicli, della vita di una squadra. E' successo prima, succederà ancora in futuro. Solo che certi tifosi dal palato buono se lo sono dimenticati, o forse non lo vogliono ricordare perchè fa comodo così.

Quello che dice il presidente o chi per lui fa parte del solito circo mediatico a cui NON si dovrebbe dar peso. Se le dichiarazioni del periodo sono vissute come prese per i fondelli, mi dispiace per chi ancora le ascolta. La figuraccia, nel caso, la fa la dirigenza, ma amen. Baciarsi i gomiti che sei in champions e hai una buona squadra.
Ragazzi alla lunga preparatevi perchè il calcio vivrà di momenti terribili e da cui sarà difficile venire fuori, altro che calciopoli o imprenditori arabi. Fatevi un giro all'Ata Quark a fine agosto e rendetevi conto della miseria del pianeta calcio. Bisogna saper sopravvivere e ripartire dalle fondamenta, come è successo a noi quest'anno capiterà ad altri più avanti.
A me, poi, piace il calcio giocato non quello parlato.
E nemmeno quello di Luglio e Agosto.
Non mi piace parlare di mercato oggi, perchè aspetto il 31 a mezzanotte, in modo tale da avere le basi per un giudizio sensato.

Io, come spesso ho detto, aspetto il campionato per dare un giudizio OBBIETTIVO, non SOMMARIO, e nemmeno BAVOSO, perchè il prototipo di tifoso della mia stessa squadra che non riesco a sopportare è quello che quando le cose van bene, si esalta, e che quando vanno meno bene, accusa, giudica, lincia verbalmente.

Non mi interessa se non si vince, non sono avido di successi, non mi interessa se per qualche anno si perde o si fanno brutte figure. La fede, milanista o spallina che sia, non viene minata dalle sofferenze che comunque la rendono solo più forte.

Il calcio è anche questo, bisogna sapere accettare quello che viene dal campo.

Anche e soprattutto se questo è il frutto di un ridimensionamento globale della società per mettere a posto i conti e i bilanci.
QUESTO la società l'ha spiegato, in lungo e in largo. Poi è chiaro che su milioni di tifosi che ci sono al mondo ci possa essere una discordanza di vedute, ben venga, il calcio è anche e soprattutto bello per questo.
Ma non sopporto chi continuamente sputa nel piatto dove, e anche lautamente, ha mangiato negli scorsi anni.

Questa per me si chiama INCOERENZA.

Spero di essere stato chiaro.

Un abbraccio e Forza Spal!
+Quote Post
Leite
messaggio 4 Aug 2009 - 21:13
Messaggio #2194

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Aug 2009 - 19:43) *

Guarda , se arriva Fabiano mi metto a piangere davvero .

Fabregas è solo un sogno , meglio metterselo in testa : Leonardo vuole una punta centrale e un esterno sinistro.

Fabregas sarebbe veramente l'unico in grado di sostituire Kakà in quanto a caratura del giocatore.

Ma non illudiamoci ... ci aspetta una stagione in tono minore.

D'altronde gli obiettivi sono chiari : nei primi 3 ( quindi terzi va bene ) e piu avanti possibile in CL. Quando mai il Milan ha avuto questi obiettivi nell'era Berlusconi ? Mai. Quindi o arriva un coupe de theatre ... oppure prepariamoci a vedere vincere gli altri.

CITAZIONE (Edoardo83 @ 4 Aug 2009 - 11:33) *
vertice rinviato a domani..

Si , ma la questione è : o qualcuno , anche dei giocatori , va là e gli dice le cose come stanno ...

oppure se finisce che arriva in elicottero , fa il massaggio al centro di Milanello , va da Dinho e gli dice " we , sei il migliore " e tutti in coro " bravo Presidente , si , siamo i piu titolati " e poi se ne va ancora via in elicottero ... bè , andiamo poco avanti.

Insomma : spero che a questo summit Leo , Galliani e qualche giocatore della vecchia guardia dicano qualcosa (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

+Quote Post
Fossi79
messaggio 4 Aug 2009 - 21:33
Messaggio #2195

Gago
Gruppo icone

2pac: ok sulla riconoscenza la penso come te, è un valore che nel calcio esiste poco niente, ma la ritengo comunque molto importante.
Forse sto leggendo troppa gazzetta e simili ma certe affermazioni a me fanno ridere ma ad un ultrà che si fa un mazzo cosi per seguire la squadra ovunque forse danno un pò piu fastidio. Non penso che il problema sia nel fare qualche anno senza vincere (altrimenti io avrei abbandonato lo stadio da 15 anni) ma evitare di dire cazzate.
E che tu mi creda o no sto parlando di berlusconi presidente del milan non del consiglio. Altrimenti sarei molto più critico (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Leite per me hai fatto centro in pieno! Le ultime righe sono perfette, ma le hai scritte tu? (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

E comunque SOLO SPAL (IMG:style_emoticons/default/forzaspal.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 4 Aug 2009 - 21:44
Messaggio #2196

Sempre + Nezo
Gruppo icone

CITAZIONE (Fossi79 @ 4 Aug 2009 - 22:33) *
Leite per me hai fatto centro in pieno! Le ultime righe sono perfette, ma le hai scritte tu? (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Le ho scritte io materialmente , ma me le ha parzialmente suggerite il mio personale pusher di info riservate (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

che , tra parentesi , è un berlusconiano doc attualmente spaesato ... come tanti

a proposito : non trapela ancora nulla sulle tessere , credo siamo veramente in pochi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

+Quote Post
Fossi79
messaggio 4 Aug 2009 - 21:47
Messaggio #2197

Gago
Gruppo icone

Te le ha suggerite Barbara di la verità!
+Quote Post
Leite
messaggio 4 Aug 2009 - 22:06
Messaggio #2198

Sempre + Nezo
Gruppo icone

In realtà a Barbara qualcuno aveva suggerito qualcos'altro (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Perché ha chiamato il suo secondo figlio Edoardo? «Si è ripetuta la stessa situazione di quando è nato Alessandro (il primogenito, di 21 mesi, ndr). Anche questa volta mio padre mi ha chiesto: ’Edoardo, che cosa mi rappresenta?’. Poi mi ha suggerito Silvio, Luigi, Paolo. Diciamo che ho di nuovo preferito interrompere la tradizione di famiglia».

(IMG:style_emoticons/default/applausi.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 4 Aug 2009 - 22:11
Messaggio #2199

Super Member
Gruppo icone

non sapevo di aver lo stesso nome del nipotino di Silvio.. spero che come me cresca interista.. ahahah

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Aug 2009 - 01:39
Messaggio #2200

Super Member
Gruppo icone

oh, Leite, io ho solo sentito le voci che girano (non calciomercato.com, che consulto SOLO per gli affari davvero conclusi, ne sportmediaset et similia, in cui non sono mai andato a guardare, se non una sbirciata al televideo), e tra queste c'è la voce:

Pirlo al Chelsea ->18 milioni + Pizarro
Pizarro al Siviglia -> Luis Fabiano + 2 mln
Fabregas al Milan -> Parte del ricavato di Pirlo (non è stato precisato quanto...

Il problema è che Pizarro il Siviglia non lo vuole, vuole 18 mln cash mentre il milan ne offre 14. Se Luis Fabiano salta, è possibile che tutti gli sforzi si riversino su Fabregas...

Comunque, vedremo... mancano ancora 26 giorni alla fine del calciomercato...
+Quote Post

109 Pagine V  « < 86 87 88 89 90 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 13:34

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)