IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 53 54 55 56 57 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Federico Aldrovandi
graograman
messaggio 16 Nov 2006 - 23:07
Messaggio #1351

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770

il palloncino è una chicca meravigliosa, hai ancora una volta dimostrato la tua intelligenza man

maifermo ha esagerato con la reazione, omicron non ha detto nulla di volgare, o almeno non troppo, è molto + volgare immaginarsi una cicciona lardona cosparsa di strutto che ti dice leccami

simone 19

dammi un mese senza pula

e ti trasformo FE in un EDEN

dove un dio buono (io e il mio fucile) regna cortesemente elargendo sesso gratuito, cibo, e + in generale il comunismo cristiano (man, PANE E VINO E SESSO, cazzo vuoi di +? ok ci aggiungo la bamba)

altro che tornare strisciando

un mese senza sbirri e finita la prima scatola di 7.65 dal grattacielo nessuno + si azzarda a rubare e a far el'idiota, poi uno stuolo di spompinanti che gira casa per casa a dare piacere

baccanali

orge

divertimenti

ma chi vuole commettere crimini dove puoi solo godere?

l'uomo è buono dentro

DEVI SUCCHIARGLIELO FUORI
Go to the top of the page
+Quote Post
elisa81
messaggio 17 Nov 2006 - 00:05
Messaggio #1352

Veudo
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 936

Cacchio Graograman sotto la tua saggia e solenne giuda ci trasformiamo tutte in ninfomani insaziabili mi sembra di capire.. Eh ben ben (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Nov 2006 - 00:06
Messaggio #1353

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

guarda il tuo post merita solo di essere ignorato come tutto ciò che dici perchè non sta assolutamente ne incielo ne in terra.
+Quote Post
Maifermo
messaggio 17 Nov 2006 - 08:50
Messaggio #1354

Super Member
Gruppo icone

Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529

Jolly, mi dispiace ma non posso condivdere la tua opinione, dire che ci sono stati degli insabbiamenti, significa accusare la questura di avere ostacolato o deviato il corretto svolgimento delle indagini.
Questo, dato che non è stata ancora accertata alcuna responsabilità in capo alla questura, significa indicare un soggetto come colpevole di un reato (il cd. "insabbiamento") che di conseguenza porta alla calunnia.
Non è un semplice palesare la propria opinione, ma , a mio parere, esporre il forum a dei rischi.
Aggiungo, la bestemmia è punibile (art 724 c.p.), anche se, oramai, è diventata, ahimè, di uso comune: resta comunque offensiva e poco rispettosa di quei principi espressi nel regolamento del forum.
Sia chiaro che non voglio assolutamente bacchettare Omicron, mi dispiace solo che non ci si renda conto della portata di determinate esternazioni, tutto qui.

P.S.: @graograman: La cicciona cosparsa di lardo è una delle mie fantasie erotiche più ricorrenti, ti prego di rispettare la donna in sovrappeso e soprattutto il nobile frutto che il maiale offre a noi: il suo pingue cuore di grasso.
Altra cosa: se riesci a portare a Ferrara quello che hai detto, toglierei polizia, carabinieri, municipale, vigili del fuoco, guardie giurate, metronotte ecc...

Messaggio modificato da Maifermo il 17 Nov 2006 - 08:51
+Quote Post
graograman
messaggio 17 Nov 2006 - 22:38
Messaggio #1355

Super Member
Gruppo icone

Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770

ti assicuro che ci riesco, dai retta ad un cretino!!!

dammi una mano ad abolire lo stato o + in generale le regole e vedrai che si ritorna all'eden

e la cicciona

beh dipende da quanto cicciona

io intendo una barca tale che quando fai per leccarle la passera devi indossare l'elmetto da minatore (quello per intenderci con la torcia in testa)
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Nov 2006 - 00:00
Messaggio #1356

Super Member
Gruppo icone

secondo me i tuoi post sono parecchio fuori luogo!!
+Quote Post
-laprimularossa-
messaggio 18 Nov 2006 - 12:07
Messaggio #1357

Bambanon
Gruppo icone

Utente Nr.: 1123

Riporto dal blog di Federico:

La discussione della perizia è rinviata al 14 dicembre, ore 10.30.

Un'altra perizia. E va bene, discutiamo anche questa.

Qualunque nome vogliano dare alla morte di mio figlio resta il fatto inconfutabile che lo hanno sfinito e "finito" in 4 a calci, pugni, manganellate tanto da rompere 2 manganelli e procurargli tagli alla testa e distruggergli i testicoli e saltargli addosso di peso e massacrare un diciottenne sano. Gliene hanno date tante, a lungo...

Sembra un voler distogliere l'attenzione dalla lampante realtà questo voler ricercare una definizione medica ad un pestaggio, una costrizione violenta, ingiustificata: omicida. Illegale!!

Non c'è alcun motivo che giustifichi la violenza dei 4 agenti. Hanno ucciso. E' un reato anche per loro, visto che la giustizia vale per tutti.

l'ex Questore stesso (tutto registrato) ha dichiarato che non era in corso alcun arresto, perchè Federico non aveva fatto niente di male, mai.

Federico non era un pericolo nè per se stesso nè per altri.

- La bugia dell'autolesionismo è stata subito smontata: la signora che ha chiamato ha tenuto a precisare che Federico sembrava arrabbiato e urlava ma non lo ha mia visto farsi male. L'autopsia e le indagini hanno dimostrato che da solo non si è fatto niente.
l'ex Questore ha dichiarato che probabilmente aveva capito male il carabiniere...

- la bugia della droga è stata spazzata via da questa perizia. In realtà anche le precedenti la escludevano ma qualcuno le voleva interpretare diversamente.

Ci sono andati per le urla? Chissa perchè urlava... forse perchè il dolore fa urlare e chiedere aiuto.

Fra le descrizioni delle ferite e dello stato del suo corpo (presto trascriverò tutto), c'è anche "l'estesa escoriazione alla natica destra": lo hanno preso per una gamba e trascinato?? Perchè?

Qualcuno mi ha detto che uno dei 4 lo ha colpito talmente forte col pugno sinistro al plesso solare da togliere il fiato a Federico e procurarsi lui stesso una contusione al braccio e al polso che ha continuato a fargli male per mesi. Tutti gli organi interni di Federico sono risultati "congestionati".

Forse ogni singolo colpo o ferita non sarà stato mortale, ma la quantità e il tempo della violenza lo sono stati.

E quindi ancora perchè?? - non si faceva male da solo - non era pericolo per nessuno. Urlava? doveva quindi tacere... Non era in arresto ma gli hanno messo le manette e lo hanno atterrato.

La felpa col cappuccio e il giubbotto di jeans sono pieni di sangue, fino ai pantaloni. Dalle foto si vede che non gli è rimasto un centimetro di pelle intatta, è massacrato ovunque.

Eppure finora abbiamo le indagini su Federico, le perizie su Federico: sulla vittima!!! e sugli indagati?? sono accusati di omicidio!!

quante perizie e indagini vediamo fare in tv sui presunti assassini?

io non ho mai visto fare indagini sulle vittime...

questo caso è diverso. Ci sarà un motivo...

Finora ci siamo stati noi della famiglia sotto i riflettori. Non lo avremmo mai voluto. Quando si accenderanno finalmente i riflettori su chi ha mentito fin dall'inizio e su chi ha ucciso Federico?
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 18 Nov 2006 - 20:46
Messaggio #1358

Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185

CITAZIONE (Maifermo @ 17 Nov 2006 - 08:50) *
Jolly, mi dispiace ma non posso condivdere la tua opinione, dire che ci sono stati degli insabbiamenti, significa accusare la questura di avere ostacolato o deviato il corretto svolgimento delle indagini.
Questo, dato che non è stata ancora accertata alcuna responsabilità in capo alla questura, significa indicare un soggetto come colpevole di un reato (il cd. "insabbiamento") che di conseguenza porta alla calunnia.

Guarda vez, rispetto la tua opinione, però soffermati a pensare ad una cosa sola, logica: se chiudersi nel silenzio più totale e/o avvisare le famiglie 5 ore dopo la morte di loro figlio non lo chiami ostacolare le indagini, beh, allora non so proprio più come dovrebbe funzionare la legge..
+Quote Post
simone19
messaggio 13 Dec 2006 - 11:33
Messaggio #1359

Super Member
Gruppo icone

finalmente domani sarà il giorno della nuova perizia...mi auguro di trovare qualcosa scritto sui giornali di venerdì...
+Quote Post
pottydj
messaggio 13 Dec 2006 - 11:38
Messaggio #1360

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

let us know!
+Quote Post
Cyrano
messaggio 15 Dec 2006 - 11:36
Messaggio #1361

Imbambì
Gruppo icone

Da: San Marino
Utente Nr.: 1188

Riporto dal blog della madre di Federico (14.12.06): "la discussione di oggi, ultima fase dell'incidente probatorio, discussione della perizia redatta dai medici Roberto Testi ed Emanuele Bignamini incaricati dal gip, ha spazzato il campo da ogni possibile residuo dubbio: dopo aver escluso categoricamente, da subito, ogni minima possibilità della droga dalle cause di morte, ha evidenziato il ruolo attivo delle persone che erano con Federico che, con il loro comportamento, hanno condotto alla morte mio figlio."
Aldro vive.

Messaggio modificato da Cyrano il 15 Dec 2006 - 11:37
+Quote Post
pottydj
messaggio 15 Dec 2006 - 14:10
Messaggio #1362

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

MORE INFO -> http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
+Quote Post
senai
messaggio 15 Dec 2006 - 16:16
Messaggio #1363

Bambanon
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 753

meno male...non voglio dirlo troppo, però sembra ci siano sempre più speranze che la verità venga fuori...sarebbe ora...sono passati 15 mesi !!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
+Quote Post
Paci
messaggio 16 Dec 2006 - 16:13
Messaggio #1364

Bambanon
Gruppo icone

Da: fog-city (FE)
Utente Nr.: 1356

la verità non verrà mai fuori... che interessi ha la questura ad ammettere che sono stati i suoi uomini a ucciderlo?? anche se con la buonafede, senze volerlo e tutto...
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Dec 2006 - 12:32
Messaggio #1365

Super Member
Gruppo icone

rimango sempre scettico!!!!
+Quote Post
Adrian
messaggio 17 Dec 2006 - 14:43
Messaggio #1366

Gnosso
Gruppo icone

Da: centro città
Utente Nr.: 389

In che senso? Credi che la morte dipenda dalla droga?

E' vero che è lecito dubitare di tutto, ma anche da come era ridotto sembra meno facile credere ala colpa della droga piuttosto che delle botte
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Dec 2006 - 14:44
Messaggio #1367

Super Member
Gruppo icone

secondo me centra tutto...droga..alcool..qualche manganellata..centra tutto quanto..
+Quote Post
Adrian
messaggio 17 Dec 2006 - 17:31
Messaggio #1368

Gnosso
Gruppo icone

Da: centro città
Utente Nr.: 389

Allora, un conto è che sia una cazzata drogarsi; ma se la droga non ha avuto conseguenze determinanti, significa chela responsabilità della morte del ragazzo è di chi ha provocato le lesioni che invece sono conseguenza determinante.
Son due cose distinte, non è che se salta fuori che è colpa dei pulotti allora va bene drogarsi e fare qualsiasi cosa!
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Dec 2006 - 10:52
Messaggio #1369

Super Member
Gruppo icone

comunque se si legge attentamente quello che è stato scritto si capiscono due cose:la prima è che la droga non era sufficente per crepare..la seconda è che le botte non sono stati tali da portare alla morte...quindi mi pare ovvio che sono state entrambe le cose,miscelandosi all enfasi del momento a causare la morte...
+Quote Post
Boris
messaggio 18 Dec 2006 - 11:06
Messaggio #1370

Super Member
Gruppo icone

Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27

CITAZIONE (simone19 @ 18 Dec 2006 - 10:52) *
comunque se si legge attentamente quello che è stato scritto si capiscono due cose:la prima è che la droga non era sufficente per crepare..la seconda è che le botte non sono stati tali da portare alla morte...quindi mi pare ovvio che sono state entrambe le cose,miscelandosi all enfasi del momento a causare la morte...

c'è scritto ben altro... esclude la droga e di fatto le responsabilità ricadono alle persone presenti nel viale....

Messaggio modificato da Boris il 18 Dec 2006 - 11:07
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Dec 2006 - 17:02
Messaggio #1371

Super Member
Gruppo icone

allora non mi sono spiegato bene:esclude anche che da sole le botte abbiano portato alla morte...
+Quote Post
aldamaro
messaggio 18 Dec 2006 - 17:13
Messaggio #1372

Neso
Gruppo icone

Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597

non conosco nessuna droga che porti escoriazioni lividi e ti frantumi i testicoli e ti faccia finire in una pozza disangue

a parte un overdose di manganelli brutta droga quella

se conoscete droghe che hanno questo effetto ditemelo che vedo di statci alla larga

rimane ancora il mistero sul fatto che la famiglia a saputo della morte sei ore dopo
rimane da capire quale cazzo di motivo spinge dei polizziotti ad accanirsi con violenza verso un ragazzino
che potrà anche aver fatto uso di droghe, ma che per questo certo non andava pichiato con tutta questa ferocia
non mi sembrava armato e non mi sembrava l'incredibile hulk insomma una situazione di ordinaria amministrazione come poteva essere controllare un ragazzo alticcio e magari accompagnarlo a casa
è sfociata in tragedia

speriamo che qualcuno nella polizia sputi il rospo almeno per rispetto per la famiglia
+Quote Post
slash
messaggio 18 Dec 2006 - 19:03
Messaggio #1373

Super Member
Gruppo icone

Da: cestino
Utente Nr.: 369

CITAZIONE (simone19 @ 18 Dec 2006 - 10:52) *

quindi sei d'accordo che andrebbero puniti.
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Dec 2006 - 22:48
Messaggio #1374

Super Member
Gruppo icone

sono daccordo sul giusto processo e non punizioni di piazza come sento dire da certi idioti...
piuttosto mi è capitato di leggere di sfuggita sulle locandine di oggi che la famiglia aldrovandi è stata minacciata.qualcuno ha avuto modo di leggerequalcosa al riguardo??
+Quote Post
aldamaro
messaggio 21 Dec 2006 - 13:23
Messaggio #1375

Neso
Gruppo icone

Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597

giusto processo? non devi dirlo agli idioti devi chiederlo alla polizia il gusto processo visto che sta facendo di tutto per sviarele indagini ralletarle e comprometterle
ancora in un anno non si sa praticamente niente di niente
+Quote Post

97 Pagine V  « < 53 54 55 56 57 > » 
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Nov 2024 - 07:52

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)