IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

109 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Rossonero (2° Tempo)
Bedrosian Baol
messaggio 18 Jun 2010 - 14:04
Messaggio #2626

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Milan merda. Ora più che mai!
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 26 Aug 2010 - 19:44
Messaggio #2627

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Ma.... ma come???? Il nano malefico e lo zio Fester cacciano il grano e nessuno (chissà mai chi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) si lamenta che lo zingaro costa troppo e potevamo prendere Zeko, Luis Banano, Hernanos delle banane e qualcun'altro con quei soldi???

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 26 Aug 2010 - 20:58
Messaggio #2628

Super Member
Gruppo icone

Da: Fràra
Utente Nr.: 168

40 milioni più 8 all'anno per 4 anni (che fanno 104 milioni di spesa) per Mercenarovich è una CAGATA PAZZESCA ancora più che non fare mercato (e che per i prossimi tre anni non si farà dovendo pagare lo zingaro)

dzeko lo pagavi la metà e tra 5 anni (quando avrà la stessa età dello zingaro) avrà ancora mercato a differenza di un 34enne inutile che avremo.

il mercato stava andando decentemente, presi giocatori discreti per delle casse di banane (anche se è ignobile ridursi a chiedere prestiti al genoa e regalare tutti i giovani della millantata rinascita della primavera ma vabbè)

bastava un terzino decente (ilsinho è svincolato ma niente) e una riserva per pato visto che oduamadi fa ridere i polli.

Messaggio modificato da 2pac il 27 Aug 2010 - 14:27
Motivo della modifica: OT: Politica. Che con il calcio non ha un beneamato cazzo a che vedere.
+Quote Post
emme
messaggio 27 Aug 2010 - 08:53
Messaggio #2629

Bambanon
Gruppo icone

Da: ferrara
Utente Nr.: 4914

da juventino dico la mia....che vale poco o niente
Ibra ovunque è andato ha sempre vinto il campionato negli ultimi anni....culo? forse...però alla fortuna ci credo poco....
a barcellona non hanno il tipo di gioco che fa per lui, troppi passaggi, troppi tagli, al milan andrà molto meglio, contropiede, lanci millimetrici di dinho, lui che tiene su la palla con pato che arriva in velocità....per me è un grande acquisto...anzi da juventino spero che sfumi ed arrivi quella mezza sega di robinho.

In quanto a svalutazione credo che il milan lo comprerà a 40 oggi (ma in effetti sti soldi da dove saltano fuori???) ma poi lo rivenderà tra max 2 anni (quindi non ci arriverà a 34 svalutandosi, perchè raiola come ogni anno deve fatturare....e quindi più di due anni non lo può tenere fermo....

calcisticamente ibra vale molto più di o' fabuloso, di dzeko (sopravvalutatissimo) e borriello
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Aug 2010 - 09:55
Messaggio #2630

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 26 Aug 2010 - 21:58) *
40 milioni più 8 all'anno per 4 anni (che fanno 104 milioni di spesa) per Mercenarovich è una CAGATA PAZZESCA ancora più che non fare mercato (e che per i prossimi tre anni non si farà dovendo pagare lo zingaro)

dzeko lo pagavi la metà e tra 5 anni (quando avrà la stessa età dello zingaro) avrà ancora mercato a differenza di un 34enne inutile che avremo.

il mercato stava andando decentemente, presi giocatori discreti per delle casse di banane (anche se è ignobile ridursi a chiedere prestiti al genoa e regalare tutti i giovani della millantata rinascita della primavera ma vabbè)

bastava un terzino decente (ilsinho è svincolato ma niente) e una riserva per pato visto che oduamadi fa ridere i polli.

questa è la cazzata di silvio per cercare di portare a casa qualche voto alle prossime e vicine elezioni di governo.

Non meriteresti risposta.

Ma la tentazione è troppo forte.

Immagine Allegata

E adesso puoi continuare a piangere. Come sempre.

