IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 96 97 98 99 100 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Bedrosian Baol
messaggio 30 Oct 2009 - 22:54
Messaggio #2426

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

CITAZIONE
ontro la roma... vediamo... ah si c'era un rigore x loro e il primo tempo ce ne potevano fare almeno 3.
contro il real... vediamo... ah si contro una squadra allo sbando che perde 4 a 0 contro la spal e facendo 3 gol su 3 tiri in porta (grazie casillas)
contro il chievo... vediamo... ah si con una doppietta negli ultimi 5 minuti di un difensore centrale che segna 4 gol in carriera (anche se qui abbiamo quasi meritato di vincere)

Sei interista.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 31 Oct 2009 - 02:55
Messaggio #2427

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 30 Oct 2009 - 21:30) *
non sei obbligato a pensarla come me anzi mi fa piacere perchè vuol dire che io non la penso come te. io fino a che potrò la penserò a modo mio.

tre vittorie dici?

contro la roma... vediamo... ah si c'era un rigore x loro e il primo tempo ce ne potevano fare almeno 3.
contro il real... vediamo... ah si contro una squadra allo sbando che perde 4 a 0 contro la spal e facendo 3 gol su 3 tiri in porta (grazie casillas)
contro il chievo... vediamo... ah si con una doppietta negli ultimi 5 minuti di un difensore centrale che segna 4 gol in carriera (anche se qui abbiamo quasi meritato di vincere)

e un pareggio.

contro il napoli che ci ha tartassato per 85+3 minuti (dal gol di pato in poi)

no ma vai tranqui siamo una grande squadra vinciamo coppa e campionato avanti così!

se tu vedi cuore, gioco e tutto il resto buon per te. io non vedo un cazzo. mi comprerò degli occhiali.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

TONNO.

Abbocchi come un Marlin. Quindi non sei nemmeno più un tonno.

Sei un Marlin interista.

AMALA PAZZA INTER HARALA!

Hai ragione, sono tre vittorie frutto del caso, o del cazo, o del cazzo.
Ma io godo. Peggio per te che riesci a rosicare anche quando si vince. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Crogiolati nel tuo vivere di piagnistei. E pensa che nemmeno siamo a un quarto del campionato. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 30 Oct 2009 - 22:54) *
Sei interista.

Oltretutto della razza peggiore. Peggiore di Edo tipo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 31 Oct 2009 - 11:43
Messaggio #2428

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415

CITAZIONE (2pac @ 31 Oct 2009 - 02:55) *
Oltretutto della razza peggiore. Peggiore di Edo tipo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

beh certo! io sono interista originale!
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

+Quote Post
2pac
messaggio 1 Nov 2009 - 04:34
Messaggio #2429

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 30 Oct 2009 - 21:30) *
non sei obbligato a pensarla come me anzi mi fa piacere perchè vuol dire che io non la penso come te. io fino a che potrò la penserò a modo mio.

tre vittorie dici?

contro la roma... vediamo... ah si c'era un rigore x loro e il primo tempo ce ne potevano fare almeno 3.

e un pareggio.

contro il napoli che ci ha tartassato per 85+3 minuti (dal gol di pato in poi)

no ma vai tranqui siamo una grande squadra vinciamo coppa e campionato avanti così!

se tu vedi cuore, gioco e tutto il resto buon per te. io non vedo un cazzo. mi comprerò degli occhiali.

