Federico Aldrovandi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Federico Aldrovandi |
27 Jul 2006 - 18:05
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
che paroloni che usi jolly.... sentiamo una cosa da te:secondo te come andrà a finire il processo??? ti dico come andrà a finire secondo me...condannati gli agenti!!!! e sai cosa succederà dopo perchè sarà inevitabile???che i molti se sentiranno liberi di reagire contro un agente di polizia. Che paroloni? Si chiama lingua italiana. Conosci? Le stò provando tutte per farmi capire da te, ma tanto.. Ti risponderò l'ultima volta: quindi secondo te, se nel processo si dovessero accertare responsabilità da parte degli agenti secondo te li si dovrebbero graziare solo per evitare una fantomatica rivolta popolare nei confronti delle autorità..? LOL comunque visto che dici che federico non ha la minima colpa te ne cito una che tanto impegnati finchè vuoi ma alla fine non puoi assolutamente rovesciare..resistenza e aggressione contro pubblico ufficiale..non è poco!!!(tra parentesi te lo metto,ma è importante..per resistenza a pubblico non si deve morire ovviamente, ma si finisce dentro il che mi sembra una colpa) Ok dai hai ragione. Hai vinto. Contento? Dopo quest'ultima di Simone: CITAZIONE la prendo ufficialemente persa. non c'è niente da fare. faccio lo stesso. Su un forum è bello discutere con gente che capisce. O perlomeno che anche non capendo si sforza di farlo. |
|
|
27 Jul 2006 - 21:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
qui non si tratta di capire cazzarola..qui si tratta che vuoi avere ragione in maniera incondizionata..non vedi che non sai nemmeno ammettere le possibili colpe di federico..se è per questo nemmeno con te è possibile avere un dialogo.
ha provato ad aggredire gli agenti (probabilmente era sotto l'effetto delle sostanze ingerite) ma non ci è riuscito. gia il provare per gli agenti può essere un atto ostile e su questo non potete sindacare... detto questo, posso sapere TU che idea ti sei fatto di sta storia? che è tutto ok? che non c'è nulla di anomalo? che dovremmo tutti smetterla di parlare di sta storia? che il processo agli agenti non s'ha da fare? la mia idea è questa: 1)tante cose quella mattina non sono andate bene... -prima di tutto un ragazzo è stato lasciato in una via da solo quando secondo me stava gia male(cosa nel dettaglio non lo so e nemmeno provo ad indovinare) -seconda cosa il ragazzo,forse per le belle cose che aveva assunto non era in grado di rendersi conto di cosa stesse facendo e secondo me non ha nemmeno riconosciuto gli agenti -i quali sicuramente vistisi di fronte un ragazzo aggressivo si sono inevitabilmente difesi -sicuramente la loro reazione è stata eccessiva -infine il processo si deve fare e chi ha sbagliato deve pagare |
|
|
27 Jul 2006 - 23:51
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
allora siamo quasi d'accordo.
l'unica cosa che NOI troviamo piuttosto implausibile e inspiegabile è come abbiano fatto 4 agenti con il diritto di difendersi a non riuscire a fermare un ragazzo solo quand'anche drogato senza ammazzarlo. chi sbaglia ne deve rispondere e siamo tutti d'accordo. e a questo punto facciamo un passo avanti: siccome è ACCERTATO che la questura abbia fatto carte false per chiudere il caso alla svelta e non accertare le responsabilità, non viene anche a te da pensare che avesse la coda di paglia? non trovi che sia DISCUTIBILE (riprovevole) il tentativo di mistificare e di insabbiare le indagini? il nocciolo dello scandalo è qua. |
|
|
28 Jul 2006 - 08:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
sicuramente ci sono tanti coni d'ombra nella vicenda a partire dal comportamento della procura.però c'è anche un altro paricolare che viene sempre poco valutato:ossia federico quando è stato scaricato all'ipodromo sicuramente stava gia male..quindi mi viene da ipotizzare che stesse gia male anche durante il viaggio di ritorno a casa da bologna(quindi in macchina con gli amici).non è che questi suoi amici lo abbiano scaricato un pò timorosi di quello che avesse??ovvio che questa è solo una mia ipotesi.
|
|
|
28 Jul 2006 - 10:41
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
scusa: quindi i veri colpevoli sarebbero i suoi amici che lo hanno lasciato solo!?
|
|
|
28 Jul 2006 - 11:03
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Bannato Messaggi: 1003 Iscritto il: 19 August 2005 Utente Nr.: 254 |
Cribbio! Si prospetta un omissione di soccorso! Altro che omicidio!
|
|
|
28 Jul 2006 - 13:17
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 301 Iscritto il: 24 July 2006 Utente Nr.: 1123 |
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/...imonianzaam.doc
questa è la testimonianza della signora africana..."qualcuno"del forum dovrebbe leggerla attentamente... |
|
|
28 Jul 2006 - 13:23
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
qui non si tratta di capire cazzarola..qui si tratta che vuoi avere ragione in maniera incondizionata..non vedi che non sai nemmeno ammettere le possibili colpe di federico..se è per questo nemmeno con te è possibile avere un dialogo. Beh su questo non ti dò tutti i torti.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) la mia idea è questa: 1)tante cose quella mattina non sono andate bene... Ma dai.... giura! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) -seconda cosa il ragazzo,forse per le belle cose che aveva assunto non era in grado di rendersi conto di cosa stesse facendo e secondo me non ha nemmeno riconosciuto gli agenti Ovvio, pensava che fossero Paperino e Qui Quo Qua.. |
|
|
28 Jul 2006 - 13:37
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 301 Iscritto il: 24 July 2006 Utente Nr.: 1123 |
http://www.liberazione.it/giornale/060727/LB12D6AC.asp
leggetevi pure questo intanto che ci siete.... |
|
|
28 Jul 2006 - 13:57
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 |
Porca eva, questo non l'avevo mai letto.....
L'unica cosa è che parlano di un tipo di più di cento kili. |
|
|
30 Jul 2006 - 20:13
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 13 May 2006 Utente Nr.: 740 |
beh allora visto che ormai tutti la pensano allo stesso modo proporrei di condannare a morte i poliziotti.... sempre citando dalla testimone..i poliziotti hanno usati si i manganelli(cosa più che lecita quando vengono aggrediti),ma guarda caso nessuno di loro è stato visto accanirsi o addirittura salire sopra al corpo del ragazzo come qualcuno continua a sostenere. comunque vorrei ricordarvi che il ragazzo non era proprio dedito ad una vita salutare visto che la madre ha ammesso di sapere che il ragazzo faceva uso di droghe..quindi anche voi non menate sempre la storia ormai passata di moda che il ragazzo non ha alcuna colpa. che poi mi si dica che non meritava di morire beh siamo tutti daccordo. Ma tu lo conoscevi Aldro?Come fai a dire che non era dedito a una vita salutare?Come ti permetti di giudicare la vita di un ragazzo che neanche conoscevi?e inoltre ti sei informato sulla vicenda?da quello che scrivi non mi sembra ti consiglio di leggere le testimonianze sia della donna che ha visto, sia dei poliziotti i quali hanno scritto nel verbale:"lo abbiamo pestato per almeno mezz'ora".Bisognerebbe informarsi prima di scrivere delle cazzate... sicuramente ci sono tanti coni d'ombra nella vicenda a partire dal comportamento della procura.però c'è anche un altro paricolare che viene sempre poco valutato:ossia federico quando è stato scaricato all'ipodromo sicuramente stava gia male..quindi mi viene da ipotizzare che stesse gia male anche durante il viaggio di ritorno a casa da bologna(quindi in macchina con gli amici).non è che questi suoi amici lo abbiano scaricato un pò timorosi di quello che avesse??ovvio che questa è solo una mia ipotesi. Inoltre ti informo che il ragazzo NON stava male in macchina, NON stava male quando i suoi amici sono andati a casa, lo hanno fatto STARE MALE i quattro "tutori della legge" e questo è documentato... |
|
|
31 Jul 2006 - 15:15
Messaggio
|
|
beh a quanto pare anche tu dovresti rileggerti un pò quello che la tester ha dichiarato perchè ti è sfuggito qualcosa...e non mi risulta assolutamente che i poliziotti abbiano detto di averlo"pestato" come hai detto tu per almeno mezzo'ora,altrimenti a quest'ora stavano gia dentro fidati.
scusa: quindi i veri colpevoli sarebbero i suoi amici che lo hanno lasciato solo!? mai detta una roba del genere..però mi ricordo che quando questa vicenda era appena venuta fuori,quindi quasi un anno fa qualcuno sui giornali l'aveva avanzata,tutto qui. |
|
|
1 Aug 2006 - 11:53
Messaggio
|
|
[quote name='simone19' date='31 Jul 2006 - 16:15' post='155948']
beh a quanto pare anche tu dovresti rileggerti un pò quello che la tester ha dichiarato perchè ti è sfuggito qualcosa...e non mi risulta assolutamente che i poliziotti abbiano detto di averlo"pestato" come hai detto tu per almeno mezzo'ora,altrimenti a quest'ora stavano gia dentro fidati. "L'abbiamo pestato di brutto per mezz'ora" sono le parole di un poliziotto che parlava con la questura il 25 settembre scorso...fa parte della conversazione tra volante e questura. Non mi sembra che i poliziotti siano dentro! |
|
|
1 Aug 2006 - 13:35
Messaggio
|
|
va bene avete ragione voi!!
proporrei di sospendere il corpo di polizia...evvai!! |
|
|
1 Aug 2006 - 15:17
Messaggio
|
|
ma nessuno ha mai detto niente del genere...
ma come si fa... come si fa! mio signore iddio santissimo! com'è possibile, come? sto sognando vero? |
|
|
1 Aug 2006 - 18:37
Messaggio
|
|
|
|
|
2 Aug 2006 - 17:59
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 13 May 2006 Utente Nr.: 740 |
non ho detto che ho ragione e tantomeno ho tratto delle conclusioni,ho solo riportato quello che ho letto. valà che c'è qualcuno che prima di scrivere delle cazzate si informa sui fatti... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) |
|
|
3 Aug 2006 - 08:43
Messaggio
|
|
cominciate a svegliarvi e guardate quanto odio c'è verso le forze dell'ordine proprio da parte dei ragazzi!!!
|
|
|
3 Aug 2006 - 11:49
Messaggio
|
|
ti basta un capione di quasi 1000 utenti?
apri un sondaggio su questa vicenda e vedrai che solo una esigua minoranza ha una visione distorta di questa storia e tu ne sei decisamente parte. vai col sondaggino cosi verifichi numericamente che non ci sono persone che sostengano le cazzate che tu dici sostengano. |
|
|
4 Aug 2006 - 09:01
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Bannato Messaggi: 1003 Iscritto il: 19 August 2005 Utente Nr.: 254 |
|
|
|
4 Aug 2006 - 11:30
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
simone guarda che siamo già svegli da un po'!! Lo sappiamo bene che c'è questo odio, e sappiamo anche il perchè!!!
non dirmi che te ne sei accorto ora!! |
|
|
5 Aug 2006 - 10:49
Messaggio
|
|
e ti sembra un odio giustificato???no perchè se mi dici di si..beh mi deludi parecchio.
senza polizia o comunque senza gente che ci tutela possiamo anche tornare nel medioevo quando ogniuno risolveva i suoi problemi da solo!! |
|
|
5 Aug 2006 - 12:23
Messaggio
|
|
va bene avete ragione voi!! proporrei di sospendere il corpo di polizia...evvai!! W LE MEZZE MISURE! GRAAANDE SIMONE19! Come al solito interventi al limite dell'inutilità. Conosci il detto "la virtù sta nel mezzo"? Ahimè, credo proprio di no.. cominciate a svegliarvi e guardate quanto odio c'è verso le forze dell'ordine proprio da parte dei ragazzi!!! Non è mica una novità, c'è sempre stato anche prima del caso Aldrovandi, questo è solo un pretesto per quei pochi facinorosi per dare man forte a quest'odio. Ma fai come ha detto Omicron, prova ad aprire un sondaggione e vediamo.. |
|
|
5 Aug 2006 - 16:06
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
e ti sembra un odio giustificato???no perchè se mi dici di si..beh mi deludi parecchio. senza polizia o comunque senza gente che ci tutela possiamo anche tornare nel medioevo quando ogniuno risolveva i suoi problemi da solo!! ma dai.. fino a lì c'arrivo anche... non lo giustifico + di tanto, ma lo capisco e allo stesso modo in cui per te non può essere giustificato, per me non può neanche fungere da metro di giudizio per il caso aldro.. cioè "tutti odiano la polizia -> povera polizia -> polizia innocente..".. perchè questo mi sembra il tuo filo logico, difendere la polizia a priori.. |
|
|
5 Aug 2006 - 17:17
Messaggio
|
|
hai ragione..io difendo la polizia a priori..
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 14:52 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |