Federico Aldrovandi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Federico Aldrovandi |
28 Sep 2006 - 15:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
@omicron
prima di tutto l'evidenza si può sempre negare finchè non viene dimostrata la sua realtà. la cosa che più mi dispiace è che se da un lato viene costantemente puntato il dito contro il "cattivo operato" della polizia(che deve essere comunque dimostrato allo stato attuale delle cose) non sento mai dire che i ragazzi del giorno d'oggi potrebbero trovare anche altri modi per divertirsi invece di ridursi a picchiare la testa contro un palo della luce e ad essere aggressivi dopo che ci si è drogati e ubriacati fino a rovinarsi. con questo non dico che federico se la sia andata a cercare(su questo spero di essere chiaro),ma credo sarebbe giusto dire che se ci sono stati degli errori questi riguardano entrambi le parti in campo. |
|
|
28 Sep 2006 - 15:33
Messaggio
|
|
Why not?! Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 |
vedi che vi è interessata la mia domanda. grazie. Io ho evitato questa discussione fin dall'inizio, ci sn entrata solo x vedere il video. Proprio x non sentire cazz.... e polemiche su questo fatto su cui dovremmo essere tutti d'accordo. x alcuni: vergognatevi.
|
|
|
28 Sep 2006 - 15:35
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
dovresti dire però a chi e perchè si deve vergognare...
|
|
|
28 Sep 2006 - 15:36
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
vedila così, se al posto di federico vi fosse stata una sessantottina comunista non saresti qua a dire "poverina l'hanno ammazzata"... E anche oggi hai deto la tua stronzata quotidiana. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Nessuno si merita la morte così a tal punto. Nemmeno Carlo Giuliani se la meritava (ma questa è un altra storia, guai se andiamo in OT!!), nemmeno Sofri o la sessantottina comunista se la meriterebbero. Almeno questo secondo me. Allora tu non diresti "poverino lo hanno ammazzato" se al posto di federico ci fosse stato un naziskin. sicuramente il naziskin meritava quella fine (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) povera italia! Non la merita nemmeno lui, ma probabilmente le sue idee lo spingerebbero ad andarsela a cercare, proprio come Giuliani. Il punto comunque è questo: la connotazione politica o le ideologie personali qui non c'entrano un bel niente. Non eravamo in ambito di manifestazioni, di contestazioni o di gueriglia urbana. Un ragazzo era tornato da una serata con amici, si trova lì da solo ad aspettare e arriva la polizia, poi buio. Che al posto suo ci fosse stato un no-global o un naziskin poco sarebbe cambiato. Sarebbe cambiato solo il fatto che la vicenda poi avrebbe preso una piega seriamente politica. Tutto qui. comunque sai quanti teppisti durante un arresto vengono tenuti a terra mentre vengono ammanettati con l'ausilio del ginocchio???una marea e non mi pare che muoiano!!! povera italia dovrei dirlo io non voi... Guarda, ti sei proprio contraddetto con le tue stesse parole!! Se non hai capito ti ri-quoto: comunque sai quanti teppisti durante un arresto vengono tenuti a terra mentre vengono ammanettati con l'ausilio del ginocchio???una marea e non mi pare che muoiano!!! Proprio per questo è un errore (e finire che il sospetto muoia non mi sembra nella "procedura standard") ed è giusto che chi ha sbagliato paghi. E caro anche. |
|
|
28 Sep 2006 - 15:42
Messaggio
|
|
guarda che c'è una grandissima differenza tra mettersi in ginocchio su una persona e tenerla ferma il più possibile con l'ausilio di un ginocchio..
|
|
|
28 Sep 2006 - 15:48
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Allora spiegati meglio invece che scrivere per enigmi.
|
|
|
28 Sep 2006 - 15:51
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 498 Iscritto il: 11 September 2006 Età: 56 Da: Bologna Utente Nr.: 1237 |
sinceramente c'ho capito molto poco anche io.
|
|
|
28 Sep 2006 - 16:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
sì vabbè.dai si sa,se anche tu li vedevi coi tuoi occhi che gli sparavano dicevi che le cause erano da accertare.
non sento mai dire che i ragazzi del giorno d'oggi potrebbero trovare anche altri modi per divertirsi invece di ridursi a picchiare la testa contro un palo della luce e ad essere aggressivi dopo che ci si è drogati e ubriacati fino a rovinarsi. e che sbatteva la testa contro un palo chi te l'ha detto?non è dimostrato allo stato attuale delle cose.. drogati e ubriacati fino a rovinarsi sono parole grosse.mi sono ubriacato mille mila volte ma nn per questo mi sono rovinato. cmq la tua battaglia moralista contro i giovani d'oggi e il loro modo di divertirsi dovevi infilarcela.visto che stiamo parlando di federico ,ed appurato che non è morto x quello,è inutile che stai sempre a tirarlo fuori.non dire che se nn si ubriacava non succedeva perchè se ne è parlato x decine di pagine. Messaggio modificato da slash il 28 Sep 2006 - 16:08 |
|
|
28 Sep 2006 - 16:13
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
non sento mai dire che i ragazzi del giorno d'oggi potrebbero trovare anche altri modi per divertirsi invece di ridursi a picchiare la testa contro un palo della luce e ad essere aggressivi dopo che ci si è drogati e ubriacati fino a rovinarsi. dio, nessuno lo dice perchè su quello siamo TUTTI d'accordo! drogarsi è sbagliato, l'uso che i giovani fanno delle droghe è allarmante, quanto le istituzioni sottovalutino e tollerino questo andazzo è sconcertante. ma il fatto di cui si discute è: per che cosa è morto? per overdose? con le palle come meloni? con due manganelli rotti? sbattendo la testa da solo contro il muro e procurandosi ferite sulla nuca? e se è morto di overdose perchè sono passate 5 ore prima che la madre sapesse di suo figlio? perchè le volevano negare di vedere il corpo? maddai vacca boia, questa è evidenza non di COLPEVOLEZZA o di CRIMINE ma del fatto che c'hanno detto delle balle extra dio di una madonna santissima!! toc.. toc..?? is there anybody out there???? |
|
|
28 Sep 2006 - 18:17
Messaggio
|
|
se lui avesse trascorso un sabato sera diverso..tutto questo non sarebbe mai capitato..quindi tutti i vostri discorsi sono assolutamente superflui!!!
|
|
|
28 Sep 2006 - 18:32
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 28 September 2006 Età: 37 Utente Nr.: 1291 |
Presto sarà fatta giustizia in un modo o nell'altro...
|
|
|
28 Sep 2006 - 18:43
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
ecco..
l'ultima cosa di cui avevamo bisogno: la vendetta personale |
|
|
28 Sep 2006 - 18:45
Messaggio
|
|
Presto sarà fatta giustizia in un modo o nell'altro... se ti riferisci alla giustizia dello stato ti do ragione e anzi sono il primo a dire che deve arrivare presto se ti riferisci alla giustizia che dei teppisti o criminali possono fare beh allora non hai capito proprio niente!!! |
|
|
28 Sep 2006 - 19:03
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 498 Iscritto il: 11 September 2006 Età: 56 Da: Bologna Utente Nr.: 1237 |
se lui avesse trascorso un sabato sera diverso..tutto questo non sarebbe mai capitato.. siamo al livello di "se la tipa non avesse indossato la minigonna non l'avrebbero violentata". che tristezza. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif) l'ultima cosa di cui avevamo bisogno: la vendetta personale leggi nel pensiero? perche' non sarei cosi' sicura che parlasse di vendetta personale... |
|
|
28 Sep 2006 - 19:08
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
la frase detta da lui sembrava proprio così invece sai.
anzi scusi,devo darle del lei. bisogna sempre dare del lei per le persone piu anziane |
|
|
28 Sep 2006 - 19:09
Messaggio
|
|
beh lasciamo che esplichi meglio il diretto interessato. e' chiaro che se intende quello sono la prima a non essere d'accordo.
anzi scusi,devo darle del lei. bisogna sempre dare del lei per le persone piu anziane (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) esagerato. |
|
|
28 Sep 2006 - 19:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
non dire che se nn si ubriacava non succedeva perchè se ne è parlato x decine di pagine. se lui avesse trascorso un sabato sera diverso..tutto questo non sarebbe mai capitato..quindi tutti i vostri discorsi sono assolutamente superflui!!! più o meno così. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) |
|
|
28 Sep 2006 - 19:33
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Bannato Messaggi: 1003 Iscritto il: 19 August 2005 Utente Nr.: 254 |
se lui avesse trascorso un sabato sera diverso..tutto questo non sarebbe mai capitato..quindi tutti i vostri discorsi sono assolutamente superflui!!! Quindi occhio ragazzi a non bere troppo, perchè la punizione è la morte. Come cambiano i tempi, una volta dicevano che a bere troppo si rischiava il culo, ora si rischia la vita... Beh in effetti, meglio morto che inculato. |
|
|
28 Sep 2006 - 19:59
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 6 Iscritto il: 28 September 2006 Età: 37 Utente Nr.: 1291 |
Se sono stato frainteso chiarisco il concetto: se un tribunale non riuscirà a dare una giusta punizione a chi non ha rispettato le regole allora spero in qualcuno che stà un pò più in alto. Qualcuno lo chiama Dio ma poi è soggettiva la cosa... Non mi riferivo assolutamente alla giustizia personale. sono una persona qualunque non un giustiziere mascherato.
|
|
|
28 Sep 2006 - 20:14
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 677 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 41 Utente Nr.: 11 |
io sono d'accordo con simone, non mi faccio il sabato sera e non vado a tirare calci e pugni alla macchine della polizia quando mi fermano, non sbatot la testa contro i pali da quanto sono in la, certo ho bevuto tante volte anche io, ma a tutto c'è un limite, credo.
comunque noi per ora non sappiamo la verità, abbiamo delle idee, che finiscono dove iniziano quelle di un 'altro, questo dal mio lato diplomatico, per quanto riguarda la mia idea...be la si sa già. |
|
|
29 Sep 2006 - 00:02
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
io sono d'accordo con simone, non mi faccio il sabato sera e non vado a tirare calci e pugni alla macchine della polizia quando mi fermano, non sbatot la testa contro i pali da quanto sono in la... chi ha detto che sbatteva la testa contro i pali e dava calci alla macchina della polizia?nessun testimone ha riferito ciò...a parte la polizia... Se era grazie a loro era già chiuso il caso da mesi....morto per overdose su una panchina....anzi no si dimenava e appena si sono avvicinati i poliziotti ha avuto un malore...e...e...e...ecc ecc...della serie lavoriamo in trasparenza e cerchiamo la fiducia della gente! |
|
|
29 Sep 2006 - 14:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 |
Ragioniamo per assurdo: anche nel caso avesse preso a calci le auto della polizia avrebbe meritato la morte? Sarebbe stato un comportamento idiota e deplorevole di sicuro, ma non giustificherebbe la morte.
Certe argomentazioni non stanno nè in cielo nè in terrra. Messaggio modificato da Frabe il 29 Sep 2006 - 14:25 |
|
|
29 Sep 2006 - 14:41
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 677 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 41 Utente Nr.: 11 |
nessuno dice che avrebbe meritato la morte, la sua situazione fisica di fatto (nel senso di drogato, impasticcato, per me è uguale) ha fatto si che non ha sopportato i comportamenti standard della polizia quando esegue un arresto, tutto qui.
|
|
|
29 Sep 2006 - 15:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5305 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 104 Da: Shelbyville Utente Nr.: 27 |
questo non toglie che è morto.
analogamente: i comportamenti standard della polizia in fase di arresto prevedono che nel caso l'arrestato sia in condizioni psicofisiche alterate venga ucciso? |
|
|
29 Sep 2006 - 15:51
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
COMPORTAMENTO STANDARD POLIZIA:
- ATTERRARE IL SOGGETTO; - PRENDERE 2 MANGANELLI; - DIVIDERSI E COMINCIARE A MANGANELLARE IN PARTI DIVERSE,UNO ALLA TESTA,UNO AL TORACE,UNO NEI TESTICOLI ED UNA ALLE GAMBE; - SPACCARE I MANGANELLI SUL SOGGETTO; - DOPO CHE IL SOGGETTO E' PRIVO DI SENSI ED AGONIZZANTE METTERLO A PANCIA IN GIU' E UN POLIZIOTTO DEVE COMPRIMERGLI IL PETTO PER AIUTARLO A RESPIRARE... - DIRE CHE E' MORTO PER OVERDOSE; - CAMBIARE VERSIONE E DIRE CHE E' MORTO PER UN MALORE; - CAMBIARE ALTRE VOLTE VERSIONE E CERCARE DI INSABBIARE TUTTO; - CERCARE LA FIDUCIA NELLA GENTE... VORREI VEDERE TE DA SANO CHE RIESCI A RESISTERE A TUTTO CIò... Messaggio modificato da xalchimistax il 29 Sep 2006 - 15:53 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26 Nov 2024 - 00:37 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |