Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
26 Jun 2008 - 18:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
quanto costa senza prevendita?si può venire senza?
|
|
|
26 Jun 2008 - 19:03
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 |
Si, puoi comprare l'ingresso sul posto, costa 6 euro invece di 5... ma non hai diritto all'"Entrata VIP" (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
|
|
|
26 Jun 2008 - 19:44
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
a meno che non hai i 6 euro giusti alla mano.. (se ho capito bene)
|
|
|
27 Jun 2008 - 00:47
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 29 Iscritto il: 16 June 2008 Utente Nr.: 4050 |
6 euro per sentire yanez? no grazie
sono stato all'high foundation a sentire ottima musica GRATIS. ma poi la festa li al mammuth comè stata? |
|
|
27 Jun 2008 - 01:00
Messaggio
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1642 Iscritto il: 2 July 2006 Da: boh Utente Nr.: 1015 |
Sono tornato poco fa e posso dire che era PIENO di gente... Il giardino è grande, quindi chi voleva starsene un po' in tranquillità non aveva problemi, se uno invece preferiva gettarsi nella mischia anche lì c'era possibilità di divertirsi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Non sono rimasto molto ma posso dire che è stata una bella festa (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
27 Jun 2008 - 09:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
6 euro per sentire yanez? no grazie (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) da quel che ho capito andavano in beneficenza |
|
|
27 Jun 2008 - 10:13
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 42 Iscritto il: 23 September 2006 Età: 40 Da: Cervia! Utente Nr.: 1278 |
esatto freespirit, presto (finiti di pagare i fornitori) sarà on line il budget della Festa, o l'ammontare del ricavato e a chi e per cosa viene utilizzato. L'intero guadagno netto finirà nei conti di due no-profit, una è il SISM (www.sism.org) di cui ho il piacere di essere il Presidente qui a Ferrara questo anno (e verranno utilizzati per progetti come Clown Therapy, Peer Education nelle scuole superiori, Ospedali dei Pupazzi, bla bla bla) e l'altra è il Kumba Project, un progetto di Cooperazione in Cameroon, nato ormai anni fa dal SISM di Ferrara e ora da un paio di anni diventato così grande da avere bisogno di muoversi da solo.
Ci tengo a ringraziare tutti quelli che sono venuti, ed erano davvero davvero tantissimi...credetemi, non potete immaginare quanto impegno, responsabilità, sudore e un pò di follia ho, anzi, abbiamo investito nell'organizzazione di questa festa, che non è solo una festa universitaria ma è una grande tradizione che abbiamo il dovere di difendere. Sono 9 anni e 8 feste che diamo il meglio, certo come tutte le cose ci sono sempre problemi e difetti (risolvibili e non), di questi vi chiedo scusa ma credo proprio che quest'anno c'erano ampi margini di divertimento...fatemi sapere! W le feste Universitarie, oramai sempre di meno, e soprattutto W LA festa Universitaria, la Festa del Mammuth!! |
|
|
27 Jun 2008 - 10:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
grande gara di limbo ieri anche....
|
|
|
27 Jun 2008 - 11:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) da quel che ho capito andavano in beneficenza Eh ma si vede che chiken è un plumone. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Comunque gran bella festa, mi son goduto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Quanta birra, porca troia! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
27 Jun 2008 - 13:06
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
festone.. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
|
|
|
27 Jun 2008 - 13:32
Messaggio
|
|
Miss Alcolizzata Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 40 Da: TERUN Utente Nr.: 1140 |
STUUUUUUUUUUUUUUUUUUPENDA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E IMPEGNATIVA (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
|
|
|
27 Jun 2008 - 13:40
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 |
facevi la barista li?
|
|
|
27 Jun 2008 - 13:48
Messaggio
|
|
Miss Alcolizzata Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 40 Da: TERUN Utente Nr.: 1140 |
ma va la! io bevevo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) è faticoso bere come una spugna sai?
|
|
|
27 Jun 2008 - 13:50
Messaggio
|
|
ah ok.io ieri ero l'incubo delle bariste.quando mi han detto che eran tutte di medicina,mi son messo ad attaccar delle pezze sul dottor house e le biopsie.
