IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 88 89 90 91 92 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
2pac
messaggio 7 Aug 2009 - 14:31
Messaggio #2226

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Matt @ 7 Aug 2009 - 11:44) *
silva del valencia? ma non è un esterno alto? pensavo che di laterali mancini si riferisse ai terzini

Esatto.
E comunque anche li ce ne sono pochini.
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 7 Aug 2009 - 18:27
Messaggio #2227

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Lugano
Utente Nr.: 149

http://www2.qsvs.it/notizia.php?UID=fktjt5...;idnotizia=9951

Ottimo ottimo

Adesso sotto col prossimo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

chissà se Pirlo rimarrà davvero

CITAZIONE (Morpheus @ 7 Aug 2009 - 12:24) *
sì, l'ideale per raccattare un paio di puttane e prendersi una sbronza...

ho detto " dei tempi d'oro " (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Si , ma voi pensate che ci andasse solo Adriano a donnine nei postriboli elvetici ?

Gli facevano ottima compagnia Julio Cesar ( col manager incorporato che vigilava su eventuali fotografi ) , Dida , Ronaldo , Brocchi , Cafu , etc

il problema è che Adri poi faceva altro e non nei giorni di libera uscita , credo che anche adesso nella sua terra non si stia risparmiando (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

che peccato , che fuoriclasse sprecato
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Aug 2009 - 18:35
Messaggio #2228

Super Member
Gruppo icone

Io la fonte di Qsvs la prenderei con le pinze.
Fosse De Silvestri direi comunque ottimo rinforzo, perchè è giovane, mancino e soprattutto ci liberiamo di Oddo. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 12 Aug 2009 - 08:46
Messaggio #2229

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

Roma (il portiere) a Milano (la città)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 22 Aug 2009 - 02:12
Messaggio #2230

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Sono così fiducioso nel milan, che ho preso tutto l'attacco a parte Zigoni (compreso Dinho) al fantacalcio...... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
obelix
messaggio 22 Aug 2009 - 08:19
Messaggio #2231

Credevo peggio
Gruppo icone

Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672

Tu RickyNakamura sei il più beffo!!!
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 22 Aug 2009 - 08:28
Messaggio #2232

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

anche io ho fiducia nell'attacco dell'Inter e pure nel portiere!
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Edoardo83 il 22 Aug 2009 - 08:44
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 23 Aug 2009 - 04:17
Messaggio #2233

Super Member
Gruppo icone

Intanto alla prima giornata (o meglio alla seconda partita giocata) mi ritrovo con 2 gol e 2 assist (già, ho anche Flamini (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) e un ottima prestazione di Pato - Dinho (ma perchè Curci ha rovinato tutto parando quella rovesciata??? (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) ). borriello non l'ho messo... Ho preferito Paloschi... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Immagino che non durerà (la mia fortuna) ma intanto è un buon inizio... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 23 Aug 2009 - 19:09
Messaggio #2234

Sempre + Nezo
Gruppo icone

ALEXANDRE PATO

20 anni il 2.09

QUASI 30 GOALS in SERIE A

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Aug 2009 - 19:12
Messaggio #2235

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Chapeau.
+Quote Post
Leite
messaggio 23 Aug 2009 - 19:13
Messaggio #2236

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Mathieu
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Aug 2009 - 19:14
Messaggio #2237

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (Leite @ 23 Aug 2009 - 20:09) *
ALEXANDRE PATO

20 anni il 2.09

QUASI 30 GOALS in SERIE A

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

pato è il giocatore che nel giro di un anno secco è maturato più di tutti in serie A.

quando ha esordito era di una poca concretezza davanti alla porta...ricordo che tirava sempre il pallone addosso al portiere, anche se si vedeva che i movimenti li aveva già.

in quest'anno è cresciuto tanto, ora oltre ad essere mobile è anche molto cinico e perdona pochissimo. adesso sì che è pronto a guidare l'attacco del milan.
se non si infortuna nel giro di un paio d'anni diventa il migliore dopo messi.
+Quote Post
Leite
messaggio 23 Aug 2009 - 19:18
Messaggio #2238

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Il fatto è che Pato ha colpi che non ha ancora fatto vedere in campo

+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 23 Aug 2009 - 23:26
Messaggio #2239

Neso
Gruppo icone

L'importante è che non li faccia vedere a partita finita contro la difesa del Siena sennò Brandao glieli fa ingoiare...
+Quote Post
Morpheus
messaggio 29 Aug 2009 - 21:40
Messaggio #2240

Neso
Gruppo icone

fossi milanista mi farei rimborsare il biglietto da berlusconi.

spettacolo indecente.

fascia sinistra del milan da puro film horror, jankulowsky voto 3. su 3 gol presi dei 4 totali ci sono colpe sue.
gattuso ha inanellato una cazzata dietro l'altra.
pirlo è in calo continuo.
borriello è un attaccante da squadra di media classifica e nulla di più.
zambrotta è pronto per il carrello dei bolliti
ronaldinho avrà fatto sta minchia di giuramento del tavolino, ma in campo non ci è manco entrato.
+Quote Post
max21
messaggio 29 Aug 2009 - 21:44
Messaggio #2241

Figazz
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 750

4 pappine e a casa !!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MILANNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMMMMOOOOO VENUTI QUàààààààààààà SIAMO VENUTIIII QUààààààààààààà PER VEDER SEGNAREEE KAKààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAHAUHAUHAUHAUAHUAHUA
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Aug 2009 - 01:25
Messaggio #2242

Super Member
Gruppo icone

Giù il cappello davanti all'Inter signora squadra, ma al riguardo, essendo coerenti e realisti, ce n'erano ben pochi dubbi.
Mezz'ora e poco più di un discreto Milan.
Poi Rino che fa l'unica cazzata da quando indossa la nostra maglia, e quindi gliela faccio passare tutta.
La nostra panchina (non Leo) poco sveglia e poco attenta (cosa questa allucinante per uno dei club più blasonati al mondo) nel sostituirlo per tempo con una caviglia mal messa.
La partita è finita li, poche pippe.
Abbiamo preso un gol, il primo, di pregevole fattura.
Il secondo, un rigore sacrosanto.
In entrambi i casi, atteggiamento difensivo sbagliatissimo.
Insomma, c'è da lavorare su tutti i fronti.
E siccome siamo solo alla seconda giornata, tutto sommato il domani non fa così paura anche se spaventa un po'.
E prendere 4 ceffoni in casa dalle MERDE fa sempre male, ma tant'è, può essere salutare.
Spero in un mancino di difesa coi controcazzi, tre dei 4 gol son nati da cappelle atomiche di Jankulovsky (sul primo perde Motta, sul secondo ci doveva essere lui a coprire su Eto'O e non un centrocampista, sul terzo Maicon lo salta come un birillo). Per il resto, tenendomi alla prima mezzora di gioco, il Milan mi è piaciuto. Le partite durano 90 minuti, ce ne sono 60 obrobriosi su cui riflettere e da cui ripartire.
In ogni caso, ora, oggi più che mai, FORZA MILAN E AVANTI CURVA SUD!

CITAZIONE (Morpheus @ 29 Aug 2009 - 22:40) *
fossi milanista mi farei rimborsare il biglietto da berlusconi.

spettacolo indecente.

fascia sinistra del milan da puro film horror, jankulowsky voto 3. su 3 gol presi dei 4 totali ci sono colpe sue.
gattuso ha inanellato una cazzata dietro l'altra.
pirlo è in calo continuo.
borriello è un attaccante da squadra di media classifica e nulla di più.
zambrotta è pronto per il carrello dei bolliti
ronaldinho avrà fatto sta minchia di giuramento del tavolino, ma in campo non ci è manco entrato.

E vvai che siamo solo alla seconda giornata.
Maial se lo sapevo che avresti sparato giudizi definitivi. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Se sei prevedibile, Morphy.
Ah non ti preoccupare, non contesto nulla di quello che scrivi, sono verità assolute.
Spero che in questi due giorni di mercato facciano almeno 24 acquisti così rifondiamo la squadra.
Tutto da buttare, tutto da cestinare.
sisisisisisisi

(IMG:style_emoticons/default/vomito.gif)
+Quote Post
lordriky
messaggio 30 Aug 2009 - 11:32
Messaggio #2243

