IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Closed TopicStart new topic
> Questione Senbee
2pac
messaggio 5 Jun 2008 - 15:56
Messaggio #126


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Qui stiamo a fare seimila discorsi su Senbee poverino, su Senbee che grave perdita, su Senbee offeso, su Senbee gravemente insultato.
E ok, ci può stare ragazzi, le offese non sono tollerabili ed una sanzione è giusta, anche se come ho scritto in altro topic, ritengo che un mese, soprattutto per il comportamento e le scuse di Jolly manco un paio d'ore dopo i fatali avvenimenti, potessero riammorbidire le cose e ridimensionare l'accaduto.

Però, in un analisi equilibrata della faccenda, e mettendo da parte il fatto delle offese personali che ribadisco non ci devono essere, analizzate il comportamento dei due utenti SUL forum. Leggendo i precedenti post, mi sembra che continuiate a parlare del lato PERSONALE ED ESTERNO AL FORUM, e non di quello qui sopra.

A me, prendere una birra con Jolly o parlare amabilmente con Senbo quando ci si trova in giro, non interessa per giudicare il comportamento sul forum. Su questo ultimo argomento, ho idee precise che porto avanti da tempo.
Mi spiego.

Jolly Roger è spesso andato sopra le righe, e anche qui siamo d'accordo, ma è uno dei più attivi, produce contenuti, propone temi e dibattiti: è qui da tempo, sa come va la vita sul fe forum, pur infrangendo le regole ogni tanto, ma io non mi sento di condannarlo perchè spesso lo faccio anche io.
Al tempo stesso, attivo e portatore eccellente di spunti, lo è anche Senbee, in tutto e per tutto.
Però qui sembra che Senbo sia l'angioletto e Jolly il carnefice, e questo non è PRIMA DI TUTTO vero, e nemmeno giusto se uno deve giudicare le cose con equilibrio.

Leggo molta gente che spara sentenze sull'uno e sull'altro.
Ora, se per Jolly le bravate e le sbroccate non sono una novità sul forum - come non lo sono per me -, perchè non ci ricordiamo, in un analisi complessiva della questione, tutte le volte che SVARIATI utenti hanno battibeccato, sfanculizzandolo, con Senbee?
Mi sovvengono, a memoria, le discussioni sulla moderazione della sezione di Cinema e tv, quando si era arrivati a dire, ad esempio, che se a uno piaceva "Top gun" era un ignorante, un NCUCDC ecc ecc.

Le stesse situazioni si sono ripetute in attualità e se non mi ricordo male, in pensieri profondi con il discorso sulle tromba amiche ecc ecc.

Tutti precedenti che ai più forse sfuggono, e che invece in molti dovrebbero ricordarsi.
Non è un caso che siano stati tanti utenti a lamentarsi con Senbee per il tono, sul forum, da direttore d'orchestra nelle discussioni in cui era certamente preparato.
Più volte, dopo avere sbroccato con lui, io stesso gli ho fatto capire che un certo modo virtuale di porsi era molto fastidioso, irritante e che dava adito poi ai suoi interlocutori di avvicinarsi con facilità ad un flame.
Io Senbee ho imparato sul forum ad ignorarlo nelle discussioni in cui può darmi fastidio un suo intervento ed il suo modo di porsi, senza però metterlo in ignore.

Ho assistito a vari scontri fra lui e Jolly, e Senbee è sempre stato quello che al termine di tutte diceva "Ma si, dai, lo sai che stimo quello che dici, Jolly".

Per questo, seppur Jolly commettendo l'errore di offenderlo personalmente, e dopo le scuse personali da utente a utente che sono prontamente arrivate, non mi spiego di questa scelta polemica, perchè mille significati si possono dare ad un gesto come quello di sostituire un centinaio di post con un puntino, ma il reale intendere è quello di un gesto polemico e molto provocatorio che da adito poi a interpretazioni diverse.
Non sarebbe stato male spiegarsi, almeno per tutti quelli che lo leggevano e lo stimavano forumisticamente e che adesso ne piangono il distacco dal forum.

Anche a me dispiace che Senbee non scriva più, ma se fa una sua scelta, piangersi addosso, francamente, mi sembra eccessivo e si perde la misura della realtà e delle cose importanti.
Tornerà se ne ha voglia, non tornerà, la vita ed il forum vanno avanti, come sempre e come sempre è stato, prima dopo e durante Senbee. Non credo che questa tragedia o stato luttuoso piaccia nemmeno troppo al diretto interessato che non viveva in funzione del forum, come da lui stesso spiegato a più riprese.

Che poi un buco dei contenuti si apre con la sua perdità, potrà essere anche vero, ma come c'è stato lui, ci sarà qualcun altro.
E se proprio deve diventare un patema, chiedetegli se potete copiare i suoi interventi su un blog ed aggiungerli alle discussioni, oppure aprite un topic sul blog di Senbee e aggiungeteli li, mi sembra facile.

Chiudo, ricordando che non credo che lo staff abbia mai fatto discriminazioni verso gli utenti storici e quelli normali, mi sembra di aver inteso che qualcuno, poco sopra, lo avesse messo in dubbio.
Queste son STRONZATE.
Jolly è utente da ancora prima di me, si è preso sospensioni.
Io uguale.
Potemkin uguale.
Il Conte idem.
Slash pure.
Ed anche Simone 19, tanto per fare un altro esempio di utente storico del forum.
Evitiate quindi di fare discorsi su trattamenti di favore, che non ci stanno per un cazzo.

Con affetto e la massima serenità.


2pac

Messaggio modificato da 2pac il 5 Jun 2008 - 16:06
Go to the top of the page
+Quote Post
scana
messaggio 5 Jun 2008 - 15:58
Messaggio #127


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1661
Iscritto il: 10 October 2005
Età: 42
Da: fe
Utente Nr.: 349



si in effetti sarebbe meglio stare sereni........
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 5 Jun 2008 - 16:02
Messaggio #128


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 38
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (2pac @ 5 Jun 2008 - 16:56) *
2pac



LAURA
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 5 Jun 2008 - 16:03
Messaggio #129


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



è una mia impressione p si spamma di brutto per l'anima del cazz?? La questione è stata risolta dallo staff ebbasta!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Jun 2008 - 16:04
Messaggio #130


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (slash @ 5 Jun 2008 - 17:02) *
LAURA



MUOIO


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 16:08
Messaggio #131


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



@fabiofruit e barone: entro sera lo staff valuterà un'eventuale sanzione.
CITAZIONE
b) Non è ammesso l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. (specie bestemmie)

@maifermo: grazie della segnalazione, puoi usare anche il tasto REPORT
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Jun 2008 - 16:47
Messaggio #132


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 48
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Ma Noooooo ! (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 5 Jun 2008 - 18:04
Messaggio #133


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 40
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Il tasto report non lo uso.
Però, per dire, anche il posto da cui viene Barone non so quanto sia consono al regolamento.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 18:20
Messaggio #134


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



eh no.. in effetti non lo è..
fu editato ma evidentemente c'è recidività!

di nuovo grazie della segnalazione
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 5 Jun 2008 - 18:37
Messaggio #135


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Ok sorry

Messaggio modificato da Subversive il 5 Jun 2008 - 18:39
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 18:38
Messaggio #136


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



@subversive e tutti:
rimaniamo in topic please.
no flame.
no ot.
usa l'mp.

tnx
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Mecca
messaggio 5 Jun 2008 - 18:43
Messaggio #137


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 May 2008
Utente Nr.: 3901



ma una roba del tipo...inculèv tuti e fèv i càz vostàr?????? no perchè quì state delirando..saranno cazzi suoi ciò..cosa fa si mette a piangere?? eh??..ahaha madonna che figata sto forum!!! altrochè il vero forum di canale5...madonna tutta gente con sentimenti quassù..AAHhahahahahahAHAHAHAHA
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 18:46
Messaggio #138


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



meno male che c'è il mecca!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 5 Jun 2008 - 18:50
Messaggio #139


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Ma scusate, mi spiegate perchè Dani80 non lo sospendete mai?
Mi spiego.
Lui è COSTANTEMENTE OFFENSIVO.
Più volte si è permesso di criticare la vita reale dell'utente Senbee (di cui non sa NULLA DI NULLA, questo è poco ma sicuro), con offese ripetute, gratuite e pesanti.
E nessuno prende provvedimenti? Mai?
Suvvia, mi pare eccessivo.
Capisco che leggere i suoi post faccia intendere che il livello intellettivo medio dell'utente Dani80 sia pari a quello del rododendro che vedo ora fuori dalla mia finestra, ma qui si pecca di troppa compassione.

@Dani: tranquillo, Senbee non si è ricreduto sulla chiesa. Continua a pensare che il papa sia un losco squallido affarista, e il suo entourage poco meno che un clan mafioso. Ah, e "editare" si scrive con una sola "t", ignorante. (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Mecca
messaggio 5 Jun 2008 - 18:51
Messaggio #140


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 May 2008
Utente Nr.: 3901



faye sta tranquilla..non succede niente..su su...dov è pedro????????PEDROOOOOOOOOOOOOOOOO

oh ma chiudete sta cazzo di discussione inutile porca troia,tanto su 6 pagine ci sono 6 pagine di giudizi del cazzo di gente che parla a venvera..mo inculèv e tu potty CHIUDILA PORCA TROIA CHE TANTO NON PORTA NE A UN SENBEE PIU TRANQUILLO E NE A NIENT ALTRO.

Messaggio modificato da Il Mecca il 5 Jun 2008 - 18:53
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 5 Jun 2008 - 18:59
Messaggio #141


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Eh Dea che ti devo dire, io a Senbee voglio bene, ci vivo con lui! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

....Pedroooooooo è a casa, domani ha il turno di mattina e deve dormire, il ciccino. (IMG:style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Mecca
messaggio 5 Jun 2008 - 19:02
Messaggio #142


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 May 2008
Utente Nr.: 3901



ma caroooooo..ma porca eva e tu stai a casa senza d lui?? ma vallo a consolare porca troia!!! e digli che lo aspetta una foto del mecca in spiaggia in bianco e nero..e un video di WHATS..lui sa chi è fidati!!! GRANDE!
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou
messaggio 5 Jun 2008 - 19:04
Messaggio #143


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 513
Iscritto il: 30 May 2007
Utente Nr.: 2491



Ma sal fat Sempree?
Non ho voglia di tornare indietro di cosi tante pagine.
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 5 Jun 2008 - 19:05
Messaggio #144


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



CITAZIONE (Il Mecca @ 5 Jun 2008 - 19:02) *
ma caroooooo..ma porca eva e tu stai a casa senza d lui?? ma vallo a consolare porca troia!!! e digli che lo aspetta una foto del mecca in spiaggia in bianco e nero..e un video di WHATS..lui sa chi è fidati!!! GRANDE!


Dea io ho una foto tua in calabria con Pedro che fa il tetano. La posso postare o mi denunci? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 19:06
Messaggio #145


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



@il mecca: nemmeno chiuderla porterebbe a molto.. quindi tra le due, ce la giochiamo!
chiudila tu magari (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

@ faye: devo ammettere che finora non ho fatto troppo caso a queste offese dirette a senbee, ci staremo più attenti!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Mecca
messaggio 5 Jun 2008 - 19:08
Messaggio #146


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 May 2008
Utente Nr.: 3901



inculàt potty!! avessi il potere di chiuderla! giocamo a frisbee va!!....AHAHAHA...postala posta Bea....basta che non sia scandalosa!!!li ero ancora magro tra l altro!!! PEDROOO
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 5 Jun 2008 - 19:08
Messaggio #147


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



intendevo chiudi questa finestra del tuo browser (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Mecca
messaggio 5 Jun 2008 - 19:09
Messaggio #148


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 May 2008
Utente Nr.: 3901



potty ri-va a caghèr -.-
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 5 Jun 2008 - 19:10
Messaggio #149


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



"La personalità di Senbee è facilmente intuibile dal suo comportamento sul forum, é palese che se una persona passa tutta la giornata a scrivere messaggi non ha una soddisfacente vita privata e lavorativa. Senbee sembra una persona frustrata che sfoga nel forum tutte le sue insoddisfazioni incolpando talune istutuzioni come la Chiesa cattolica di tutti mali del mondo, con assurde, ridicole e iperboliche argomentazioni."

Non è offensivo questo secondo te?! (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

...oltretutto sarebbe divertente fare questo giochino con Dani80, e vedere cosa si intuisce della SUA personalità dai post che scrive sul forum. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Io della persona Dani80 posso dire che, dopo alcuni incontri live, lo considero uno dei più sfacciati ipocriti del pianeta terra. Vi assicuro che con Senbee faceva l'amicone quando veniva al cineforum. Pensate un po'. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da Faye il 5 Jun 2008 - 19:13
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 5 Jun 2008 - 19:12
Messaggio #150


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 38
Da: cestino
Utente Nr.: 369



e questo?
CITAZIONE (Faye @ 5 Jun 2008 - 19:50) *
il livello intellettivo medio dell'utente Dani80 sia pari a quello del rododendro


a evocare maggiore severità ti tiri la zappa sui piedi da sola (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da slash il 5 Jun 2008 - 19:12
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Closed TopicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Oct 2024 - 18:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)