|
|
|
27 Jun 2008 - 13:52
Messaggio
|
|
l'unica nota negativa: IL PESQUITO NON SI FA CON LA SCHWEPPES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
|
|
|
27 Jun 2008 - 15:55
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 62 Iscritto il: 21 March 2007 Utente Nr.: 2272 |
nel pesca lemon, o come dici te...pesquito, abbiamo messo (oltre alla vodka pesca) la schweppes Lemon...non la tonica, e ti assicuro che era molto meglio della lemonsoda!
Cmq grazie di tutto ragazzi.... Nonostante continuavamo a fare cocktail alla velocità della luce, (e io mi sono tirato addosso qualsiasi tipo di liquido alcolico e non)...alla fine noi dello staff siamo riusciti pure a staccare qualche minuto e a salire sul palco a divertirci un pò! La coordinazione è stata delle migliori...soprattutto grazie a quei gracchianti (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) walki tolki che ci hanno fatto rimanere sempre in contatto, anche quando eravano l'uno dalla parte opposta dell'altro! A casa siamo tornati distrutti (perchè poi siamo rimasti lì pure a pulire...), ma felici di aver fatto tutti un buon lavoro e per una buona causa...forse merito dell' ormai famoso Orgoglio SISMico (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif) |
|
|
27 Jun 2008 - 16:23
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 29 Iscritto il: 16 June 2008 Utente Nr.: 4050 |
(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) da quel che ho capito andavano in beneficenza me ne frego della beneficenza, a me studente fuori sede e pure squattrinato nessuno la fa la beneficenza Eh ma si vede che chiken è un plumone. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif) Comunque gran bella festa, mi son goduto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Quanta birra, porca troia! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) e allora la prossima volta paghi tu per me visto che non sei plumone |
|
|
27 Jun 2008 - 16:35
Messaggio
|
|
ma chissene frega.. se non hai soldi son cazzi tuoi.. sei andato all'HF.. bene per te.. ma stai muto no?! fai più bella figura (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
27 Jun 2008 - 17:00
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 42 Iscritto il: 23 September 2006 Età: 40 Da: Cervia! Utente Nr.: 1278 |
heeeeeeeilà bona dai...
alla fine, da studente fuorisede e squattrinato come te ti dico che l'importante è divertirsi.. te ti sei divertito? perfetto! noi anche! poi se con gli eurini che racimoliamo nel cassettino più infimo della macchina li diamo per ingrassare uno che poi fa il suo mestiere o per finanziare qualsiasi altra cosa, è una scelta personale. buon divertimento a tutti, un GRAZIE alla mia Associazione che ancora una volta ha tenuto alto l'onore (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) al prossimo anno! |
|
|
27 Jun 2008 - 17:02
Messaggio
|
|
ce ne vorrebbe anche una invernale però! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
|
|
|
27 Jun 2008 - 17:22
Messaggio
|
|
da quando non ce ne si può fregare della beneficenza? solo commentini belli buoni e bravi qui? o per essere validi bisogna "stare muti" quanso uno ha un opinione negativa? ma pensa te
bello però un admin che ti intima di stare muto |
|
|
27 Jun 2008 - 17:23
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 23 Iscritto il: 16 February 2006 Età: 41 Da: Ferrara Utente Nr.: 596 |
Potty non dirlo due volte!!!
E' come invitare delle oche a bere.... Magari si decidesse per una festa invernale, io sarei in prima linea!!!!! E potevi anche fermarti all'ingresso a salutare, sia tu che Nikiray, anziche parlare con ruio e snobbarmi!! P.S.:sia Mercoledì in piazza che ieri sera alcuni ragazzi si lamentavano che 6 euro sono troppi e che non comprendono la consumazione.....OH!!ma sono 6euri!!!!! beneficienza o no saranno mica tanti! Messaggio modificato da toure il 27 Jun 2008 - 17:26 |
|
|
27 Jun 2008 - 17:33
Messaggio
|
|
ma quale opinione?!
