IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 6 7 8  
Closed TopicStart new topic
> Questione Senbee
Dani80
messaggio 6 Jun 2008 - 09:46
Messaggio #176


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



CITAZIONE (Faye @ 5 Jun 2008 - 20:10) *
...oltretutto sarebbe divertente fare questo giochino con Dani80, e vedere cosa si intuisce della SUA personalità dai post che scrive sul forum. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) Io della persona Dani80 posso dire che, dopo alcuni incontri live, lo considero uno dei più sfacciati ipocriti del pianeta terra. Vi assicuro che con Senbee faceva l'amicone quando veniva al cineforum. Pensate un po'. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


Quello che scrivi riguardo ai miei rapporti con Senbee non è del tutto vero. Senbee l'ho incontrato più volte dal vivo specialmente nel periodo in cui frequentavo il cineforum, inizialmente mi stava simpatico, avevamo rapporti cordiali ma non siamo mai stati amici, per me è sempre stato solo un conoscente e nulla di più. Io saluto sempre tutte le persone che conosco, spesso per educazione, non certo per ipocrisia. Successivamente conoscendo meglio te, Senbee e Thyo85 mi sono ricreduto nei vostri confronti in quento non condivido molti vostri atteggiamenti, nel Forum come nella vita reale. Predicate la tolleranza nei confronti delle minoranze e poi manifestate un atteggiamento derisorio o ostile nei confronti di coloro che non hanno il vostro stesso modo di pensare e le vostre idee politiche. Infine, Faye, sei pesante e ripetitiva, è inutile che in ogni discussione ripeti l'opienione negativa che hai verso di me, ormai è un concetto chiaro e noto a tutti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 6 Jun 2008 - 10:13
Messaggio #177


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Dai, Dani, è stato esplicitamente richiesto di chiudere con le questioni personali, ieri, nonostante le accuse da cui è nata tutta la questione fossero di avere parlato di vita privata verso Senbee, te ne sei uscito con accuse esattamente di quel tipo. Ci sono stati di nuovo richiami, evitiamo di continuare a tirare la questione?
Faye è stata ripetitiva come tu inopportuno con le tue uscite di ieri, e stupisce che tu non te ne renda conto (e che tu non ti renda conto che hai scritto cose per è già stato spiegato che lo staff sta meditando a livello di provvedimenti).
Ora, facciamo un passo avanti di maturità,chiudiamo con il riprendere il mano questioni personali, ci perde il forum, non interessano a nessuno.
Se non noi, ma se ne parla tra noi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 6 Jun 2008 - 11:12
Messaggio #178


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Grazie Thyo (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 6 Jun 2008 - 12:04
Messaggio #179


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



CITAZIONE (Thyo85 @ 6 Jun 2008 - 11:13) *
Dai, Dani, è stato esplicitamente richiesto di chiudere con le questioni personali, ieri, nonostante le accuse da cui è nata tutta la questione fossero di avere parlato di vita privata verso Senbee, te ne sei uscito con accuse esattamente di quel tipo. Ci sono stati di nuovo richiami, evitiamo di continuare a tirare la questione?
Faye è stata ripetitiva come tu inopportuno con le tue uscite di ieri, e stupisce che tu non te ne renda conto (e che tu non ti renda conto che hai scritto cose per è già stato spiegato che lo staff sta meditando a livello di provvedimenti).
Ora, facciamo un passo avanti di maturità,chiudiamo con il riprendere il mano questioni personali, ci perde il forum, non interessano a nessuno.
Se non noi, ma se ne parla tra noi.

@Thyo85
Nel messaggio che hai scritto appare vago e confuso in quanto mischi problemi o discussioni differenti. Nel dettaglio:
1) In riferimento alla mia recensione dell'utente Senbee le critiche che mi erano state rivolte riguardavano il fatto che le mie parole erano state giudicate "offensive" da molti utenti. In realtà il mio era essenzialmente un ragionamento di tipo deduttivo: partendo dal fatto, mai contestato e noto a tutti, che Senbee scriveva messaggi sul Forum tutto il giorno, tramite un ragionamento logico, pur non conoscendo la vita privata di Senbee, sono arrivato alla conclusione che avesse molto tempo libero a disposizione.
2) Nel mio precedente messaggio ho replicato alla pesanti e ingiustificate ingiurie di Faye che ha scritto che sono "uno dei più sfacciati ipocriti del pianeta terra" , avrò diritto anche io di difendermi e di esporre le mie ragioni??
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 6 Jun 2008 - 12:08
Messaggio #180


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 48
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Posso fare dei ragionamenti di tipo logico-deduttivi su Dani, o mi bannate? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 6 Jun 2008 - 12:09
Messaggio #181


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



@dani80: lo staff diffida te e tutti dall'esprimere pubblicamente personali giudizi sugli altri utenti del forum.
data la natura di questo topic, una discussione basata sul confronto, riteniamo naturale che si sia finiti a questo,
che a volte non è neppure un male. Ma questo non deve accadere,
nella natura del forum è necessario che tutti collaborino per un quieto vivere,
e l'espressione dei giudizi personali, pur essendo legittimi, spesso non concorre alla realizzazione di questo obiettivo.
Per questi motivi non sarai sospeso, ma sei fortemente diffidato dall'esposizione dei tuoi giudizi sulle persone degli altri utenti, grazie.

Lo staff.


PS topic chiuso, le decisioni sono state prese. grazie a tutti della collaborazione!

http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=15393
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Closed TopicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Oct 2024 - 16:37


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)