Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Festa Del Mammuth 2008, Giovedì 26 Giugno |
8 Jul 2008 - 18:25
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 42 Iscritto il: 23 September 2006 Età: 40 Da: Cervia! Utente Nr.: 1278 |
Ciao a tutti ragazzi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
loooool le collaborazioni le decido io (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e credetemi con tutti gli imprevisti e gli impegni che abbiamo e ho dovuto affrontare, decisamente superiori a quello che si può pensare, non c'è stato il tempo e le energie per alcune di queste. Il prossimo anno avremo più esperienza e valuteremo ogni collaborazione con più calma. Grazie mille Potty per il sostegno e i link vari, ero sicuro che il senso di questa festa andasse oltre (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) thanks! Per quanto riguarda l'incasso ormai ci siamo...rimangono da pagare le guardie giurate e la Croce Rossa...dopo di che io e il mio amministratore avremo un quadro completo! incasso non esorbitante ma sufficente per garantire i nostri progetti per un altro lungo anno e per poterne aprire di nuovi se usati a dovere, e ci impegneremo in questo! Entro una settimana lo scriverò personalmente in questo forum e nei nostri siti, magari con qualche anticipazione riguardo ai progetti che riusciremo a finanziare! Di sicuro vi dico che metà dell'incasso andrà devoluta al Kumba Project www.kumbaproject.org , mentre l'altra metà finanzierà altri progetti del SISM Ferrara www.sismferrara.org (under construction) (molto probabilmente il nostro progetto di Clown Terapia al S.Anna, uno screening gratuito e una campagna informativa in piazza rivolto alla popolazione in collaborazione con il centro Diabetici, le nostre attività di peer education nelle scuole superiori su HIV e malattie sessualmente trasmissibili, Ospedale dei Pupazzi e molto altro, presto i dettagli). Grazie di nuovo a tutti, un abbraccio! |
|
|
9 Jul 2008 - 14:03
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 62 Iscritto il: 21 March 2007 Utente Nr.: 2272 |
Sulla sezione Gallery > Foto del forum potete trovare il topic delle foto della Festa.
Ce ne sono alcune allegate...e poi c'è il link diretto a flickr....Foto stupende! Foto Festa del Mammuth '08 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29 Nov 2024 - 05:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |