IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

Reply to this topicStart new topic
> |last Minute| Politica 2
Frabe
messaggio 30 Jun 2008 - 13:41
Messaggio #1

Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134

Mercoledi c'è un appello.

Qualcuno sa cosa c'è nei totali di solito?

Compiti degli anni scorsi?

Spritz, caffè o simili come se piovesse a chi ha qualcosa. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ire86
messaggio 30 Jun 2008 - 21:35
Messaggio #2

Imbambì
Gruppo icone

Da: Ambrogio
Utente Nr.: 3822

Io avevo un sacco di cose, ma alla fine li ho buttati perchè ero così contenta di non doverlo ridare più, ke non volevo vedere + niente!! (l'ho dato 4 volte). Cmq se guardi nella cartellina in biblioteca ci dovrebbero essere i compiti vecchi, se qualcuno non li ha fregati!
Cmq ci sono 2 esercizi e 3 domande.
1) es. su domanda dei beni, curva Engel/Marshall, elasticità
2) es. sul numero di imprese o in alternativa sulla funzione K,L (i due ke fa sempre a lezione)
3) 4) 5) sono domande su effetto reddito/effetto sostituzione, costi medi/marginali e funzioni di costo, vincolo di bilancio e curve di indifferenza, funzione di produzione, monopolio, oligopolio, edgeworth e teoremi dell'economia del benessere, ecc...
In pratica gli esercizi sono sempre gli stessi, mentre x le domande ti può capitare qualsiasi punto del programma, ma nel tempo sono sempre le stesse che girano, quindi se riesci a recuperarne una buona parte ci sei quasi!
+Quote Post
Vane
messaggio 1 Jul 2008 - 12:05
Messaggio #3

Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Da: Ferrara
Utente Nr.: 136

Frabe anchio ho dato il totale l'anno scorso e secondo me è pure più facile dei parziali (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Comunque come dice ire le cose che girano sono sempre quelle, la domanda 1 e 2 soprattutto!Le domande aperte variano...
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 30 Nov 2024 - 13:11

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)