Federico Aldrovandi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Federico Aldrovandi |
13 Jan 2006 - 19:17
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
Lol,tempo sprecato.Può essere che sia stato ET a spappolarglielo.O forse un cane della prateria.O magari c'era Tyson che passava di lì ed era incazzato duro.Effettivamente hai ragione,è tutto possibile.
|
|
|
13 Jan 2006 - 19:19
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
dai potem sii serio..non è per essere polemico,anzi posso capire che tu ti metta nei panni del ragazzo,però non puoi continuare ad escludere ipotesi se non quella che il ragazzo sia morto inseguito ad eventuali percosse subito...il discorso è sempre quello:nessuno di noi sa come sono andate realmente le cose,quindi le nostre restano solo ipotesi prive comunque di fondamento.
|
|
|
13 Jan 2006 - 19:20
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
Dell'autopsia per ora è stata depositata solo la perizia tossicologica che ha chiarito che non sono state le droghe ad ucciderlo.
Capisci che la cosa che non ha convinto i genitori è che dopo 3 mesi e mezzo non sono ancora riusciti ad avere tutti i risultati dell'autopsia??? |
|
|
13 Jan 2006 - 19:20
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 353 Iscritto il: 9 October 2005 Età: 40 Da: Bassa padana Utente Nr.: 348 |
Pote, rileggi la mia parte sullo scroto, che ho aggiunto ora alla risposta precedente. Ti dò ragione, ma questo non può avere portato alla morte
Messaggio modificato da Mr.Philip1 il 13 Jan 2006 - 19:21 |
|
|
13 Jan 2006 - 19:21
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
io,potem ed altri abbiamo fatto delle ipotesi...tu simone ti limiti a contraddirci...hai elaborato una tua ipotesi?
|
|
|
13 Jan 2006 - 19:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
certo:lla polizia è stata allertata dalla presenza di un ragazzo il quale teneva comportamenti pericolosi per lui o per altri.sono intervenuti gli agenti che si sono trovati in una situazione sicuramente difficile(basti pensare che il ragazzo è saltato sul cofano della volante).ora le mie ipotesi sono queste
1)il ragazzo è deceduto in base a ciò che ha preso..magari la roba non era "buona". 2)la polizia non ha un motivo per menare uno fino ad ammazzarlo 3)chi ci impedisce di pensare che il ragazzo sia stato menato già in precedenza da altri coetanei?? |
|
|
13 Jan 2006 - 19:27
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 353 Iscritto il: 9 October 2005 Età: 40 Da: Bassa padana Utente Nr.: 348 |
Dell'autopsia per ora è stata depositata solo la perizia tossicologica che ha chiarito che non sono state le droghe ad ucciderlo. Capisci che la cosa che non ha convinto i genitori è che dopo 3 mesi e mezzo non sono ancora riusciti ad avere tutti i risultati dell'autopsia??? La cosa non mi convince, anche perché non credo che sia legalmente possibile. |
|
|
13 Jan 2006 - 19:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Ho letto piu' volte "gli sbirri non si divertono a uccidere la gente".
Credo che famosi casi di abuso di potere abbiano chiarito che esistono anche poliziotti cosi'. La cosa che mi preme di ricordare ogni volta che succedono cose simili e' che non tutti gli sbirri sono uguali. Anche non nutro proprio amore verso i pecos, pero', talvolta, salvano culi. dipende da chi ti trovi davanti. Certo non voglio dovermi trovare a girare solo la sera con piu' paura di incrociare una pattuglia di sceriffi piuttosto che altri malintenzionati. |
|
|
13 Jan 2006 - 19:28
Messaggio
|
|
certo:lla polizia è stata allertata dalla presenza di un ragazzo il quale teneva comportamenti pericolosi per lui o per altri.sono intervenuti gli agenti che si sono trovati in una situazione sicuramente difficile(basti pensare che il ragazzo è saltato sul cofano della volante). Come fai a sapere che il ragazzo è saltato sul cofano della volante? L'hai letto o sono voci? |
|
|
13 Jan 2006 - 19:31
Messaggio
|
|
l'ho letto sul giornale..
|
|
|
13 Jan 2006 - 19:34
Messaggio
|
|
certo:lla polizia è stata allertata dalla presenza di un ragazzo il quale teneva comportamenti pericolosi per lui o per altri.sono intervenuti gli agenti che si sono trovati in una situazione sicuramente difficile(basti pensare che il ragazzo è saltato sul cofano della volante).ora le mie ipotesi sono queste 1)il ragazzo è deceduto in base a ciò che ha preso..magari la roba non era "buona". 2)la polizia non ha un motivo per menare uno fino ad ammazzarlo 3)chi ci impedisce di pensare che il ragazzo sia stato menato già in precedenza da altri coetanei?? 1)la perizia tossicologica ha chiarito che la quantità di droga nel corpo di Federico era in minima dose e non è stato ciò a causare il decesso 2)la seconda non è un'ipotesi... 3)non è stato picchiato da altri compagni perchè urlava, si dimenava, è saltato sull'auto della polizia...prova a fare tutto ciò con la testa rotta... 4)avete visto nel servizio di telestense di ieri sera in che condizioni erano gli abiti di federico???completamente inzuppati di sangue |
|
|
13 Jan 2006 - 19:37
Messaggio
|
|
Oh, ho trovato un articolo di oggi pubblicato sul Resto del Carlino nella parte nazionale che vi posto. Questo mette in evidenza ciò che avevo detto, che cioé affidarsi alle voci, è pericoloso. Da un'ecchimosi lieve allo scroto (ematoma sul sacco che contiene i testicoli, che è vascolarizzato) si è passati ad uno schiacciamento dei testicoli.....
Questo, comunque, è il link: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ar...6/01/13/5398658 Le parole del procuratore che si occupa di questa inchiesta sono da considerarsi super-partes, spero... Messaggio modificato da nikyrai il 14 Jan 2006 - 01:21 |
|
|
13 Jan 2006 - 20:03
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 600 Iscritto il: 26 April 2005 Età: 39 Da: ferrara Utente Nr.: 84 |
Secondo me è solo un'altra tremendamente triste storia di droga finita molto male...
Mi è immediato per mia indole mettermi dalla parte delle forze dell'ordine che hanno dovuto affrontare un ragazzo indemoniatop sotto effetti di stupefacenti che probabilmente si barcamenava in ogni modo... Comunque può darsi che quegli agenti fossero inadeguati e che si siano lasciati sfuggire la situazione di mano.... Comunque resta il fatto che chi era in errore era il ragazzo che ha palesemente commesso un errore, prob non il primo, gettando via la propria vita, è ovvio però che nessuno merita la morte. |
|
|
13 Jan 2006 - 20:06
Messaggio
|
|
Questa canzone fu scritta 33 anni fa da un certo Fabrizio di Genova ed è tutt'ora valida più che mai...
Anche se avete chiuso le vostre porte sul nostro muso la notte che le pantere ci mordevano il sedere lasciamoci in buonafede massacrare sui marciapiedi anche se ora ve ne fregate, voi quella notte voi c'eravate. E se nei vostri quartieri tutto è rimasto come ieri, senza le barricate senza feriti, senza granate, se avete preso per buone le "verità" della televisione anche se allora vi siete assolti siete lo stesso coinvolti. E se credete ora che tutto sia come prima perché avete votato ancora la sicurezza, la disciplina, convinti di allontanare la paura di cambiare verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti, per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti. |
|
|
13 Jan 2006 - 20:17
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
Ho letto piu' volte "gli sbirri non si divertono a uccidere la gente". Credo che famosi casi di abuso di potere abbiano chiarito che esistono anche poliziotti cosi'. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) di abusi di potere ce ne sn sempre stati e continueranno ad essercene...e purtroppo qnd qst avviene si tende sempre a coprire il tutto...il paradosso è che questo fa solo del male a tutte le forze dell'ordine, visto ke solitamente si tende a generalizzare,infatti nn fa altro che gettare discredito su tutti,compresi i tanti onesti che sono la maggioranza, provoca sfiducia, mette in ombra quanto di buono quotidianamente fanno...ed è triste x questa serie di ragione che anzichè aver il desiderio di far luce e portar trasparenza sulla vicenda questi vengano coperti...mah.. x rispondere a simone19 1)è stato dimostrato ke nn era x quello 2)in teoria no ma la pratica è diversa…sicuramente nn c'era la volonta ma credo ke qlk colpo sia stato eccessivamente violento...nn volevano ucciderlo ma hanno esagerato o la situazione è sfuggita di mano 3)se fosse stato così xke nn è stato detto?…e cmq come faceva a far quello ke è stato detto se era già stato malmenato?.. ergo,mi sembra ke tu stia difendendo l'indefendibile.. e cmq loro hanno sbagliato ma continua a sbagliare forse piu di loro ki continua a insabbiare.. Messaggio modificato da slash il 13 Jan 2006 - 20:55 |
|
|
13 Jan 2006 - 20:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
altra domanda che mi sono posto:
il ragazzo in che via abita?? |
|
|
13 Jan 2006 - 20:35
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
|
|
|
13 Jan 2006 - 20:37
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
scusa l'ignoranza omicron, ma dov'è esattamente via bagni?
|
|
|
13 Jan 2006 - 20:53
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
vicino all'ippodormo a quello che so...
|
|
|
13 Jan 2006 - 21:12
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
Secondo me è solo un'altra tremendamente triste storia di droga finita molto male... guarda guzzo, alla luce dei fatti che stanno emergendo, credo che la versione che cerchi di accreditare sia molto meno credibile di altre più estremiste che sostengono la tesi del pestaggio. la versione "il ragazzo drogato" e incampace di intendere e di volere e che cercava di farsi male da solo mi pare una cagata... secondo i tabulati alle stesse ore delle segnalazioni lui avrebbe chiamato diverse volte diversi dei suoi migliori amici. ora, o mi dici che era schizzofrenico oppure non ci credo... gia che uno durissimo alle 5.30 di mattina anziche andare a casa si metta a chiamare gli amici per stare ancora fuori mi pare una tesi implausibile... se era in condizioni pietose o era allucinato o stramazzava in terra, ma di certo non chiamava piu volte i suoi amici. |
|
|
13 Jan 2006 - 21:47
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 205 Iscritto il: 26 April 2005 Utente Nr.: 85 |
Dove avete letto che è stata fatta l'autopsia?
Mi risulta solo una analisi superficiale ad oggi. Il Questore non ha rilasciato nè fatto nessuna conferenza stampa, come del resto il Pretore, bensì ha rilasciato un comunicato in cui ribadisce le cause del decesso. Ha però concesso, in un colloquio privato nel suo ufficio che gli agenti " non ci siano andati leggeri". Ipotesi : può essere che le energiche pressioni degli agenti nei confronti di F. gli abbiano provocato collasso cardiaco a soffocamento. Ma senza autopsia non si può avere certezza. fonte. TG3 Articolo domani su : LaRepubblica. Messaggio modificato da Hoy Hoy il 13 Jan 2006 - 21:49 |
|
|
13 Jan 2006 - 22:01
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
l'autopsia non è stata fatta, ciò che è stato detto alla madre sugli esami della droga, cioè che non è stata presa in quantità tali da provocare autolesoinismi od overdose, è stata data sia dai medici legali che da quello ingaggiato dalla famiglia
|
|
|
14 Jan 2006 - 00:47
Messaggio
|
|
Secondo me è solo un'altra tremendamente triste storia di droga finita molto male... Mi è immediato per mia indole mettermi dalla parte delle forze dell'ordine che hanno dovuto affrontare un ragazzo indemoniatop sotto effetti di stupefacenti che probabilmente si barcamenava in ogni modo... Comunque può darsi che quegli agenti fossero inadeguati e che si siano lasciati sfuggire la situazione di mano.... Comunque resta il fatto che chi era in errore era il ragazzo che ha palesemente commesso un errore, prob non il primo, gettando via la propria vita, è ovvio però che nessuno merita la morte. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
14 Jan 2006 - 01:26
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 42 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 |
L'articolo che ha postato Philip1 mi sembra molto chiaro in tutto tranne che su un punto. Come è morto!
Dice che le percosse NON hanno causato la morte del ragazzo, e ci posso anche credere. Però, a questo punto, se mi dicono che una cosa non è stata, mi devono dare un'altra spiegazione. PS: Conte, firma irregolare. Se non la cambi tu, la modifico io. |
|
|
14 Jan 2006 - 12:12
Messaggio
|
|
:sisi: Gruppo: Utente Messaggi: 4050 Iscritto il: 13 April 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 70 |
l'autopsia non l'hanno ancora fatta, quindi le cause della morte sono ancora sconosciute. per ora, gli unici punti fermi, stando alle parole del questore sul resto del carlino (nazionale) di oggi sono:
1- le percosse non hanno provocato la morte 2- tracce evidenti di stupefacenti nel sangue del ragazzo Messaggio modificato da taddia il 14 Jan 2006 - 12:19 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 01:42 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |