IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

52 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Triangolare Tifosi Del Forum Milan-inter-juve, Venerdì 29 maggio 2009@Kleb, aderite!!
misterwolf
messaggio 31 May 2008 - 11:05
Messaggio #826

Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: terra del primitivo
Utente Nr.: 2596

grazie buglio e grazie bobo (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ....

.... ma tanto la rivincita la voglio lo stesso!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
perchè amo le sfide e ... i siluri!

CITAZIONE (Deborina @ 31 May 2008 - 11:20) *

(IMG:style_emoticons/default/6.gif)

altre foto no? dove ci sono io no? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
la devo mettere sul desktop! (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 11:08
Messaggio #827

Super Member
Gruppo icone

Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461

è vero è vero, ank'io voglio altre foto!!!! si potrebbe fare anke una sezione apposta negli eventi ufficiali??
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 31 May 2008 - 12:22
Messaggio #828

Why not?!
Gruppo icone

Da: Copparotown
Utente Nr.: 49

Bravi tutti, purtroppo ho visto poco e ho fatto la ciacarona....e complimenti a chi ha ideato la cosa, è stata una bella idea, così abbiamo anche conosciuto i nuovi utenti! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

@deborina: oddio ma l'hai postata davvero la foto!!! X.x (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 30 May 2008 - 20:11) *

questa me l'ero persa!! Bellissima!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da *°Lu°* il 31 May 2008 - 12:23
+Quote Post
Vale
messaggio 31 May 2008 - 14:10
Messaggio #829

Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 75

Evviva la lu che mi spalpazza le tette (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
misterwolf
messaggio 31 May 2008 - 14:18
Messaggio #830

Sempre + Nezo
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
peccato che paravo! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 14:32
Messaggio #831

Super Member
Gruppo icone

cmq a me piacerebbero altre pagelle (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
soprattutto quella di BigMac dopo "il gol della bandiera" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 31 May 2008 - 14:48
Messaggio #832

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

CITAZIONE (misterwolf @ 31 May 2008 - 10:37) *
infine i miei ringraziamenti vanno a HIRO, organizzatore dell'evento.
devi anche scusami ma all'inizio non ti ho riconosciuto...ho salutato solo tuo fratello (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
ps:
ma chi erano tra i milanisti 2pac&claudiopol?

Ma figurati! non c'è nessun problema... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) grazie duemila anche a te... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

2Pac (Fede) era il ragazzo biondo con la ginocchiera blu, quello con la maglia 07 athens...
Claudiopol è quello dei nostri che ha fatto più gol... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Aurelio, con la maglia a tre strisce orizzontali bianca rossa e nera... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

@Bobo: la faccina con gli applausi che non salta è appunto (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) (: applausi : tutto attaccato (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 31 May 2008 - 14:50
Messaggio #833

Super Member
Gruppo icone

grazie buon uomo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif) mi doveva esser sfuggita..

Messaggio modificato da Bobomerendone il 31 May 2008 - 14:50
+Quote Post
misterwolf
messaggio 31 May 2008 - 15:28
Messaggio #834

Sempre + Nezo
Gruppo icone

ah ok hiro si credo di averli in mente...
il fatto è che ero occupatissimo a vedere la palla.... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
+Quote Post
margu
messaggio 31 May 2008 - 16:33
Messaggio #835

Figazz
Gruppo icone

Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660

Nooooo (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) per l'inter è proprio un brutto finale di stagione: prima perde la coppa italia e ora una sua selezione perde il triangolare Ferraraforum! Come sono triste (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) però se la prossima partita la fate in un giorno decente mi metto a disposizione della causa nerazzurra!
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 1 Jun 2008 - 11:27
Messaggio #836

Super Member
Gruppo icone

BEH?!?!! RAGAZZI?!?! DOVE SIETE?!?! (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
tutti al mare??? io m'aspettavo un po' di post-partita...(IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
+Quote Post
Thyo85
messaggio 2 Jun 2008 - 09:52
Messaggio #837

