IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Closed TopicStart new topic
> Questione Senbee
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 13:39
Messaggio #101


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



Sembee l'ho conosciuto di persona talmente mi era piaciuto sul forum (ehm, si parla di personalità, ovviamente), e m'è sembrato gentile e disponibile manco fosse un buddha in pace con il mondo.
Sinceramente "l'atteggiamento di Sembee" risulta "spocchioso" xkè lui porta dati, informazioni, statitiche (ke poi son la stessa roba (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ) ufficiali, per cui a volte (ma anke spesso) ha un tono + "lezioso". Forse per chi ha le idee molto diverse da lui è difficile da accettare, per me è stato spesso un bel confronto, magari "scomodo", ma sincero e aperto.

Non difendo Sembee, ma spero che torni.....magari riposta anche tutti i POST (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

P.S: ma dov'è la roba che ha scatenato il tutto??? pag. (di "lamentele")???

P.P.S: Moderators, versate del ghiaccio, che qui scotta tutto..

Messaggio modificato da Bobomerendone il 5 Jun 2008 - 13:40
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 5 Jun 2008 - 13:45
Messaggio #102


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 45
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



CITAZIONE (Dani80 @ 5 Jun 2008 - 14:24) *
1) Riguardo alla mancanza di argomentazioni da parte di Senbee mi riferivo al caso di specie trattato in questo specifico Topic e non era un discorso generale.
2) Se il comportamento di Senbee è frutto di un serio convincimento e non è una ridicola sceneggiata, l'utente in questione non dovrebbe tornare mai più.
3) Ho espresso chiaramente il mio giudizio su Senbee ma non ho usato parolacce o volgarità, ho utilizzato un linguaggio di gran lunga più garbato rispetto quello in uso ordinariamente nel Forum.

Maial, ma che stronzate spari? Rigiri la frittata adesso?

1) Non era un discorso generale. No, mica... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) E poi che cazzo può argomentare in questo topic? Non ci viene più sul Forum! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

2) Non dovrebbe tornare MAI PIU'!!! 'ial, ma stai sereno bel®! Ti caghi addosso che possa tornare il tuo peggior incubo Senbee Norimaki? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

3) Non hai usato volgarità... Ok, ma secondo te un'offesa si reca soltanto con le "parolacce" (tipo stronzo, cretino, ecc.), mentre dando a qualcuno del frustrato e dell'insoddisfatto non l'offendo? Secondo me sì.

Ho editato le offese. E ora basta perchè mi sono rotto, adesso vado a lavorare.

Messaggio modificato da Brasil il 5 Jun 2008 - 14:07
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 13:45
Messaggio #103


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Non mi sento affezionato all'utente Senbee e non nutro una gran stima e considerazione nei suoi confronti. Vederlo o non vederlo sul Forum per me è indifferente. Non ci vedo nulla di male sul fatto che abbiamo giudizi o opinioni diverse su tale utente.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Jun 2008 - 13:47
Messaggio #104


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 48
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Il papa l'ha perdonato ! E tu no ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)






Messaggio modificato da Redfires il 5 Jun 2008 - 13:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 13:54
Messaggio #105


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



ragazzi, non fomentiamo, eh... (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/costanzo.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 5 Jun 2008 - 13:56
Messaggio #106


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



bane. ciascuno può pensarla come preferisce.

ma non si deve offendere


posso credere che sia così difficile fare proprio questo elementare concetto di convivenza civile?


ora. ulteriori offese personali non saranno tollerate. fatevi i vostri conti. se avete qualcosa de dire, fatelo in modo civile. grazie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Jun 2008 - 14:01
Messaggio #107


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



...e se vi dovete proprio offendere, perchè proprio non ne potete fare a meno, fatelo faccia a faccia. SI risolve meglio fidatevi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 14:02
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



e soprattutto molto meno...è comodo farlo qui, mi auguro che nella realtà si sia più civili..
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 5 Jun 2008 - 14:02
Messaggio #109


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 37
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



(IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif)

mamma mia.....

.


mamma mia.....


oh ma ragazit gira e rigira vi state dicendo le stesse cose da 48 ore!!!!!!!

e poi jolli e sanbee non sono dei ragazzini. cioè se mi mandi a cagare io ribatto! oppure non ti cago che faccio prima!!!

cioè non capisco il punto!!!!

(IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif) (IMG:style_emoticons/default/smilies30.gif)

mi fate venire una sonno mortale!!!!

Messaggio modificato da pottydj il 5 Jun 2008 - 16:06
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 14:03
Messaggio #110


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



@NvO
Mi auguro che applicherai tali principi nei confronti di tutti gli utenti, me compreso, e non solo riguardo a Senbee! invece sembra nel Forum che le regole si applicano in maniera diversa a seconda di chi sta più simpatico alla maggioranza degli utenti.

Messaggio modificato da Dani80 il 5 Jun 2008 - 14:05
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 14:15
Messaggio #111


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



lamentela valida
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 5 Jun 2008 - 14:51
Messaggio #112


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



di cui ne stiamo già parlando per mettere d'accordo tutto lo staff e far si che in futuro non ci siano preferenze o discriminazioni. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 5 Jun 2008 - 14:55
Messaggio #113


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 42
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



CITAZIONE (Dani80 @ 5 Jun 2008 - 14:45) *
Non mi sento affezionato all'utente Senbee e non nutro una gran stima e considerazione nei suoi confronti. Vederlo o non vederlo sul Forum per me è indifferente. Non ci vedo nulla di male sul fatto che abbiamo giudizi o opinioni diverse su tale utente.


Ah, l'avevamo capito che non ci eri affezzionato sai!
Il fatto che ognuno abbia la propria idea su un utente o su una qualsiasi persona o cosa è più che normale... Fortunatamente sai, ognuno pensa con la propria testa. Ma sappi Daniele che c'è modo e modo di dire le cose.
Quando hanno seminato il "tatto" nel parlare, probabilmente a casa tua è venuta una tempestata che l'ha portato via tutto.
Commentando come hai fatto nei post precedenti ti sei abbassato al livello di Jolly. Solo che Jolly ha usato volgarità, mentre tu no ma sei stato comunque parecchio offensivo.

Mi sento di difendere Sembee da un lato perchè effettivamente, cavoli, ha portato fin troppa pazienza ad essere sempre offeso così.
Da un altro lato però (come ha detto Biz all'inizio del topic) ha sbagliato. Ora un utente nuovo che si vuole leggere un qualsiasi argomento in "Attualità" non capisce ciò che legge perchè il filo del discordo è tagliato dai puntini. Va beh pur che Sembee li abbia messi nel suo blog, ma poteva anche lasciarli lì dov'eravo e se poi voleva non scrivere più in attualità per i suoi motivi (che sappiamo gia), beh, l'età per decidere ce l'ha e io rispetto le sue decisioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 5 Jun 2008 - 15:05
Messaggio #114


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



di senbee posso dire che non condivido un buon 70% dei contenuti e che il suo modo di fare forumistico a volte mi irrita al punto da rinunciare fin da subito a partecipare ad una discussione, sapendo già che le mie opinioni non supportate da dati sarebbero travolte dall' "ondata-senbee".

detto questo..

l'ho conosciuto di persona e per quel poco che ci siamo intrattenuti a parlare è una gran buona persona, sempre col sorriso e piacevole.
l'ho visto all'opera anche sul forum delle strulle, dove è adorato da tutte le ragazze e si è dimostrato mille volte disponibilissimo.

quindi...

penso che il suo errore qua sia stato quello di mettersi in cattedra, anche non volutamente, dando di se un idea distante dalla realtà e risultando spesso antipatico a pelle.
penso che un altro suo errore sia stato non ammettere mai i suoi difetti, che avrebbero potuto essere molto semplicemente sdrammatizzati e dimenticati con un pizzico di umiltà e una battuta, tenuto conto del suo apporto contenutistico al forum.

spero che senbee ritorni a dare il suo contributo, per gli amanti della sezione attualità e per tutto il forum in generale (escluso Dani80)
basterebbe chiarire la faccenda face to face con jolly. sono 2 persone più che intelligenti e ci vorrebbe davvero poco a sanare il tutto...dai ragazit...
Go to the top of the page
+Quote Post
fabiofruit
messaggio 5 Jun 2008 - 15:12
Messaggio #115


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1340
Iscritto il: 2 January 2008
Età: 37
Da: ferrara
Utente Nr.: 3290



(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

PAROLE SANTE CARLOTTA

in maiuscolo ed evidenziato. poi porca miseriaccia mi mancano tutte le sue statistiche che riporta sempre e pure jolly che mi rompe le palle nella sessione vivere a ferrara!!!

(IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Messaggio modificato da fabiofruit il 5 Jun 2008 - 15:13
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 15:19
Messaggio #116


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Da quanto ho letto sopra vedo che in tanti hanno giudicato Senbee sulla sua personalità, le opinioni positive sono quindi accettate, quelle negative sono "offese". Probabilmente se Senbee stesse sul cazzo alla maggior parte degli utenti e venisse insultato nessuno direbbe niente, anzi sarebbe un comportamento perfettamento approvato anche dallo staff.

Messaggio modificato da Dani80 il 5 Jun 2008 - 15:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 5 Jun 2008 - 15:20
Messaggio #117


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 40
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Qualcuno per piacere a proposito di moderazione più dura vuole moderare le continue blasfemie dette da Barone???

Sembra che non le vediate!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 5 Jun 2008 - 15:23
Messaggio #118


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



avrò sbagliato a prender in causa la persona-senbee e non solo l'utente-senbee. se così fosse i mod me lo faranno notare.
per lo meno io baso la mia opinione su una conoscenza diretta e non faccio illazioni fantascientifiche dedotte dal tempo che passava connesso.

Messaggio modificato da carlotta il 5 Jun 2008 - 15:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 5 Jun 2008 - 15:24
Messaggio #119


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 42
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



Guarda che una critica negativa non è un'offesa ma parlare in modo sarcastico e offensivo della sua vita, quando in realtà non ne sai niente, quello si che è offensivo.
Ma insomma Daniele, anche in altri topic finisci sempre per litigarti con qualcuno perchè giudichi sempre con le tue idee e non ti informi mai, non sei mai obiettivo. In questo caso giudichi male Sembee solo perchè ti sta sulle balle. Ma non hai il coraggio di ammetterlo e di dirlo pubblicamente e allora tiri in ballo che Sembee si sarebbe accorto di aver sbagliato opinione sulla chiesa cattolica. Ma se allora credi che abbia editato x per questo motivo, beh, Daniele, mi dispiace dirtelo ma SMISIAT!
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 15:27
Messaggio #120


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Se il principio (stabilito da Vale e altri) è che è sbagliato esprimere giudizi personali su un utente in particolar modo in riferimento alla sua vita privata, la regola dovrebbe valere sia per le opinioni negatiche che per quelle positive. Invece, ancora una volta, la regola viene applicata a seconda delle simpatie e del modo di pensare della maggiranza degli utenti.




Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 5 Jun 2008 - 15:30
Messaggio #121


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 42
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



(IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) sarò tonta ma non ho capito quello che hai voluto dire...

Mi sembra che tu ti contraddica un pò

Messaggio modificato da Urania82 il 5 Jun 2008 - 15:34
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 5 Jun 2008 - 15:33
Messaggio #122


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Si dev'essere risentito perchè Carlotta ha parlato bene di Senbee-persona.
Dani ha bisogno di coccole (IMG:style_emoticons/default/andromaque.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 5 Jun 2008 - 15:34
Messaggio #123


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



urania, dani paragona l'opinione positiva umanamente parlando di senbee che ho dato io a quella negativa umanamente parlando che ha dato lui....sostenendo che se lui non può commentare la persona-senbee nemmeno io (e altri) dovrei poterlo fare.
non conta però che io riporti bene o male un dato derivante da conoscenza diretta, mentre il giudizio espresso da lui è campato in aria.
con ciò ribadisco, i mod eventualmente diranno anche a me di non esprimere commenti sulla persona se il mio post è fuori dai canoni di legittimità che tanto stanno a cuore a dani.


edit : oggi la sintassi mi è antipatica (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da carlotta il 5 Jun 2008 - 15:35
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 5 Jun 2008 - 15:36
Messaggio #124


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 42
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



Gracias Carlotta (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

@ Deus: si si, ha bisogno di taaaante coccole (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 5 Jun 2008 - 15:52
Messaggio #125


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (fabiofruit @ 5 Jun 2008 - 14:02) *
mi fate venire una sonno mortale DIO BRUCO!!!!

Evitare le bestemmie immagino sia chiedervi un eccessivo grado di educazione.
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Oct 2024 - 18:15


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)