Federico Aldrovandi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Federico Aldrovandi |
29 Sep 2006 - 17:48
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
OT:
liuk-dede e simone 19 possono bere e drogarsi a più non posso... sicuramente non possono nuocere alle loro cellule cerebrali:non le hanno! a simone:perchè le stesse persone che sono state così premurose a telefonare quella notte poi non hanno più voluto testimoniare??? |
|
|
29 Sep 2006 - 17:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
perchè non lo chiedi a loro??
|
|
|
29 Sep 2006 - 17:54
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
“le sostanze rilevate dall’indagine tossicologica (alcool etilico, ketamina, morfina) non sono idonee nel determinare la morte”. In particolare l’alcool (0,4 g/L) non è significativo, inferiore ai limiti fissati per guidare. La ketamina è minimale (0,04 ug/ml, cioè 40 ng/ml) cioè in dose nemmeno comparabile con quella mortale che è superiore a 7000 ng/ml. La morfina (residuo metabolico dell’assunzione di qualunque tipo di oppiacei) 0,36 ug/ml viene esclusa come causa di decesso perché non si rileva il criterio “clinico-circostanziale” di decesso da oppiacei. Cioè “nel caso di morte correlata ad abuso di oppiacei la sintomatologia non è certamente quella di agitazione psicomotoria presentata dall’Aldrovandi, ma è rappresentata da uno stato di ottundimento/sedazione…”.
perchè non lo chiedi a loro?? questa è una risposta da una persona alla quale è rimasta almeno una cellula cerebrale??? aprirei un nuovo sondaggio |
|
|
29 Sep 2006 - 17:56
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
come saresti pronto a dire tu sicuramente questi testimoni sono stati minacciati di morte dalla polizia ecco perchè non testimoniano..
ma fammi il piacere va la. |
|
|
29 Sep 2006 - 18:01
Messaggio
|
|
|
|
|
29 Sep 2006 - 18:03
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1840 Iscritto il: 12 November 2005 Età: 50 Da: Isola Escondida Utente Nr.: 398 |
|
|
|
29 Sep 2006 - 18:04
Messaggio
|
|
|
|
|
29 Sep 2006 - 18:06
Messaggio
|
|
|
|
|
29 Sep 2006 - 18:12
Messaggio
|
|
vediamo..cosa dovrei risponderti..
hai detto:perchè non hanno testimoniato...magari perchè dopo la telefonata sono tornati a letto facendosi i cazzi loro.magari guardavano dalla finestra senza riuscire a capire bene cosa stava accadendo. mi pare che da quella che dovevav essere la super testimone non si sia riusciti a capire granchè.. l'unico modo di rispondere alla tua domanda è dirti di andare a chiederlo ai diretti interessati... |
|
|
29 Sep 2006 - 18:28
Messaggio
|
|
mi pare che da quella che dovevav essere la super testimone non si sia riusciti a capire granchè.. stai scherzando???non si è capito granchè???ma che cazzo dici??? http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/...imonianzaam.doc magari la puoi rileggere... in più una precisazione della madre: l'unico elemento che non viene reso bene dalla trascrizione è la mimica della signora. si aiutava molto a gesti per esprimere meglio i concetti, ed ha fatto molte volte il gesto di bastonare, attribuito a tutti e 4. Inoltre quando dice "pestare pum pum" faceva il gesto di schiacciare ripetutamente con forza con il tallone. Questo gesto lo faceva quello in piedi in corrispondenza della testa di Federico. gli agenti indossano scarpe pesanti, i medici hanno confermato che le ferite profonde al capo corrispondono...) |
|
|
29 Sep 2006 - 21:10
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Ragioniamo per assurdo: anche nel caso avesse preso a calci le auto della polizia avrebbe meritato la morte? Sarebbe stato un comportamento idiota e deplorevole di sicuro, ma non giustificherebbe la morte. Certe argomentazioni non stanno nè in cielo nè in terrra. quoto.anzi visto che x una volta in attualità sono d'accordo con frabe stra quoto. E questo tuo post invece a cosa serve..??? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif) Ti sei mai chiesto magari quali motivazioni possano esserci oltre al fatto dell'aver "tirato calci e pugni alle macchine della polizia"..?? O è troppa fatica pensare così tanto..? Nessuno lo dice ma sembra che giustifichiate il fatto che sia successo. Riesci ad andare al di là dei fatti successi ed interrogarti magari (anche a tempo perso eh) sul perchè non si sia informata subito la famiglia e siano trascorse 5 ore dalla sua morte a tutto il resto..? Un dubbio vi passa mai per la testa? Anche solo il dubbio sul fatto che se la polizia avesse avuto la coscienza pulita cos'avrebbe avuto da nascondere..? Guarda, sto perdendo il mio tempo a scrivere ancora perchè sono convinto che tu sia dotato solo un pelino di più di simone dell'apertura mentale adatta a porsi anche solo quell'unica domanda o quell'unico dubbio. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) vedi sopra. Mah, insomma....dalla droga si può uscirne. Nel tuo caso invece... Sarebbe una bella pubblicità progresso: Ragazzi non bevete e non drogatevi o la polizia vi stermina! muoio.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) senza la polizia saremmo messi davvero male..ma forse "voi" ragazzi credete che tutto vi sia concesso e dovuto.. ti commenti da solo eh. |
|
|
30 Sep 2006 - 13:18
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 38 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 38 Utente Nr.: 54 |
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi. Perchè il ragazzo era da solo? Non era stato in discoteca con i suoi amici? |
|
|
30 Sep 2006 - 13:34
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 24 Iscritto il: 14 June 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 890 |
Dopo una serata a bolo con amici, s'e' fatto smollar dall'ippodromo perche' non voleva andare a casa subito. Se vi chiedete perche' proprio in quella zona e' perche' lui girava in un pratino li vicino.
|
|
|
30 Sep 2006 - 13:39
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Alle 5 del mattino perchè non si è fatto smollare(o non l'hanno smollato i suoi amici) davanti alla porta di casa piuttosto che per strada?
Io alle 5 del mattino sarei andato a letto, di solito non è che becchi la cumpa a quell'ora. Oppure sarei andato a fare colazione con i miei amici per concludere la serata, e poi in branda. Quello che è successo dopo insisto nel dire che è una tragedia che al momento non ha una verità, e qualsiasi cosa verrà appurata rimane un fatto davvero molto triste, da ogni punto di vista.Il dato di fatto è che a 18 anni morire così è davvero molto brutto. Messaggio modificato da 2pac il 30 Sep 2006 - 13:41 |
|
|
30 Sep 2006 - 13:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
da quello che ho sentito si erano offerto ma lui si è fatto lasciare dallo scooter o nn so dove preferendo fare 2 passi.poi non so.
|
|
|
30 Sep 2006 - 13:57
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 38 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 38 Utente Nr.: 54 |
Perchè io ho sentito dire (quindi non so se è vero) che non faceva solo schiamazzi,
ma stava anche danneggiando delle auto, quindi era molto agitato. Un'altra cosa che non capisco è perchè la testimone (quella straniera) è venuta fuori così tanto tempo dopo. |
|
|
30 Sep 2006 - 14:05
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Alle 5 del mattino perchè non si è fatto smollare(o non l'hanno smollato i suoi amici) davanti alla porta di casa piuttosto che per strada? Io alle 5 del mattino sarei andato a letto, di solito non è che becchi la cumpa a quell'ora. Oppure sarei andato a fare colazione con i miei amici per concludere la serata, e poi in branda. Vez sai quante volte anche io o in personal o con degli amici di ritorno da super serate non andiamo a casa subito e stiamo fuori a deambulare (o a fare colazione) per ripigliarci un po' (così da non aver una cera orribile che ci faccia marcare fogna con i nostri) o perchè ad una certa ora anche il sonno ti abbandona. Per farti un esempio un paio di settimane fa di ritorno da bologna dopo una superserata io e un amico siamo stati seduti due ore su una panca di piazza rio così a fare due chiacchiere e a ribeccarci, alla fine non è una cosa così anomala, e Aldrovandi deve aver fatto lo stesso. La cosa anomala è tutto quello che è venuto dopo. Un'altra cosa che non capisco è perchè la testimone (quella straniera) è venuta fuori così tanto tempo dopo. Questo è uno di quei punti oscuri ancora da chiarire. |
|
|
30 Sep 2006 - 14:07
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 24 Iscritto il: 14 June 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 890 |
La donna e il figlio erano andati via dall'Italia (il motivo non l'ho ben capito) e sono tornati da poco...
|
|
|
30 Sep 2006 - 14:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Vez sai quante volte anche io o in personal o con degli amici di ritorno da super serate non andiamo a casa subito e stiamo fuori a deambulare (o a fare colazione) per ripigliarci un po' (così da non aver una cera orribile che ci faccia marcare fogna con i nostri) o perchè ad una certa ora anche il sonno ti abbandona. Per farti un esempio un paio di settimane fa di ritorno da bologna dopo una superserata io e un amico siamo stati seduti due ore su una panca di piazza rio così a fare due chiacchiere e a ribeccarci, alla fine non è una cosa così anomala, e Aldrovandi deve aver fatto lo stesso. La cosa anomala è tutto quello che è venuto dopo. Questo è uno di quei punti oscuri ancora da chiarire. Hai ragione vecchio, anche due settimane fa io ed altri due eravamo su una panca a dire stronzate alle 6 di una domenica mattina (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) . Io mi chiedo solamente perchè fosse da solo.Cioè io anche se gli dovessi rompere il cazzo un mio amico da solo nel pieno della notte non lo lascerei mai.Poi è una opinione personale, magari è stato proprio lui che voleva starsene per i fatti suoi! Ps: anche io e te Gioris eravamo davanti al bistrot a dire delle cazzate alle 3.30 di un mercoledì mattina(o meglio di un martedì notte) un po di tempo fa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Messaggio modificato da 2pac il 30 Sep 2006 - 14:20 |
|
|
30 Sep 2006 - 14:19
Messaggio
|
|
A me sembra un po' strano che la testimone di un fatto del genere vada
via e poi torni dopo mesi a dire quello che ha visto. Come è strano quello che è successo dopo. |
|
|
30 Sep 2006 - 14:35
Messaggio
|
|
Miss Alcolizzata Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 40 Da: TERUN Utente Nr.: 1140 |
Sono proprio queste le cose che fanno capire quanto sia ingarbugliata stà storia e che ci sia qualcosa di poco chiaro.
|
|
|
30 Sep 2006 - 15:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 |
e purtroppo la verità non verrà mai fuori. O perlomeno sarà incompleta
|
|
|
2 Oct 2006 - 09:35
Messaggio
|
|
comunque mi piacerebbe anche sapere cos ha fatto il ragazzo nell' arco di tempo tra le 5 e le 05:55(ora della chiamata alla polizia)...
|
|
|
2 Oct 2006 - 11:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
Qualcosa che meritasse la morte?
|
|
|
2 Oct 2006 - 11:16
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26 Nov 2024 - 02:52 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |