Federico Aldrovandi |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Federico Aldrovandi |
6 Aug 2006 - 12:07
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Beh allora puoi anche fare a meno di argomentare ulteriormente.
(Se proprio nel tuo caso vogliamo parlare di "argomentare"..) Inutile portare avanti una discussione nella quale si deve difendere a priori qualcuno, anche a costo di scrivere boiate. Così si rovina solo un topic. |
|
|
6 Aug 2006 - 17:26
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
vedi c'è una sostanziale differenza...ossia che come io non ho problemi a dire che la difendo..ci sono persone(se vuoi includiti pure) che non sanno fare a ltro che sparare contro la polizia quando invece dovrebbero portare solo del rispetto per tutto quello che fanno per noi!!
|
|
|
6 Aug 2006 - 18:21
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io mi icludo in quelli che dicono che non hai mezze misure, non sai nemmeno dove stanno di casa. Non vedi? Non te ne accorgi che in tutto quello che scrivi vedi solo gente che difende o che accusa A PRIORI!?!?! Magari non hai capito che esistono utenti che in questo topic accusano la polizia SOLO in riferimento a QUESTO caso! E' questa la differenza che non capisci. O che non vuoi capire, fa un po' te. Credo che almeno il 99% degli utenti di questo forum porti rispetto alla polizia, TE LO VUOI METTERE IN TESTA?! (Nessuno scrive qui per far sorgere una sommossa nei confronti delle autorità! Qui non siamo al Daz!!!) Questo però non implica il fatto che portare rispetto alla polizia significhi anche lasciar correre un avvenimento come questo dove ognuno (Aldrovandi & polizia) è giusto si prenda le proprie responsabilità.
Credi di aver capito qualcosa di quello che ho scritto? Messaggio modificato da Jolly_roger il 6 Aug 2006 - 18:23 |
|
|
6 Aug 2006 - 21:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
non lo so vedrò...
|
|
|
6 Aug 2006 - 23:17
Messaggio
|
|
Complimenti. Ottima risposta.
Anche se comunque non credo ci sia molto da vedere. |
|
|
7 Aug 2006 - 21:19
Messaggio
|
|
comunque sta di fatto che in tutta questa discussione si sta dimenticando un particolare non da poco...ossia che il ragazzo se quella sera evitava di ubriacarsi,farsi e tante altre cose tutto questo non sarebbe mai successo!!questo è garantito....
|
|
|
8 Aug 2006 - 11:17
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
|
|
|
8 Aug 2006 - 15:49
Messaggio
|
|
post utilissimo direi...
|
|
|
8 Aug 2006 - 16:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 |
edit: non infierisco, è troppo facile
Messaggio modificato da Frabe il 8 Aug 2006 - 16:29 |
|
|
8 Aug 2006 - 19:47
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 |
infierire su di me?
@simone19 riguardo la discussione e vedo che il 23 febbraio dicevi le stesse cose che dici adesso. stupiscici con qualcosa di nuovo! io ormai per risponderti copio e incollo... che noia, che barba... |
|
|
8 Aug 2006 - 20:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 |
No Omicron, tranquo su di te avrei infierito con profondo compiacimento. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Trovo il tuo post con la faccina che dorme minimalista ma eloquente. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
8 Aug 2006 - 22:06
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 336 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 39 Da: Frara ciòo! Utente Nr.: 457 |
senza polizia o comunque senza gente che ci tutela possiamo anche tornare nel medioevo quando ogniuno risolveva i suoi problemi da solo!! quanto dici è essenzialmente vero, di fatti in molti casi sono estremamente utili le forze dell'ordine. piccola parentesi: [da tenere presente è anche il polizziotto medio, quello che non si accanisce contro i ragazzi(e per fortuna mia ne ho incrociati tanti così: gentili, nonostante le mie stronzate), fa solo il suo lavoro, anche se magari non è daccordo con tutte le leggi, le fa rispettare e basta, per senso del dovere, che per fortuna qualcuno possiede ancora.] da parte mia trovo molto importante (nonostante ci abbia avuto i miei problemi e chi mi conosce lo sa) non demonizzare l'intero corpo, nonostante ne sia uscito in maniera pessima per il tentativo di copertura (al cuale fatico grandemente a trovare giustificazioni se non per autodifesa ed un'eccessiva paranoia di rivolta), ma contro i singoli mi sembra assolutamente un DOVERE! e spero che finchè quegli assassini non siano finiti in carcere, ci sia sempre qualcuno a perorare questa causa! di testimonianze ce ne sarebbero a sufficenza.. capisco la paura di un totale discredito del corpo, ma qui si sta andando troppo oltre.. ad ogni modo è chiaro e limpido che servano maggiori e più severi controlli psichici degli agenti di strada. vorrei anche aggiungere che lo stato di Federico non implica assolutamente nulla, non mi convinceranno mai che 4 persone addestrate appositamente non abbiano trovato il modo di immobilizzare un ragazzo, per quanto drogato e fuori di testa fosse in quel momento, piuttosto che riempirlo di botte e soffocarloa morte(intenzionale o meno che sia stato quest'ultimo gesto)! p.s. probabilmente molte delle cose che ho scritto sono già state dette ma ho cominciato a leggere da poco e la mia la volevo dire.. Messaggio modificato da Bonny il 8 Aug 2006 - 22:14 |
|
|
10 Aug 2006 - 16:21
Messaggio
|
|
mi permetti un appunto???...
allora credo sia giustissimo che gli agenti di polizia vengano continuamente aggiornati,preparati e quantal'altro perchè come ogni lavoro è sempre fatto di cose nuove...ma non credi che sarebbe opportuno cominciare a far rigare un pò più dritto una gioventù che sta venendo su malissimo?? questa non è una polemica..ma se devono migliorare alcuni credo che sia giustissimo che anche altri debbano migliorare... |
|
|
10 Aug 2006 - 16:57
Messaggio
|
|
ma sai che dopo la 300esima volta che lo ripeti forse abbiamo fatto un passo avanti!?
tu volevi semplicemente dire una cosa che tutti davamo per scontanta e su cui siamo anche d'accordo, e cioè affrontare una riflessione su quanto sia sconveniente fare l'idiota e fare uso non responsabile di droghe! ma questo è un'altro topic... qua si sta parlando di un caso facile facile come la polizia ne affronta a decine tutte le settimane, risolto in maniera drammatica e decisamente poco professionale, con successive intimidazioni di testimoni e tentativi di insabbiamento! ci siamo santissimo cielo!? |
|
|
11 Aug 2006 - 14:58
Messaggio
|
|
mi dispiace ma non mi convinci...credi che la stessa famiglia di federico non stia facendo pressioni??
guarda che qui è una lotta di nervi... |
|
|
11 Aug 2006 - 16:59
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 336 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 39 Da: Frara ciòo! Utente Nr.: 457 |
mi dispiace ma non mi convinci...credi che la stessa famiglia di federico non stia facendo pressioni?? guarda che qui è una lotta di nervi... credo che tu stia confondendo le cose.. la sua famiglia ha PIENO DIRITTO di fare pressioni, sembra quasi che tu continui ad ignorare che è stata spenta una vita per un motivo sicuramente molto stupido.. credo che quì si stia parlando solo di questo. come ha detto Omicron ci sono altre riflessioni giuste da fare, ma sono un discorso diverso, magari in questo frangete possono sembrare avvicinarsi, ma ti assicuro che non si toccano. amenochè tu ovviamente non le costringa mentalmente.. |
|
|
4 Sep 2006 - 09:10
Messaggio
|
|
Bambanon Gruppo: Utente Messaggi: 301 Iscritto il: 24 July 2006 Utente Nr.: 1123 |
Manifestazione Nazionale per Federico Aldrovandi
23 Settembre 2006 Ferrara Ore 17:00 Il corteo partirà da piazza poledrelli |
|
|
4 Sep 2006 - 09:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
aleè,da sotto casa mia (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
almeno questo è per una giusta causa,non come quando i ragazzi cazzoni del liceo si trovano per sicoperare..una volta ho pure tirato 3 mandarini a sti stronzi! |
|
|
4 Sep 2006 - 10:43
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) 3 mandarini (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
no beh questo è proprio per una giusta causa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) |
|
|
5 Sep 2006 - 13:14
Messaggio
|
|
Manifestazione Nazionale per Federico Aldrovandi 23 Settembre 2006 Ferrara Ore 17:00 Il corteo partirà da piazza poledrelli io ho il timore che ci sarà il finimondo... sti stronzi! chi tua mamma?forse ti domanderai: "perchè cerchi di dare della stronza cosi a-gratis a mia mamma senza neanche conoscerla?" la risposta è: "per la stessa ragione per cui tu insulti senza conoscerle delle persone sotto la tua finestra, fra le quali, potrebbe tranquillamente esserci stata mia sorella, mio cugino o la tipa di cui non ricordo neanche il nome che mi marcavo l'altra sera ma di cui potrei essere perdutamente innamorato". insomma non prendertela, facciamo che siamo pari e la smettiamo di invelare a go-go gli sconosciuti senza argomenti. oppure apriamo un topic in cui ci inveliamo e basta! io me la cavicchio... |
|
|
5 Sep 2006 - 14:22
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
|
|
|
6 Sep 2006 - 02:39
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 119 Iscritto il: 9 December 2005 Utente Nr.: 452 |
|
|
|
6 Sep 2006 - 13:06
Messaggio
|
|
il finimondo per come lo intendo io è:
saranno in grado i COGLIONI dei centri sociali che verranno dal veneto e dall'emilia di sfilare insieme ai diversi gruppi di ultras di diverse province d'italia che hanno dimostrato attenzione e sostegno alla causa in passato e forse potrebbero venire a manifestare? se sarà una BELLA manifestazione di cittadini belli e bravi io sarò il primo a gioire di questa giornata, ma se le FECCIA e i DEMENTI dovessero rovinare lo scenario -dio ce ne scampi- sarà un momento di ineguagliabile bassezza e inciviltà. siccome credo che la mamma dei coglioni sia sempre incinta, e che, ahime, l'intelligenza e la compostezza non vadano molto di moda, non mi sento di vederla un cazzo bene. |
|
|
6 Sep 2006 - 13:22
Messaggio
|
|
:sisi: Gruppo: Utente Messaggi: 4050 Iscritto il: 13 April 2005 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 70 |
il mondo sta per finire, sono d'accordo con omicron (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
|
|
|
6 Sep 2006 - 13:33
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sono d'accordo con Omicron.
Sarà il pretesto per una maxi rissa tra dementi, e così l'italia ci riderà dietro. Ed il buon pretesto per questa manifestazione andrà a farsi benedire. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Nov 2024 - 15:57 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |