IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 93 94 95 96 97 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
2pac
messaggio 24 Sep 2009 - 08:55
Messaggio #2351

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

La sconfitta mi è sembrata una punizione eccessiva.
Almeno il pareggio, vedendo possesso palla e occasioni, dal mio punto di vista ci poteva stare.
Direte: eh ma il palo dell'Udinese.
Io dico: eh ma la traversa di Nesta. Oltre ai pali di Pato e Inzaghi con il Bologna, e la traversa di Pirlo con il Livorno.
Di certo, pur colpevoli di non giocare benissimo, nemmeno la fortuna ci sorride, ma anche quella girerà prima o poi.
Tirata d'orecchie a Leonardo - la prima in questa stagione - per non aver fatto giocare Abate dal primo minuto, seppur Oddo (erroraccio di posizione sul gol friulano) non mi sia dispiaciuto in fase offensiva.
La strada è ancora lunga.
Io non mollo, FORZA MILAN!

Messaggio modificato da 2pac il 24 Sep 2009 - 08:55
Go to the top of the page
+Quote Post
simo88
messaggio 24 Sep 2009 - 12:06
Messaggio #2352

Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Dal Pùz
Utente Nr.: 3091

Speravo che Leonardo portasse un gioco diverso, invece è sempre lo stesso Milan. E quanto Pato non brilla solo l'episodio ci può far segnare. Troppi anni sulle gambe, fiato corto, appagamento generale. QUesta forse non è crisi, ma è il Milan di quest'anno. Le punte non segnano, Huntelaar mi ricorda Tomasson, Borriello oggetto misterioso, Inzaghi fa quel che può...
Flamini dimostra di essere quello che è, a forza di potare in mezzo al campo si è preso il rosso che merita. Dieci volte meglio Gattuso, il medianaccio tutto cuore e polmoni, ma gli anni passano anche per lui, gli infortuni si pagano, la lucidità in campo non è più la stessa, Ringhio è l'uomo in meno del centrocampo rossonero degli ultimi 2 anni.
La maggior parte dei giocatori sono in fase calante, hanno già dato al calcio internazionale, l'esperienza non conta, in campo bisogna correre. Questo è il calcio moderno. Forse questo Milan negli anni '90 avrebbe dominato ancora, ma oggi no. E' ora di cambiare, inserendo dei giovani che sappiamo correre lungo la fascia e crossare, difendere, coprire, ripartire, per 90'. In mezzo ci vogliono geometrie nuove, sulla trequarti ci vuole uno che salti l'uomo in velocità, davanti ci vuole un bomber che la butti dentro di testa, di destro, di sinistro, di culo.
Poi, vabbè, non che lo Storari attuale sia malvagio, ma con Storari in porta al Milan non si va lontano.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 Sep 2009 - 13:17
Messaggio #2353

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

Storari ci sta salvando la baracca anche troppo, non oso pensare quanti punti avremmo se ci fosse dida in porta.

Huntelaar magari ricordasse tomasson, il danese era un cruz milanista entrava e segnava. Per ora klaas ricorda kluivert (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) cmq sono sempre stato fan del cacciatore quindi spero non venga bruciato in questo modo osceno ma si integri al più presto.
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Sep 2009 - 17:09
Messaggio #2354

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

CITAZIONE (2pac @ 24 Sep 2009 - 09:55) *
La sconfitta mi è sembrata una punizione eccessiva.
Almeno il pareggio, vedendo possesso palla e occasioni, dal mio punto di vista ci poteva stare.
Direte: eh ma il palo dell'Udinese.
Io dico: eh ma la traversa di Nesta. Oltre ai pali di Pato e Inzaghi con il Bologna, e la traversa di Pirlo con il Livorno.
Di certo, pur colpevoli di non giocare benissimo, nemmeno la fortuna ci sorride, ma anche quella girerà prima o poi.
Tirata d'orecchie a Leonardo - la prima in questa stagione - per non aver fatto giocare Abate dal primo minuto, seppur Oddo (erroraccio di posizione sul gol friulano) non mi sia dispiaciuto in fase offensiva.
La strada è ancora lunga.
Io non mollo, FORZA MILAN!

lettura sempre lucida... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Io mi chiedo... Abbiam bisogno di un grande giocatore in attacco... di un Rooney, di un Messi di chi cazzo volete... Ma Inzaghi ha fatto 300 e passa gol in carriera, Pato ha già dimostrato quello che può fare, Huntelaar aveva la media di quasi un gol a partita e Borriello è quasi riuscito a vincere la classifica cannonieri... Non è che qui il problema non sia la mancanza di giocatori ma la troiaggine, scarso impegno ecc dei validi che abbiamo? questione di testa?? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Perchè metti che prendiamo altri 10 attaccanti è hanno gli stessi problemi??
+Quote Post
Morpheus
messaggio 24 Sep 2009 - 18:25
Messaggio #2355

Neso
Gruppo icone

Utente Nr.: 2897

CITAZIONE (simo88 @ 24 Sep 2009 - 13:06) *
Speravo che Leonardo portasse un gioco diverso, invece è sempre lo stesso Milan. E quanto Pato non brilla solo l'episodio ci può far segnare. Troppi anni sulle gambe, fiato corto, appagamento generale. QUesta forse non è crisi, ma è il Milan di quest'anno. Le punte non segnano, Huntelaar mi ricorda Tomasson, Borriello oggetto misterioso, Inzaghi fa quel che può...
Flamini dimostra di essere quello che è, a forza di potare in mezzo al campo si è preso il rosso che merita. Dieci volte meglio Gattuso, il medianaccio tutto cuore e polmoni, ma gli anni passano anche per lui, gli infortuni si pagano, la lucidità in campo non è più la stessa, Ringhio è l'uomo in meno del centrocampo rossonero degli ultimi 2 anni.
La maggior parte dei giocatori sono in fase calante, hanno già dato al calcio internazionale, l'esperienza non conta, in campo bisogna correre. Questo è il calcio moderno. Forse questo Milan negli anni '90 avrebbe dominato ancora, ma oggi no. E' ora di cambiare, inserendo dei giovani che sappiamo correre lungo la fascia e crossare, difendere, coprire, ripartire, per 90'. In mezzo ci vogliono geometrie nuove, sulla trequarti ci vuole uno che salti l'uomo in velocità, davanti ci vuole un bomber che la butti dentro di testa, di destro, di sinistro, di culo.
Poi, vabbè, non che lo Storari attuale sia malvagio, ma con Storari in porta al Milan non si va lontano.

direi che sono d'accordo su quasi tutto.

pretendere che leonardo facesse meglio di ancelotti con un kakà e un maldini in meno mi sempra fantascienza pura.
+Quote Post
Matt
messaggio 24 Sep 2009 - 18:40
Messaggio #2356

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

CITAZIONE (HiroNakamura @ 24 Sep 2009 - 18:09) *

Io mi chiedo... Abbiam bisogno di un grande giocatore in attacco... di un Rooney, di un Messi di chi cazzo volete... Ma Inzaghi ha fatto 300 e passa gol in carriera, Pato ha già dimostrato quello che può fare, Huntelaar aveva la media di quasi un gol a partita e Borriello è quasi riuscito a vincere la classifica cannonieri... Non è che qui il problema non sia la mancanza di giocatori ma la troiaggine, scarso impegno ecc dei validi che abbiamo? questione di testa?? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Perchè metti che prendiamo altri 10 attaccanti è hanno gli stessi problemi??

per me semplicemente non avete uno stile di gioco adeguato agli attaccanti che ci sono
prima era kakà a servir palla a loro
prima ancora c'erano pirlo e seedorf in forma

adesso andate veramente troppo ad episodi

spero che vi riprendiate seriamente anche se sarebbe meglio che non lo faceste con la juve (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Sep 2009 - 20:22
Messaggio #2357

Super Member
Gruppo icone

ci sono ancora quasi 15 partite prima di voi... che stile di gioco dovrebbe esserci? i palloni gli arrivano, solo che Pato invece di puntare la porta come faceva si gira, si guarda in giro, fa due passi e gliela inculano, quando non la da via subito... Inzaghi "più grande attaccante del mondo" ma se non gliela dai a 2 metri dalla porta difficilmente fa qualcosa... e quando capita che ha un compagno libero, piuttosto si inerpica in improbabili dribbling...

Seedorf fino a martedì era il super idolo, Pirlo gioca bene solo quando gli tira il culo... io adesso vorrei sapere...

CHE CAZZO DI MODULO CAMBIAMO O CHE GIOCATORI COMPRIAMO SE QUELLI CHE DOVREBBERO FARE LA DIFFERENZA NON DANNO NEANCHE IL 50%????

