IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Closed TopicStart new topic
> Questione Senbee
Deus Piger
messaggio 5 Jun 2008 - 11:39
Messaggio #76


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Sei uno psicologo? Ero rimasto che eri qualcosa riguardante la legge!
E comunque, se ti fosse sfuggito, è jolly che si è preso la colpa, non è nessuno che gliel'ha data...
Poi dani, se avessi un'idea di cosa si intuisce della tua di personalita.... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Sarebbe più onorevole da parte tua ammattere che Senbo ti sta in culo perchè quando scrivi una stronzata ti dice che hai scritto una stronzata (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Deus Piger il 5 Jun 2008 - 11:41
Go to the top of the page
+Quote Post
musti
messaggio 5 Jun 2008 - 11:45
Messaggio #77


Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 27 July 2006
Età: 40
Da: TERUN
Utente Nr.: 1140



CITAZIONE (Dani80 @ 5 Jun 2008 - 11:07) *
Per me Jolly ha perfettamente ragione!
Senbee deve avere molto molto tempo libero considerando la sua marcata presenza in moltissimi Topic e le decine e decine di messaggi che quotidianamente ha scritto. E' irritante perchè non rispetta le opinioni altrui con suo atteggiamento denigratorio. Lo trovo noioso e pedande perchè ripete sempre le stesse cose in riferimento, in particolare, alla sue assurde crociare contro la Chiesa cattolica. Se starò un pò di tempo senza vederlo sul Forum non sentirò particolarmente la sua mancanza.

ma taci per cortesia.....non ti senti in colpa giusrto un attimo? lo sai che alla gente come te dovrebbero mettere una tassa sull'aria che respira?

Messaggio modificato da musti il 5 Jun 2008 - 11:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Jun 2008 - 11:50
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 48
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Inutile stra-quotare deus e musti solo dire mitici (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

Dani ma non te ne rendi conto vero ? Ma come fai ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Jun 2008 - 11:56
Messaggio #79


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 48
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Supero l'imbarazzo di scrivere su una vicenda odiosa anche se la mia opinione è scontata, considerando Senbee l'utente che a mio parere valorizzava più di ogni altro questo forum.

CITAZIONE (Brasil @ 5 Jun 2008 - 11:59) *
Senbee ha tutta la mia comprensione perchè, a mio parere, su questo Forum spesso la legge non è uguale per tutti...

Concordo, ovviamente.

CITAZIONE (Boris @ 5 Jun 2008 - 12:19) *
in un qualsiasi altro forum con il metodo da lui citato avrebbero già bannato la metà degli utenti di feforum, come ad esempio nei topico sulle disco in vivere a ferrara, quindi se ci si deve chiedere cosa è andato storto che ce lo si chieda tenendo come riferimento tutto il forum, non solo per la questione senbee[/i]

Giusto anche questo. Forse bisogna chiedersi come mai ci sarebbe stata tanta gente (non credo poi così tanta) da bannare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 5 Jun 2008 - 12:18
Messaggio #80