Bambanon
Gruppo icone

Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara)
Utente Nr.: 2276

CITAZIONE (2pac @ 30 Aug 2009 - 02:25) *
Giù il cappello davanti all'Inter signora squadra, ma al riguardo, essendo coerenti e realisti, ce n'erano ben pochi dubbi.
Mezz'ora e poco più di un discreto Milan.
Poi Rino che fa l'unica cazzata da quando indossa la nostra maglia, e quindi gliela faccio passare tutta.
La nostra panchina (non Leo) poco sveglia e poco attenta (cosa questa allucinante per uno dei club più blasonati al mondo) nel sostituirlo per tempo con una caviglia mal messa.
La partita è finita li, poche pippe.
Abbiamo preso un gol, il primo, di pregevole fattura.
Il secondo, un rigore sacrosanto.
In entrambi i casi, atteggiamento difensivo sbagliatissimo.
Insomma, c'è da lavorare su tutti i fronti.
E siccome siamo solo alla seconda giornata, tutto sommato il domani non fa così paura anche se spaventa un po'.
E prendere 4 ceffoni in casa dalle MERDE fa sempre male, ma tant'è, può essere salutare.
Spero in un mancino di difesa coi controcazzi, tre dei 4 gol son nati da cappelle atomiche di Jankulovsky (sul primo perde Motta, sul secondo ci doveva essere lui a coprire su Eto'O e non un centrocampista, sul terzo Maicon lo salta come un birillo). Per il resto, tenendomi alla prima mezzora di gioco, il Milan mi è piaciuto. Le partite durano 90 minuti, ce ne sono 60 obrobriosi su cui riflettere e da cui ripartire.
In ogni caso, ora, oggi più che mai, FORZA MILAN E AVANTI CURVA SUD!

Maial se lo sapevo che avresti sparato giudizi definitivi. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Ah non ti preoccupare, non contesto nulla di quello che scrivi, sono verità assolute.
Spero che in questi due giorni di mercato facciano almeno 24 acquisti così rifondiamo la squadra.
sisisisisisisi

posso dire che quoto tutto..l'unica cosa quando hai detto che siamo merde..xDD anche a me il milan è piaciuto i prmi 20 minuti..poi veramente un film horror..al terzo gol leonardo era allibito..xD
+Quote Post
Morpheus
messaggio 30 Aug 2009 - 11:33
Messaggio #2244

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (2pac @ 30 Aug 2009 - 02:25) *
sisisisisisisi

allora dimmi tu cosa ci vedi di positivo nella vostra squadra... perchè io oltre a pato, nesta e thiago silva vedo il vuoto in campo.
oltretutto leonardo si ostina a giocare con 3 punte, modulo che vi penalizza tantissomo in mezzo al campo.

vialli a fine partita ha dettouna cosa sacrosanta: "giocare con 3 punte è difficilissimo. Io ci ho giocato un anno alla juve con quel modulo, ma vi assicuro che si correva come dei cavalli se si voleva portare a casa il risultato."

adesso dimmi fra pirlo, gattuso, flamini, pato, ronaldinho, borriello e conte, deschamps, paulo sousa, vialli del piero e ravanelli del 96 correva di più.

la ovvia risposta a questa domanda è la spiegazione della pochezza di questo milan.
se poi vuoi continuare a tenere le fette di prosciutto davanti agli occhi anche dopo una batosta simile fai pure, ma io fossi milanista mi sarei già messo il cuore in pace per quest'annata.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 30 Aug 2009 - 16:25
Messaggio #2245

Super Member
Gruppo icone

allora perchè non confrontare direttamente con Rijkaard, Ancellotti, Evani, Donadoni, Gullit e Van Basten da quando ci sei?

Analizziamo il tuo commento...

Jankulovski: Nulla da dire, hai ragione... non è un terzino... come non lo era Serginho... Era meglio Coloccini a conti fatti... E dai tempi di Paolino terzino che non ne abbiamo più uno vero su quella fascia... Ok.
Gattuso: Spero che tu ti riferisca solo a ieri sera... In quel caso (anche con le scusanti dell'infotunio, il mancato cambio, vedere la gente che non corre) ok... Sennò hai detto una minchiata...
Pirlo: è altalenante, non in calo... Non fosse stato utile alla causa, sarebbe a Londra a giocare.
Borriello: Lo giudichi male nell'UNICA partita in cui (almeno finchè abbiamo giocato) ha fatto il suo mestiere. Ovvero, andare verso la palla e smistare (anche di testa) invece di partire e andare verso l'esterno a fare i cross
Zambrotta: Ha fatto quello che poteva... Se il barbagianni a sinistra (leggasi fankulovski) sale e non torna, lui di certo non può affondare sulla sua fascia (dove probabilmente chivu l'avrebbe anche lasciato passare, vista la sua serata in cui l'unica cosa che ha fatto è stata strizzare le balle a Pato per fermarlo)
Ronaldinho: Si, sempre riferito a ieri sera ok... Ma per il resto ha purtroppo il grandissimo problema di giocare quando gli pare... E ieri sera siamo stati in 10 dall'inizio... cosa che a Siena non era successo...