Gago
Gruppo icone

Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827

E. Thyo è discretamente soddisfatto: tornato a solcare i campi del calcetto dopo un tempo infinito o quasi, una prima partita di ambientamento, con un solo errore grave che per fortuna non ha portato al gol avversario, partita purtroppo terminata in una troppo sonora sconfitta contro la Juventus.
Molto meglio il derby: squadra ben motivata da Nvo, maggiore movimento e grinta e una vittoria che poteva essere ancora più larga: peccato per il mancato gol, una volta era fatta ma di sinistra non ho forza, le altre due si è visto la scarsa sensibilità ormai persa.
Ma un buon test, e buona l'Inter. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Jun 2008 - 11:23
Messaggio #838

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (Thyo85 @ 30 May 2008 - 17:01) *
Thyo segna in agenda: tunnel a Bobo, segna gol, gli festeggia davanti, va davanti alla propria porta, lo irride, grida "mai stati in b" esce dal suo aplomb, chiama elemento x della sua squadra e segna gol in doppia rovesciata stile fratellini matti Holly&Benji, va da Bobo, gli fa un tunnel e dà il cambio.

(IMG:style_emoticons/default/fluk.gif) avevi perso l'agenda, vero Thyo? (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif)
+Quote Post
Thyo85
messaggio 2 Jun 2008 - 13:15
Messaggio #839

Gago
Gruppo icone

Ho solo avuto pietà, sai com'è, non è carino che un nuovo arrivato faccia subito troppi numeri, non amo l'attenzione su di me.
Non a caso si ricorda, nell'Inter-Milan una gustosa discesa sulla fascia, con tunnel a x (non mi ricordo) corsa fino a quasi il fondo e assist al centro, mi pare purtroppo sprecato.
Sono stato magnanimo, per stavolta.
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Jun 2008 - 13:54
Messaggio #840

Super Member
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif)
+Quote Post
Thyo85
messaggio 2 Jun 2008 - 14:01
Messaggio #841

Gago
Gruppo icone

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Matt
messaggio 2 Jun 2008 - 20:36
Messaggio #842

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

appena tornato dal lungo ponte al mare...

CAMPIONI DEL FORUM (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)

(IMG:style_emoticons/default/23.gif) grazie mille Bobo!!

un super ringraziamento va di diritto a te, slash, obelix-trombetta, taddia e ovviamente simo!
MI-TI-CI (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

juventus- inter 9 - 4
juventus- milan 11 - 3

volendo possiamo stabilire il miglior marcatore e il miglior assist-man...
miglior marcatore OBELIX
miglior assist-man Matt (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif)

mrwolf si sogna ancora la lesca che gli ho rifilato (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

comunque mi ha fatto mooooolto piacere conoscere tante persone quali 2pac, gli juventini (ovviamente), hiro, huby (e il suo sedere (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ), nvo stile allenatore inter, LBM e poi non mi ricordo più (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

possiamo fare le userbar per sbeffeggiare interisti e milanisti?!?!? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
NvO
messaggio 2 Jun 2008 - 21:34
Messaggio #843

sciuscià
Gruppo icone

Utente Nr.: 115

rinnovo telematicamente le mie congratulazioni ai vincitori del torneo. bravi non c'è che dire. vittoria meritata, a conti fatti.

chiedo scusa ai miei ragazzi per il ritardo con cui mi sono presentato al campo. sono stato trattenuto in infermeria un po' più del previsto, e mi assumo tutte le responsabilità del caso in merito ai problemi di organizzazione che hanno caratterizzato la prima partita del triangolare.
devo, però, anche fare i complimenti a tutti:

al capitano ferra, anima e cuore della squadra. ha corso, dribblato, tornava... ha dato tanto che alla fine aveva bisogno delle bombole
a misterwolf, che ha parato tutto il parabile, sia nella prima che nella seconda partita. grande prestazione.
a tyho, che ha giocato con passione ed impegno, anche in fase difensiva, e a cui è mancato solo il gol.
al barone, che 'forse è meglio se entro fra qualche minuto.. mi gira la testa' (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) , che ha dato davvero tutto.
a buglio, che non ha mai mollato e che ha svolto con sacrificio anche il ruolo di prima punta, anche quando l'ossigeno era al minimo.
a BUZZ che nonostante le vesciche non si è risparmiato un momento. sempre elegante, ha difeso e impostato con quel mancino che sembrava chivu.
a deus, che è stato in campo più di tutti, con esemplare determinazione, e ha giocato un derby da 10 in pagella... chissà se mi ha perdonato il ritardo.

e complimenti anche ai cugini, che avevano la squadra più veriegata ed indisciplinata e hanno giocato fino all'ultimo (quasi) riscendo a conquistare, verso la fine, il più spettacolare dei 'gol della bandiera' (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

ah, annuncio generale: alla fine della partita è stata fatta un po' di confusione con due maglie nerazzurre. la mia è scomparsa (spero che ce l'abbia buglio) e quella di buglio credo che sia rimasta nello spogliatoio del milan a fine torneo. spero che non ci abbiate fatto un falò (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
qualcuno sa darmi notizie? grazie.
+Quote Post
Buglio
messaggio 2 Jun 2008 - 21:40
Messaggio #844

Veudo
Gruppo icone

Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124

io sono tornato a casa solo con la mia maglia..anche perchè c'era scritto in grosso il mio nome sul dietro (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Jun 2008 - 21:55
Messaggio #845

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

Anto io te ne avevo data una che era rimasta in campo, poi l'avevo vista sulla panca degli spogliatoi, ma non c'ho più fatto caso dopo! Mi sa che è rimasta la!
+Quote Post
NvO
messaggio 2 Jun 2008 - 22:27
Messaggio #846

sciuscià
Gruppo icone

Utente Nr.: 115

CITAZIONE (Buglio @ 2 Jun 2008 - 21:40) *
io sono tornato a casa solo con la mia maglia..anche perchè c'era scritto in grosso il mio nome sul dietro (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/piero.gif) allora era quella che portava deus.. di chi era quella maglia? ferra?

CITAZIONE (2pac @ 2 Jun 2008 - 21:55) *
Anto io te ne avevo data una che era rimasta in campo, poi l'avevo vista sulla panca degli spogliatoi, ma non c'ho più fatto caso dopo! Mi sa che è rimasta la!

sisi, infatti. grazie 2pac, domani magari chiamo e verifico
+Quote Post
hubert
messaggio 2 Jun 2008 - 23:40
Messaggio #847

Super Member
Gruppo icone

Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238

CITAZIONE (Matt @ 2 Jun 2008 - 21:36) *
comunque mi ha fatto mooooolto piacere conoscere tante persone quali 2pac, gli juventini (ovviamente), hiro, huby (e il suo sedere (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ), nvo stile allenatore inter, LBM e poi non mi ricordo più (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

(IMG:style_emoticons/default/6.gif)

il mio culo e' spettacolare...
+Quote Post
Matt
messaggio 3 Jun 2008 - 08:05
Messaggio #848

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567

quando ti sei appoggiato e ti ho detto "ti piace...." è stato spettacolare il tuo "eh?! (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ?" (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
+Quote Post
musti
messaggio 3 Jun 2008 - 13:21
Messaggio #849

Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Da: TERUN
Utente Nr.: 1140

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! io tifavo inter!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 Jun 2008 - 13:48
Messaggio #850

Super Member
Gruppo icone

Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930

Mi aspettavo un pò più di partecipazione post torneo... ok che c'è stato il weekend, ma a parte bobo e pochi altri nessuno ha commentato la serata... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
+Quote Post

52 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > » 
Reply to this topicStart new topic
13 utenti stanno leggendo questa discussione (13 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Nov 2024 - 20:44

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)