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Un piccolo pensiero sulla questione, a mente fredda e da non coinvolto nei fatti.
Primo, se un utente decide di uscire da un forum, non lo possiamo criticare: non è questione di poca maturità, di permalosità o di qualsiasi altra cosa: esce e basta.
Ci possono essere mille motivi, sicuramente non è stata una scelta fatta con il sorriso, Senbee ha scritto migliaia di messaggi, evidentemente con soddisfazione.
La linea morbida dello staff è comprensibile: è un forum locale, molti di noi si conoscono, spesso si guarda al messaggio sapendo chi scrive o comunque il suo modo di scrivere.
Proprio per questo si presume che basti una moderazione leggera per far funzionare il forum.
Invece ci sono utenti che non permettono questo modo: che giudicano la vita personale, specie.
Non nego in un paio di casi eclatanti di averlo fatto io, seppur in un contesto di "tutti contro xxx".
E d'altra parte offese importanti erano state scritte, anche se sono rimaste seppellite sotto l'onda di risposte che tutto il forum scrisse.
Però, vabbè, la battuta ce la prendiamo tutti e tanti, me compreso, l'abbiamo accettata con serenità.
Più grave quando si scende costantemente sul personale: e leggo che qualche utente qua sopra non ha ancora capito che non è ammissibile.
Si può parlare di contenuti: tu dici questo, io ti dico, anche in modo acceso, che è una cavolata.
Ma parlare di frustrazioni personali, di vita privata non è ammissibile, tanto che anche con i propri amici raramente lo si fa, e se lo si fa è perchè si è così tanto amici da potersi permettere di farlo perchè entrambi sapete che c'è affetto e non è niente di cattivo.
E' un pò una piccola sconfitta del forum, questo sì, ma tutti gli attori in fondo hanno fatto quello che dovevano fare, e bisogna rispettare le scelte di utenti e admin.
Posto che secondo me Senbee tornerà prima o poi.
Sarebbe bello se tutti ci potessimo confrontare serenamente, e anche quando la discussione è accesa si rimanesse sulle proprie idee: in fondo, dire "la tua idea è una grande ca___ta" non è offensivo, e si spera sempre che l'altra persona porti poi dati, idee, pensieri a motivazione della propria idea.

E adesso suggerirei a tutti di evitare con questo stillicidio di messaggi, sondaggi, topic, richieste, specie con interventi (a tratti personali e a giudicare le persone di Senbee e Jolly) da parte di chi non c'entra niente e sembra voler rientrare nel "c'ero anch'io".
Ormai sono passati 2-3 giorni, lasciamo che le decisioni vengano ponderate e prese e ricordiamoci di un precedente in cui si è creata la situazione per cui un utente non si è più sentito di potersi esprimere serenamente su un forum, su internet.
Ultima postilla: però non avrei editato i miei messaggi, la forza delle idee rimane tale anche e soprattutto con la forza e l'orgoglio di chi le scrive.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 5 Jun 2008 - 12:18
Messaggio #81


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Vi invito per l'ennesima volta a non commentare la vita privata dalla persona che sta dietro l'utente senbee Norimaki, grazie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 5 Jun 2008 - 12:33
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



riporto un altro messaggio di jolly

X BRASIL: scrivi a brasil che ferraraforum va così, altrimenti sarebbe un altro forum ma non lo è. Inoltre digli anche che se avesse seguito la faccenda delle disco in vivere fe capirebbe che anche li si sarebbe dovuto tenere il pugno duro, ma visto che non sa è anche inutile che stia li a sentenziare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 5 Jun 2008 - 12:37
Messaggio #83


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 45
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



CITAZIONE (Dani80 @ 5 Jun 2008 - 12:36) *
La personalità di Senbee è facilmente intuibile dal suo comportamento sul forum, é palese che se una persona passa tutta la giornata a scrivere messaggi non ha una soddisfacente vita privata e lavorativa. Senbee sembra una persona frustrata che sfoga nel forum tutte le sue insoddisfazioni incolpando talune istutuzioni come la Chiesa cattolica di tutti mali del mondo, con assurde, ridicole e iperboliche argomentazioni.

Ecco, questo è il classico post di OFFESA GRATUITA.

Lo capisci, Dani80, che non te ne deve fregare un cazzo né di quello che fa Senbee dalla mattina alla sera, né della sua personalità? Semmai lo potete fare faccia a faccia. Lui argomenta sul piano dei contenuti, tu in questo caso lo stai attaccando alle spalle e offendendo con cose che non c'entrano NULLA del Forum.

Infine, le sue affermazioni non mi sembrano affatto assurde, ridicole o iperboliche. Questo è un tuo parere, condivisibile o meno, e in ogni caso non ce ne frega niente. Ribatti sul piano dei contenuti, se ne sei capace.

E quoto Deus: Senbee ti sta sulle palle perchè quando scrivi una stronzata non te lo manda a dire, solo che lui ti spiega anche il PERCHE' secondo lui è una stronzata.

Comunque quello che avevo da dire l'ho detto, adesso vorrei leggere qualche parere dello Staff.
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 12:50
Messaggio #84


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



@Brasil
Senbee non ha affatto argomentato con contenuti, si è limitato a fare solo una scenata pazzesca edittando i precedenti messaggi e, contemporaneamente, esprimendo il proposito di non scrivere più sul Forum. Se è una persona seria e coerente dovrebbe mantenere la sua parola di non far più parte della community. Staremo vedere come questo utente (o meglio ex utente) si comporterà nei prossimi giorni...
Dimenticavo: ho espresso le mie impressioni sull'utente Senbee sulla base del suo comportamento all'interno del Forum e non ho offeso nessuno.

Messaggio modificato da Dani80 il 5 Jun 2008 - 12:53
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 5 Jun 2008 - 13:05
Messaggio #85


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 45
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Quindi tu giudichi la SERIETA' di una persona in base alla COERENZA. Quindi secondo te, chi cambia idea (quindi non è coerente), non è serio.

Mi fai paura.

Ah, poi se io mi sento dare da chicchessia del frustrato, insoddisfatto, assurdo e ridicolo, se permetti un pochino la prendo come offesa!

Non ha argomentato con contenuti? Sai quante volte mi sono piegato dal ridere leggendo le risposte-fiume che Senbee postava in seguito a tue labili argomentazioni (labili perchè non suffragate da FATTI, ma solo tue personali opinioni e sensazioni), tipo quelle sugli immigrati. Fiumi di parole per convincerti che eri dalla parte del torto (STATISTICAMENTE), e tu che te ne uscivi con un post di una riga in cui dicevi esattamente le stesse cose di prima, dimostrando o di non aver letto una cippa, o di non aver capito una cippa.

E ogni volta mi lasciavi nel dubbio...

Dimenticavo, @Jolly:
La vicenda delle discoteche l'ho seguita, poi dopo un po' l'ho abbandonata perchè era diventata davvero la fiera dell'insulto gratuito. E lì mi chiedevo quello che si chiede Galen, qui:

CITAZIONE
Forse bisogna chiedersi come mai ci sarebbe stata tanta gente (non credo poi così tanta) da bannare.


Messaggio modificato da Brasil il 5 Jun 2008 - 13:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 5 Jun 2008 - 13:10
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 35
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



dani...scusa eh ma a sto punto ti dovrebbero togliere il diritto alla parola..............
come cacchio fai a dire che Senbee non ha affatto argomentato con contenuti? Ma lo segui sto forum?!
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 5 Jun 2008 - 13:10
Messaggio #87


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



e invece sei offensivo, dani, allo stesso modo in cui altri in passato sono stati offensivi nei tuoi confronti. il che rende decisamente assurdo il fatto che tu non te ne renda conto.

brasil ti ha già spiegato benissimo come stanno le cose.

a questo punto è chiaro che tu sei uno di quelli (pochi. pochissimi, credo) che preferirebbero che senbee non tornasse più a scrivere su queste pagine. ne prendo atto. secondo me commetti un errore, ma sei libero di pensarla come vuoi. non farne, però, una questione di serietà o di coerenza.

se senbee se n'è andato, credo lo abbia fatto perché in quel momento ha ritenuto che non ci fossero le condizioni per continuare a scrivere su ferraraforum. valutazione sulla quale non sto a sindacare. effettivamente, col senno di poi, mi rendo conto che non ci si possa stupire se a un certo punto gli è caduta la catena. le condizioni però possono cambiare. e per quanto riguarda la sensazione di ostilità che senbee ha percepito da parte della community e dello staff, credo che il fatto che si trattasse solo di una sensaione risulti sempre più evidente. certo non si può stare simpatici a tutti. bisagna anche saper accettare le critiche. ma le critiche devono svolgersi nel rispettodegli altri, senza scadere nell'offesa, né tantomeno nell'accanimento.

non so perché, ma ho l'ipressione di averle già scritte queste cose...

per quanto riguarda la questione degli edit. mi è dispiaciuto, è una scelta che non ho condiviso. non perché l'abbia considerata infantile, ma perché mi è sembrata poco efficace, e per il fatto che, purtroppo, il senso di alcune discussioni è andato perduto.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Jun 2008 - 13:11
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 45
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



e così, ridendo (poco) e scherzando (meno) si è acceso un altro flame... (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 5 Jun 2008 - 13:17
Messaggio #89


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



va bene, adesso lasciamo stare dani80. dani. smettila di offendere. (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 5 Jun 2008 - 13:20
Messaggio #90


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Età: 45
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



CITAZIONE (NvO @ 5 Jun 2008 - 11:34) *
c'è differenza tra criticare e offendere, dani. molte volte io stesso ho contestato a senbee il suo modo di scrivere invitandolo a cambiare atteggiamento. non mi sono mai permesso, però, di offenderlo attaccandolo e schernendolo su questioni personali.

quello di jolly e di altri, ultimamente, era diventato accanimento, ostruzionismo. e non voglio fare la morale a nessuno (anche se mi pareva che fosse chiaro e condiviso il fatto che la situazione si era fatta inaccettabile). la responsabilità è di chi questa situazione l'ha creata come di chi non l'ha saputa gestire.

quello che mi dispiace (oltre al fatto in sé di aver perso, forumisticamente parlando una persona come senbee) è che lui se ne sia andato con l'impressione di essere per la nostra community un ostite in qualche modo sgradito. il che evidentemente non è vero, stando alle manifestazioni di rammarico che tutti qui possimo leggere.

in molti, io per primo, ci siamo scontrati con senbee per il suo atteggiamento, ma siamo proprio noi i primi a dispiacerci per il suo abbandono. perché, fondamentalmente, non è giusto. né per lui, né per noi. con tutti i difetti dello staff, degli utenti e del forum in generale, non credo che questa community si meriti che senbee se ne vada così, sbattendo la porta.



CITAZIONE (NvO @ 5 Jun 2008 - 12:07) *
@ dani: sul concetto di vittima innocente si potrebbe discutere.

ti ripeto, anch'io ho criticato più volte il suo atteggiamento. gliel'ho detto, e lui spesso ha corretto il tiro. bene o male siamo sempre riusciti a chiarirci. il suo atteggiamento, in ogni caso, non giustifica in nessun modo le offese e l'ostruzionismo che gli sono stati dedicati.

se non ti piace come scrivi senbee glielo fai notare. puoi criticarlo, ma non devi offenderlo e non devi per nessun motivo tirare in ballo la sua vita e le sue questioni personali, delle quali, peraltro, non sapete nulla. il tempo che senbee dedica a questo forum non vi deve interessare. perché non pensate, invece, alla passione che ci mette?

inoltre, ti sbagli di grosso: io rimpiangerò proprio il contenuto dei suoi messaggi e la sua personalità, invece. e come me credo molti altri.

@ dani, deus: senbee ha sempre segnalato allo staff le offese e i comportamenti incivili nei suoi confronti. il che, per inciso ha costituito l'ennesimo pretesto per schernirlo. lo staff ha sempre reagito con edit, cestino e richiami più o meno forti. dando forse l'impressione (sbagliata) di gestire la faccenda con indifferenza. ad un certo punto senbee si è rotto i coglioni. non gli si può nemmeno dare torto. e mi prendo tutta la responsabilità che mi tocca.