Te vedi solo Nesta, Pato e Thiago Silva... ma Flamini è sempre stato presente nelle azioni (io avrei preferito lui fino alla fine invece che Ambrosini), abbiamo Abate che (quando gli si darà fiducia) porterà molta più fluidità e velocità, Antonini che sicuramente a conti fatti è meglio 10.000 volte del non-terzino e un portiere che sarebbe una sicurezza (nessuno si ricorda i 2 interventi pazzeschi di Storari su Snejder e Lucio?) se solo in difesa non si giocasse a 2... Ora, arrivasse un terzino entro domani alle 19 secondo me saremmo a posto...

Comunque, a conti fatti, invece di sparare sentenze sulle squadre altrui, mi preoccuperei della mia tra mezz'ora... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 30 Aug 2009 - 18:53
Messaggio #2246

Neso
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 30 Aug 2009 - 17:25) *
Comunque, a conti fatti, invece di sparare sentenze sulle squadre altrui, mi preoccuperei della mia tra mezz'ora... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

La mia ha vinto 3 a 1 in casa della roma.... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Morpheus il 30 Aug 2009 - 18:54
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Aug 2009 - 20:01
Messaggio #2247

Super Member
Gruppo icone

Alè.
Campionato finito.
Ucciso.
Guardiamo alla stagione 2010/2011.
(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Morpheus
messaggio 30 Aug 2009 - 20:12
Messaggio #2248

Neso
Gruppo icone

e chi ha detto che il campionato è finito?

ho solo detto che per lo scudetto è una corsa a due fra inter e juve, stop.

mi dispiace per voi, ma il milan quest'anno è troppo inferiore come rosa rispetto a quelle due per poter lottare fino alla fine e prima vi metterete il cuore in pace meno ci soffrirete.
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 30 Aug 2009 - 22:18
Messaggio #2249

Neso
Gruppo icone

No Morph non sono d'accordo. Il Milan è ancora una brutta bestia, non va sottovalutata.
Se tu pensi che con lo stesso organico di stasera la Roma due anni fa all'ultima giornata di campionato era campione d'Italia, come puoi dire che il Milan non sia competitivo?
Non è così sotto come le altre. Sta pagando guai finanziari nella maniera meno dannosa e per me farà il suo campionato, senza cedere niente a nessuno.

La Roma di stasera è una squadra allo sbando. Hanno fatto un tiro in porta che abbiamo concesso come dei coglioni noi, e hanno avuto un'ottima occasione con quel cadavere di Totti che se l'è fatta parare (ma soprattutto se l'è cagata). Nient'altro.
Dal gesto con le 4 dita della mano di Totti a Tudor ad oggi ne hanno presi 21 di gol, con un anno di B. Non basterebbero nemmeno le dita dei piedi.

Messaggio modificato da Bedrosian Baol il 30 Aug 2009 - 22:19
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Aug 2009 - 22:44
Messaggio #2250

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Morpheus @ 30 Aug 2009 - 21:12) *
ho solo detto che per lo scudetto è una corsa a due fra inter e juve, stop.

Alla seconda giornata?
Ma non ti sembra un po' presto?
Fermandosi alla classifica di oggi anche Samp e Genoa se la giocano per lo scudo, così come il Parma del mio Paloschino.
Dai eh, calma e gesso.
Le super giocate di Diego ti han dato alla testa, Morphy.
Il Milan sarà anche triste come la puzza, ma da qui a dire alla seconda giornata che è una lotta a due ci passa non uno, ma un binomio oceanico.
+Quote Post

109 Pagine V  « < 88 89 90 91 92 > » 
Reply to this topicStart new topic
17 utenti stanno leggendo questa discussione (17 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 11:00

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)