IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno
slash
messaggio 26 Jun 2008 - 18:25
Messaggio #26

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: cestino
Utente Nr.: 369

quanto costa senza prevendita?si può venire senza?
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 26 Jun 2008 - 19:03
Messaggio #27

Gago
Gruppo icone

Da: boh
Utente Nr.: 1015

Si, puoi comprare l'ingresso sul posto, costa 6 euro invece di 5... ma non hai diritto all'"Entrata VIP" (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
+Quote Post
pottydj
messaggio 26 Jun 2008 - 19:44
Messaggio #28

....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: P Rio
Utente Nr.: 4

a meno che non hai i 6 euro giusti alla mano.. (se ho capito bene)
+Quote Post
chicken_sex_inst...
messaggio 27 Jun 2008 - 00:47
Messaggio #29

Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Utente Nr.: 4050

6 euro per sentire yanez? no grazie

sono stato all'high foundation a sentire ottima musica GRATIS. ma poi la festa li al mammuth comè stata?
+Quote Post
Subversive
messaggio 27 Jun 2008 - 01:00
Messaggio #30

Gago
Gruppo icone

Da: boh
Utente Nr.: 1015

Sono tornato poco fa e posso dire che era PIENO di gente... Il giardino è grande, quindi chi voleva starsene un po' in tranquillità non aveva problemi, se uno invece preferiva gettarsi nella mischia anche lì c'era possibilità di divertirsi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Non sono rimasto molto ma posso dire che è stata una bella festa (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 27 Jun 2008 - 09:28
Messaggio #31

Super Member
Gruppo icone

Da: Plutone
Utente Nr.: 805

CITAZIONE (chicken_sex_instructor @ 27 Jun 2008 - 01:47) *
6 euro per sentire yanez? no grazie

(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
da quel che ho capito andavano in beneficenza
+Quote Post
Zawi
messaggio 27 Jun 2008 - 10:13
Messaggio #32

Barbagian
Gruppo icone

Da: Cervia!
Utente Nr.: 1278

esatto freespirit, presto (finiti di pagare i fornitori) sarà on line il budget della Festa, o l'ammontare del ricavato e a chi e per cosa viene utilizzato. L'intero guadagno netto finirà nei conti di due no-profit, una è il SISM (www.sism.org) di cui ho il piacere di essere il Presidente qui a Ferrara questo anno (e verranno utilizzati per progetti come Clown Therapy, Peer Education nelle scuole superiori, Ospedali dei Pupazzi, bla bla bla) e l'altra è il Kumba Project, un progetto di Cooperazione in Cameroon, nato ormai anni fa dal SISM di Ferrara e ora da un paio di anni diventato così grande da avere bisogno di muoversi da solo.

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che sono venuti, ed erano davvero davvero tantissimi...credetemi, non potete immaginare quanto impegno, responsabilità, sudore e un pò di follia ho, anzi, abbiamo investito nell'organizzazione di questa festa, che non è solo una festa universitaria ma è una grande tradizione che abbiamo il dovere di difendere. Sono 9 anni e 8 feste che diamo il meglio, certo come tutte le cose ci sono sempre problemi e difetti (risolvibili e non), di questi vi chiedo scusa ma credo proprio che quest'anno c'erano ampi margini di divertimento...fatemi sapere!

W le feste Universitarie, oramai sempre di meno, e soprattutto W LA festa Universitaria, la Festa del Mammuth!!
+Quote Post
neil
messaggio 27 Jun 2008 - 10:23
Messaggio #33

Super Member
Gruppo icone

Utente Nr.: 3015

grande gara di limbo ieri anche....
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Jun 2008 - 11:54
Messaggio #34

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 27 Jun 2008 - 10:28) *

Eh ma si vede che chiken è un plumone. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Comunque gran bella festa, mi son goduto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Quanta birra, porca troia! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jun 2008 - 13:06
Messaggio #35

....alla vecchia....
Gruppo icone

festone.. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
+Quote Post
musti
messaggio 27 Jun 2008 - 13:32
Messaggio #36

Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Da: TERUN
Utente Nr.: 1140

STUUUUUUUUUUUUUUUUUUPENDA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E IMPEGNATIVA (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
+Quote Post
neil
messaggio 27 Jun 2008 - 13:40
Messaggio #37

Super Member
Gruppo icone

facevi la barista li?
+Quote Post
musti
messaggio 27 Jun 2008 - 13:48
Messaggio #38

Miss Alcolizzata
Gruppo icone

ma va la! io bevevo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) è faticoso bere come una spugna sai?
+Quote Post
neil
messaggio 27 Jun 2008 - 13:50
Messaggio #39

Super Member
Gruppo icone

ah ok.io ieri ero l'incubo delle bariste.quando mi han detto che eran tutte di medicina,mi son messo ad attaccar delle pezze sul dottor house e le biopsie.
+Quote Post
musti
messaggio 27 Jun 2008 - 13:52
Messaggio #40

Miss Alcolizzata
Gruppo icone

l'unica nota negativa: IL PESQUITO NON SI FA CON LA SCHWEPPES!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif) (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
+Quote Post
chris
messaggio 27 Jun 2008 - 15:55
Messaggio #41

Barbagian
Gruppo icone

Utente Nr.: 2272

nel pesca lemon, o come dici te...pesquito, abbiamo messo (oltre alla vodka pesca) la schweppes Lemon...non la tonica, e ti assicuro che era molto meglio della lemonsoda!

Cmq grazie di tutto ragazzi....
Nonostante continuavamo a fare cocktail alla velocità della luce, (e io mi sono tirato addosso qualsiasi tipo di liquido alcolico e non)...alla fine noi dello staff siamo riusciti pure a staccare qualche minuto e a salire sul palco a divertirci un pò!

La coordinazione è stata delle migliori...soprattutto grazie a quei gracchianti (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif) walki tolki che ci hanno fatto rimanere sempre in contatto, anche quando eravano l'uno dalla parte opposta dell'altro!

A casa siamo tornati distrutti (perchè poi siamo rimasti lì pure a pulire...), ma felici di aver fatto tutti un buon lavoro e per una buona causa...forse merito dell' ormai famoso Orgoglio SISMico (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)
+Quote Post
chicken_sex_inst...
messaggio 27 Jun 2008 - 16:23
Messaggio #42

Puvrìn
Gruppo icone

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 27 Jun 2008 - 10:28) *

me ne frego della beneficenza, a me studente fuori sede e pure squattrinato nessuno la fa la beneficenza

CITAZIONE (2pac @ 27 Jun 2008 - 12:54) *
Eh ma si vede che chiken è un plumone. (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Comunque gran bella festa, mi son goduto. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Quanta birra, porca troia! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

e allora la prossima volta paghi tu per me visto che non sei plumone
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jun 2008 - 16:35
Messaggio #43

....alla vecchia....
Gruppo icone

ma chissene frega.. se non hai soldi son cazzi tuoi.. sei andato all'HF.. bene per te.. ma stai muto no?! fai più bella figura (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
Zawi
messaggio 27 Jun 2008 - 17:00
Messaggio #44

Barbagian
Gruppo icone

Da: Cervia!
Utente Nr.: 1278

heeeeeeeilà bona dai...

alla fine, da studente fuorisede e squattrinato come te ti dico che l'importante è divertirsi..

te ti sei divertito? perfetto!

noi anche! poi se con gli eurini che racimoliamo nel cassettino più infimo della macchina li diamo per ingrassare uno che poi fa il suo mestiere o per finanziare qualsiasi altra cosa, è una scelta personale.

buon divertimento a tutti, un GRAZIE alla mia Associazione che ancora una volta ha tenuto alto l'onore (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

al prossimo anno!
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jun 2008 - 17:02
Messaggio #45

....alla vecchia....
Gruppo icone

ce ne vorrebbe anche una invernale però! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
+Quote Post
chicken_sex_inst...
messaggio 27 Jun 2008 - 17:22
Messaggio #46

Puvrìn
Gruppo icone

da quando non ce ne si può fregare della beneficenza? solo commentini belli buoni e bravi qui? o per essere validi bisogna "stare muti" quanso uno ha un opinione negativa? ma pensa te

bello però un admin che ti intima di stare muto
+Quote Post
toure
messaggio 27 Jun 2008 - 17:23
Messaggio #47

Puvrìn
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 596

Potty non dirlo due volte!!!
E' come invitare delle oche a bere....
Magari si decidesse per una festa invernale, io sarei in prima linea!!!!!
E potevi anche fermarti all'ingresso a salutare, sia tu che Nikiray, anziche parlare con ruio e snobbarmi!!

P.S.:sia Mercoledì in piazza che ieri sera alcuni ragazzi si lamentavano che 6 euro sono troppi e che non comprendono la consumazione.....OH!!ma sono 6euri!!!!! beneficienza o no saranno mica tanti!

Messaggio modificato da toure il 27 Jun 2008 - 17:26
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jun 2008 - 17:33
Messaggio #48

....alla vecchia....
Gruppo icone

ma quale opinione?!
prima dici sei euro per yanez non li do.. e ci può stare per concetto, se non fosse che è abbastanza minimizzante..
poi te ne esci che sei squattrinato e dimostri zero rispetto anche per la beneficenza..
boh, bela roba! cos'è.. forse "fa figo" essere fuori dal giro di quelli che fanno i commentini belli e buoni?! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) vai vai scrivi pure..
ma se pensi di voler esprimere opinioni, esprimile per bene, o rischi che qualcun'altro ti dica "stai muto" che poi te la prendi anche..
su su.. su con la vita, vai all'HF e divertiti, ci van tutti, è gratis ed è una bella cosa!
anche la festa era una bella cosa, indipendentemente dalla beneficenza, e tanta gente ha speso 6 euro per entrarci..
beffi o no, non sta a te dirlo.
tu non li hai spesi, legittimo, ma almeno non venire a fare il figo anticonformista fuori dalla masse,
perchè suoni, oltre che vecchio, molto poco rispettoso di cose che hanno OGGETTIVAMENTE un valore intrinseco molto alto, quali volontariato e beneficenza!

CITAZIONE (chicken_sex_instructor @ 27 Jun 2008 - 18:22) *
bello però un admin che ti intima di stare muto

bello un utente che scrive come te..

l'admin quando deve fare l'admin fa l'admin,
qua è l'utente che scrive

CITAZIONE
E potevi anche fermarti all'ingresso a salutare, sia tu che Nikiray, anziche parlare con ruio e snobbarmi!!
ahah hai ragione, ma non t'ho visto all'ingresso, ti ho visto in giro lì dal palco ma eri indaffarato!!

CITAZIONE
P.S.:sia Mercoledì in piazza che ieri sera alcuni ragazzi si lamentavano che 6 euro sono troppi e che non comprendono la consumazione.....OH!!ma sono 6euri!!!!! beneficienza o no saranno mica tanti!
ma dabon..
+Quote Post
chicken_sex_inst...
messaggio 27 Jun 2008 - 17:37
Messaggio #49

Puvrìn
Gruppo icone

esordire ad un nuovo utente con un stai muto, da un admin non è poi bello subito, per te dico.
io non faccio il figo non faccio l'anticonformista e soprattutto non psicanalizzo gli utenti per un topic che hanno scritto su un forum.
sono realista.
conosci questo temrine? per uno studente fuori sede e squattrinato 6 euro per sentire della commerciale non sono tanti, sono semplicemente spesi male e preferisco spenderli per due birre alla foundation dove almeno mi ascolto musica migliore e forse vedo anvche gente migliore. Ti può andare bene orA come opinione? o continuo a fare la figura del ribelle cattivo che fanculizza i buoni propositi degli studenti del mammut?
se sei tanto migliore di me allora l'anno prossima invece che 5 euro dagliene 10, o magari sono pronto a scommettere che in veste di admin di questo forum non hai sborsato nemmeno mezzo quattrino, giusto?
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jun 2008 - 17:50
Messaggio #50

....alla vecchia....
Gruppo icone

se fai l'esperto di come si fa l'admin allora dovresti essere anche esperto di come ci si comporta sui forum eppure non ti sei manco presentato, e a leggere i tuoi post non mi sembri l'utente modello.. cmq ringrazio del consiglio su come si amministra (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

beh, sarai anche realista,
ma 6 euro per la festa universitaria che ogni anno raccoglie più gente,
per vedere della figa, per fare oltretutto beneficenza,
non sono un cazzo.

ci sono state e ci saranno 50mila "situazioni" peggiori a prezzi molto maggiori..
se ogni volta devi uscirtene così, stiamo freschi! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

quindi dai, mettila sulla musica.. commerciale che non ti piace,
ma non metterla sui 6 euro,
fa ridere.. di studenti fuori sede ieri sera non era pieno.. di più.

HF è una bella cosa e abbiamo il culo che ci sia ancora nonostante le zero sovvenzioni,
ma non stan guadagnando soldi.. anzi!
i ragazzi vanno ringraziati per questo,
così come andrebbero rispettati molto di più i baristi che allo stesso modo ieri sera si son fatti il culo a gratis,
per i tanti studenti fortunatamente per loro non squattrinati.. maddai...

PEACE
(IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Nov 2024 - 05:41

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)