Ah, ps: ti saluta Borriello, con due Dida la dove non batte il sole. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Immagine Allegata

+Quote Post
Mod
messaggio 1 Nov 2009 - 10:24
Messaggio #2430

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274

chi è borriello?
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 1 Nov 2009 - 14:09
Messaggio #2431

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

ah perchè abbiamo meritato? un gol all inizio e uno a tempo scaduto. in mezzo solo parma, due paratone di dida, una traversa loro, tanta sofferenza, passaggi sbagliati e zero idee.

ma a te va bene così no? apposto.
+Quote Post
2pac
messaggio 1 Nov 2009 - 15:04
Messaggio #2432

Super Member
Gruppo icone

Hai ragione.
Era preferibile perdere.
HARALA, PAZZA INTER HARALAAAAA!
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 1 Nov 2009 - 16:57
Messaggio #2433

Super Member
Gruppo icone

come sempre metti in bocca parole che gli altri non dicono ma continua pure se ti fa stare bene (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 1 Nov 2009 - 20:37
Messaggio #2434

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 1 Nov 2009 - 14:09) *
ah perchè abbiamo meritato? un gol all inizio e uno a tempo scaduto. in mezzo solo parma, due paratone di dida, una traversa loro, tanta sofferenza, passaggi sbagliati e zero idee.

ma a te va bene così no? apposto.

A me hanno insegnato che nel calcio, a qualsiasi livello, conta IL RISULTATO.
Quindi se dopo una vittoria, oltretutto netta (mi ricordo per il Parma un occasione per Paloschi e la traversa loro pareggiata da una nostra), stai qui a chiedermi se a me va bene così io ti rispondo si, e che sarei felice andasse così sino a fine campionato.
Del bel gioco, francamente, quando c'è da fare solo e solamente punti, me ne gratto. Sei a inizio novembre, giocassimo da Dio oggi mi preoccuperei e non da poco.

Parole in bocca non te le metto (ti avevo però consigliato una supposta di due Dida), però, leggendoti, raggiungo una conclusione logica: abbiamo fatto, in campionato, 10 punti su 12 disponibili nelle ultime 4 partite, e quei due ci son sfuggiti per aver preso gol a Napoli al 95°.
Nonostante questo, hai avuto solo parole di lamento, di insofferenza, di sbrocco.
Ieri sera vinciamo, ed era fondamentale farlo in una giornata difficile (guarda la Juve) perchè in fondo è la quinta partita in due settimane, e cosa fai. Sbotti ancora?
Allora viene a me da farti una contro domanda: a te non va bene così?
E se non ti va bene, significa che preferiresti, alle vittorie, passi falsi continui, un aria marcia intorno alla squadra, contestazioni ecc ecc.

Non ti capisco, non ti capirò mai. E non riesco a pensarti come un tifoso del Milan.
Si magari lo sei, ma solo quando si vince e si maramaldeggia, perchè alle prime difficoltà non perdi tempo a criticare. E lo fai anche quando poi i RISULTATI, (drammaticamente, ed è grave che non te ne rendi conto) giocano solo a sfavore delle tue tesi e delle tue anticostruttive critiche.

Quindi, o sei interista - e continuo a pensarlo - o brami talmente dominare il mondo con il Milan - ma per queste cose esistono i videogiochi - che perdi la lucidità.

Non so, faccio fatica a darmi una risposta.
Io sto benissimo, sono un tifoso contento quando si vince, un po' triste quando si perde. Ma in fondo è bello così.
E mi diverto. Tanto anche.
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Nov 2009 - 10:32
Messaggio #2435

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Mod @ 1 Nov 2009 - 10:24) *
chi è borriello?

Uno di Napoli. Hai presente Napoli? Si che ce l'hai presente. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
+Quote Post
Barone
messaggio 2 Nov 2009 - 11:55
Messaggio #2436

Super Member
Gruppo icone

Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157

CITAZIONE (2pac @ 2 Nov 2009 - 10:32) *
Uno di Napoli. Hai presente Napoli? Si che ce l'hai presente. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
+Quote Post
Brasil
messaggio 2 Nov 2009 - 19:02
Messaggio #2437

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 2244

CITAZIONE (2pac @ 2 Nov 2009 - 10:32) *

Spettacolare! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ah, dicono torni Beckham. Secondo me è un'ottima cosa, potrà far rifiatare i centrocampisti nel 4-4-2, essere pericoloso nel 4-3-1-2 e letale nel 4-2-3-1 presentato anche con il Parma.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 2 Nov 2009 - 21:11
Messaggio #2438