prima dici sei euro per yanez non li do.. e ci può stare per concetto, se non fosse che è abbastanza minimizzante.. poi te ne esci che sei squattrinato e dimostri zero rispetto anche per la beneficenza.. boh, bela roba! cos'è.. forse "fa figo" essere fuori dal giro di quelli che fanno i commentini belli e buoni?! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) vai vai scrivi pure.. ma se pensi di voler esprimere opinioni, esprimile per bene, o rischi che qualcun'altro ti dica "stai muto" che poi te la prendi anche.. su su.. su con la vita, vai all'HF e divertiti, ci van tutti, è gratis ed è una bella cosa! anche la festa era una bella cosa, indipendentemente dalla beneficenza, e tanta gente ha speso 6 euro per entrarci.. beffi o no, non sta a te dirlo. tu non li hai spesi, legittimo, ma almeno non venire a fare il figo anticonformista fuori dalla masse, perchè suoni, oltre che vecchio, molto poco rispettoso di cose che hanno OGGETTIVAMENTE un valore intrinseco molto alto, quali volontariato e beneficenza! bello però un admin che ti intima di stare muto bello un utente che scrive come te.. l'admin quando deve fare l'admin fa l'admin, qua è l'utente che scrive CITAZIONE E potevi anche fermarti all'ingresso a salutare, sia tu che Nikiray, anziche parlare con ruio e snobbarmi!! ahah hai ragione, ma non t'ho visto all'ingresso, ti ho visto in giro lì dal palco ma eri indaffarato!!CITAZIONE P.S.:sia Mercoledì in piazza che ieri sera alcuni ragazzi si lamentavano che 6 euro sono troppi e che non comprendono la consumazione.....OH!!ma sono 6euri!!!!! beneficienza o no saranno mica tanti! ma dabon..
|
|
|
27 Jun 2008 - 17:37
Messaggio
|
|
esordire ad un nuovo utente con un stai muto, da un admin non è poi bello subito, per te dico.
io non faccio il figo non faccio l'anticonformista e soprattutto non psicanalizzo gli utenti per un topic che hanno scritto su un forum. sono realista. conosci questo temrine? per uno studente fuori sede e squattrinato 6 euro per sentire della commerciale non sono tanti, sono semplicemente spesi male e preferisco spenderli per due birre alla foundation dove almeno mi ascolto musica migliore e forse vedo anvche gente migliore. Ti può andare bene orA come opinione? o continuo a fare la figura del ribelle cattivo che fanculizza i buoni propositi degli studenti del mammut? se sei tanto migliore di me allora l'anno prossima invece che 5 euro dagliene 10, o magari sono pronto a scommettere che in veste di admin di questo forum non hai sborsato nemmeno mezzo quattrino, giusto? |
|
|
27 Jun 2008 - 17:50
Messaggio
|
|
se fai l'esperto di come si fa l'admin allora dovresti essere anche esperto di come ci si comporta sui forum eppure non ti sei manco presentato, e a leggere i tuoi post non mi sembri l'utente modello.. cmq ringrazio del consiglio su come si amministra (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
beh, sarai anche realista, ma 6 euro per la festa universitaria che ogni anno raccoglie più gente, per vedere della figa, per fare oltretutto beneficenza, non sono un cazzo. ci sono state e ci saranno 50mila "situazioni" peggiori a prezzi molto maggiori.. se ogni volta devi uscirtene così, stiamo freschi! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) quindi dai, mettila sulla musica.. commerciale che non ti piace, ma non metterla sui 6 euro, fa ridere.. di studenti fuori sede ieri sera non era pieno.. di più. HF è una bella cosa e abbiamo il culo che ci sia ancora nonostante le zero sovvenzioni, ma non stan guadagnando soldi.. anzi! i ragazzi vanno ringraziati per questo, così come andrebbero rispettati molto di più i baristi che allo stesso modo ieri sera si son fatti il culo a gratis, per i tanti studenti fortunatamente per loro non squattrinati.. maddai... PEACE (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 05:41 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |