IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

52 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Triangolare Tifosi Del Forum Milan-inter-juve, Venerdì 29 maggio 2009@Kleb, aderite!!
obelix
messaggio 30 May 2008 - 17:38
Messaggio #801

Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672

Il vero bomber è egoista, il tuo Pippo docet.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 30 May 2008 - 17:43
Messaggio #802

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

vista la mia furbizia,
ieri alla prova da forzo ho fatto i gradoni buttando il peso sulla mia gamba peggiore.. la sinistra..

risultato, muscolo a pezzi, e domani e dopodomani nazionali di frisbee..

ragazzi per me torneo annullato..
meglio per voi! (non gli juventini, che ovviamente perdono una presenza cardine)

mi dispiace un mucchio, davvero, ma stavolta è andata di sfiga.. sarà per la prossima.
cmq vengo a vedervi e a supportare la squadra (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 30 May 2008 - 17:44
Messaggio #803

Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Da: La Vinise
Utente Nr.: 502

Il vero bomber è egoista dalla 3° Categoria in su.
Dalla 3° Categoria in giù se il bomber è egoista generalmente fa venire voglia di andare a fare la doccia ai propri compagni.

Allora giochiamo prima noi!!
Che c'è il concerto dopo... Pleeeeease.

Messaggio modificato da Le Big Mac il 30 May 2008 - 17:44
+Quote Post
obelix
messaggio 30 May 2008 - 17:45
Messaggio #804

Credevo peggio
Gruppo icone

Se giocate prima voi però non avete l'Imperatore.
+Quote Post
ferra
messaggio 30 May 2008 - 17:46
Messaggio #805

Super Member
Gruppo icone

Da: Fe
Utente Nr.: 179

Per me sarebbe meglio!!! Se mi fermo tra una partita e l'altra sono rovinato...
+Quote Post
obelix
messaggio 30 May 2008 - 17:46
Messaggio #806

Credevo peggio
Gruppo icone

Ah, dai per scontato che ti fermi....
+Quote Post
2pac
messaggio 30 May 2008 - 18:03
Messaggio #807

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

X TUTTI I RAPPRESENTANTI DELLA SQUADRA E DEL TIFO MILANISTA, RITROVO COME STABILITO PER LE 19.45 NEL PARCHEGGIO DEL KLEB.
+Quote Post
Maifermo
messaggio 30 May 2008 - 19:22
Messaggio #808

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Cheppalle voi siete a giocare e io qui a studiare il mercato dell'acciaio!!
+Quote Post
Redfires
messaggio 30 May 2008 - 20:11
Messaggio #809

Super Member
Gruppo icone

Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855

Alcune immagine pervenute dal kleb dove si sta tenendo la tanto attesa triangolare tra gli utenti del forum !

Pubblico delle grandi occasioni (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:http://img67.imageshack.us/img67/5131/fegoalil7.png)

Messaggio modificato da Redfires il 30 May 2008 - 20:43
+Quote Post
Redfires
messaggio 30 May 2008 - 23:17
Messaggio #810

Super Member
Gruppo icone

COMUNQE

Onore a chi ha giocato per la causa bianco-nera

(IMG:http://img40.imageshack.us/img40/5007/faccinabandierajuvenew23fq.gif) (IMG:http://img40.imageshack.us/img40/5007/faccinabandierajuvenew23fq.gif) (IMG:http://img40.imageshack.us/img40/5007/faccinabandierajuvenew23fq.gif) (IMG:http://img40.imageshack.us/img40/5007/faccinabandierajuvenew23fq.gif) (IMG:http://img40.imageshack.us/img40/5007/faccinabandierajuvenew23fq.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 30 May 2008 - 23:39
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 30 May 2008 - 23:26
Messaggio #811

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

bellissimo RED!!!

CAMPIONI DEL FORUM!!!!

cmq, son qui, docciato, col Fastum Gel sulla mia bella caviglia sinistra, pronto a fare le

PAGELLE!!!, mi limiterò alla mia squadra.
Facciamo una premessa: noi abbiam giocato molto bene, concentrati e cinici come un branco di leoni a caccia, ma penso ke la vittoria sia in buona parte dovuta all'inconsistenza delle difese altrui, che punivamo al minimo errore (inclusi quelli di calcolo).
Ma nonostante ciò, rendiamo merito ai giocatori che han portato a casa un'INDISCUSSA vittoria di questo bel triangolare.