Tutto in simpatia eh. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Ciao a tutti i VERI fratelli rossoneri e a presto!
+Quote Post
emme
messaggio 27 Aug 2010 - 10:16
Messaggio #2631

Bambanon
Gruppo icone

certo che all'inter sono proprio sfigati
tutti i giocatori di cui si innamorano poi glie lo mettono in quel posto passando al milan, ci manca solo che il berlusca prenda anche mourinho il prossimo anno.....ahahaha
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Aug 2010 - 14:35
Messaggio #2632

Super Member
Gruppo icone

dai pur modificare i post 2pac

il discorso politico c'entra eccome basta censura.

dopo che sono 3 anni che per far tirar fuori 50€ bisogna pregare in turco casualmente governo in crisi -> paura di elezioni -> colpo(inutile ma ad effetto) da 40 milioni.

anden smetti di credere alle favole (e di non credere che il calcio, e soprattutto il milan, sia legato a doppio filo con la politica.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 28 Aug 2010 - 05:51
+Quote Post
emme
messaggio 27 Aug 2010 - 15:02
Messaggio #2633

Bambanon
Gruppo icone

o magari lo pagano gli sponsor tecnici pur di non vedere un loro uomo immagine relegato ed immusonito come una vecchia ciabatta in panca...sai che effetto pubblicitario?

però senti 2pac, a mio avviso se uno scrive affermazioni "politiche" parlando di milan e berlusconi non è offtopics. Sono cose inscindibili....è giusto che non siano censurate, a meno che non siano offensive (questo chiaramente lo sapete solo voi due)!

+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 27 Aug 2010 - 15:28
Messaggio #2634

Super Member
Gruppo icone

ah, ecco... am pareva ben... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Io non lo vorrei, perchè è un becero mercenario del cazzo... perchè è un rompicoglioni ecc...

Ma, molto probabilmente, tra un mese e una decina di gol mi ricrederò e apprezzero le sue giocate da Taek won dista... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 27 Aug 2010 - 19:15
Messaggio #2635

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (emme @ 27 Aug 2010 - 16:02) *
però senti 2pac, a mio avviso se uno scrive affermazioni "politiche" parlando di milan e berlusconi non è offtopics. Sono cose inscindibili....è giusto che non siano censurate, a meno che non siano offensive (questo chiaramente lo sapete solo voi due)!

stavolta nessuna offesa ho solo ribadito che dopo 3/4 anni che tira la cinghia per via della politica e delle attività "collaterali" ora in crisi di consensi e di voti si vuol portare dalla sua parte piu gente possibile soprattutto dopo le "minaccie" dei milanisti di sfavorirlo alle elezioni causa disinteressamento al milan

ora, a mio avviso, se e dico SE, l operazione di ibra in rossonero non intaccherà in negativo la rosa nei prossimi anni (e per intaccare intendo non fare piu investimenti e cedere gente importante), la campagna acquisti si becca un bel 8/9. ribadisco che manca un terzino degno di farsi chiamare tale per il resto il papa e prince mi piacciono molto e amelia come secondo è un lusso.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 27 Aug 2010 - 19:25
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 27 Aug 2010 - 19:49
Messaggio #2636

Super Member
Gruppo icone

Bruno Montelongo, 22 anni, terzino, dal River Plate, uruguayano con passaporto italiano... Meglio di così... Terzino, giovane e comunitario...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 28 Aug 2010 - 05:47
Messaggio #2637

Super Member
Gruppo icone

nessuno sa chi sia quindi non mi esprimo... potrebbe essere il nuovo mattioni o il nuovo serginho...
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 28 Aug 2010 - 16:39
Messaggio #2638

Super Member
Gruppo icone

only for my love 2pac

from gazzetta dello sport

La rosea, cerca di vedere a fondo sulla questione Ibrahimovic-Milan. Il quotidiano vede nel sensazionale colpo in canna dei rossoneri un amossa atta a trovare poi concsensi nell'ambito politico. Coincidenze magari, ma un uomo tanto scaltro come il Presidente Berlusconi non può non aver ponderato tutto nella maniera più oculata. Investire nello sport, per raccogliere nel calcio e nella politica. Di seguito alcuni colpi ad hoc piazzati dal patron rossonero in fasi cruciali della sua carriera al governo.

Quei colpi di mercato che aiutano la politica.

2001: Regalo personale. Vinte le elezioni, Berlusconi prende Rui Costa per 40 milioni di euro.

2001: Arriva anche Pippo. Pure per l'attaccante Berlusconi dice di aver speso i soldi di tasca sua.

2002: Ecco Rivaldo. Il centrodestra frena alle amministrative, ma l'arrivo del brasiliano rinforza il presidente.

2006: Via Sheva. Berlusconi perde le elezioni e l'attaccante è ceduto al Chelsea senza polemiche.

2008: Tocca a Ronaldinho. Il nome del brasiliano ricorre più volte durante la campagna elettorale.

2009: Kakà ritirato. C'era già l'accordo per la cessione al Manchester City, ma si avvicinavano le elezioni...

(La Gazzetta dello Sport)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 28 Aug 2010 - 16:42
+Quote Post
Leite
messaggio 29 Aug 2010 - 00:57
Messaggio #2639

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

Quell'articolo della Gazzetta mi sembra piu sull'ironico che altro , anche perchè Berlusconi è presidente del Milan da 25 anni e ha dimostrato di potere fare tutto e il contrario di tutto.
Comunque siamo in esaltazione totale , con Ibra siamo arrivati alla pari dell'Inter ! Senza il Mou sostituito da un ottimo allenatore ma con troppa panza per potere essere carismatico e mediatico come il suo predecessore , farà fatica a vincere ... l'Inter aveva 2 obiettivi , supercoppa europea e Mondiale ... la prima persa. La supercoppa italiana se arrivava bene , se no fa niente. Non si aspettavano Ibra e pensavano di vincere un altro campionato in carrozza, invece eccoci qua (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) E il mkt non è ancora finito : arriverà qualcun'altro e andrà via qualcuno.
Adesso sto vedendo tifosi che dicevano "Berlusconi vattene" ( li vedo sui forum ! perchè per fortuna nella vita reale non ho amici così !! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) che cambiano idea , e allora io chiederò a Mauro Suma di dare un premio , una gratificazione a chi come me si è abbonato in prelazione per l'ennesima volta quando tutto era fermo e smorto ...
Ibra erano almeno 6 mesi che aveva chiesto di venire al Milan . A Marzo Raiola era stato avvistato in Turati e tutti pensavano a Balotelli rossonero. In realtà no ... era Ibra , che evidentemente aveva avuto qualche problema nello spogliatoio del Barca , problemi che hanno a che fare coi gusti di Pep ( " non mi parla da 6 mesi" ) e di Piquè (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) . Quindi era già tutto fatto , il grosso , e hanno parlato dei dettagli a Barcellona ... queste trattative non si fanno certo in una settimana. Capitolo economico :

Ibra costato 50 + Eto'o ( circa 70 , ma sono di meno ) la scorsa estate

firma un 5ennale : ammortamento di 14mln

formula : prestito annuale con obbligo di riscatto fissato a 24 mln

ad oggi Ibra a bilancio vale 56 , anno prox 42 , in quel momento il Milan pagherà 24

ma il bilancio si chiude la stagione successiva valore residuo 28 e MINUS 4 mln

detto questo , magari la reale valutazione di Ibra è 66 , così da chiudere a zero per il Barca

Io penso che il Barca abbia pensato : abbiamo un peso insostenibile nello spogliatoio , ce ne liberiamo in pareggio sull'operazione e stop. Poi tanto loro qualcun'altro lo trovano , piu giovane. Noi invece dal 2011 giocheremo con Balotelli , che come leggevo oggi ... aspetta il fallimento del Mancio che è obbligato a stravincere (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) per poi dire " mi spiace , ma senza Mancini come coach non posso piu rimanere al City : ero troppo legato a lui " (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Vai Raiola ( per quanto sia odiato dai team ) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) . Il pizzaiolo olandese lo sa fare il suo mestiere ... magari tra qualche anno nessuna squadra vorrà piu lavorare con lui però intanto diventa milionario.

E ora domani sera il paradosso : 16.000 abbonati per un Ibra in presentazione ( prevedo un'impennata ) . Mauro Suma e Cristiano Ruiu stasera sono in sovraeccitazione mentre Recalcati e gli interisti sono sotto un treno (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) . Un pò per uno ....

CITAZIONE (HiroNakamura @ 27 Aug 2010 - 20:49) *
Bruno Montelongo, 22 anni, terzino, dal River Plate, uruguayano con passaporto italiano... Meglio di così... Terzino, giovane e comunitario...

Ne parlano bene , cmq sarà in concorrenza col Papa o Bonera se il Papa giocherà centrale in assenza di Sandro

Ma dovrebbe arrivare un difensore , che non giocherà mai , ma arriva ... così dicono.