Grandissimo NvO! (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif)

QUOTONE, e nulla da aggiungere, hai detto tutto. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

EDIT: Anzi, aggiungo:
I post di Senbee in Attualità sono (erano?) uno dei motivi principali per cui leggo il Forum. Non mi sembra giusto, per quello mi accanisco tanto, che si arrivi a tanto quando sarebbe bastata una cosa semplicissima per evitare il tutto. Oltretutto, in questo modo altri utenti possono sentirsi legittimati ad usare lo stesso comportamento nei confronti di altri utenti, e allora diventa una giungla: per l'appunto, come nella discussione sulle discoteche.

Anche Jolly è uno che porta spesso spunti di riflessione e discussione, al di là del comportamento verso Senbee (e altri, tipo MJ (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ), basterebbe che fosse un po' più "educato", e se non riesce a trattenersi, lo Staff deve disciplinarlo e correggerlo.

Dice Jolly, Ferrara Forum va così, altrimenti sarebbe un altro Forum ma non lo è. Grazie al cazzo, ma io dico che tutte le discussioni con battute e cose del genere vanno benissimo, sono divertentissime (secondo me è la caratteristica che contraddistingue maggiormente Ferrara Forum in positivo dagli altri Forum) e vadano lasciate, però gli insulti e i flame quelli proprio no!

Messaggio modificato da Brasil il 5 Jun 2008 - 13:33
Go to the top of the page
+Quote Post
Roberta 80
messaggio 5 Jun 2008 - 13:21
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3709
Iscritto il: 10 January 2007
Età: 44
Da: Cabot Cove
Utente Nr.: 1795



Ho fatto fatica anche io a seguire l'intera faccenda...causa delirio
in svariati Topic ma una cosa la voglio dire. Io capisco che Sembee
si sia potuto offendere per le frecciatine continue di Jolly però c'è
modo e modo...se Jolly ad esempio avesse rotto le balle a me lo
avrei incantonato in messenger e gliene avrei dette mille di persona,
fino a trovare se non un vero e proprio chiarimento almeno un
compromesso per sopravvivere ignorandosi. In fondo il tasto "Ignore"
(anche se personalmente non so dove sia...(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) esiste ed è lì (lì dove
poi?! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) anche per essere usato. Editare tutto è stato discutibile,
poi è ovvio che magari lui l'ha fatto in segno di protesta...ma non sempre
il metodo è quello azzeccato. Per me Sembee in questo ha sbagliato,
e ha sbagliato anche ad andarsene... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 5 Jun 2008 - 13:24
Messaggio #92


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



1) Riguardo alla mancanza di argomentazioni da parte di Senbee mi riferivo al caso di specie trattato in questo specifico Topic e non era un discorso generale.
2) Se il comportamento di Senbee è frutto di un serio convincimento e non è una ridicola sceneggiata, l'utente in questione non dovrebbe tornare mai più.
3) Ho espresso chiaramente il mio giudizio su Senbee ma non ho usato parolacce o volgarità, ho utilizzato un linguaggio di gran lunga più garbato rispetto quello in uso ordinariamente nel Forum.


Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 5 Jun 2008 - 13:27
Messaggio #93


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Dani Solo un Sith ragiona per assoluti. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Cmq dobbiamo proprio riattizzare il fuoco? Cioè è proprio necessario?
Per cortesia piantiamola qui.


Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 5 Jun 2008 - 13:29
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 40
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



CITAZIONE
Ho notato che Senbee ha edittato gli ultimi messaggi. Finalmente si è accorto (spero) dell'assurdità delle sue accuse e delle sue crociate contro la Chiesa cattolica responsabile, secondo Senbee, di qualunque male che affligge il nostro paese. Era ora!
Oltre a tutto questo Senbee spesso era anhe pesante e noioso a scrivere decine di Topic sempre con le stesse cose..che due palle!


Bona!!!
Sono cattolico come te ma la penso in maniera totalmente diversa da te, non sono contento che se ne sia andato così come non lo è nessuno a parte te!!!
Basta tirare dentro la Chiesa (anche se in un topic su Senbee sembra quasi necessario) che in questo caso non c'entra nulla.
Come si fa ad essere contenti che qualcuno non porti più il suo contributo al Forum???
Per quanto si possa essere in disaccordo con quanto detto da Senbee non si può godere del fatto che abbia lasciato il forum!!!
Come si può in un topic, che cerca di capire i motivi del perchè un utente se ne sia andato, dare giudizi sulla vita privata, di cui probabilmente nè io nè te sappiamo un cazzo?
Perchè non provi a portare degli argomenti validi a parte il dire che da quando Senbee se n'è andato a nessuno mancheranno i suoi contenuti?
A me le sue idee, mancheranno, cazzo, con chi discuterò? Con Nvo di cui condivido il 90% dei post?
A me mancherà il suo stile nello scrivere, magari con toni saccenti che spesso hanno fatto incazzare anche me, ma con una verve e degli artifizi letterari notevoli!
Dani fa un passo indietro per una volta, prova a vedere in Senbee non solo una persona con le idee diverse dalle tue ma anche un utente che sapeva portare qualche spunto di riflessione e autocritica anche a te e alla tua idea di Chiesa Cattolica.

P.S.: pregherei Bz di postare in anticipo "La Legge" perchè tanto mi sento quasi certo che nei prossimi post si citeranno Hitler e l'olocausto.

Messaggio modificato da Maifermo il 5 Jun 2008 - 13:31
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 5 Jun 2008 - 13:29
Messaggio #95


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



@ dani: davvero non riesci a cogliere il contenuto offensivo delle tue considerazioni?
e davvero non riesci a distinguere la volgarità dall'offensività?

Messaggio modificato da NvO il 5 Jun 2008 - 13:30
Go to the top of the page
+Quote Post
Black Ice
messaggio 5 Jun 2008 - 13:32
Messaggio #96


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 December 2006
Età: 43
Utente Nr.: 1666



Non ho seguito la questione, ma il fatto che senbee sia andato via fa dispiacere, era uno dei più attivi del forum, per quanto discutibile potesse essere il suo modo di porsi, penso sia sempre rimasto nei limiti della decenza e dell' educazione, di sicuro sarebbe stato molto meglio se avesse messo jolly in ignore ed avesse continuato a scrivere.
Ovviamnte nel caso dovvessi leggere, senbee...LINUX SUX 4ever (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Jun 2008 - 13:33
Messaggio #97


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 45
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



beh, io non ho nulla contro Dani80 (cioè i contenuti sono discutibili, ma a me ne cala veramente poco) ma secondo quanto constatato dovrebbe essere preso in considerazione il Ban anche per lui... Visto che alla fine si comporta come Jolly... Poi oh, sono fatti vostri eh...
Go to the top of the page
+Quote Post
Black Ice
messaggio 5 Jun 2008 - 13:35
Messaggio #98


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 December 2006
Età: 43
Utente Nr.: 1666



Ma il ban di jolly comprende anche i suoi cloni?
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Jun 2008 - 13:35
Messaggio #99


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 48
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Comunque non è che l'ignore risolva tutto eh... se uno continua ad offenderti l'offesa rimane anche se tu non rispondi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 5 Jun 2008 - 13:36
Messaggio #100


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 35
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



CITAZIONE (Dani80 @ 5 Jun 2008 - 14:24) *
2) Se il comportamento di Senbee è frutto di un serio convincimento e non è una ridicola sceneggiata, l'utente in questione non dovrebbe tornare mai più.

può anche esserne convinto e che ne so tra 2 mesi tutti lo cercano, lo chiamano e lui torna perché sente che le acque sono cambiate...




scusa eh, mo sa iet dre dir?!?!?! (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
esempio banalissimo:
i lavoratori che in genere votavan per la sinistra e che in queste elezioni hanno preso parte verso lo schieramento di bossi, cosa sono?
Ognuno modifica le proprie idee a seconda delle circostanze...



Adesso però smettila perché stai accendendo un flame assurdo per idee assurde e assolutiste...
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Closed TopicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Oct 2024 - 16:37


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)