MATT: 9+. La rivelazione della squadra e del torneo. Sulla fascia destra è un pendolino. Comincia timido timido (ci tengo a ricordare che era il più giovane in campo, e ci son stati screzi con il direttore di gara, che gli ha fatto togliere orecchini e ciuccio), tastando l'abilità di compagni e avversari, ma dopo pochi minuti è già lì a stantuffare come solo il miglior Cafù sapeva fare. Nonostante ciò, fornisce una copertura molto buona e fa commuovere i compagni quando dopo ogni azione se ne torna subito in difesa. L'apporto in fase realizzativa è + ke buona. RIVELAZIONE

TADDIA: 8,5: Anima&Core, ha corso per 20+20+20+20+20 minuti (nelle pause andava ad accertarsi che il piadinaro della stazione non chiudesse prima di mezzanotte). Parla e urla a tutti in ogni momento, all'occorrenza pure ringhiando (infatti Francesca, la sua ragazza, ha rivelato di portarsi sempre un osso di gomma impregnato di cloroformio nella borsetta, per calmarlo nei momenti di forte stress) dietro è un pezzo prezioso della muraglia che ha concesso gol solo da metàcampo (+ uno a Big Mac xkè con la bandiera era bellissimo (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ), prontissimo alle ripartenze, ma soprattutto, autore di un gol bellissimo, sotto la traversa, al povero Hiro, ormai esausto e abbacchiato. MASTINO

SIMONE19: 8+ Nella partita con l'Inter fa sentire le pene dell'inferno a Ferra, che soffre molto la sua marcatura un po' rude, ma onesta e spesso in anticipo pulito. Cerca con insistenza il tiro al volo su corner, ma ottiene solo 2 tiri alti e 3 fagiani abbattuti. Nella partita col Milan si impegna come al solito a marcare un Claudiopol troppo solo x preoccuparci, e si concede 2 gol, più un'azione spettacolare (recupero palla in tacco volante, scatto per proporsi in avanti e sforbiciata mezza tentata). DURO, LISCIO, PULITO, ergo MARMOREO

OBELIX: 8- A posteriori, forse un rinforzo eccessivo per questa Juve, che senza però avrebbe avuto solo 5 uomini contati (visto il forfait all'ultimo secondo di Potty). Là davanti fa reparto da solo: tiene palla, segna e fa segnare (l'ultimo un po' meno, a dirla tutta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ), ma soprattutto mantiene le promesse fatte, soprattutto quelle a Big Mac ((IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif) ). L'unica pecca è stato appunto l'egoismo e l'eccesso di cinismo, che ha tolto un po' di pepe all'ultima sfida, ma per il resto applausi PICHICHI

SLASH: 7,5 Il capitano s'è messo in mostra meno di quanto avrebbe potuto, nonostante di lui si ricordino 2 magie pregevoli: l'assist per Bobo contro l'Inter (ke quello scarpone non ha messo dentro, a tu per tu con Wolf (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) ) e i dribbling contro il Milan contro Franz&Hubi. Al contrario del solito, fornisce una gran copertura contro l'Inter, aiutando non poco nel limitare Deus e ostacolare Ferra, spendendo fiato a discapito di lucidità. Ora ridategli la patente, ke abita in Culonia!!. UMILE

BOBO: 7. Dopo 2 minuti con l'Inter mette giù male la caviglia, ma durante la partita non la sente nemmeno e fa quello che aveva promesso: corsa, assist e disponibilità a coprire, oltre ad un buon lavoro sporco e tanti tanti urli ai compagni per sistemarsi dietro. Però il voto basso è dovuto al fatto di esser l'unico a non aver timbrato il cartellino, NONOSTANTE FOSSE L'UNICO CON LA MAGLIA DI UN ATTACCANTE (Vialli '94). Sbaglia un'occasionissima davanti a MrWolf (che però ha chiuso le gambe manco gli avessi minacciato il pacco) e una davanti a Michele FRATELLODIHIRO (ke ahimè non ha chiuso le gambe e c'è rimasto..a proposito, scusa ancora Michele (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ). Prova a rifarsi con le battute mentre è in panchina, ma le uniche risate che ottiene, son quelle delle gentili supporters. Insomma, alla fine dei conti CONTORNO

VOTO DI STIMA PER POTTY: nonostante l'infortunio e gli impegni incombenti viene a sostenere la squadra, pur perdendosi il bellissimo match con l'Inter. Lo aspettiamo alla prossima occasione. In bocca al lupo per la Domenica di Frisbee!!

Un ringraziamento ancora a tutti quelli che son venuti e hanno organizzato, soprattutto HIRO, ke ha portato avanti la cosa all'inizio da solo, e ke ha tenuto vivo l'entusiasmo in un periodo così carico d'impegni, sedando tensioni inutili (quelle utili e divertenti son rimaste (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) e dimostrandosi un bravissimo ragazzo.

Per quel ke mi riguarda, ALLA PROSSIMA!!! Dal vostro inviato, B. Breakfast

P.S: io ho fatto le pagelle, qualcuno faccia i tabellini....

la prima: JUVENTUS-INTER: 9-4... poi??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Messaggio modificato da Bobomerendone il 31 May 2008 - 14:24
+Quote Post
Redfires
messaggio 31 May 2008 - 00:27
Messaggio #812

Super Member
Gruppo icone

Messaggio modificato da Redfires il 31 May 2008 - 00:30
+Quote Post
Maifermo
messaggio 31 May 2008 - 00:30
Messaggio #813

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Grandi ragazzi, ho le lacrime!!
Sono contentissimo so che un po' anche se non ci pensate avete vinto per me!!!
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 00:45
Messaggio #814

Super Member
Gruppo icone

ti abbiam pensato, ti abbiam pensato...anke xkè avevamo la maglia in 4 su 6...ci sei mancato (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 31 May 2008 - 01:41
Messaggio #815

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Complimenti meritatissimi...

(IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif)

Commosso dalle parole di Bobo... (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

grazie duemila... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Comunque, "sono solo uno Yogurt normale... " (cit.)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Grandi tutti... E' stato un piacere conoscervi... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
pottydj
messaggio 31 May 2008 - 02:31
Messaggio #816

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

grande bobo che mi ha pensato anche se non ho giocato (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

per la prossima prometto la presenza in campo, giuro!
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 08:28
Messaggio #817

Super Member
Gruppo icone

io adesso aspetto le foto, eh!?!?!?
+Quote Post
Deborina
messaggio 31 May 2008 - 08:48
Messaggio #818

Super Member
Gruppo icone

Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181

I VINCITORI!!!
Immagine Allegata
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 08:52
Messaggio #819

Super Member
Gruppo icone

in piedi, da sinistra: Obelix, Simo, Slash(CAP), Bobomerendone.
accosciati, da sx:Taddia e Matt (EDIT: la maglia sua, di Nedved, è consegnata direttamente dal Pavel VERO!!!)

Grazie Debora!!

Messaggio modificato da Bobomerendone il 31 May 2008 - 09:10
+Quote Post
Deborina
messaggio 31 May 2008 - 09:06
Messaggio #820

Super Member
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) le Tifose (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Immagine Allegata

Immagine Allegata

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) la Dura Sconfitta (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Immagine Allegata

Messaggio modificato da Deborina il 31 May 2008 - 09:07
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 09:10
Messaggio #821

Super Member
Gruppo icone

da notare ke c'è anke Claudiopol tra tutti gli interisti....aria di combine?!?! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
+Quote Post
misterwolf
messaggio 31 May 2008 - 09:37
Messaggio #822

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Da: terra del primitivo
Utente Nr.: 2596

@juve:
vi odio!

perchè non so cosa mi sia successo durante la partita contro la juve
non riuscivo a prenderne una, e quando ci riuscivo mi tuffano 2 microsecondi dopo ed entrava.
ma sopratutto mi vedo costretto a dire che:
non riuscivo a prenderne una per colpa della qualità dei giocatori juventini.
per questo vi faccio i miei complimenti, siete stati fantastici.... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

voglio la rivincita la prossima settimana...obe&bobo&slash mi devono un paio di tiri e gol

un plauso mio personale và a
obe: ho sempre considerato il suo tiro fenomenale.
simone19: io amo simone19 quando è in difesa. per tutto il resto c'è.....master-deborina (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

@milan: buuuu, prez mi dispiace, ma ho dovuto svegliarmi.

@inter: in ogni caso siamo stati fantastici anche noi.

infine i miei ringraziamenti vanno a HIRO, organizzatore dell'evento.
devi anche scusami ma all'inizio non ti ho riconosciuto...ho salutato solo tuo fratello (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
ps:
ma chi erano tra i milanisti 2pac&claudiopol?

Messaggio modificato da misterwolf il 31 May 2008 - 09:41
+Quote Post
Deborina
messaggio 31 May 2008 - 10:20
Messaggio #823

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (misterwolf @ 31 May 2008 - 10:37) *
simone19: io amo simone19 quando è in difesa. per tutto il resto c'è.....master-deborina (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) sei fantastico
+Quote Post
Buglio
messaggio 31 May 2008 - 10:33
Messaggio #824

Veudo
Gruppo icone

Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124

Dai Mister non prenderti male, contro la Juve hai fatto delle parate decisive...
hanno vinto i più forti ma al prossimo giro spero che l'allenatore sia puntuale!!
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 10:47
Messaggio #825

Super Member
Gruppo icone

io MisterW, sinceramente con te son inca$$ato: t'ho fatto 2 tiri, 1 era un bel tiro da fuori, uno dei pochi che son riuscito a fare (tra caviglia e scarpe un numero più grande) l'altro su assist di Slash, ke ti hai chiuso le gambe nello stesso tempo in cui io mangio un pesce spada (0,2 secondi netti, ma solo se c'ho messo 3 gocce di limone:dott:). Quindi io son (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) , ma per quel ke mi riguarda a te (ke col Milan sei stato anke meglio) faccio solo un grande (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (e per favore troviamo una faccina ke faccia l'applauso senza saltare..)
+Quote Post

52 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Nov 2024 - 22:24

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)