Spero solo che Moratti non si alzi domani inquazzato. Ad oggi ha dato ordine a Branca che non si può spendere. L'Inter a differenza nostra ha un bilancio groviera e utilizza le entrate per metterle tutte a bilanco in vista del fair play finanziario Uefa che partirà dalla stagione prossima.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 27 Aug 2010 - 16:28) *
ah, ecco... am pareva ben... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Io non lo vorrei, perchè è un becero mercenario del cazzo... perchè è un rompicoglioni ecc...

Ma, molto probabilmente, tra un mese e una decina di gol mi ricrederò e apprezzero le sue giocate da Taek won dista... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Mercenario , ma così lo devi vedere : uno che fa vincere. Stop. Se no ti tieni Borriello che in una grande squadra può fare solo la riserva del centravanti titolare (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Anteprime allegate
Immagine Allegata

+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 29 Aug 2010 - 01:19
Messaggio #2640

Super Member
Gruppo icone

Se i 24 milioni non sono un prezzo di facciata per non fare troppo scalpore allora la premiata ditta raiola galliani ha fatto un colpo con i controcazzi. Ho sempre odiato ibra come uomo ma come calciatore non si discute. Vedremo come va
+Quote Post
emme
messaggio 30 Aug 2010 - 08:40
Messaggio #2641

Bambanon
Gruppo icone

io non credo che l'articolo sia ironico...non ci vedo davvero niente di ironico, è una cosa vera e che pensano in molti...addirittura oggi parla anche di prendere robinho....guarda caso fino ad un mese fa non c'erano sghei...poi la crisi di governo.
comunque trovo più preoccupante (per il milan) che si continuino a comperare attaccanti (di cui non c'è davvero bisogno) e non si prendano un terzino sinistro di livello o un sostituto di Pirlo e Sedorf....comunque problemi vostri io ne ho già abbastanza con De Ceglie e Motta
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 30 Aug 2010 - 14:17
Messaggio #2642

Super Member
Gruppo icone

De ceglie è scandaloso e ve lo potete tenere... Si ma, alla fine, chissenefrega??? io non so nemmeno se vado a votare e sinceramente me ne sbatto il belino se quando siamo vicino alle elezioni arrivano giocatori giganteschi... anzi, allora andiamo a votare ogni settembre, così abbiam sempre un calciomercato sostanzioso... Tanto io non voto qualcuno solo perchè compra giocatori...

Su Robinho, è vero, non ne avremo bisogno... ma se si considera che al 90% borriello se ne và perchè vuole spazio, rimani con Pato, Inzaghi, Ibra e Dinho (che è un trequarti, checchenedica il fantacalcio) non è un discorso poi tanto stupido prenderlo... Anche se io punterei come rincalzi gli ottimi primavera Verdi e Berretta, oltre ad Oduamadi (che nel precampionato mi ha fatto solo venire il nervoso) che se mette un pò di grano in zucca PUO' DIVENTARE un discreto rimpiazzo...
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Aug 2010 - 14:57
Messaggio #2643

Super Member
Gruppo icone

Io non voto Berlusconi, non l'ho votato alle ultime (sono stato uno dei tanti "voti nulli) e non lo voterò alle prossime elezioni.
Ma come presidente del Milan lo ringrazio sia per quanto fatto in 20 anni indimenticabili che per quanto fatto da pochi giorni a sta parte. Perchè Ibra è un fottuto colpaccio, a livello tecnico, che di punto in bianco ci rianima dopo qualche annata di torpore.
Si è chiesto di spendere soldi per campioni, e lo si è fatto, con l'apprezzabile genialata di far calare il prezzo a 24 milioni di euro (uno in meno di quando abbiamo preso Dinho). Dzeko è forte, ma io mi tengo Ibra 100 volte su cento in un confronto fra entrambi.
Si è chiesto di puntare sui giovani, e tolto Yepes, sono arrivati Papa, Boateng e Montelongo, senza dimenticare i giovani della Primavera entrati stabilmente in prima squadra e Amelia, che è un portiere con i controcazzi. Sono partiti Favalli, Dida, ora andrà via anche Kalazde e l'unica merda che rimane fra gli indesiderati è Jankulovski che non vedrà il campo.
Ora, mi domando, di che cazzo stiamo a lamentarci?
Godiamoci il bel momento, avanti in silenzio, senza proclami, a testa bassa ma con ENTUSIASMO.
E sempre forza Milan
+Quote Post
emme
messaggio 30 Aug 2010 - 15:57
Messaggio #2644

Bambanon
Gruppo icone

sono juventino ma se fossi milanista sarei abbastanza contento, il discorso di 2pac è molto sensato, chissenefrega del perchè compra se per vincere le elezioni, se perchè tromba meglio o altro...l'importante è che prenda giocatori che fanno vincere!
L'unica critica che mi sentirei di fare è che forse sarebbe meglio qualche ricambio in più a centrocampo e come terzino sinistro e che papastatopulos non mi pre un giocatore da milan....
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 30 Aug 2010 - 16:16
Messaggio #2645

Neso
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814

Per me Papastatopoulos è da Milan eccome. In generale da Milanista sarei contento pure io. Zlatan in un anno considerato opaco come quello dell'anno scorso ha fatto 16 gol in campionato (vinto) e 4 in CL (semifinale). Uno in coppa del Re. Sono 21 gol il 45 partite. Vuol dire quasi una partita sì e una no... non mi pare una brutta media. Il problema del Milan l'anno scorso si è rivelato essere l'assenza di un vero bomber davanti, complici gli infortuni di Borriello e Pato. Ora questo guaio non c'è più, con Nesta al centro della difesa, credo che l'unica pecca sia la mancanza di rapidità a metà campo, ma si tratta comunque di cercare il pelo nell'uovo.

Resta l'incognita Allegri: sarà in grado di gestire tutti?
+Quote Post
emme
messaggio 30 Aug 2010 - 16:30
Messaggio #2646

Bambanon
Gruppo icone

poi ibra è uno che ti fa salire la squadra, quindi mi pare ottim oanche per gli inserimenti in contropiede di pato...spero faccia 2 o 3 gol nel derby mi divertirei davvero...ahahahah
Il papa non l'ho visto in precampionato ma a genova l'anno passato mica ha giocato bene...te lo dico perchè i rosso blu li ho visti un sacco di volte...e lo avevo anche al fantacalcio (IMG:style_emoticons/default/icon_cool.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Aug 2010 - 16:36
Messaggio #2647

Super Member
Gruppo icone

Però a Genova era uno dei beniamini della Curva, se non sbaglio.
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 30 Aug 2010 - 16:48
Messaggio #2648

Super Member
Gruppo icone

il papa è forte. l hanno scorso per me è stato uno dei meno peggio nella difesa (a tre quindi perforatissima) del genoa.

è duttile visto che può fare il terzino e il centrale (ma a me piace da centrale), non tira mai indietro la gamba e ha 22 anni.

non capisco molto dare borriello in prestito alla rubentus e prendere robinho... tanto valeva fare cassa o avere una riserva per ibra
+Quote Post
Leite
messaggio 31 Aug 2010 - 12:55
Messaggio #2649

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: Lugano
Utente Nr.: 149

CITAZIONE (HiroNakamura @ 30 Aug 2010 - 15:17) *
De ceglie è scandaloso e ve lo potete tenere... Si ma, alla fine, chissenefrega??? io non so nemmeno se vado a votare e sinceramente me ne sbatto il belino se quando siamo vicino alle elezioni arrivano giocatori giganteschi... anzi, allora andiamo a votare ogni settembre, così abbiam sempre un calciomercato sostanzioso... Tanto io non voto qualcuno solo perchè compra giocatori...

Su Robinho, è vero, non ne avremo bisogno... ma se si considera che al 90% borriello se ne và perchè vuole spazio, rimani con Pato, Inzaghi, Ibra e Dinho (che è un trequarti, checchenedica il fantacalcio) non è un discorso poi tanto stupido prenderlo... Anche se io punterei come rincalzi gli ottimi primavera Verdi e Berretta, oltre ad Oduamadi (che nel precampionato mi ha fatto solo venire il nervoso) che se mette un pò di grano in zucca PUO' DIVENTARE un discreto rimpiazzo...

Perchè devi guardarla in prospettiva . Ronaldinho quest'anno sembra partito alla grande , ma sai che comunque a tendere è un giocatore che declinerà. Allora ecco Robinho. Borriello ha ragione , a 28 anni deve giocare e quest'anno farebbe la riserva di Ibra , per quel ruolo per 1 anno possiamo tranquillamente andare avanti con Pippo e in emergenza Pato 1a punta. Non vorrei ( ma se è vero entro un mesetto verrò a saperlo ) che dentro l'operazione Ibra ci sia una sorta di opzione su Pato per l'anno prossimo , in quel caso Balotelli sarà sicuramente nostro. Quindi potremo passare da

Ronaldinho-Ibra-Pato
a
Robinho-Ibra-Balotelli

Balotelli che si infortuna meno di Pato . A centrocampo sarà sicuramente titolare Merkel l'anno prossimo , che è fortissimo. Verdi e Merkel per quest'anno rimangono in primavera , Strasser e Odu in 1a squadra.

CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 30 Aug 2010 - 17:16) *
Per me Papastatopoulos è da Milan eccome. In generale da Milanista sarei contento pure io. Zlatan in un anno considerato opaco come quello dell'anno scorso ha fatto 16 gol in campionato (vinto) e 4 in CL (semifinale). Uno in coppa del Re. Sono 21 gol il 45 partite. Vuol dire quasi una partita sì e una no... non mi pare una brutta media. Il problema del Milan l'anno scorso si è rivelato essere l'assenza di un vero bomber davanti, complici gli infortuni di Borriello e Pato. Ora questo guaio non c'è più, con Nesta al centro della difesa, credo che l'unica pecca sia la mancanza di rapidità a metà campo, ma si tratta comunque di cercare il pelo nell'uovo.

Resta l'incognita Allegri: sarà in grado di gestire tutti?

Col Papa abbiamo trovato un altro grande difensore di soli 22 anni . Non sarà ai livelli di Thiago , perchè ai livelli di Thiago non c'è nessuno , è il numero 1 al mondo in difesa e come centrocampista è anche piu forte (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Però gioca bene sia sulla dx che al centro.

Borriello , secondo me , non è da Milan o meglio è riserva nel Milan di un fuoriclasse. Ha fatto bene solo un anno al Genoa , dove tra l'altro ha segnato 19 goal di cui 9 su rigore e 2 triplette in Udinese-Genoa e Genoa-Udinese ( un pò strano (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ).

Io mi sarei tenuto il cacciatore dietro Ibra , ma per quest'anno giusto dare spazio ancora a Pippo come riserva.

+Quote Post
emme
messaggio 31 Aug 2010 - 13:56
Messaggio #2650

Bambanon
Gruppo icone

seee balotelli....dai mica sono figurine....magari il prossimo anno va al barcellona....che discorsi sono "è sicuramente nostro"....????

il genoa difende a 5 (criscito e papastatopulos facevano i terzini seppur spingendo molto). In una difesa a 4 è da vedere, magari va anche meglio.
Comunque essere il beniamino vuol dire poco, anche de ceglie per un bel po' lo è stato...basta che corri e molti si innamorano....poi tatticamente magari fai schifo e ti saltano sempre...però se gli corri dietro vedi che cori!

borriello l'anno passato ha fatto 14 gol in 29 partite nel milan....non mi pare una brutta media per uno che rientrava da un infortunio molto grave

comunque i discrosi sull'"io mi sarei tenuto" sono chiacchiere da Bar, nè Huntelar nè Borriello volevano fare della panca quindi hanno chiesto loro una soluzione del tipo "o gioco o mi cedi"

alla fine il sig. Borriello pare rimanga a Milano....
nel senso che non ha accettato il fatto di andare in prestito alla juve, pretendendo anche un prolungamento del contratto da parte dle milan e 500 mila euro in più dai bianconeri....cose da pazzi, prima ti lamenti che non vuoi fare la panca e poi hai anche delle pretese (nonostante che "gentilmente" il milan ti abbia trovato una soluzione)
ora pensa alla roma, ma voglio vedere i giallorossi dove trovano la grana per comperare a titolo definitivo borriello dandogli 4 milioni netti a stagione....ahahahahahha
alla fine farà il 5° attaccante anche dopo robinho...e se non sta attento anche dopo inzaghi...chi troppo vuole nulla stringe

come non detto Borriello...stringe...ed unicredit caccia i soldi. Aveva ragione Mou quando (parlando di Baptista) diceva che la Roma piange sempre miseria ma sul mercato fa quello che vuole

Messaggio modificato da emme il 31 Aug 2010 - 15:53
+Quote Post

109 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > » 
Reply to this topicStart new topic
14 utenti stanno leggendo questa discussione (14 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 14:52

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)