Super Member
Gruppo icone

2pac quello che voglio dire è che 3/4 vittorie importanti non cambiano le cose.
ottenute magari con il cuore e diversi episodi fortunati e cmq non giocando brillantemente compensano la sfortuna di inizio stagione.
abbiamo ritrovato per fortuna un campione assoluto come nesta perchè altrimenti con kaladze dietro ciao bel
scoperto un ottimo difensore con buoni piedi e buona corsa come thiago silva (sono sincero dubitavo ma mi sono ricreduto)
e altre cosucce che non sto a dire
però non siamo a livello per competere nè per lo scudetto nè per la champions
non sono 3 vittorie a far passare (a te prob si) tutte le delusioni estive e le mancate aspettative.

intanto è ufficiale il ritorno di david beckham (mi fa piacere) e gli acquisti del pallone d'oro mondiale under 20 Adiyiah e del mediano sedicenne della triestina Hottor in comproprietà.
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Nov 2009 - 21:38
Messaggio #2439

Super Member
Gruppo icone

Così già mi piaci di più
Il fatto è che nessuno aveva parlato di scudetto e champions. E' un anno di prospettiva, allenatore nuovo e giovane, giocatori da rilanciare, giovani dal vivaio da inserire. E il mercato (beckham a parte), sempre in prospettiva, lo fa capire. Viviamo alla giornata. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Leite
messaggio 2 Nov 2009 - 23:28
Messaggio #2440

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (Brasil @ 2 Nov 2009 - 19:02) *
Spettacolare! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ah, dicono torni Beckham. Secondo me è un'ottima cosa, potrà far rifiatare i centrocampisti nel 4-4-2, essere pericoloso nel 4-3-1-2 e letale nel 4-2-3-1 presentato anche con il Parma.

Si si , Beckham farà da noi quei mesi pre-mondiale.

Ma questo è secondario , la cosa piu importante è che sembra ormai passata la linea Piersilvio.

Abbiamo comprato Hottor ( centrocampista ghanese 17 enne ) e Adyah ( nigeriano pallone d'oro under20 che gioca in Norvegia , punta esterna veloce ed esplosiva ).

In piu a breve esordirà un ottimo giocatore , Verdi .

Forse non tutti sanno che la nostra Primavera sta facendo una stagione della Madonna , sotto la guida di Giuanin Stroppa e sotto la direzione di Filippo Galli. Ci sono giocatori futuri campioni che l'anno prossimo dovranno già essere inseriti ( intendo anno solare, quindi già in questa stagione ). Sono : Albertazzi ( se va avanti cosi abbiamo già Nesta giovane in casa ) , Strasser , Zigoni , Ikande sopra tutti gli altri (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Io dico la verità : sarei FELICISSIMO di vedere nascere un Milan così , dal vivaio e da qualche giovane comprato all'estero piu qualche campione affermato fuoriclasse . Modello Barca , non modello Real.

A proposito di Real , domani sera grande accoglienza per Ricky e credo che se segnerà lui , esulteremo ... comunque , anche se il Real fallisse entro l'estate , non lo prenderei indietro.

(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

+Quote Post
Brasil
messaggio 3 Nov 2009 - 00:28
Messaggio #2441

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 2244

CITAZIONE (Leite @ 2 Nov 2009 - 23:28) *
sarei FELICISSIMO di vedere nascere un Milan così, dal vivaio e da qualche giovane comprato all'estero piu qualche campione affermato fuoriclasse. Modello Barca , non modello Real.

E' l'unico modo che avranno le società di calcio di sopravvivere nel prossimo futuro: costa meno mantenere una buona ed efficiente rete di osservatori a setacciare i vivai per accaparrarsi i migliori giovani, piuttosto che pagare ingaggi folli a giocatori già pronti, maturi ed affermati. Prezzi alti per il cartellino di un giovane promettente non li sborserà mai nessuno (a parte i soliti pazzi alla Perez e Moratti, che mandano avanti società che in un mondo normale avrebbero già chiuso per bancarotta fraudolenta), perchè non hai mai garanzia che "mantenga le promesse".

Il tutto senza considerare l'aspetto "affettivo". Io credo che il tifoso medio abbia molto più piacere veder giocare un giovane cresciuto in casa (che magari si chiama come lui...) piuttosto che l'Ugandese o il Norvegese che nemmeno parla Italiano e che una volta conclusa la carriera se ne va per sempre dall'Italia (questo sarebbe il modello Inter...).
+Quote Post
Leite
messaggio 3 Nov 2009 - 14:35
Messaggio #2442

Sempre + Nezo
Gruppo icone

http://www.corriere.it/sport/09_novembre_0...44f02aabc.shtml

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 3 Nov 2009 - 15:30
Messaggio #2443

Super Member
Gruppo icone

ti dirò albertazzi non mi convince molto, l ho visto con l italia under 20 e in difesa ha fatto parecchie cagate costate anche il gol (es. lascia rimbalzare la palla prima di rinviare). e molto molto acerbo.

si dice un gran bene invece di verdi, trequartista dal, speriamo, roseo avvenire.
+Quote Post
2pac
messaggio 3 Nov 2009 - 23:56
Messaggio #2444

Super Member
Gruppo icone

Bella partita, intensa, sempre viva, combattuta.
Il Real ha un tasso di gioco superiore al nostro, lo aveva fatto vedere anche all'andata, ma questo Milan lotta, pur con i suoi mille limiti e difetti.
E se vince le prossime due, passa il girone da primo. Mica male.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 4 Nov 2009 - 01:28
Messaggio #2445

Super Member
Gruppo icone

IMHO il miglior ambrosini della carriera
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 4 Nov 2009 - 22:17
Messaggio #2446

Super Member
Gruppo icone

pare saltato l'acquisto di adiyiah per problemi di soldi e incerto anche quello di hottor.
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Nov 2009 - 13:27
Messaggio #2447

Super Member
Gruppo icone

Da quel che ho sentito l'agente del giocatore ha chiesto cifre immani, e siccome fino a prova contraria Adiyah non è Maradona, credo sia anche giusto non riempirlo di grana.
Io invece so, da procuratori, che per Hottor è già fatta. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 5 Nov 2009 - 18:11
Messaggio #2448

Super Member
Gruppo icone

si infatti il procuratore aveva chiesto 1.5/2 milioni all anno. cifra assurda.

pare conclusa la trattativa per 500.000€ annui a breve l annuncio.
+Quote Post
Leite
messaggio 5 Nov 2009 - 18:41
Messaggio #2449

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Ma arriva ... è solo che ha tentato di alzare il prezzo . Certo che poteva evitarla questa cosa , pensando a Pato che fino a poco tempo fa prendeva 1 mln .

Piuttosto , qua il nostro profeta Al Maktoum non si fa piu sentire , ma secondo me continua a tramare nell'ombra.

Oggi però c'è stata una dichiarazione di Berlusconi che ha detto che non vuole fare il pdr , a questo punto potrebbe volere tenere il Milan per ripartire col progetto Dudi .
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 5 Nov 2009 - 18:47
Messaggio #2450

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Si Berlusconi sta spostando i suoi affari su fronti diversi. Il Financial Times di oggi, oltre a fare i complimenti a Silvio (pur pigliandolo per il culo) per aver raggiunto il PIL dell'inghilterra, dice che insieme a Tarak Ben Ammar starebbe cercando di fare "nuovi acquisti" a livello di società di comunicazione in Russia e Turchia sfruttando i buoni rapporti con Putin e Erdogan.

Messaggio modificato da Bedrosian Baol il 5 Nov 2009 - 18:48
+Quote Post

109 Pagine V  « < 96 97 98 99 100 > » 
Reply to this topicStart new topic
15 utenti stanno leggendo questa discussione (15 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Nov 2024 - 02:29

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)