IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Federico Aldrovandi
*Zaffì*
messaggio 7 Aug 2008 - 10:42
Messaggio #1901

Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Profondo Sud
Utente Nr.: 3972

non sempre il verdetto è giusto (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da *Zaffì* il 7 Aug 2008 - 10:42
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 10:43
Messaggio #1902

Super Member
Gruppo icone

Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26

CITAZIONE (Fossi79 @ 7 Aug 2008 - 11:40) *
ma non ti sembra come l'esempio del semaforo, i vigli dicono che sono passato con il rosso, io dico con il verde, quindi che si fa? andiamo a chiedere agli automobilisti di che colore era?!

boh no non la vedo come la stessa cosa.
non a caso per evitare questo genere di situazioni hanno messo le telecamere..che poi siano falsate, come talvolta è stato dimostrato, è tutto un altro discorso

CITAZIONE (*Zaffì* @ 7 Aug 2008 - 11:42) *
non sempre il verdetto è giusto (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

beh qui il verdetto nemmeno c'è per ora quindi prima di dire che è sbagliato aspettiamo almeno che sia pronunciato
+Quote Post
mick74
messaggio 7 Aug 2008 - 10:50
Messaggio #1903

Figazz
Gruppo icone

Da: Dublino, Irlanda
Utente Nr.: 1232

CITAZIONE (simone19 @ 7 Aug 2008 - 10:42) *
non sei il primo che fa una sparata del genere.....
e sinceramente con il tuo post mi ci lavo il culo!

lavati il culo o no, ma ragionando così è forse fato che tu non faccia parte delle forze dell' ordine (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
CITAZIONE (simone19 @ 7 Aug 2008 - 10:43) *
per evitare questo genere di situazioni hanno messo le telecamere..che poi siano falsate, come talvolta è stato dimostrato, è tutto un altro discorso

ah! quindi accetti l'opzione che le telecamere potrebbero essere state falsate, ma non gli atti e che ci sia stato un palese caso di insabbiamento.mah!
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 10:54
Messaggio #1904

Super Member
Gruppo icone

è bello mick vedere con quanta superficialità giudichi il carattere di una persona e di un suo sogno nel cassetto.
comunque per quanto riguarda le telecamere io non lo accetto, dico che le cose vanno verificate.
mi pare che questo passaggio lo stia affrontando il processo in corso
+Quote Post
tabacon
messaggio 7 Aug 2008 - 10:54
Messaggio #1905

Pòch ad bòn
Gruppo icone

Utente Nr.: 4137

E' disarmante leggere ancora certe affermazioni..... dopo che sono state chiarite in tribunale. A me sta sulle balle la pula (vigili nn avetevene a male..... anche voi) ma un conto è dire che sono tutti stronzi, un altro è dire che quei quattro sono assassini. Ma la logica, il buon senso dove stanno?
+Quote Post
*Zaffì*
messaggio 7 Aug 2008 - 10:57
Messaggio #1906

Ciocapiàt
Gruppo icone

ma qui chi ha parlato della polizia in generale??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
mi pare si sia parlando della vicenda ...quindi dei 4 agenti e basta

maledetta tastiera che non scrive bene (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

Messaggio modificato da *Zaffì* il 7 Aug 2008 - 11:00
+Quote Post
Fossi79
messaggio 7 Aug 2008 - 11:00
Messaggio #1907

Gago
Gruppo icone

Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707

tabacom ma che cazzo vuo dire mi sta sul cazzo la pula?!

Che ragionamento è? proprio intelligente dire mi sta su un intero corpo..bravo!

E poi quali sono le affermazioni che ti disarmano?
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 11:04
Messaggio #1908

Super Member
Gruppo icone

@zaffi: hai ragione a sottolineare che sotto processo ci sono 4 agenti e basta....ma gli attacchi sono stati comunque rivolti a tutta la polizia e questo non li può negare!
+Quote Post
*Zaffì*
messaggio 7 Aug 2008 - 11:07
Messaggio #1909

Ciocapiàt
Gruppo icone

sarà ma credo che ci si riferisca sempre ai soggenti della storia e basta...dire che quei 4 agenti hanno sbagliato non significa condannare la polizia
+Quote Post
Fossi79
messaggio 7 Aug 2008 - 11:08
Messaggio #1910

Gago
Gruppo icone

Sai perchè Simone? perchè la gente ha captato un senso di copertura verso gli EVENTUALI errori dei 4 agenti
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 11:11
Messaggio #1911

Super Member
Gruppo icone

CITAZIONE (*Zaffì* @ 7 Aug 2008 - 12:07) *
sarà ma credo che ci si riferisca sempre ai soggenti della storia e basta...dire che quei 4 agenti hanno sbagliato non significa condannare la polizia

beh spero che ci si riferisca sempre e solo ai 4 agenti.
+Quote Post
mick74
messaggio 7 Aug 2008 - 11:11
Messaggio #1912

Figazz
Gruppo icone

Da: Dublino, Irlanda
Utente Nr.: 1232

CITAZIONE (simone19 @ 7 Aug 2008 - 10:54) *
è bello mick vedere con quanta superficialità giudichi il carattere di una persona e di un suo sogno nel cassetto.
comunque per quanto riguarda le telecamere io non lo accetto, dico che le cose vanno verificate.
mi pare che questo passaggio lo stia affrontando il processo in corso

guarda simone nessuno giudica con superficialità il tuo carattere o buttarti giù per un sogno nel cassetto che tu covi,ma un conto è difendere a spada tratta la polizia anche se nel torto perchè tu provi ammirazione per le forze dell' ordine un' altra è essere coerenti e magari pensare che sì i poliziotti potrebbero essere innocenti, ma perchè nascondere certe evidenze(tamponi, manganelli rotti ec.) e tentare di insabbiare il caso.
pure io credo che il ragazzo abbia dato di matto, ma non per questo direi cose del tipo:"se ti saltasse sul cofano della volante e cercherebbe di aggredirti tu che faresti?" non è con queste cose che si ammira la polizia, poi come è gia stato ribadito mille volte c'è un processo in corso quindi vale la penadi aspettare. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
+Quote Post
tabacon
messaggio 7 Aug 2008 - 11:13
Messaggio #1913

Pòch ad bòn
Gruppo icone

@Fossi79
dai usa un attimino il buon senso, sono sicuro che lo hai.
Se hai amici in questura prova a chiedere.... è il clima di ogni ambiente di lavoro: qualcuno cerca di aiutarti mentre altri cercano di farti il mazzo..... pensi davvero che tutti volessero solo insabbiare e nascondere? Io non ci credo..... poi tu sei liberissimo di farlo.
Una volta, nella strada dove abitavo, per questioni di corna uno ha sparato un colpo contro la porta dell'amata (che nn gliela dava.... ma però la dava ad un altro)..... danni solo alla porta. La pula ci ha tirati giù dal letto, erano le tre, a tutto il condominio per.... ecc. ecc.
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 11:14
Messaggio #1914

Super Member
Gruppo icone

la mia frase circa il fatto che sia saltato sul cofano non era stata scritta per difendere l'operato della polizia,ma in tono pseudo provocatorio nei confronti di zaffi, per fargli capire che non è che essendosi trovati di fronte a questo ragazzo siano scesi e lo abbiano menato di botte immediatamente,ma addirittura si sono trovati ad indietreggiare,forse sperando che si calmasse ( anche questo è possibile)
per quanto riguarda quello che dici del processo sono daccrodo
+Quote Post
*Zaffì*
messaggio 7 Aug 2008 - 11:16
Messaggio #1915

Ciocapiàt
Gruppo icone

scusa simo ma se è possibile che si erano fermati per farlo calmare...quelle botte da dove arrivano? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Messaggio modificato da *Zaffì* il 7 Aug 2008 - 11:17
+Quote Post
Fossi79
messaggio 7 Aug 2008 - 11:17
Messaggio #1916

Gago
Gruppo icone

si Tabacon ma la polizia non aveva assistito al tipo che sprava contro la porta, invece quella sera all'ippodromo c'erano solo federico e la polizia. E' un pò diverso..

E sono convinto che nella polzia ci siano un sacco di persone in gamba (sicuramente la maggioranza) e che sul lavoro si tenda ad aiutarsi, se uno sbaglia alla cassa, se uno sbaglia un progetto ma non se c'è un ragazzo morto di mezzo..
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 11:18
Messaggio #1917

Super Member
Gruppo icone

no aspetta zaffi io ho detto che hanno indietreggiato solo fino all'arrivo di alfa2 poi sicuramente in qualche modo sono intervenuti perchè a pare il ragazzo non si era calmato....

CITAZIONE (Fossi79 @ 7 Aug 2008 - 12:17) *
si Tabacon ma la polizia non aveva assistito al tipo che sprava contro la porta, invece quella sera all'ippodromo c'erano solo federico e la polizia. E' un pò diverso..

concordo!!!
+Quote Post
tabacon
messaggio 7 Aug 2008 - 11:19
Messaggio #1918

Pòch ad bòn
Gruppo icone

@Fossi79
ti ho detto cosa penso della pula..... il loro modo di fare, di comportarsi, l'atteggiamento di superiorità..... li vorrei vedere più normali, più umani.....

questo per dire che se anche odio la pula mi piace la VERITA' e la voglio sempre tutta..... e se ritengo un pulotto innocente lo dico a chiare lettere
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 11:20
Messaggio #1919

Super Member
Gruppo icone

@tabacom: possibile che tu sia stato così sfortunato da incontrare solo agenti stronzi???? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
+Quote Post
zoe
messaggio 7 Aug 2008 - 12:28
Messaggio #1920

Figazz
Gruppo icone

Utente Nr.: 3418

CITAZIONE (Fossi79 @ 7 Aug 2008 - 12:08) *
Sai perchè Simone? perchè la gente ha captato un senso di copertura verso gli EVENTUALI errori dei 4 agenti

tipo la pagina rotta del 113 sulla chiamata?
+Quote Post
simone19
messaggio 7 Aug 2008 - 13:08
Messaggio #1921

Super Member
Gruppo icone

eh?
+Quote Post
tabacon
messaggio 7 Aug 2008 - 16:24
Messaggio #1922

Pòch ad bòn
Gruppo icone

CITAZIONE (simone19 @ 7 Aug 2008 - 12:20) *
@tabacom: possibile che tu sia stato così sfortunato da incontrare solo agenti stronzi???? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

diciamo la maggioranza....... (ma come detto mi riferisco in generale alle varie divise, fattorino in comune compreso)
ho detto che forse è un modo tutto italiano di vederne "il potere"..... capisco la pericolosità del lavoro che fanno e bla bla bla.... ma quando sei al cospetto di uno di loro ti fanno sentire un criminale, ti quardano dall'alto, ti fanno sentire una merdaccia, ti intimoriscono psicologicamente, hai paura che per una parola sbagliata ti ritrovi dentro.... ripeto: li vorrei DIVERSI.
chiuso il fuori tema

per questo quando ho sentito del fatto ho subito pensato ad una "lezione" inflitta a federico finita male, poi mi sono dovuto ricredere e sono convinto della loro totale innocenza.
+Quote Post
tabacon
messaggio 7 Aug 2008 - 17:04
Messaggio #1923

Pòch ad bòn
Gruppo icone

CITAZIONE (Fossi79 @ 7 Aug 2008 - 12:08) *

la gente ha captato quello che ha voluto credere o che gli hanno voluto far credere..... bastava informarsi, ma a volte è più facile sposare la teoria che più piace.

Come vedi, anche leggendo alcuni post sopra, la gente mette ancora in discussione su quanto stava dando di matto il ragazzo o di come si siano temporalmente svolti gli avvenimenti...... tutte cose dette e ridette in tribunale.

In questa storia non esistono coperture, insabbiamenti, manipolazioni, omissioni, ecc. ecc. ma solo una gran polverone mediatico, forse costruito ad arte per mancanza di fatti oggettivi. Non vedi che ogni tanto spunta il "fattaccio", per delle puttanate poi, che regolarmente viene smontato o risulta una bufala colossale? Vai a leggere quel sito, dai retta a me, vedrai quante spiegazioni logiche, e pure documentate, che ci trovi. Informati a 360 gradi.
+Quote Post
Galen
messaggio 7 Aug 2008 - 18:09
Messaggio #1924

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462

Ah, quindi le parole degli imputati sono i fatti oggettivi (certo, funziona così). Basta informarsi, da loro. Oppure su un forum dove pare vengano fornite documentazioni inattaccabili (che però evidentemente si sono dimenticati di portare in tribunale, altrimenti non si sarebbe neanche arrivati ad un rinvio a giudizio).
Invece il fatto che ci sia un processo in corso, separato da questo, sui relativi depistaggi è solo una montatura mediatica.
Che bella la realtà oggettiva.
+Quote Post
Frabe
messaggio 7 Aug 2008 - 20:49
Messaggio #1925

Super Member
Gruppo icone

Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134

Guarda caso coloro che difendono acriticamente gli agenti sono utenti che non si sa da dove saltino fuori, mai visti in altre sezioni. Sembra quasi che si siano iscritti solo per questo. Sembra.

Messaggio modificato da Frabe il 7 Aug 2008 - 20:50
+Quote Post

97 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Nov 2024 - 08:25

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)