Neanche Eto'o o Milito non avrebbero fatto un cazzo con la situazione psicologica che c'è di questi tempi a Milanello...
+Quote Post
Matt
messaggio 25 Sep 2009 - 00:18
Messaggio #2358

Super Member
Gruppo icone

bel sono l'unico che non ha mai parlato di "quello è un idolo perché ha un bel nome" o "quello è un idolo perché ha fatto un gol"

secondo me le vostre partite in questo momento, vuoi per i giocatori, vuoi per la poca voglia, vuoi perché adriano torna apposta dal brasile per far divertire la vostra rosa, vuoi per tante cose, riuscite a vincerle solo fino a che le gambe reggono (in situazioni di tranquillità psicologica)

dovete riuscire a quadrare il cerchio

probabile che sarà un anno nero, stringete i denti e soprattutto non mollate o criticate la squadra
+Quote Post
Mod
messaggio 25 Sep 2009 - 07:56
Messaggio #2359

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Utente Nr.: 2274

CITAZIONE (HiroNakamura @ 24 Sep 2009 - 18:09) *
, Huntelaar aveva la media di quasi un gol a partita e Borriello è quasi riuscito a vincere la classifica cannonieri...

si huntelaar avrà anche avuto una gran media gol ma nella liga olandese bel, e borriello scusa ma quest'anno se fa 2 gol gli va gia grassa
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 25 Sep 2009 - 14:38
Messaggio #2360

Super Member
Gruppo icone

però ho visto i gol di Huntelaar e non sono impossibili da noi...certo che se gli si fa i cross dalla trequarti o gli si da il pallone vicino al fallo laterale, cazzo vuoi che faccia... Borriello ha la stessa sindrome di Gilardino... Quando è in una squadra seria si caga adosso...

CITAZIONE (Matt @ 25 Sep 2009 - 01:18) *
bel sono l'unico che non ha mai parlato di "quello è un idolo perché ha un bel nome" o "quello è un idolo perché ha fatto un gol"

secondo me le vostre partite in questo momento, vuoi per i giocatori, vuoi per la poca voglia, vuoi perché adriano torna apposta dal brasile per far divertire la vostra rosa, vuoi per tante cose, riuscite a vincerle solo fino a che le gambe reggono (in situazioni di tranquillità psicologica)

dovete riuscire a quadrare il cerchio

probabile che sarà un anno nero, stringete i denti e soprattutto non mollate o criticate la squadra

Il mio era un discorso generale con spunti dal tuo precedente post... mi son rotto il cazzo dei tifosi milanisti "per comodo" che anche quando va bene fanno "gli sportivi" sparando merda addosso a società, allenatore e giocatore...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 25 Sep 2009 - 14:38
+Quote Post
Matt
messaggio 25 Sep 2009 - 16:39
Messaggio #2361

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (HiroNakamura @ 25 Sep 2009 - 15:38) *
però ho visto i gol di Huntelaar e non sono impossibili da noi...certo che se gli si fa i cross dalla trequarti o gli si da il pallone vicino al fallo laterale, cazzo vuoi che faccia... Borriello ha la stessa sindrome di Gilardino... Quando è in una squadra seria si caga adosso...

confermi quello che ti dicevo prima:
a huntelaar non arrivano palloni decenti.

mentre per borriello o gilardino, la squadra deve giocare solo ed esclusivamente per loro, sono giocatori così

siete voi che negli ultimi anni (spesso) volete giocatori già "arrivati" e solo da confermare
+Quote Post
2pac
messaggio 26 Sep 2009 - 03:08
Messaggio #2362

Super Member
Gruppo icone

Con una bella pacca sulle spalle di Haran "Pianto", e accompagnato da una grossa risata, leggo volentieri quanto segue:

da gazzetta.it

Pato rinnova sino al 2014
L'amministratore delegato della società rossonera ha reso noto il rinnovo del contratto della punta brasiliana che si è legata al Milan per i prossimi 5 anni

MILANO, 25 settembre 2009 - Panacea di tutti i mali o un modo di tutelare gli interessi della società e allontanare le lusinghe nella finestra di mercato invernale di club europei, tipo il Chelsea di Ancelotti?
Il Milan, attraverso l'a.d. Adriano Galliani, ha annunciato il rinnovo del contratto di Pato per i prossimi 5 anni. La punta verdeoro si è legata al club di via Turati sino al 2014 con un adeguamento dell'ingaggio. Il brasiliano ha esordito in maglia rossonera nel gennaio 2008, proveniente dall'international di Porto Alegre per 22 milioni di euro. Con il Milan ha siglato 29 reti in 68 incontri ufficiali. Più di una volta la dirigenza milanista - da Berlusconi a Galliani - dopo la "dolorosa" cessione di Kakà, ha investito Pato quale simbolo del nuovo corso rossonero, invitando Abrahmovic a richiudere il portafogli.

Il rinnovo contrattuale segue il brusco calo di rendimento della giovane punta brasiliana nelle ultime uscite. Protagonista a Siena con una doppietta nella prima giornata di campionato, Pato ha poi perso la via della rete. Mercoledì a Udine il tecnico Leonardo lo ha sostituito all'inizio del secondo tempo e non è un caso che l'involuzione del brasiliano incida parecchio sul deludente andamento offensivo dei rossoneri - 3 reti nelle ultime 5 partite.

"E se va bene a me, buona camicia a tutti" (cit.) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 26 Sep 2009 - 15:56
Messaggio #2363

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Matt @ 25 Sep 2009 - 17:39) *
confermi quello che ti dicevo prima:
a huntelaar non arrivano palloni decenti.

mentre per borriello o gilardino, la squadra deve giocare solo ed esclusivamente per loro, sono giocatori così

siete voi che negli ultimi anni (spesso) volete giocatori già "arrivati" e solo da confermare

Ed è appunto per quello che dico che il problema è la mentalità! Zambrotta, Oddo, Jankulovski... Tutta gente che se arriva sul fondo a crossare invece di crossare dalla 3/4 di campo fa il disastro... ma non ha più la mentalità dell'affondo, dell'arrivare a fare il cross (dei "terzini" del milan, si salva solo Abate...). Mentre Seedorf e Pato se arrivano sul fondo vogliono dribblare anche mia sorella... Dal discorso si esclude Ronaldinho che, quando ha voglia di giocare, sfoderà degli assist deliziosi... Ma perchè il milan NON PUO' GIOCARE per un'attaccante? Cazzo, con Van Basten o Weah, si sparava su il pallone e risolvevano loro... Ora, ok, il paragone è sacrilego, ma perchè non provare a giocare per il giocatore?? Se alla fine te ne spara dentro una 20ina va bene no? invece di stare a fare passaggi per 3 ore sulla trequarti avversaria e poi prenderlo nel deretano in contropiede... E' tutta una questione di testa...

E' anche per Pato il problema è lo stesso... il suo "calo" è coinciso con quel bisticcio col giocatore del Siena "sull'abbassare la cresta"... Senza contare il derby, il fatto che in nazionale gli si preferisca chiunque e mille altre beghe... Invece Huntelaar lo vedo giocare più tranquillo, smanioso... Ma di certo non ci si può aspettare che prenda la palla a centrocampo, punti l'uomo, salti la difesa e dribbli il portiere per fare gol...
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 27 Sep 2009 - 23:03
Messaggio #2364

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

prova non del tutto convincente del Milan.. il Bari regge alla grande.. dimostrandosi avversario tosto..
Dinho ed Huntelaar in ombra.. bene Abate..
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Sep 2009 - 23:15
Messaggio #2365

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

Parliamoci chiaro

I casi sono 2

1. nei primi 6 mesi del 2010 si perfeziona la trattativa che porterà , secondo alcune fonti del mondo finanziario milanese , alla cessione di una quota di minoranza della società ad un fondo sovrano arabo . Arrivano i nuovi proprietari e apportano una ingente liquidità ( stile Florentino Perez ) con cui spazzoliamo il mkt europeo e torniamo competitivi nel breve termine

2. azzeriamo la rosa e inseriamo i giovani promettenti che abbiamo ... Read More

Comunque sia , titolari nella prossima stagione possono essere solo :

Abate ( avessimo questo coraggio , ne troveremmo altri 2-3 quest'anno di giovani cosi )-Nesta-T.Silva-Flamini-Pato

in panchina : Abbiati-Bonera-Ambrosini-Inzaghi-Huntelaar

Possiamo inserire i giovani Strasser , Albertazzi , Di Gennaro e Zigoni , ma devono arrivarne 12 nuovi . Solo così potremo vincere da subito.

CITAZIONE (Edoardo83 @ 28 Sep 2009 - 00:03) *
prova non del tutto convincente del Milan.. il Bari regge alla grande.. dimostrandosi avversario tosto..
Dinho ed Huntelaar in ombra.. bene Abate..

Stasera fischi a manetta. Mi sono piaciuto molto i fischi su Oddo alla prima palla che quello scandaloso essere umano ha toccato.

Zambrotta è bollito e finito , ma non da oggi.

Ma stendiamo un velo pietoso anche su Dinho o sui giocatori demotivati e in declino con cui giochiamo da 50 anni ( i vari Pirlo , Clarence ... )

Alla fine la curva incitava : è evidente che li hanno remunerati bene ... non credo proprio sia una politica autonoma , avranno comprato gli articoli sportivi nel negozio del barone e del suo amico interista .

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Sep 2009 - 23:35
Messaggio #2366

Super Member
Gruppo icone

un punto guadagnato.
+Quote Post
Leite
messaggio 27 Sep 2009 - 23:39
Messaggio #2367

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Lo sapevamo che quest'anno la parola d'ordine era S.P.M. , solo per la maglia , ma fi.ga dobbiamo arrivare terzi non decimi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

va bè dai , buonanotte al popolo rossonero !

+Quote Post
2pac
messaggio 28 Sep 2009 - 08:28
Messaggio #2368

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Leite @ 28 Sep 2009 - 00:15) *
Alla fine la curva incitava : è evidente che li hanno remunerati bene ... non credo proprio sia una politica autonoma , avranno comprato gli articoli sportivi nel negozio del barone e del suo amico interista .

Quando parli della SUD, porta rispetto invece di scrivere queste boiate mondiali.
Altrimenti, silenzio cazzo.
SILENZIO.

Vi dovete baciare i gomiti che i famosi "4 gatti" portino ancora un minimo di calore e colore all'interno dello stadio, perchè fosse fatto solo di gente degli anelli rosso, arancio o verde vivreste 90 minuti di borbotti e fischi.

Non è una questione di remunerazione, è semplicemente un modo diverso di tifare la squadra.

Sempre, comunque, dal primo all'ultimo, dalla prima all'ultima giornata. Poi, nel caso, si contesta. Ma non prima.

Perchè sarebbe come farsi del male da soli ma evidentemente vi piace prendervi a calci nelle palle volontariuamente.
Quelli che tu definisci remunerati, sono gli stessi che di tasca propria si pagano trasferte e abbonamento.

Dio santo, a leggere certe cose mi viene la nausea. (IMG:style_emoticons/default/vomito.gif)

Immagine Allegata

Messaggio modificato da 2pac il 28 Sep 2009 - 08:32
+Quote Post
Leite
messaggio 28 Sep 2009 - 17:52
Messaggio #2369

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Perchè ti inalberi per ste cose , lo dicono tutti , se non è vero io sono contento. Personalmente non ho mai creduto alle boiate delle tessere regalate.

Io quest'anno ho fatto la tessera al secondo giorno di prelazione e solo per questo Suma dovrebbe darci un premio , tipo uno sconto sulla tessera dell'anno prossimo.

Io allo stadio vado sempre e riempio sempre le casse sociali.

Non capisco quelli che escono 10-15 min prima o addirittura a fine primo tempo se si perde , ma se pago ho il diritto di fischiare , soprattutto quest'anno , dovrebbero concederci anche il diritto di entrare al buffet visto gli spettacoli a cui stiamo assistendo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Ma poi io come curva intendo quei 100 là in mezzo , se prendi il resto sono come gli altri tifosi . Quest'anno c'è addirittura 1/4 di curva libero , cosa mai vista.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Sep 2009 - 16:56) *
Invece Huntelaar lo vedo giocare più tranquillo, smanioso... Ma di certo non ci si può aspettare che prenda la palla a centrocampo, punti l'uomo, salti la difesa e dribbli il portiere per fare gol...

Proprio questo stavo pensando ieri ... c'è il rischio che qualcuno cominci a dire che Huntelaar è una sega

è un ottimo centravanti , ha però bisogno di giocare in una squadra che gira e allora segna molti goal.

Se lo metti nell'attuale Real o nel Chelsea , segnerebbe un sacco.

Nel Milan attuale , è costretto a scendere troppo e non è il suo lavoro , lui deve rimanere fisso in area .

Speriamo che si sblocchi , magari in CL , è un giocatore che merita .
+Quote Post
Leite
messaggio 29 Sep 2009 - 09:21
Messaggio #2370

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Auguri al piu grande Presidente della storia del calcio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

un saluto al popolo rossonero
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Sep 2009 - 13:12
Messaggio #2371

Super Member
Gruppo icone

Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (Leite @ 29 Sep 2009 - 10:21) *
Auguri al piu grande Presidente della storia del calcio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

100 di queste annate!

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 30 Sep 2009 - 13:21
Messaggio #2372

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 1201

qualcuno sa se in qualche bar o locale a fe fanno vedere il milan stasera? perchè essendoci anche la juve non so cosa faranno vedere...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 30 Sep 2009 - 13:40
Messaggio #2373

Super Member
Gruppo icone

come sempre rhein & meuse. piano terra juve primo piano milan
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2009 - 16:57
Messaggio #2374

Super Member
Gruppo icone

Oppure Wilson in Porta Mare, di solito le fanno vedere entrambe in sale diverse!
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 30 Sep 2009 - 17:20
Messaggio #2375

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 1201

grazie a tutti ragazzi...risolto...la si guarda a casa di amici prima di uscire! (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)
+Quote Post

109 Pagine V  « < 93 94 95 96 97 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 04:31

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)